I Premi di Livetennis Copertina

I premi del Veggente 2011: I Vincitori. Maury vince il premio per il più forte

26/11/2011 09:16 27 commenti
I vincitori del Veggente 2011
I vincitori del Veggente 2011

L’urna è stata aperta ed i verdetti definitivi sono arrivati!.
Ben 39 sono stati i Giocatori che hanno voluto esprimere il proprio parere su chi dovevano essere i 9 protagonisti della Stagione appena conclusa.
Una stagione davvero “pazza” con risultati sorprendenti e dove indovinare pronostici ed ottenere punti non è stato facile per nessuno.
Andiamo,quindi,a vedere ed a consegnare le 9,mitiche statuette!.

“IL PIU’FORTE”
Il premio goes to…MAURY.
Bastano i numeri per capire quanto Maurizio sia forte nel gioco a lui più caro.
Campione del Veggente per la seconda volta in 4 anni,capace di risalire,in una sola stagione,dal 26esimo posto al #1 della CLASSIFICA GENERALE.Più di così penso che,umanamente,non si possa fare;gli amici del Circus l’hanno capito e la sua Vittoria è stata netta.

Votazione complessiva: Maury 21 voti,Sofaraway 7,Angelo 4,Fabio e Matteo94 3,Dada 1.

“IL DIESEL”
Il premio goes to…FABIO
Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato.E’la prima volta che vinco un premio e questo mi fa enormemente piacere;l’annata è stata super e sarà molto diffcile ripeterla l’anno prossimo,ma ci proverò.
Un saluto ai miei compagni di FED CUP Massimo e Matteo94 con i quali ho compiuto l’ennesima rimonta e rivinto la FED CUP,competizione a cui tengo tantissimo dato che si tratta di un Gioco di Squadra e non è facile trovare un Team affiatato.

Votazione complessiva: Fabio 13 voti,Sofaraway 9,Maury 6,Dada 5,Angelo e Stefano2 3.

“IL RITORNO”
Il premio goes to…MAURY.
Seconda statuetta per il trionfatore dell’annata 2011.Quasi un plebiscito per lui,nonostante le grandi imprese(da ricordare) compiute,anche,dagli altri giocatori nominati per vincere il premio.Maury ha,però,vinto IL VEGGENTE e questo ha fatto la differenza nel scegliere a chi affidare la prestigiosa statuetta.
Caro Maury,eccoti il 2°riconoscimento.Vincere 2 premios nello stesso anno è privilegio riservato a pochi:ancora complimenti!.

Votazione complessiva: Maury 23 voti,Angelo 8,Nicola da Amalfi 6,Mirko_Boca 2.

“LA SORPRESA”
Il premio goes to…SIMO46.
In questo caso la lotta era apertissima:alla fine ha prevalso SIMO,autore di un’annata formidabile.I primi mesi non erano stati positivi,ma da Miami in poi,il nostro W si è superato.Dal 37esimo posto della RACE,la scalata è diventata inarrestabile,raggiungendo,dopo Toronto,il suo Best Ranking al #4.Nel resto della stagione è riuscito a rimanere nei primi 8,difendendosi dai continui attacchi di chi voleva salire sull’aereo per Istanbul.
Al Master ha,forse,pagato lo scotto dell’esordio,ma ciò non toglie nulla alla sua grande stagione.

Votazione complessiva: Simo46 15 voti,Woz 10,Ghiaciulino 8,Dany 6.

“IL PIU’MIGLIORATO”
Il premio goes to…DANY.
Beh…Daniele se l’è proprio meritato questo premio.Un 2011 da cineteca per lui con la grande gioia di uno Slam:gli US OPEN dove il suo cammino è stato sbalorditivo fin dagli Ottavi di Finale.
Ha sfiorato l’ingresso ad Istanbul e disputato un positivo Master di Bali.
Chiaro…questo è un gioco e,forse,quello che sto per scrivere potrebbe essere solo una cosa campata in aria,ma Dany è l’esempio di come(anche tirando monetine per affidare alla sorte un prono oppure un altro) si possa,seguendo il gioco e volendo migliorare,diventare conoscitori ed amanti di un settore abbastanza sconosciuto fino a qualche tempo fa.Con grande piacere consegno a Dany la sua statuetta.

