Si fermano in finale Poto e Fabio ATP, Copertina

ATP Acapulco. Doppio. Fabio Fognini e Potito Starace non raccolgono nemmeno un gioco nella finale del torneo messicano

28/02/2010 00:36 35 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.182 ATP nel doppio
Fabio Fognini classe 1987, n.182 ATP nel doppio

Fabio Fognini e Potito Starace si arrendono in finale nel torneo di doppio ad Acapulco (terra, $955,000).
La coppia italiana è stata battuta in maniera netta dal duo Marach-Kubot, teste di serie n.1, con il risultato di 60 60 in 42 minuti di gioco.

Fognini era alla caccia del primo successo in carriera nel doppio, dopo la finale ottenuta nel 2008 ad Umago in coppia con Berlocq.
Potito Starace, invece, era alla caccia del quarto successo, dopo le vittorie a Kitzbuhel ed Acapulco nel 2007 ed il successo nel 2008 a Mosca.


TAG: , ,
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 01-03-2010 02:04

potevamo*

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 01-03-2010 02:02

Originally Posted By sbandieratore statistico

Originally Posted By paooolino
qualcuno che li conosce bene ha detto che la finale si giocava alle 16’30 e loro avevano l’aereo a citta del capo alle 21 e da acapulco alle 18.30 ,e hanno giocato solo per onore di firma ,anche perchè avrebbero rischiato una squalifica,per loro la Davis era molto più importante di una stupida finale di doppio

Uno che crede a questo risultato, deve essere per forza di cose un credulone. Ed in tanti che criticano superficialmente senza sapere le cose lo hanno fatto.

Io ho detto subito che qualcosa di anomalo ci fosse sotto.
Il risultato stesso è anomalo, per cui …

Se le cose stanno così.. il discorso cambia sicuramente!!!
Mi spiace che grazie alla Coppa Davis, Poto e Fogna non abbiano potuto giocare per vincere il torneo (se le cose stanno come avete detto voi), per lo spareggio di Coppa Davis potevano benissimo vincere con: Volandri e Brizzi (in singolo), Bracciali e Vagnozzi (per il doppio, ovviamente!). Oltre a far scomodare Seppi (indispensabile sul veloce) e Bolelli (in piena crisi), potevamo pure far almeno dei nostri 2 terraioli Doc..(che magari potevano vincere il torneo di doppio, e passare il primo turno nel masters series o dei 1000, come preferite voi!).

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 01-03-2010 01:54

Originally Posted By masaniello
come sono arrivati in finale?
semplice
entrati come alternates in tabellone
primo turno : Isner e Querrey reduci dall’aver fatto tutti e due finale sia di singolare che di doppio nel torneo precedente (indoor hard, e avevano giocato molto anche nelle settimane precedenti) con la prospettiva di liberarsi prima possibile per una difficile Davis che li attende in Serbia;infatti casualmente sono andati via al primo turno sia in singolare che in doppio
secondo turno : partita vinta contro i brasiliani (unica partita sportivamente seria)
semi: rinuncia di Monaco
finale : abbiamo visto

Insomma, bravi i nostri ad approfittare della situazione, ma davvero qualcuno la chiamerebbe “incrocio di fortunati eventi”, qualcun altro “botta di cxxx”
ciao

Originally Posted By Van Damme
Siete davvero ridicoli! Zero commenti positivi quando hanno raggiunto la finale del doppio e tutti pronti a pensare e dire “Ma a chi interessa il doppio??? Solo quello sapete vincere…fate i singolari!” ecc ecc….ora han perso la finale et voilà critiche a non finire!!!

Originally Posted By StanBackhand
ma smettetela! banda di criticoni che non siete altro! Se seppi va in finale e poi perde 60 60 dichiarate deludente il torneo? dite FIGURA PIETOSA? MA state zitti almeno! GRANDI Fogna e Poto, ottimo torneo… LAsciate perdere sta banda di insoddisfatti cronici

Per StanBackhand e Van Damme, i ridicoli siete voi.. se vi accontentate di una figuriaccia, fate pure!!!! Masaniello ha fatto una buona analisi, apparte il suo personale pensiero sulla FedCup (ma è un suo pensiero personale), per il resto vi ha risposto lui e alla grande!!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbandieratore statistico (Guest) 28-02-2010 21:10

Originally Posted By Talaaa
è anomalo pure che sotto 1-0 nel primo avanti 40-0 perdano il game.. Certo può capitare a tutti (mi ricordo una cosa simile di Seppi con Lu l’anno scorso solo che erano mp quelli per Lu..) però visto come è finito il match mi vien da pensare 🙄
Comunque erano già stati bravi a battere Melo/Soares che non sono gli ultimi arrivati sul circuito del doppio

Si, ma nel doppio, con il receiving choise, non è impossibile recuperare o perdere un 40-0. Game più corto.

