Vince Martina Copertina

ITF Roma: Successo di Martina Trevisan

01/08/2015 19:58 3 commenti
Nella foto Martina Trevisan dopo il successo nell'ITF di Roma
Nella foto Martina Trevisan dopo il successo nell'ITF di Roma

Di fronte ad un pubblico numeroso Martina Trevisan gioca e diverte ribattendo i colpi poco incisivi quest’oggi giocati da Lisa Sabino.
Martina ha coinvolto con la suo tennis ed atteggiamento positivo in campo tutti i giovani e non strappando calorosi applausi.

Solida nel diritto giocato a tutto campo e pronta a difendersi con palle arrotate cariche di effetti fastidiosissimi per la Sabino che si è congratulata con Martina per il gioco espresso in finale.

Una partita difficile che ho affrontato con molta concentrazione, ringrazio i tanti amici che da Pontedera sono venuti a sostenermi ed i soci del Club che mi hanno applaudito con tanta simpatia ha detto Martina al microfono del Mondo di Ace.
Il Presidente Michele Anastasio Pugliese ha seguito il match e si è divertito felice per il coinvolgimento numeroso dei soci accorsi in tribuna numerosissimi più che mai.

Il Presidente ha premiato Martina Trevisan e si è congratulato con i suoi amici soci per l’organizzazione.

Claudio Mazzoni ha presentato la premiazione ringraziando gli sponsors ed ha dato appuntamento all’ottava edizione del Torneo Internazionale Femminile che ha lanciato famose tenniste come la Errani e la Giorgi.

Martina Trevisan ha promesso di tornare all’Antico Tiro a Volo, un Club non solo bello ma frequentato da soci che amano lo sport e hanno dimostrato di avere passione per il tennis.

Marco Fanano Direttore del Torneo e Sebastiano Cavarra il Supervisor dell’ITF Tournament hanno curato nei dettagli la manifestazione Internazionale di cui si parlerà molto e per il bel gioco espresso dalle partecipanti e per la cornice di pubblico numerosissimo che ha seguito la finale.


TAG: , ,

3 commenti

Tifoso degli italiani (Guest) 01-08-2015 21:31

Scritto da PeppeTennis
Risultato?

6-1 6-3

3
PeppeTennis (Guest) 01-08-2015 20:33

Risultato?

2
leo92 (Guest) 01-08-2015 20:30

Brava anzi BRAVISSIMA

1