MS Montreal: Nadal ultimo semifinalista

11/08/2007 09:34 4 commenti

Rafael Nadal soffre più del previsto ma alla fine raggiunge le semifinali nel Masters Series di Montreal. Lo spagnolo n.2 del mondo perso il primo parziale per 64 contro il canadese Dancevic si è imposto nei restanti due set con il risultato finale di 62 63. Ora in semifinale la sfida con il talentuoso Novak Djokovic. L’altra semifinale è Federer vs Stepanek.

Nadal sfiderà questa notte (all’una del mattino in Italia) il serbo Djokovic

4 commenti

Peppe (Guest) 11-08-2007 20:58

Nadal oggi kn djokovic perde 2-0….X me è inevitabile…è stato fortunato ke gasquet sia uscito sennò si beccava un 2-0 secco dal talentuoso Richard Gasquet….Ha sofferto sia kn mathieu ke kn Dancevic e la trovo 1cosa scandalosaaaa….Dancevic nn lo vedo manco tra primi 50 altro ke primi 20…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rikiki (Guest) 11-08-2007 17:10

X fafaelnadalnumero11: io penso che anche se ci fosse un italiano che vale il doppio del tuo pupillo tu avresti da ridire…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 11-08-2007 17:02

RAFANUMERO 1 PRESTO….. SE ANALIZIAMO I COLPI DIRAFA E LA SUA INTELLIGENZA TATTICA CREDO CHE NN HA RIVALI… FEDERER è + COMPLETO TUTTO QUELLO CHEVOLTEE MA IL DRITTO DI RAFA E LA SUA FACILTà DI CAPIRE LAPARTITA LORENDONOIL + FORTE AL MONDO….FEDERE è AVVISATO… SIA PER GLI USOPEN CHE PER LA CLASSIFICQA……….. VAMOSSSSSSSSSS RAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RAFAELNADALNUMERO1 (Guest) 11-08-2007 14:19

Immenso rafa…..ha giocato con il cuore e l’ha sfangata pure oggi……che questo Dancevic non e’ mica male….secondo me entro uno o due anni e’ nei primi 20…..gioca bene ed e’ spettacolare…..serve and volley quasi di continuo…..se oggi davanti non si trovava quell’animale tennistico di rafa forse arrivava in semifinale…..bellissima partita…..e stanotte altra grande partita contro DJiokovic…….se vince anche questa domani Federer la vede brutta davvero….e se vince il torneo inizio a pensare che il primo posto a fine anno non e’ un utopia…..vamos rafaaaaaaaaaaaaaaaa…………….magari ci fosse un italiano che valesse un quarto di te…..gia’ saremmo felicissimi

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!