Dimenticavo di dire ancora all’amico di prima : Cipolla con Granollers, ha battuto una coppia come Marach Mertinak, a Barletta, in finale ( match bellissimo e dal punteggio emozionante. Punti spettacolari ). Visto che si tira in ballo Cipolla come se dovesse perderle per forza queste partite … 😉

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbandieratore statistico (Guest) 28-02-2010 21:06

Originally Posted By Sean

Originally Posted By sbandieratore statistico

Originally Posted By Sean

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By enzo
quanti soldini hanno recimolato con questa finale di culo…????

Poco più di 15mila dollari a testa.

Ragazzi, al di la delle critiche, questo sì che è vergognoso! Hanno guadagnato con una prestazione sportiva pessima e una serie di fortunose coincidenze quello che tutti noi qui guadagnamo in 6 mesi!!!
Questo è quello che li fa diventare dei mollaccioni secondo me. Anche andando avanti a prestazioni meschine tutto l’anno alla fine portano a casa un gruzzoletto notevole e fanno la bella vita (che tanto ci piace a noi italiani). Infatti solo le donne (in generale io penso che il sesso femminile è quello con le cosiddette) lottano e si impegnano!

Il tuo discorso è troppo riduttivo.
Caso mai il vergognoso è vedere commenti del genere sui vari siti di tennis, che non riportano mai le cose come stanno.

Intanto per arrivare a giocare una finale di doppio in un torneo ATP noi non ne siamo in grado. Madre natura ed il destino non ci hanno dato queste qualità.

Questa finale di doppio, o il torneo, è frutto di tantissimo lavoro ( e si parla di lavoro fisico, non di stare seduti su una scrivania a poltrire tanto lavorano per noi gli altri … aspettando solo la pausa sigaretta o pausa caffè … ) che non si riduce ad un torneo.

Che poi i soldi che guadagnano ( che non sono pochi, anche se limitati ad un breve periodo di tempo ) lo ritengo anche io che tolgano ai nostri molte motivazioni, è un altro discorso.

Ma si Sbandieratore, sono d’accordo con te. La mia voleva essere più che altro una provocazione, non certo un ragionamento filosofico o retorica spicciola.
Ci mancherebbe, se io giocassi contro Fognini non faccio nemmeno un punto, altro che perdere 60 60. E ti assicuro che fisicamente non sono messo per nulla male e sono ancora giovane. Ovviamente lui si è costruito un fisico attraverso parecchi sacrifici (anche Starace visto che parliamo di entrambi).
Quello che mi fa imbestialire dei nostri ragazzi è la scarsa ambizione e la poca convinzione in tutte le partite che giocano. Le ragazze invece, anche quando perdono, si vede che comunque ci provano, danno l’anima. Lo dimostra anche il fatto che hanno vinto per due volte la FedCup, un torneo che personalmente odio e ritengo inutile, ma che loro hanno saputo vincere con pura grinta e affiatamento. Guarda le polemiche sulla convocazione di Seppi, altro che grinta.
Se questi risultati fossero ottenuti da giocatori arrivati al massimo delle loro potenzialità (come fece Cipolla un paio di anni fa e lo scorso anno, giocandosela alla pari con Wawrinka al terzo turno degli US Open) allora sarei anche soddisfatto, ma vedo che comunque si può dare qualcosa in più. Dai, Bolelli per esempio, non vale il numero 120 del mondo, con quel fisico e due buoni fondamentali dovrebbe almeno stare fisso tra i primi 30-40, ripeto almeno.
Comunque insomma, non mi voglio lamentare più di tanto, aspetto il rientro di Flavia e le ragazze a Indian Wells, lì tiferò per loro sicuramente. Per gli uomini ricomincerò a tifare il mio idolo Rafa. Notare la differenza…

Appunto. Tanto per fare un esempio ieri ho giocato ( ogni tanto lo faccio ancora anche io … ) con un mio amico che tra l’altro ha vinto il sociale del mio circolo senza grosse resistenze ( 64 60 in finale, per fare un esempio ).