Votazione complessiva: Dany 23 voti,Palinsesto 6,Woz 4,Ghiaciulino e Simo46 2,Akgul Num.1 1 voto. (Akgul Num.1 non ha espresso preferenza).

“IL PIU’FUTURIBILE”
Il premio goes to…MAKIRI.
Questa è la cosiddetta statuetta che dà pressione!.
Chi la vince ha gli occhi puntati nella Stagione successiva perchè la maggior parte dei Giocatori si aspetta grandi cose da lui.Crediamo che Makiri prenda volentieri questa “Scimmia sulla spalla” perchè vincere un premio all’esordio nel Circuito è un bel traguardo.
Le capacità di Andrea e la sua conoscenza del mondo WTA non sono sfuggite ai più ed anche i suoi risultati.Fantastico il duello con Akgul Num.1 a Wimbledon,il più bello Slam giocato nel 2011.
Il 2012 sarà l’anno di Makiri?.Intanto la statuetta è sua!.

Votazione complessiva: Makiri 12 voti,Akgul Num.1 8,Messi 6,Dany e Woz 4,Palinsesto 3,Fabio e Simo46 1.

“THE ROOKIE of the YEAR”
Il premio goes to…Akgul Num.1
E’stato l’premio più combattuto di tutti!.Akgul Num.1 ha rintuzzato la poderosa rimonta di Messi,il miglior Rookie come Classifica Finale nella RACE.La vittoria a Wimbledon ha però fatto pendere,seppur di un niente,la bilancia a favore del giocatore marchigiano che conquista il più ambito premio per chi esordisce nel Veggente.L’anno prossimo ci si aspetta la conferma da entrambi ed un ulteriore salto di qualità da questi 2 Players che eccellono anche negli altri giochi di Livetennis,dimostrando di essere competitivi sia a livello WTA che ATP.

Votazione complessiva: Akgul Num.1 14 voti,Messi 13,Makiri 11. (Akgul Num.1 non ha espresso preferenza).

“THE GENIUS”
Il premio goes to…XYZ.
Categoria che premia l’estro e la genialità sia nei pronostici,sia per come si vive il gioco,ravvivando il Topic con commenti divertenti e grande passione.Mirko_Boca,lo ripeto,ha una Laurea “Honoris-causa” in questa categoria per tutto quello che ha dato a questo gioco e per tutto quello che ha scritto,rallegrando e facendo divertire tutti quanti.Quest’anno c’è stato un altro Giocatore capace di esaltare e divertire il resto della truppa:XYZ,il grande (e se lo merita tutto questo complimento) gestore del TOTOTENNIS.
Il coraggio di fare pronostici mai banali e che sfiorano l’impossibile,nonchè la sua costante e divertente partecipazione settimanale all’andamento dei Tornei (eccezion fatta per la lunghissima pausa estiva passata in un posto talmente sperduto che invece che in Liguria sembrava essere in Tanzania) hanno fatto di Samuele un “Nuovo Genio” apprezzato da tutti.D’altra parte il suo obbiettivo non è il Ranking,ma centrare pronostici al limite delle capacità umane e la Pervak negli OTT a Wimbledon è stata la sua perla.

Votazione complessiva: Xyz 20 voti,Mirko_Boca 16,Ghiaciulino2,Makiri 1.

“IL PRONO dell’ANNO”
Il premio goes to…DANIELE.
Un altro Daniele conquista,con pieno merito,una statuetta,la nuova statuetta inserita da quest’anno nei riconoscimenti del Veggente.
La F centrata al Roland Garros è da “Standing-Ovation”;pensare che la Schiavone potesse tornare in Finale a distanza di 12 mesi era impresa possibile,ma,certamente,molto difficile;pronosticare poi la Li finalista era un gran bell’azzardo!.Nessuna cinese era mai arrivata a tanto nella storia su una superficie da sempre nemica delle giocatrici asiatiche.Indovinare una F così contropronostico è da “Prono dell’Anno”!.

Votazione complessiva: Daniele 19 voti,Palinsesto 10,Super Tifoso di Petra Cetkovska 5,Sciagurato Bandito 3,Xyz 2.

