Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Viktor Troicki si è sposato. Invitati anche Djokovic (che ha optato per un menù vegetariano) e Tipsarevic

29/11/2016 08:58 Nessun commento
Viktor Troicki si è sposato
Viktor Troicki si è sposato

Dopo aver da poco terminato l’annata da celibe, Viktor Troicki ha scelto le prime settimane dell’off-season per addentrarsi in una nuova era della sua vita. Lo scorso fine settimana, infatti, il trentenne serbo è convolato a nozze con Aleksandra Djordjevic, storica fidanzata.

“Aleksandra ha fatto la maggior parte del lavoro, io mi sono più o meno limitato ad esprimere il mio parere sulle decisioni che lei prendeva. Per scherzare, lei diceva che io sarei stato uno degli invitati al mio stesso matrimonio”, ha confessato il 29° giocatore del mondo -come riportato dal portale Svet.

La cerimonia si è svolta a Belgrado ed è stata ovviamente benedetta dalla presenza di Janko Tipsarevic e Novak Djokovic, connazionali nonché colleghi di Troicki. E’ stata una grande occasione per lasciarsi andare in festeggiamenti e, in alcuni cabsi, in qualche “eccesso”. Non tutti hanno allargato però le maglie: Djokovic, infatti, ha optato per un salutare menu vegetariano e non è andato oltre insalata di carciofi, roll vegetali al latte di cocco e stufato di zucca.

Della musica si è occupata una banda di trombettieri, mentre è stata Jelena Tipsarevic ad offrire un contributo significativo per la realizzazione del vestito della sposa. La quale, oltretutto, non è sfuggita all’osservazione certosina da parte della stampa locale e, secondo la medesima fonte, si troverebbe per l’appunto al quarto mese di gravidanza.

Diversi momenti del matrimonio del numero-due serbo (per il quale gli invitati sono stati circa 200), comunque, sono stati immortalati da alcuni dei presenti e condivisi poi sui principali social.


Edoardo Gamacchio


TAG: , ,

Lascia un commento