Massimo Sartori dichiara: “Andreas Seppi si sta allungando la carriera, è un fenomeno di longevità e credo che lavorando molto sul recupero e il giusto rapporto tornei-allenamenti-riposo possa giocare altri due-tre anni“

30/03/2020 07:30 6 commenti
Massimo Sartori con Andreas Seppi
Massimo Sartori con Andreas Seppi

Massimo Sartori al Corriere del Veneto ha dichiarato: “Lì a Bordoghera c’è il meglio, maestri e preparatori che tutti ci invidiano. Con Riccardo Piatti ho sempre avuto un grande feeling, sono stati anni meravigliosi e importanti. Il Veneto è la mia patria, qui ci sono tradizione e circoli che lavorano bene, come il Plebiscito e il TC Padova ma anche Treviso e Vicenza. Serve più collaborazione e va allargato il bacino di lavoro, il Veneto dovrebbe attrarre anche maestri e giocatori che vengono da fuori“.

“Ho avuto una carriera splendida con Seppi, maturando esperienza internazionale e rapporti. Adesso vorrei mettere tutto questo al servizio della mia terra. Andreas giocherà altri due-tre anni. Ora però gli ho detto che è meglio che stia in Colorado, ha un bel ranch fuori dal centro abitato, è più tranquillo se si allena lì. A emergenza finita verrà qui anche lui, a Vicenza“.

Al Corriere dell’Alto Adige Sartori invece ha dichiarato: “Prima che scoppiasse la pandemia per Andreas avevo in testa un marzo molto specifico di allenamenti in vista della stagione di aprile-maggio sulla terra rossa. A febbraio ha espresso un gran tennis al New York Open e credo avrebbe potuto prendersi qualche soddisfazione importante anche sul rosso. L’obiettivo era disputare una grande primavera per qualificarlo alle Olimpiadi”. Certo, il fisico del tennista altoatesino ha iniziato a chiedere il conto. Andreas si sta allungando la carriera, è un fenomeno di longevità e credo che lavorando molto sul recupero e il giusto rapporto tornei-allenamenti-riposo possa giocare altri due-tre anni“.


TAG: ,

6 commenti

Fabio P (Guest) 30-03-2020 17:05

Seppi è un figo, punto. Gli auguro altri tre quattro anni di carriera e relativo altro paio di milioni di Euro

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 30-03-2020 16:13

Andreas ha tutte le capacità di rimanere in top100 ancora 2-3 anni ovviamente con le dovute pause e conseguenti infiltrazioni all’anca. Forza Andreas 😉

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 30-03-2020 11:15

Andreas 3-4 anni in TOP 100 li fa con un filo di gas…

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Arnaldo2262
Chittammuorto (Guest) 30-03-2020 09:33

Andreas, gran ragazzo che conosco benissimo sia fuori che dentro il campo da tennis; gentile, generoso, concreto e molto disponibile sempre.
Ora è in Colorado, lui ama le montagne, e sono sicuro che ciò che ha affermato Max sia assolutamente cosi. Forza Seppia!

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Arnaldo2262, il capitano
Feyerabend91 (Guest) 30-03-2020 09:20

Sarebbe stupendo vederlo calpestare campi da tennis per ancora qualche anno.

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Arnaldo2262, il capitano
forzaschiavo (Guest) 30-03-2020 08:27

Andreas esempio non solo di longevità ma anche di serietà e correttezza, spero vivamente riesca ancora a fare qualche altro anno, intanto gli auguri migliori per la sua vita 😀

1
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: italtennis, Arnaldo2262, andre84, il capitano