Prima di salutare e ringraziare Los Angeles permettetimi di consegnare e sono sicuro di parlare a nome di tutti,un altro premio…il 10°al Vincitore morale di questa bellissima annata passata insieme:ANGELO.
Grande protagonista per tutto l’anno in un’esaltante battaglia sportiva con Maury,Dada e Fabio per la vittoria ha dovuto abbandonare la lotta sul più bello per un grave fatto famigliare accadutogli.
Ti consegno questa piccola cosa nella certezza di risentirci nel 2012 più agguerrito che mai.

Si spengono le luci nella nostra piccola Hollywood e,per un po’,anche sul Veggente.Quest’anno il nostro amato ha scelto una crociera extra-lusso per riposarsi,ma circondato da belle donne,sta già pensando alla prossima stagione.quella del quinquennio!.

Una sola,ma importante anticipazione:cambieranno i punteggi perchè i Premiere a 56 Giocatrici saranno considerati Tornei superiori ai Premiere con Draw a 32 e quindi si pronosticheranno dagli OTTAVI di FINALE.
Di conseguenza tutta la scala dei punteggi verrà modificata,dando magggior importanza anche agli Internationals,ormai di una difficoltà estrema dato i risultati piuttosto pittoreschi che ci dobbiamo sorbire.

La prossima settimana avrete tutto:dove?.Nel Topic del VEGGENTE.
Rimanete su Livetennis e sui ns giochi anche durante la pausa,prendendovi il giusto riposo prima della durissima preparazione per essere già in grande condizione per la trasferta australiana.

Il 2012 sarà un anno particolare dove festeggeremo il 5°anno di gioco. Mai e poi mai avrei sperato di arrivare a questo traguardo.
Sgombriamo la mente e ricarichiamo le pile perchè ci aspetta un’altra,fantastica avventura!.


TAG:
xyz 29-11-2011 15:18

@ Makiri

Grandissima citazione del Cyrano di Francesco Guccini! 😛
Applausi!!! 🙂

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 29-11-2011 09:57

ma se voglion fa che le facciano in privata sede senza offendere gli utenti del sito che non c’entrano nulla, ma siccome son conigli e vogliono farmi passare in cattiva luce lo fanno qui e quindi rispondo così…”spiacere di piacere io amo essere odiato, coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco” 😉

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 28-11-2011 19:54

@ nikk86 (#602106)

Invece non c’entra, visto che qui si parla di meriti in relazione ai giochi. E Makiri s’è dimostrato in gamba…. Le vostre rimostranze fatele nelle discussioni, non qui, che è un’isola felice rispetto ai marasmi del sito….. Poi a voi non credo di avervi nemmeno mai visto giocare al Veggente, qui questa cattiveria nei confronti di Makiri non la capisco.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 28-11-2011 18:02

Scritto da knapp88
Cmq va bene tutto, ma le cose che ha scritto Nikk86 sono vere e ci sono decine di persone che possono testimoniarlo, perchè sono cose che Makiri diceva anche continuamente. Quindi il fatto che ora dica “io non ho mai detto che la Govortsova vale le top10″ dimostra la bassezza della persona in questione. A volte bisognerebbe avere il coraggio delle proprie idee e soprattutto sarebbe opportuno non prendere in giro gli altri in questo modo…

ahia oggi non è aria è potrei incazzarmi veramente…1 non prendo in giro nessuno…due testimoniate pure che ho detto quelle cose sulla govortsova tanto a me non me ne frega un c..(non credo su di lei di averle dette…al massimo una volta dopo che la vidi giocare a mosca che fece un gran torneo)..sulla shvedova l ho detto e ne son convinto visto che ha lottato e battuto in passato ottime giocatrici (e cmq è diventata almeno un ottima doppista top 10 fissa)…2 non offendere la mia persona sennò sulla tua posso fare anche peggio..perchè ognuno ripeto può scrivere quello che vuole nei limiti e qui non è casa tua o di nikk dove esiste un regime dittatoriale che a molti utenti fa schifo solo che non hanno le …..di dirlo (i quali giocano perchè gli piace il gioco ma non dicono che le persone che lo gestiscono valgono meno di 0 ;))…3 io non ho mai detto di essere un grande intenditore di tennis…dò le mie opinioni giuste o sbagliate che siano ed accetto le critiche (cmq se dò un opinione su qualsiasi cosa partita di calcio,tennis o dodgeball filippino prima la vedo la partita e poi dico la mia non come tanti che commentavano aria fritta perchè non seguivano le partite)…la cosa che mi dispiace che ho iniziato a “giocare” a tennis tardi (ed ho pure delle buone doti di tocco nei limiti del fisico scadente che mi ritrovo) e quindi anche a seguirlo tardi…però in questi 2-3 anni stò seguendo tantissimo ed a tutti livelli…4 la “gente” qui (chiamali col nick, per nome se lo sai o pure un generico utenti va più che bene 😉 ) mi ha votato sulle basi dei risultati che ho fatto da quando ho iniziato a giocare e se i risultati son stati discreti/buoni e soprattutto non sono stati 1-2 (2 slam a podio su 2 su 80 e passa utenti) più slam vinto in doppio (grazie anche al mio compagno di squadra) ed altri tornei vuol dire che qualche buona capacità, occhio intuizione, o fortuna di vedere match giusti (tipo gli ultimi 2 itf vinti grazie alla keothavong che avevo visto molto in palla settimana prima) ce li ho…quindi accetto le critiche ma quando queste critiche si trasformano in offese mi incazzo e non le lascio passare lisce 😉

