La Novak Djokovic Foundation ospita Il Volo Copertina, Generica

I tre giovani tenori, Special Guest della Cena di Beneficienza a favore della Fondazione di Novak Djokovic

12/09/2016 15:53 1 commento
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo

La Charity Gala Dinner organizzata dalla Novak Djokovic Foundation per il prossimo 20 Settembre nel prestigioso Castello Sforzesco di Milano avrà come Special Guest Il Volo.

I tre giovani tenori saranno tra i protagonisti dei momenti di spettacolo che si alterneranno alla presentazione di oggetti prestigiosi – messi a disposizione dalle star del Tennis e dagli altri ospiti eccellenti – che verranno battuti all’asta nel corso della serata.
Da sempre impegnati nel sostenere iniziative di solidarietà, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble incanteranno il pubblico intonando con il lirismo delle loro inconfondibili voci le melodie più amate e famose della musica classica italiana.

Fondata nel 2007, la Novak Djokovic Foundation si concentra principalmente sull’educazione primaria dei bambini dai tre ai sei anni. “Sono cresciuto in un paese storicamente travolto da diversi conflitti, ma in cui, tuttavia, i bambini sognano ancora in grande … Continuiamo a credere nei loro sogni!” afferma Novak Djokovic. Animata da persone appassionate, determinate e che desiderano fare la differenza, la Novak Djokovic Foundation capitalizza il futuro di tutta la comunità investendo in progetti educativi della prima infanzia a lungo termine


TAG:

1 commento

antonios (Guest) 13-09-2016 01:46

Accidenti Il Volo….Non voglio assolutamente perdermeli prenoto subito chi se ne frega di Nole!!!!

1