Ebbene, ieri sono partito male con la seconda e la risposta. Poi sono salito ed ho giocato anche bene. Problema è che anche quando giocavo molto bene, servendo benissimo, e rispondevo quando serviva non al meglio, non ce n’era lo stesso. Figuriamoci questi qui a che livello si trovano !

Ed anche io ritengo che dovrebbero anche rappresentarci un attimino meglio, no ?, a questo punto …

Sempre per parlare di probabili scuse, ieri ero condizionato da una pellicina al piede che mi faceva male. Messo un cerottino, non mi ha più dato nessun fastidio. Solo che devo cambiare il tour overgrip … la fiacchetta sotto il mignolo mi fa ancora male …

Tanto per dire che fuori condizione non puoi rendere al meglio. Ma addirittura ci sono dei professionisti che riescono a giocare anche in precarie condizioni, e vincono da infortunati.

Mi sembra un po’ forte l’espressione che odi la Federation Cup. L’abbiamo vinta due volte, andiamone fieri delle nostre ragazze. Che poi non ci interessi più di tanto, è un altro conto.

Io i big non li tifo più dai tempi di Becker. Ad alto livello ci sono poche partite che rendono lo spettacolo di un tempo, con la fantasia e la variazione di gioco che c’era. Ora giocano praticamente quasi tutti quasi tutto uguale.

Mi danno più emozioni le partite dei nostri giocatori.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sean (Guest) 28-02-2010 20:15

Originally Posted By sbandieratore statistico

Originally Posted By Sean

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By enzo
quanti soldini hanno recimolato con questa finale di culo…????

Poco più di 15mila dollari a testa.

Ragazzi, al di la delle critiche, questo sì che è vergognoso! Hanno guadagnato con una prestazione sportiva pessima e una serie di fortunose coincidenze quello che tutti noi qui guadagnamo in 6 mesi!!!
Questo è quello che li fa diventare dei mollaccioni secondo me. Anche andando avanti a prestazioni meschine tutto l’anno alla fine portano a casa un gruzzoletto notevole e fanno la bella vita (che tanto ci piace a noi italiani). Infatti solo le donne (in generale io penso che il sesso femminile è quello con le cosiddette) lottano e si impegnano!

Il tuo discorso è troppo riduttivo.
Caso mai il vergognoso è vedere commenti del genere sui vari siti di tennis, che non riportano mai le cose come stanno.

Intanto per arrivare a giocare una finale di doppio in un torneo ATP noi non ne siamo in grado. Madre natura ed il destino non ci hanno dato queste qualità.

Questa finale di doppio, o il torneo, è frutto di tantissimo lavoro ( e si parla di lavoro fisico, non di stare seduti su una scrivania a poltrire tanto lavorano per noi gli altri … aspettando solo la pausa sigaretta o pausa caffè … ) che non si riduce ad un torneo.

Che poi i soldi che guadagnano ( che non sono pochi, anche se limitati ad un breve periodo di tempo ) lo ritengo anche io che tolgano ai nostri molte motivazioni, è un altro discorso.

Ma si Sbandieratore, sono d’accordo con te. La mia voleva essere più che altro una provocazione, non certo un ragionamento filosofico o retorica spicciola.
Ci mancherebbe, se io giocassi contro Fognini non faccio nemmeno un punto, altro che perdere 60 60. E ti assicuro che fisicamente non sono messo per nulla male e sono ancora giovane. Ovviamente lui si è costruito un fisico attraverso parecchi sacrifici (anche Starace visto che parliamo di entrambi).
Quello che mi fa imbestialire dei nostri ragazzi è la scarsa ambizione e la poca convinzione in tutte le partite che giocano. Le ragazze invece, anche quando perdono, si vede che comunque ci provano, danno l’anima. Lo dimostra anche il fatto che hanno vinto per due volte la FedCup, un torneo che personalmente odio e ritengo inutile, ma che loro hanno saputo vincere con pura grinta e affiatamento. Guarda le polemiche sulla convocazione di Seppi, altro che grinta.
Se questi risultati fossero ottenuti da giocatori arrivati al massimo delle loro potenzialità (come fece Cipolla un paio di anni fa e lo scorso anno, giocandosela alla pari con Wawrinka al terzo turno degli US Open) allora sarei anche soddisfatto, ma vedo che comunque si può dare qualcosa in più. Dai, Bolelli per esempio, non vale il numero 120 del mondo, con quel fisico e due buoni fondamentali dovrebbe almeno stare fisso tra i primi 30-40, ripeto almeno.
Comunque insomma, non mi voglio lamentare più di tanto, aspetto il rientro di Flavia e le ragazze a Indian Wells, lì tiferò per loro sicuramente. Per gli uomini ricomincerò a tifare il mio idolo Rafa. Notare la differenza…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 28-02-2010 19:59

