Notizie dall'Italia Copertina, Generica

La Coppa Davis degli avvocati

27/10/2016 05:53 1 commento
La Coppa Davis degli avvocati
La Coppa Davis degli avvocati

Dopo la prima settimana di apertura delle iscrizioni, sono già molte le adesioni al torneo che si svolgerà a partire da metà novembre su campi del prestigioso Tennis Club Milano. Anche per questa edizione l’entusiasmo è tanto e i posti a disposizione limitati.

Gilberto Cavagna e Filippo Russo, dell’associazione OTTA – Organizzazione Tornei Tennis Amatoriali che organizza la manifestazione, si sono dimostrati entusiasti per la pioggia di iscrizioni avvenuta in così poco tempo. “E’ sempre una bellissima esperienza organizzare questo torneo e vedere che in ogni edizione ci sono tanti colleghi che si vogliono mettere in gioco e divertire” ha commentato l’avv Cavagna.
Tra le squadre già iscritte, anche lo studio Legale “Linklaters”, che nelle precedenti edizioni ha manifestato sui campi da tennis le stesse capacità riconosciute nelle negoziazioni e nelle aule di tribunale. “Siamo molto felici di giocare anche quest’anno la Lawyers Tennis Cup che è ormai diventato un appuntamento fisso e irrinunciabile per noi.”, ha dichiarato l’avv. Giovanni Pedersoli, partner dello studio; “Si tratta sempre di una occasione unica per incontrare colleghi di altri Studi in un clima di sana competizione che, come negli anni passati, sarà certamente improntata all’allegria e al fair play. Ringraziamo sinceramente gli organizzatori e gli sponsor per questa bella iniziativa”.
Anxche quest’anno l’organizzazione del torneo, senza scopo di lucro, è stata resa possibile grazie al contributo di Prata & Mastrale, main e name sponsor della manifestazione. “Anche questo anno abbiamo deciso di sostenere la Lawyers’ Tennis Cup, un torneo che grazie allo stile che lo contraddistingue, sta diventando sempre più conosciuto ed importante, anche se il motivo principale della nostra sponsorizzazione scaturisce dal vero e proprio rapporto di amicizia e collaborazione che si è instaurato fra la sartoria Prata & Mastrale e molti degli studi legali partecipanti alla manifestazione. I nostri consigli di stile e la realizzazione di abiti impeccabili ci hanno messo in posizione di rilievo agli occhi di tanti avvocati e ci piacerebbe estendere la collaborazione anche con i nuovi studi che andranno a competere in questa quarta edizione della coppa” ha dichiarato, durante la presentazione dell’evento, Aldo Invitti di Conca, patron della nota maison.
Il tabellone principale sarà presentato presso lo show room di Prata & Mastrale in via Fatebenefratelli 17 a Mlano , la sera del 17 novembre 2016, per un cocktail in cui si potrà brindare alla riuscita del torneo con gli ottimi vini offerti dalla Tenuta Conte Vistarino di Rocca de’ Giorgi (PV).

Per maggiori informazioni: www.lawyerstenniscup.it email: info@lawyerstenniscup.it
O consultare gli account Facebook e Twitter della Lawyers’ Tennis Cup


TAG:

1 commento

andrewthefirst (Guest) 27-10-2016 08:07

Una chicca

1

Lascia un commento