Il Main Draw Copertina, WTA

ITF Ortisei: Il Tabellone Principale. Ben undici top 100. Tathiana Garbin è la testa di serie n.2

25/10/2009 14:43 2 commenti
Tathiana Garbin testa di serie n.2 ad Ortisei
Tathiana Garbin testa di serie n.2 ad Ortisei

Tutto pronto agli Internazionali Tennis Val Gardena/Südtirol: Parte domani l’undicesima edizione del torneo ITF femminile a Ortisei con ben undici giocatrici comprese tra le top cento del ranking mondiale al via. Il torneo gardenese, inserito nel circuito Italian Top Events per la seconda volta è dotato di un montepremi di 100.000 dollari.

Testa di serie numero uno e la ceca Lucie Safarova, numero 41 del ranking ATP. La Safarova al primo turno affronterà la wild card Romina Oprandi, una di sei azzurre nel tabellone e fermata nei quarti l’anno scorso solo dalla vincitrice Mara Santangelo.

La numero due Tathiana Garbin all’esordio dovrà vedersela con l’austriaca Yvonne Meusburger. Anche Alberta Brianti è compresa tra le teste di serie. La numero cinque del seeding, già finalista a Ortisei nel 2007, troverà al primo turno l’altoatesina Julia Mayr, che arriva dai quarti al 25.000 dollari di Glasgow.

La sorella Evelyn Mayr esordirà contro la ceca Klara Zakopalova. Avversaria ceca anche per Maria Elena Camerin: la veneta sarà impegnata contro Andrea Hlavackova, mentre Anna Floris ha pescato una qualificata.
Occhi anche alla svizzera Timea Bacsinszky. La numero 70 del mondo arriverà in Val Gardena in gran forma: affronterà oggi pomeriggio nelle finale del torneo WTA in Lussemburgo la tedesca Lisicki. Non sarà presente al torneo di casa Karin Knapp. L’altoatesina è ferma per un infortunio al ginocchio destro e ha chiuso la stagione in anticipo.

Tabellone principale


TAG: , , ,

2 commenti

BOLELLI NUMERO 1 26-10-2009 11:54

livescore o streaming x Ortisei?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcoo 25-10-2009 14:47

ma la santangelo, che l’anno scorso ha vinto e quest’anno nemmeno prende parte, quanti punti perderà..ci sarà nelle 500??io penso di no!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!