è anomalo pure che sotto 1-0 nel primo avanti 40-0 perdano il game.. Certo può capitare a tutti (mi ricordo una cosa simile di Seppi con Lu l’anno scorso solo che erano mp quelli per Lu..) però visto come è finito il match mi vien da pensare 🙄
Comunque erano già stati bravi a battere Melo/Soares che non sono gli ultimi arrivati sul circuito del doppio

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paooolino (Guest) 28-02-2010 19:53

Originally Posted By sbandieratore statistico

Originally Posted By paooolino
qualcuno che li conosce bene ha detto che la finale si giocava alle 16’30 e loro avevano l’aereo a citta del capo alle 21 e da acapulco alle 18.30 ,e hanno giocato solo per onore di firma ,anche perchè avrebbero rischiato una squalifica,per loro la Davis era molto più importante di una stupida finale di doppio

Uno che crede a questo risultato, deve essere per forza di cose un credulone. Ed in tanti che criticano superficialmente senza sapere le cose lo hanno fatto.

Io ho detto subito che qualcosa di anomalo ci fosse sotto.
Il risultato stesso è anomalo, per cui …

uè quel fiol chi ne capisse ,lè un intenditur… 😎

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 28-02-2010 19:52

Se anche avessero vinto non sarebbe cambiato nulla il doppio non ci interessa ,noi vogliamo risultati in singolare.Il tennis che conta e’ quello.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbandieratore statistico (Guest) 28-02-2010 19:01

Originally Posted By paooolino
qualcuno che li conosce bene ha detto che la finale si giocava alle 16’30 e loro avevano l’aereo a citta del capo alle 21 e da acapulco alle 18.30 ,e hanno giocato solo per onore di firma ,anche perchè avrebbero rischiato una squalifica,per loro la Davis era molto più importante di una stupida finale di doppio

Uno che crede a questo risultato, deve essere per forza di cose un credulone. Ed in tanti che criticano superficialmente senza sapere le cose lo hanno fatto.

Io ho detto subito che qualcosa di anomalo ci fosse sotto.
Il risultato stesso è anomalo, per cui …

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbandieratore statistico (Guest) 28-02-2010 18:59

Originally Posted By Sean

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By enzo
quanti soldini hanno recimolato con questa finale di culo…????

Poco più di 15mila dollari a testa.

Ragazzi, al di la delle critiche, questo sì che è vergognoso! Hanno guadagnato con una prestazione sportiva pessima e una serie di fortunose coincidenze quello che tutti noi qui guadagnamo in 6 mesi!!!
Questo è quello che li fa diventare dei mollaccioni secondo me. Anche andando avanti a prestazioni meschine tutto l’anno alla fine portano a casa un gruzzoletto notevole e fanno la bella vita (che tanto ci piace a noi italiani). Infatti solo le donne (in generale io penso che il sesso femminile è quello con le cosiddette) lottano e si impegnano!

Il tuo discorso è troppo riduttivo.
Caso mai il vergognoso è vedere commenti del genere sui vari siti di tennis, che non riportano mai le cose come stanno.

Intanto per arrivare a giocare una finale di doppio in un torneo ATP noi non ne siamo in grado. Madre natura ed il destino non ci hanno dato queste qualità.

Questa finale di doppio, o il torneo, è frutto di tantissimo lavoro ( e si parla di lavoro fisico, non di stare seduti su una scrivania a poltrire tanto lavorano per noi gli altri … aspettando solo la pausa sigaretta o pausa caffè … ) che non si riduce ad un torneo.

Che poi i soldi che guadagnano ( che non sono pochi, anche se limitati ad un breve periodo di tempo ) lo ritengo anche io che tolgano ai nostri molte motivazioni, è un altro discorso.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paooolino (Guest) 28-02-2010 18:27

Originally Posted By paooolino
qualcuno che li conosce bene ha detto che la finale si giocava alle 16’30 e loro avevano l’aereo a citta del capo alle 21 e da acapulco alle 18.30 ,e hanno giocato solo per onore di firma ,anche perchè avrebbero rischiato una squalifica,per loro la Davis era molto più importante di una stupida finale di doppio

città del mexico,scusate fonte facebook

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sean (Guest) 28-02-2010 18:26

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By enzo
quanti soldini hanno recimolato con questa finale di culo…????

