Video del Giorno Copertina, Video

Video del Giorno: Il grave errore del Giudice di Sedia nell’incontro di Fabio Fognini ad Indian Wells. L’azzurro perde la testa per qualche attimo ma poi riprende il controllo della partita

09/03/2014 12:19 106 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.14 del mondo
Fabio Fognini classe 1987, n.14 del mondo

Qusto il video dell’episodio che ha fatto infuriare Fabio Fognini ad Indian Wells.
Su un recupero di Fabio, la palla viene chiamata fuori dal Giudice di Linea, decisione che il falco smentirà pochi secondi dopo.

Harrison non avrebbe mai potuto rimettere in campo quella palla, ma El Jennati, Giudice di Sedia, decide di far rigiocare il punto e non assegnarlo all’azzurro.

L’atmosfera diventa bollente e Fognini utilizza anche parole colorite per esprimere il suo punto di vista dell’episodio.


TAG: , , ,

106 commenti. Lasciane uno!

Ktulu 11-03-2014 22:10

Scritto da Sbandy TROPP TEN !

Qui prima del mio intervento NESSUNO ha fatto riferimenti al regolamento … chissà il perchè … cos’è ? Nessuno lo conosce, o tutti fanno finta di non conoscerlo per comodità ?
musica

Ti sei perso i miei post dove ho proprio riportato il regolamento, che danno torto all’arbitro…

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Netsurfer 10-03-2014 17:59

You was xD

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandy STOPP TEN un fico secco ! (Guest) 10-03-2014 08:51

Scritto da cocciasecca
L’arbitro, il supervisore, Harrison e Sbandy sono di una tenace malafede, basta guardare, e senza essere un sommità del tennis tale l’insuperabile Sbandy TROPP UNO!, si capisce subito che quel punto va dato a Fognini, che sia italiano o no. Quel arbitro è un calamità, il supervisore un parasita, Harrison una patata e Sbandy un pignolo depressivo.

E TU IL SOLITO POVERACCIO DA INTERNET CHE SE NON SCRIVE PER OFFENDERE LA GENTE, LA SERA VOMITA PERCHE’ STA MALE !
A RIPIGLIATI E VATTI A FARE UN GIRO. FUORI C’E’ IL SOLE.
COSI’ GUARISCI.

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandy STOPP TEN un fico secco ! (Guest) 10-03-2014 08:49

Scritto da I love tennis
Chi difende Harrison partiamo dal presupposto che non ha visto la partita. Lui ha sperato di avere regalati punti dall’arbitro,stop. Ciò che io e coloro che come me hanno visto lo sanno perfettamente,chi arriva a commentare da moralista senza aver visto la partito è meglio stia zitto.

e adesso cosa c’entra il resto della partita con questo punto ?
Noi stiamo discutendo su QUESTO punto, non se durante la partita Harrison ha fatto lo strit tease in campo, o no, rimanendo con il campanaccio di fuori … per far distrarre Fognini.

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandy STOPP TEN un fico secco ! (Guest) 10-03-2014 08:35

Scritto da Jose mourinho
Mats non parlare di calcio che è meglio, l’Inter avrà fatto un goal con 6 giocatori in fuorigioco ma è anche quella che in 25 partite di campionato quest’anno non ha ricevuto un rigore….

però quest’anno l’INTER di Milano non c’è più. Una volta c’era l’AMBROSIANA-INTER e vinceva, e quanto vinceva ! Oggi c’è l’INDONESIANA-INTER. E chi gli da i rigori, a chi non si lamenta mai e sorride sempre come un burattino ?

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandy STOPP TEN un fico secco ! (Guest) 10-03-2014 08:33

Scritto da Jose mourinho
Sbandy se tu pensi che harrison poteva ributtare la pallina nel campo di Fabio fai una cosa, riguarda il video fino a quando non cambi idea ….l’arbitro e li al posto tuo xke ha scelto di fare quel mestiere ma non vuol dire che sia bravo solo xke è seduto li…può essere un incapace ed arbitrare lo stesso…uno che prende una decisione del genere vuol dire o che sei un incapace che non capisci che non l’avrebbe mai ributtata dall’altra parte oppure favorire un americano in un torneo americano..sono queste due le cose stop

STOP un fico secco
BACK SPIN lento, non un top spin winner, OUT, scivolata in frenata e colpo.
Il dubbio che avesse potuto rigiocare la palla ( poi chiusa lo stesso da Fognini, perchè se non avesse fatto il punto, è lui che non è capace di giocare, non l’arbitro che non è capace di arbitare ), c’è.
OH, DECIDETEVI.
Prima scrivete che l’arbitro con due errori del genere finisce di arbitrare sul circuito.
Poi scrivete che uno, se non è capace, lo mettono su a fare da arbitro in incontri di livello internazionale assoluto ( si parla di ATP 1000 ).
NON TI PARE DI AVERE ” un pelino ” ESAGERATO ?
Tu, lo metteresti un incapace, ad arbitrare un incontro, in un torneo ATP 1000 organizzato da te ? No, vediamo cosa mi rispondi …
L’arbitro non può far altro che non escludere il fatto che poteva rigiocarla, anche se molto improbabile come ipotesi.
Tanto semplice.

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!