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikk86 (Guest) 28-11-2011 16:13

Scritto da Maury
Ma in questo contesto che c’entra?
Poi uno può avere pure idee sbagliate, capita

c’entra, se viene scritto che èun grande intenditore di tennis, se permetti la cosa mi fa un pò ridere 😆

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 28-11-2011 14:31

Ma in questo contesto che c’entra?
Poi uno può avere pure idee sbagliate, capita

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
knapp88 (Guest) 28-11-2011 13:08

Cmq va bene tutto, ma le cose che ha scritto Nikk86 sono vere e ci sono decine di persone che possono testimoniarlo, perchè sono cose che Makiri diceva anche continuamente. Quindi il fatto che ora dica “io non ho mai detto che la Govortsova vale le top10” dimostra la bassezza della persona in questione. A volte bisognerebbe avere il coraggio delle proprie idee e soprattutto sarebbe opportuno non prendere in giro gli altri in questo modo…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 28-11-2011 09:49

😯 Makiri lascia perdere…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 28-11-2011 08:27

ognuno alla fine vive di quel che gli pare…cmq non è nè il luogo nè il momento per fare polemica..porta solo rispetto al sito e agli altri utenti 😉

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikk86 (Guest) 28-11-2011 00:44

Scritto da Makiri

Scritto da nikk86
Makiri conoscenza del tennis wta?
stiamo parlando dello stesso Makiri che pensa che la Govortsova e la Shvedova siano potenziali top10 e che Schiavone ed Azarenka sono scarse?Lo stesso Makiri che pensa che il successo della Li al Roland Garros sia avvenuto grazie a dei nastri fortuiti?Lo stesso Makiri che pensa che la Wozniacki sia una giocatrice aggressiva e non difensivista?Lo stesso Makiri che ritiene S.Williams una giocatrice sopravvalutata che ha vinto tutti i suoi Slam solo grazie al servizio?
ahah grazie livetennis, sei fonte di ilarità in ogni mio giorno, ringrazio tutti gli utenti di questo sito che mi fanno sempre sganasciare dalle risate

1) mai detto govortsova top ten, sulla shvedova l’ho detto e purtroppo si è persa come gajdosova che ha tutte le caratteristiche per esserlo però gioca scazzatissima quasi sempre
2) la li ha preso un paio di nastri in momenti importanti ed il suo successo al roland garros è stato secondo me un exploit che difficilmente ripeterà visto la non più giovanissima età e ci son tenniste migliore di lei e cmq non dissi che aveva vinto solo per quello
3) sulla wozniacki ho espresso una mio opinione che era la seguente…rispetto a tante giocatrici ha uno schema di gioco e con giocatrici superiori tecnicamente a lei è difensivista mentre con altre è propositiva e picchia parecchio da fondo campo
4) schiavone ed azarenka non ho mai detto che siano scarse…sull’azarenka ho espresso più volte la mia antipatia perchè è una giocatrice esagerata nelle esultanze che fan venir voglia di prenderla a schiaffi
5) la williams beh diciamo che essendo praticamente un uomo e servendo a 200 km/h beh qualcosina aiuta no?!…detto questo tecnicamente non è granchè e visto la sua mole si muove con difficoltà e ripeto a me non piace assolutamente (anzi) perchè è una che snobba i tornei.
6)sei libero di scrivere quello che vuoi e se ti stò sui bip non è un problema mio visto che la cosa è reciproca dal momento che quelli che siete in torto siete voi basta che non offendi gli altri utenti perchè qua non credo tu possa fare come ti pare e soprattutto devi rispettare le persone ed imparare le buone maniere …non credo ci sia nient’altro da aggiungere

