Roland Garros, Novak Djokovic: “Pochi possono giocare male e vincere”

26/05/2008 12:06 1 commento

Novak Djokovic ha faticato più di quanto ci si attendeva contro il tedesco Denis Gremelmayr al primo turno dell’Open di Francia, superato in 4 set col punteggio di 4-6, 6-3, 7-5, 6-2.
Il serbo, in proposito, ha detto di non aver sottovalutato il suo avversario del quale, a dispetto della sua classifica, conosceva il suo buon periodo di forma. Tuttavia si è detto soddisfatto di essere comunque riuscito a vincere: “pochi giocatori possono permettersi di giocare male e vincere”.Inoltre, ha ammesso di non essere in giornata e che non riusciva a giocare come avrebbe voluto:”Ciò mi ha reso nervoso”.

Interessanti poi le sue considerazioni sul campo e le palle del Roland Garros. Novak giudica la superfice notevolmente più veloce di Roma e Amburgo ed anche le palle mediamente più piccole contribuiscono ad una maggiore rapidità alla quale ha detto di doversi ancora abituare del tutto.

1 commento

Xxx (Guest) 26-05-2008 17:24

Fino a qualche tempo fà aveva tutto da guadagnare mentre ora deve difendere punti importanti negli Slam ed ha tutto da perdere.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!