Esibizione a dicembre tra Edberg ed Henman a Londra

28/10/2007 09:17 2 commenti

Stefan Edberg ritornerà a giocare in un match esibizione contro Tim Henman il prossimo 4 dicembre. L’evento si svolgerà durante il Masters dei veterani denominato BlackRock a Londra. L’incasso sarà devoluto alla fondazione creata da Tim Henman nel 2000 per la difesa dell’infanzia.

Tim Henman si è ritirato lo scorso settembre dopo il match di Coppa Davis vinto dalla Gran Bretagna sulla Croazia

2 commenti

Sbandieratore VIC (Guest) 28-10-2007 12:31

Ma si tireranno ancora dietro, per arrivare a rete ? 🙂
Edberg l’ho visto nel 1993 in finale a Basilea contro Stich. Che fortuna : siamo partiti senza biglietto, ed io ed un mio amico ne abbiamo trovati due, proprio in prima fila vicini. Probabilmente, qualcuno che ha disdetto. Erano più di 100.000 lire di quei tempi, col cambio Franco-Lira.Eravamo proprio dietro dove servivano da sinistra.
Il torneo di Basilea, infatti, è uno dei pochi tornei dove puoi comprare i biglietti anche nelle prime file. In moltissimi altri le prime file sono dei settori tribunetta-palco attribuiti solo ad ospiti o sponsor in omaggio. Spesso non vi possono accedere nemmeno i giocatori, siccome il loro pass non lo prevede !!! Il bello ( cioè il brutto… ) è che spesso nessuno può andare li tranne i titolari dei biglietti, che durante la settimana o snobbano il torneo, o lavorano e non ci possono venire. Si riempie solo per le semi o la finale.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinc (Guest) 28-10-2007 12:26

sarà un incontro tutto all’attacco

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!