vivo di piccole gioie ma pulite 😉

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 27-11-2011 17:39

Scritto da nikk86
Makiri conoscenza del tennis wta?
stiamo parlando dello stesso Makiri che pensa che la Govortsova e la Shvedova siano potenziali top10 e che Schiavone ed Azarenka sono scarse?Lo stesso Makiri che pensa che il successo della Li al Roland Garros sia avvenuto grazie a dei nastri fortuiti?Lo stesso Makiri che pensa che la Wozniacki sia una giocatrice aggressiva e non difensivista?Lo stesso Makiri che ritiene S.Williams una giocatrice sopravvalutata che ha vinto tutti i suoi Slam solo grazie al servizio?
ahah grazie livetennis, sei fonte di ilarità in ogni mio giorno, ringrazio tutti gli utenti di questo sito che mi fanno sempre sganasciare dalle risate

1) mai detto govortsova top ten, sulla shvedova l’ho detto e purtroppo si è persa come gajdosova che ha tutte le caratteristiche per esserlo però gioca scazzatissima quasi sempre

2) la li ha preso un paio di nastri in momenti importanti ed il suo successo al roland garros è stato secondo me un exploit che difficilmente ripeterà visto la non più giovanissima età e ci son tenniste migliore di lei e cmq non dissi che aveva vinto solo per quello

3) sulla wozniacki ho espresso una mio opinione che era la seguente…rispetto a tante giocatrici ha uno schema di gioco e con giocatrici superiori tecnicamente a lei è difensivista mentre con altre è propositiva e picchia parecchio da fondo campo

4) schiavone ed azarenka non ho mai detto che siano scarse…sull’azarenka ho espresso più volte la mia antipatia perchè è una giocatrice esagerata nelle esultanze che fan venir voglia di prenderla a schiaffi

5) la williams beh diciamo che essendo praticamente un uomo e servendo a 200 km/h beh qualcosina aiuta no?!…detto questo tecnicamente non è granchè e visto la sua mole si muove con difficoltà e ripeto a me non piace assolutamente (anzi) perchè è una che snobba i tornei.

6)sei libero di scrivere quello che vuoi e se ti stò sui bip non è un problema mio visto che la cosa è reciproca dal momento che quelli che siete in torto siete voi basta che non offendi gli altri utenti perchè qua non credo tu possa fare come ti pare e soprattutto devi rispettare le persone ed imparare le buone maniere ;)…non credo ci sia nient’altro da aggiungere 😉

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikk86 (Guest) 27-11-2011 14:38

Makiri conoscenza del tennis wta?

stiamo parlando dello stesso Makiri che pensa che la Govortsova e la Shvedova siano potenziali top10 e che Schiavone ed Azarenka sono scarse?
Lo stesso Makiri che pensa che il successo della Li al Roland Garros sia avvenuto grazie a dei nastri fortuiti?
Lo stesso Makiri che pensa che la Wozniacki sia una giocatrice aggressiva e non difensivista?
Lo stesso Makiri che ritiene S.Williams una giocatrice sopravvalutata che ha vinto tutti i suoi Slam solo grazie al servizio?

ahah grazie livetennis, sei fonte di ilarità in ogni mio giorno, ringrazio tutti gli utenti di questo sito che mi fanno sempre sganasciare dalle risate

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 26-11-2011 18:08

Questo riconoscimento mi fa molto piacere 😀
Grazie a tutti coloro che hanno votato per il mio pronostico e, in particolare, a Fabio, Atomo, Utente Non Registrato, Xyz, Messi e Dany.
Congratulazioni a tutti i vincitori!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 26-11-2011 16:48

Scritto da fabio

Scritto da pinkfloyd
Complimenti a tutti i vincitori, a Maury, a Fabio, a Makiri, a tutti!
Quando verranno consegnate le statuette?
E’ prevista una diretta su Supertennis??!

