Campionato Serie A1 – Le Final Four: Dichiarazioni dei protagonisti, Starace “Questa è una vittoria voluta perché dovevamo dedicarla a Federico”

08/12/2008 20:33 3 commenti

Queste le dichiarazioni dei protagonisti delle Final Four di Bra.

Potito Starace: “Questa è una vittoria voluta perché dovevamo dedicarla a Federico, di vittorie come questa per Luzzi ce ne saranno tante perché ognuno di noi giocherà sempre portandolo nel cuore”.

Davide Sanguinetti: Questa vittoria è per Federico che ci manca e ci mancherà sempre. Da parte mia posso dire che continuo a divertirmi molto a giocare a tennis, soprattutto in competizione come questa che coinvolgono una squadra”

Filippo Volandri: Ci tenevo tanto a vincere lo scudetto, perché è il mio primo anno con il Capri e dei sei titoli nazionali che ho vinto questo è speciale”.

Marc Gicquel: “Sono molto felice per la vittoria perché la squadra della quale faccio parte ha creato un ambiente eccezionale”.


Potito Starace e Marc Gicquel vittoriosi con il Capri del Campionato di SerieA1

3 commenti

adriano (Guest) 09-12-2008 18:58

non e’ sicuramente un campionato attendibile .. tennisti rilassati e appesantiti dagli allenamenti che hanno come obiettiv il 2009 non certo il campionatino nazonale di fine anno …

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 09-12-2008 12:37

competizione ridicola e inutile se non per il…vil denaro!!spero che poto didichi a fede una vittoria più importante di questa,una vittoria in un torneo atp!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 09-12-2008 10:55

Capri ter.
Certo che se ci fosse stato Kohlschreiber forse si andava al doppio di spareggio comunque ognuno ha scherato il meglio che poteva e la sfida finita per 4a1 mi sembra un risultato assolutamente chiaro. Mi ha stupito la vittoria del doppio di Capri con un Sanguinetti che al servizio ha dimostrato una potenza quasi mai vista prima ed in generale nonostante una certa rotondità una discreta mobilità.

[messaggio modificato da utente]

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!