Flavia Pennetta nel team Aniene: “Insieme verso Londra 2012”

21/12/2010 14:35 Nessun commento
Flavia Pennetta classe 1982, n.24 del mondo
Flavia Pennetta classe 1982, n.24 del mondo

La tennista brindisina firma un contratto biennale e accetta la sfida del Presidente Malagò di allargare il Dream Team per i prossimi Giochi Olimpici.

Flavia Pennetta per i prossimi due anni vestirà i colori del Circolo Canottieri Aniene. La tennista brindisina é un ulteriore punto di forza del progetto polisportivo sostenuto dal club romano con una chiara attenzione ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

“Il tennis ci sta regalando soddisfazioni enormi – dichiara il Presidente del Circolo, Giovanni Malagò – prima con la vittoria di uno scudetto che mancava da Roma dal 1964, ora con la scelta di Flavia di essere parte integrante di un sistema sportivo che dal nuoto alla canoa, dalla vela al canottaggio, vive ogni quadriennio olimpico con una passione sportiva che coinvolge genuinamente il Circolo e i soci”.

Flavia Pennetta sfrutterà le sports facilities del Centro Aquaniene ogni qual volta sarà a Roma e durante gli Internazionali di tennis. Non parteciperà al Campionato Italiano a squadre. “Mi é bastato comprendere le scelte di Federica Pellegrini, Alessandra Sensini e degli atleti e campioni del team Aniene per entrare in sintonia con un modo di intendere lo sport che si esalta nella programmazione olimpica” conferma la Pennetta. Che aggiunge: “Mi auguro di festeggiare con loro a Londra medaglie nostre e, quindi, medaglie del Circolo Canottieri Aniene”.

A rafforzare il binomio adidas, sponsor tecnico della Pennetta, che é Sponsor Tecnico del Team Aniene in virtù di una partnership pluriennale avviata nel 2005.


TAG: ,