Fed Cup a Palermo Copertina, Davis/FedCup

Fed Cup: Venerdì 5 aprile alle ore 10.30 Roberta Vinci in conferenza stampa a Villa Niscemi

04/04/2013 09:08 Nessun commento
Conferenza stampa con la partecipazione di Roberta Vinci
Conferenza stampa con la partecipazione di Roberta Vinci

Importante happening a Villa Niscemi a Palermo: venerdì 5 aprile, alle 10.30, si terrà una conferenza stampa con la partecipazione di Roberta Vinci, numero 13 della classifica mondiale (sua miglior classifica, appena conquistata) nonché numero 1 nel ranking di doppio (insieme all’amica Sara Errani). La tennista pugliese, palermitana d’adozione, parlerà dell’imminente semifinale di Fed Cup, in cui l’Italia affronterà la Repubblica Ceca al Circolo Tennis Palermo nel weekend del 20-21 aprile. L’incontro è organizzato dalla Federazione Italiana Tennis in collaborazione con MCA Group, il CT Palermo ed il Comune di Palermo.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, l’amministratore unico di Mca, Ernesto De Filippis, il vicepresidente della Fit, Iano Monaco, e il presidente del Ct Palermo, Riccardo Polizzi.
Saranno inoltre presenti il vicesindaco e Assessore comunale allo Sport Cesare Lapiana, e l’Assessore comunale alle Attività Produttive Marco Di Marco.


TAG: , , , ,