Poco più di 15mila dollari a testa.

Ragazzi, al di la delle critiche, questo sì che è vergognoso! Hanno guadagnato con una prestazione sportiva pessima e una serie di fortunose coincidenze quello che tutti noi qui guadagnamo in 6 mesi!!!
Questo è quello che li fa diventare dei mollaccioni secondo me. Anche andando avanti a prestazioni meschine tutto l’anno alla fine portano a casa un gruzzoletto notevole e fanno la bella vita (che tanto ci piace a noi italiani). Infatti solo le donne (in generale io penso che il sesso femminile è quello con le cosiddette) lottano e si impegnano!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paooolino (Guest) 28-02-2010 18:26

qualcuno che li conosce bene ha detto che la finale si giocava alle 16’30 e loro avevano l’aereo a citta del capo alle 21 e da acapulco alle 18.30 ,e hanno giocato solo per onore di firma ,anche perchè avrebbero rischiato una squalifica,per loro la Davis era molto più importante di una stupida finale di doppio

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbandieratore statistico (Guest) 28-02-2010 18:14

Appunto : mi chiedevo chi avesse perso da Poto e Fabio se non rimediano nemmeno un gioco in finale.

Adesso si spiega.

Calcoliamo che il doppio ( se non lo seguo ci sarà un perchè … ) prevede un tabellone a 16 : solo quattro turni.
Ed in questi turni capita anche di vedere due coppie giocare per perdere e per far vincere l’altra coppia. Questo per gli impegni di singolare.

Mi sembra comunque, che nonostante la differenza tra la nostra coppia di doppio e quella Marach Kubot ( che tra l’altro viene da un periodo di continue partite in singolare ) non sia tale da generare un doppio 6-0.

Molto più probabile che lo abbiano giocato essendo una finale.
Perchè era da prevedere, a questo punto, un ritiro di uno dei nostri due, se fosse stato un turno precedente. Il risultato ci può indicare un sospetto di cattive condizioni fisiche.

Non è per tornare sulle banali scuse. E’ una probabile teoria di quello che è successo. Altrimenti potrei anche io giocare una finale di doppio sul circuito magggiore, no ?

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 28-02-2010 18:08

Originally Posted By enzo
quanti soldini hanno recimolato con questa finale di culo…????

Poco più di 15mila dollari a testa.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 28-02-2010 17:36

quanti soldini hanno recimolato con questa finale di culo…????

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 28-02-2010 16:17

Purtoppo i nostri non riescono a portare avanti con serietà nulla fino alla fine. Fognini fa impazzire addirittura il blasonato Verdasco ma poi chiude con un deprimente 0-6 polemico tanto per non smentirsi mai. Ad ogni azione positiva e generatrice di vane speranze seguirà puntualissima una doccia fredda che annichilisce. Ma nel tennis bisogna essere puntuali e metodici oltre ad avere classe. Non per nulla domina un Elvetico estremamente metodico oltre che di classe superiore. Associare questi due aspetti è fondamentale per il dominio prolungato perchè la classe da sola non basterebbe.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 28-02-2010 14:44

Originally Posted By masaniello
come sono arrivati in finale?
semplice
entrati come alternates in tabellone
primo turno : Isner e Querrey reduci dall’aver fatto tutti e due finale sia di singolare che di doppio nel torneo precedente (indoor hard, e avevano giocato molto anche nelle settimane precedenti) con la prospettiva di liberarsi prima possibile per una difficile Davis che li attende in Serbia;infatti casualmente sono andati via al primo turno sia in singolare che in doppio
secondo turno : partita vinta contro i brasiliani (unica partita sportivamente seria)
semi: rinuncia di Monaco
finale : abbiamo visto

Insomma, bravi i nostri ad approfittare della situazione, ma davvero qualcuno la chiamerebbe “incrocio di fortunati eventi”, qualcun altro “botta di cxxx”
ciao

Veramente i 2 americani si erano iscritti a questo torneo, quando sarebbero potuti tranquillamente rimanere a Delray Beach, proprio per giocare sulla terra in vista della Davis. La prospettiva di liberarsi non esiste, altrimenti Querrey non sarebbe nemmeno arrivato 76 al terzo contro Gonzalez.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
masaniello (Guest) 28-02-2010 13:22

come sono arrivati in finale?
semplice
entrati come alternates in tabellone
primo turno : Isner e Querrey reduci dall’aver fatto tutti e due finale sia di singolare che di doppio nel torneo precedente (indoor hard, e avevano giocato molto anche nelle settimane precedenti) con la prospettiva di liberarsi prima possibile per una difficile Davis che li attende in Serbia;infatti casualmente sono andati via al primo turno sia in singolare che in doppio
secondo turno : partita vinta contro i brasiliani (unica partita sportivamente seria)
semi: rinuncia di Monaco
finale : abbiamo visto