Stiamo sfogliando la margherita…
Abbiamo molte richieste

😛 😉

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 26-11-2011 16:10

@ radu (#601699)

Grande DANIELE!.
Ti aspetto 🙂

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 26-11-2011 16:08

Scritto da pinkfloyd
Complimenti a tutti i vincitori, a Maury, a Fabio, a Makiri, a tutti!
Quando verranno consegnate le statuette?
E’ prevista una diretta su Supertennis??!

Stiamo sfogliando la margherita…
Abbiamo molte richieste :mrgreen:

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 26-11-2011 15:01

@ radu (#601699)

Ti aspetto a braccia aperte, mi sei mancato 🙂
Grazie Fabio del Commento, oltre due Veggenti e la pallina d’oro 2008, mi mancavano gli Oscar e ora ne ho due

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 26-11-2011 13:51

Complimenti a tutti i vincitori, a Maury, a Fabio, a Makiri, a tutti!

Quando verranno consegnate le statuette?
E’ prevista una diretta su Supertennis??! :mrgreen: 😆 😛

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 26-11-2011 13:20

DANY vai a goderti la GENERALE:TOP10 per la prima volta! :mrgreen:

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 26-11-2011 13:19

Scritto da xyz
Bravissssssimo Fabio e Grazie per il commento su questo folle e bizzarro personaggio, quale sono io!
L’anno prossimo ne vedrai delle belle!!! Pure in doppio con il mio socio Sciagurato-Bandito!
P.S.: io credo che in Tanzania abbiano un segnale wireless migliore rispetto a dove mi trovavo… Quasi quasi le prossime vacanze le trascorro laggiù…

Beh la Tanzania,se stai attento alla malaria,non è mica male eh? 😀

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 26-11-2011 13:14

Scritto da Dany
Grande Fabio, bell’articolo
Chi l’avrebbe mai detto 2 anni fa che avrei fatto una stagione simile?
Son partito dall’Ultra, poi Veggente e adesso anche challenger…e sto facendo bene su tutti i fronti
Il torneo chiuso in 2^ posizione con la monetina resterà sempre impresso (finale: De Lattre d. Parra Santonja )

Torneo indimenticabile quello DANY :mrgreen:
Grande OSCAR il tuo:quasi all’unanimità! 😀

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 26-11-2011 13:08

bravo mauruccio 🙂 il prossimo anno torno anchioo 😉

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 26-11-2011 12:36

woooooooow
che bello vincere un premio oscar!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 26-11-2011 12:24

Bravissssssimo Fabio e Grazie per il commento su questo folle e bizzarro personaggio, quale sono io! :mrgreen:

L’anno prossimo ne vedrai delle belle!!! Pure in doppio con il mio socio Sciagurato-Bandito! 😀

P.S.: io credo che in Tanzania abbiano un segnale wireless migliore rispetto a dove mi trovavo… Quasi quasi le prossime vacanze le trascorro laggiù… :mrgreen:

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 26-11-2011 10:53

Scritto da Makiri
bellissimo articolo..chapeau ..contento per la statuetta..un unico appunto sulla spalla non ho scimmie ma gatti neri ..complimenti ai vincitori e spero in un bel 2012…debutto in fed cup con nazione da stabilire, olimpiadi e soprattutto l’assalto al numero 1 dell’underground…il vero obiettivo stagionale

😀

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany 26-11-2011 10:31

Grande Fabio, bell’articolo 🙂
Chi l’avrebbe mai detto 2 anni fa che avrei fatto una stagione simile?
Son partito dall’Ultra, poi Veggente e adesso anche challenger…e sto facendo bene su tutti i fronti 😉

Il torneo chiuso in 2^ posizione con la monetina resterà sempre impresso 😆 (finale: De Lattre d. Parra Santonja :mrgreen: )

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 26-11-2011 09:33

bellissimo articolo..chapeau :mrgreen: ..contento per la statuetta..un unico appunto sulla spalla non ho scimmie ma gatti neri 😀 ..complimenti ai vincitori e spero in un bel 2012…debutto in fed cup con nazione da stabilire, olimpiadi e soprattutto l’assalto al numero 1 dell’underground…il vero obiettivo stagionale :mrgreen:

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!