WTA 500 Bad Homburg e WTA 250 Eastbourne: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. In campo Jasmine Paolini (LIVE)
1 commento
| ⛅ |
27°C
Sole e nubi, molto caldo · Picco 32°C
|
|
|
09:00
☁
21°
|
10:00
☁
22°
|
11:00
☁
24°
|
12:00
⛅
26°
|
13:00
⛅
28°
|
14:00
☀
30°
|
15:00
☀
30°
|
16:00
☀
31°
|
17:00
☀
32°
|
20:00
☀
28°
|
|
✅ Asciutto
🔥 Caldo
🎾 1°-2° Turno
🌿 Erba
Centre Court – ore 11:00
Eva Lys
vs Emma Navarro 
Xinyu Wang
vs Leylah Fernandez 
(6) Naomi Osaka
vs Elise Mertens
Non prima 15:30
Liudmila Samsonova
vs (3) Elina Svitolina
Non prima 17:30
Court 1 – ore 11:30
Elena-Gabriela Ruse
vs (5) Linda Noskova 
Hao-Ching Chan
/ Clara Tauson
vs (3) Ellen Perez
/ (3) Demi Schuurs 
Aldila Sutjiadi
/ Vera Zvonareva
vs Magali Kempen
/ Alexandra Panova 
| ⛅ |
20°C
Nuvoloso al mattino, poi sole · Picco 28°C
|
|
|
08:00
⛅
19°
|
09:00
⛅
20°
|
10:00
☁
21°
|
11:00
☁
23°
|
12:00
⛅
24°
|
13:00
⛅
25°
|
14:00
⛅
26°
|
15:00
☀
27°
|
17:00
☀
28°
|
22:00
☀
23°
|
|
✅ Asciutto
⚠ Allerta caldo
🎾 1° Turno
🌿 Erba
Centre Court – ore 12:00
(1) Jasmine Paolini
vs Tatjana Maria 
Talia Gibson
vs (2) Madison Keys 
Court 1 – ore 12:00
Zeynep Sonmez
vs Harriet Dart 
Kimberly Birrell
vs (4) Barbora Krejcikova 
Court 2 – ore 12:00
Alicia Dudeney
vs Jessica Bouzas Maneiro 
Sara Bejlek
vs (5) Laura Siegemund 
Court 4 – ore 12:00
(6) Janice Tjen
vs Caty McNally 
Nadiia Kichenok
/ Makoto Ninomiya
vs (3) Sofia Kenin
/ (3) Jelena Ostapenko 
Darija Jurak Schreiber
/ Antonia Ruzic
vs (2) Sara Errani
/ (2) Jasmine Paolini 
Court 5 – ore 12:00
Yuliia Starodubtseva
vs Anastasia Zakharova 
Panna Udvardy
vs Anna Bondar 
(4) Asia Muhammad
/ (4) Fanny Stollar
vs Freya Christie
/ Eden Silva 
Ingrid Neel
/ Giuliana Olmos
vs Eri Hozumi
/ Fang-Hsien Wu 
Court 12 – ore 12:00
Ingrid Martins
/ Sara Sorribes Tormo
vs Jesika Maleckova
/ Miriam Skoch 
Mariia Kozyreva
/ Katarzyna Piter
vs Isabelle Haverlag
/ Maia Lumsden 
TAG: Circuito WTA

Sinner
Alcaraz
Zverev
Auger-Aliassime
Shelton
de Minaur
Djokovic
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Swiatek
Svitolina
Noskova
1 commento
Non me ne voglia Venus, perché non è per colpa sua,ma ogni volta che perde non nascondo un briciolo di soddisfazione,per quei commenti denigranti il livello wta, perché? Perché Venus aveva vinto immediatamente il giorno del suo rientro al tennis dopo un anno e mezzo,con una vittoria contro Stearns,alla veneranda età di….,apriti cielo, Livetennis le sforna una meritata pagina,e via ai commenti negativi sulla wta,non positivi su Venus, quando c’è il marcio…
Tutta questa sentenza per un solo match, perché gli incompetenti e i denigratori hanno bisogno di un qualcosa di immediato ,che gli permetta immediatamente di espellere dal proprio corpo quell’ accumolo di fastidio e frustrazione.
Considerazione che si sarebbe anche potuta fare se nel giro di un anno la Williams avrebbe vinto il 40% dei match, oppure 35%, va, voglio essere proprio buono.
Sono arrivate invece 11 sconfitte,e di questa gente non ne è più rimasta neanche l’ombra.