Campionato di Serie A1 Copertina, Generica

Tennis Club Genova, vittoria 4-0 nello spareggio contro Castellazzo. Ora la finale per lo scudetto femminile contro Prato il 6-7-8 dicembre a Genova, sarà la rivincita della finale 2013. Coach Lubrano – “Il nostro campionato inizia ora”

22/11/2014 19:43 2 commenti
Karin Knapp gioca con il Tennis Club Genova
Karin Knapp gioca con il Tennis Club Genova

Il Tennis Club Genova vola nella finale scudetto di serie A1 femminile e il 6-7-8 dicembre proprio nel capoluogo ligure sarà una grande sfida con Prato. Le ragazze del capitano Marco Lubrano hanno battuto nettamente Castellazzo nello spareggio che si è disputato presso il circolo genovese, risultato di 4-0 per le biancorosse che ora possono festeggiare un primo importante traguardo. “Siamo felici – spiega Lubrano – il nostro campionato inizia adesso.

La dirigenza aveva costruito una squadra importante che aveva come obiettivo minimo la conquista della finale. Ci siamo riusciti e ora prontissimi alla sfida con Prato”. Grande gioia per tutte le ragazze che ora non vedono l’ora di scendere in campo nella finalissima scudetto. “Siamo davvero contente – racconta Alice Balducci – volevamo questa finale e ora siamo prontissime per giocarcela davanti al nostro pubblico”. Una finale dal sapore speciale per Giorgia Mortello, giocatrice e punto di riferimento importante per il Tennis Club Genova: “Giocare questa finale davanti ai nostri tifosi è qualcosa davvero di speciale. Siamo un gruppo splendido e vogliamo puntare a quel titolo che abbiamo sfiorato l’anno scorso”. Festeggia anche Karin Knapp: “Sono contentissima di questa avventura al Tennis Club Genova, vogliamo portare a casa il tricolore anche se sappiamo benissimo il valore del Prato”. E Alberta Brianti aggiunge: “Non sarà facile ma siamo cariche al massimo. La squadra toscana è forte ma ci giocheremo le nostre carte fino alla fine. Siamo di nuovo in finale e vogliamo sfruttare il fattore campo”.

Intanto domani mattina scenderanno in campo anche i maschi del Tennis Club Genova per portare a casa una fantastica doppietta. Di fronte, dalle 10, presso il circolo genovese, i romani di Parioli per la semifinale di ritorno della serie A1. All’andata 5-1 per i ragazzi biancorossi di Mauro Balestra. Bastano due punti al Tennis Club Genova per conquistare la finale scudetto anche in campo maschile.


TAG: ,

2 commenti

Declinare (Guest) 23-11-2014 02:20

Balducci ci come vivaio.. Una garanzia..

Per il resto.. Ritengo tutto uno spreco di soldi immane..

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 22-11-2014 21:18

felice per loro,team organizzato e ben assortito.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!