Notizie dal mondo Copertina, Generica

Gustavo Kuerten: “Tsitsipas è una persona molto gentile. Credo che sarebbe una bella esperienza, ma non per me. Ho due bambini piccoli di cui occuparmi”

08/06/2020 19:50 2 commenti
Gustavo Kuerten nella foto
Gustavo Kuerten nella foto

Gustavo Kuerten ha parlato della possibilità di diventare il coach di Stefanos Tsitsipas.

“Tsitsipas è una persona molto gentile. Credo che sarebbe una bella esperienza, ma non per me. Ho due bambini piccoli di cui occuparmi.
In effetti direi che sono già un allenatore (sorride il brasiliano), ci sono giorni in cui insegno Matematica, altri dove insegno il portoghese”
Sinceramente farei davvero questa scelta. Ho visto alcune sue gare quando ero piccolo, la maggior parte al Roland Garros. Era uno dei tennisti da vedere, il suo gioco era molto piacevole. Era rilassato e naturale quando giocava e praticava il suo tennis.”


TAG: ,

2 commenti

Guga Kuerten (Guest) 09-06-2020 10:15

Insieme a Re Roger,Guga è stato il mio tennista preferito,rovescio a una mano di indescrivibile bellezza ed efficacia,e poi era anche un bravissimo ragazzo,dentro e fuori dal campo,la notizia del suo prematuro ritiro mi ha rattristato parecchio,perché avrebbe potuto dare ancora tanto al Tennis,ora è giusto che si goda la sua famiglia,resterà x sempre nel mio cuore,Guga Forever!!

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
No (Guest) 08-06-2020 23:15

Che signore Guga

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!