Insomma, bravi i nostri ad approfittare della situazione, ma davvero qualcuno la chiamerebbe “incrocio di fortunati eventi”, qualcun altro “botta di cxxx”
ciao

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 28-02-2010 11:40

Il problema non è come hanno fatto a perdere 60 60…ma come hanno fatto ad arrivare in finale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 28-02-2010 10:51

Siete davvero ridicoli! Zero commenti positivi quando hanno raggiunto la finale del doppio e tutti pronti a pensare e dire “Ma a chi interessa il doppio??? Solo quello sapete vincere…fate i singolari!” ecc ecc….ora han perso la finale et voilà critiche a non finire!!!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Karsten Braasch (Guest) 28-02-2010 09:43

Sicuramente avran fatto serata a bicchieri di rum o tikila, poi le messicane possono aver contribuito….

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
StanBackhand 28-02-2010 09:12

ma smettetela! banda di criticoni che non siete altro! Se seppi va in finale e poi perde 60 60 dichiarate deludente il torneo? dite FIGURA PIETOSA? MA state zitti almeno! GRANDI Fogna e Poto, ottimo torneo… LAsciate perdere sta banda di insoddisfatti cronici

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 28-02-2010 08:35

abbiamo toccato il fondo siamo veramente scarsi 👿

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 28-02-2010 07:16

La cosa più assurda.. e che sono riusciti a perdere con un doppio 6-0 in finale, arrivandoci tra l’altro belli freschi e riposati.. senza aver giocato le semifinali!!! Sta volta attenuanti non c’è nè sono, e questa umiliazione.. cancella quanto di buono fatto durante il torneo!!! A perdere 6-0 6-0, siamo capaci anche noi tifosi.. Che vergogna nemmeno un game, ciò conferma le gravi lacune al servizio!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sean (Guest) 28-02-2010 04:04

Originally Posted By Vamos Rafa
Come si puo’ perdere in 42 minuti? E tra l’altro contro una coppia che non è sicuramente tra le piu’ temibili? E se giocavano contro i fratelli Bryan, in quanto perdevano? In un quarto d’ora? Scandaloso 😆

Con i Bryans direttamente si ritiravano dopo avere perso il lancio della monetina…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sean (Guest) 28-02-2010 04:03

Originally Posted By LUCAPANPANELLO

Originally Posted By Vamos Rafa
Come si puo’ perdere in 42 minuti? E tra l’altro contro una coppia che non è sicuramente tra le piu’ temibili? E se giocavano contro i fratelli Bryan, in quanto perdevano? In un quarto d’ora? Scandaloso 😆

guarda che contro quelli che hanno perso sono numero 7 al mondo. contro bryan lo stesso risultato.

Ma magari i nostri ci sorprendono e riescono a perdere anche 70 70, chi lo sa, non poniamo limiti al peggio del tennis italiano maschile…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreaB. 28-02-2010 03:47

hanno perso in maniera indecorosa, ma di questi tempi vedere due italiani in una finale è già qualcosa. Come si suol dire “meglio di niente” anche se è una magra consolazione!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPANPANELLO (Guest) 28-02-2010 02:06

Originally Posted By Vamos Rafa
Come si puo’ perdere in 42 minuti? E tra l’altro contro una coppia che non è sicuramente tra le piu’ temibili? E se giocavano contro i fratelli Bryan, in quanto perdevano? In un quarto d’ora? Scandaloso 😆

guarda che contro quelli che hanno perso sono numero 7 al mondo. contro bryan lo stesso risultato.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 28-02-2010 01:53

Come si puo’ perdere in 42 minuti? E tra l’altro contro una coppia che non è sicuramente tra le piu’ temibili? E se giocavano contro i fratelli Bryan, in quanto perdevano? In un quarto d’ora? Scandaloso 😆

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 28-02-2010 01:06

non può essere vero 😳

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kay (Guest) 28-02-2010 01:01

che dire………… meglio non dire niente……. 🙁 🙁 🙁 🙁

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 28-02-2010 00:38

che vergogna… 🙄

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CRISTIANODONI 28-02-2010 00:38

ottima figura.. lo specchio dello stato del tennis italiano.. PENOSO!!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!