Emergenza Coronavirus ATP, Copertina, Generica, WTA

Emergenza Coronavirus: Libema Open e Bad Homburg cancellati. Stoccarda, Maiorca e Berlino alla ricerca di un possibile posticipo

02/04/2020 07:37 1 commento
La crisi del circuito dopo l'onda del Coronavirus
La crisi del circuito dopo l'onda del Coronavirus

Libema Open e Bad Homburg cancellati. Stoccarda, Maiorca e Berlino alla ricerca di un possibile posticipo.

L’evento che era in programma l’8 Giugno a ‘s-Hertogenbosch ha appena annunciato che l’edizione 2020 è stata cancellata in seguito anche delle decisioni prese dalla ATP e WTA.
Il direttore Hunze ha dichiarato che “la salute dei giocatori, staff e visitatori è la nostra prima priorità. Per cui l’unica decisione giusta è quella di posticipare il torneo al prossimo anno.
Questa decisione stabilisce chiarezza per ognuno in un periodo in cui non c’è l’umore di partecipare a grandi eventi.”
I biglietti rimarranno validi per l’edizione del 2021.

Il torneo di Bad Homburg invece ha dichiarato nel suo sito che l’evento “è stato posticipato al prossimo anno e i biglietti rimarranno validi fino a quella edizione che si terrà dal 20 al 26 Giugno 2021.” A breve sarà possibile avere il rimborso, su richiesta.

Sia il torneo di Stoccarda che quello di Maiorca e pure quello di Berlino stanno valutando se sia possibile posticipare i tornei giocandoli sempre nel 2020. E promettono di tenere informato il pubblico di eventuali decisioni maturate.


Un Grazie a Mandrake


TAG: ,

1 commento

Mandrake (Guest) 02-04-2020 17:39

Sul canale facebook del torneo di Stoccarda, è intervenuto Gunthardt asserendo che a causa della diffusione mondiale del coronavirus, il Porsche Tennis Grand Prix non si terrà per quest’anno.
“Ci sarebbe piaciuto molto offrire ai fans della regione il tennis di classe mondiale che ogni anno è presente alla Porsche Arena. Ma la salute dei giocatori, delle raccattapalle, dello staff e dei visitatori è la nostra più alta priorità.
Vi aspettiamo al torneo del 2021, dal 17 al 25 Aprile

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!