Challenger Como: Anche Ianni, Lorenzi e Pedrini al secondo ostacolo, ko Sanguinetti

28/08/2007 18:19 2 commenti

Stefano Ianni è al secondo turno nel challenger di Como. L’azzurro ha sconfitto per 62 1-0 ritiro il ceco Vanek testa di serie n.2. Ora al secondo turno sfiderà Arnaboldi. Ok anche Paolo Lorenzi vittorioso sul rumeno Craciun per 64 64 e Marco Pedrini che ha eliminato il connazionale Davide Sanguinetti con il risultato di 64 76.

Davide Sanguinetti fuori al primo turno nel challenger di Como

2 commenti

Inserisci nome (Guest) 28-08-2007 22:07

Commenti dal web:
Aldi era stanchissimo,ha giocato tanto in quest’ultimo periodo,infatti ha giocato male:corto e centrale.Crugnola molto bene a sprazzi,accellerazioni davvero notevoli,di dritto soprattutto.Troppi doppi falli però e molti cali di concentrazione.Ciccio ha anche avuto 2 set point sul 6-5 ma li ha giocati male.Ora torna a casa,poi Alphen CH in Olanda,Todi,Banja Lukae Tarragona.
Per il resto, molto bene Vagno,anche se ha perso,benissimo Huta Galung,molto male Dado anche perchè Pedrini nn ha impressionato.Lorenzi bene,con un avversario molto talentuoso ma un pò pazzo.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Inserisci nome (Guest) 28-08-2007 19:19

Bravissimo Jan,ad approfittare della stanchezza e del ritiro del ceco.Ora x lui c’è Arnaboldi e a concreta possibilità di fare Quarti=14 preziosissimi punti!
Bene Lorenzi,l’ avversario era alla portata e Paolino l’ha domato senza difficoltà.
Dado……c’era da aspettarselo,cmq complimenti a Pedrini,si è qualificato ed ha passato un turno.Sono già tanti punti x lui.
Galvani-Patience 1-4sospesa x pioggia

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!