Arriva il no di Camila Copertina, Davis/FedCup

Fed Cup: Spagna vs Italia. Arriva il no ufficiale di Camila Giorgi. Convocata la Knapp

05/04/2016 12:48 62 commenti
Camila Giorgi classe 1991, n.48 del mondo
Camila Giorgi classe 1991, n.48 del mondo

Camila Giorgi ha detto no alla convocazione per l’incontro con la Spagna in programma il 16 e il 17 aprile e valido per i play-off per la permanenza nel World Group dell’edizione 2017 di Federation Cup.
Al suo posto è stata convocata Karin Knapp.

Le convocate ufficiali quindi saranno Roberta Vinci, Sara Errani, Karin Knapp e Francesca Schiavone.


TAG: , , , , ,

62 commenti. Lasciane uno!

simona (Guest) 06-04-2016 02:43

forza camila … avanti tutta
portati avanti in classifica e vieni alle olimpiadi.
lasciatela stare questa ragazza. già ha un padre così pesante!

62
simona (Guest) 06-04-2016 02:41

tanto non l’avrebbero fatta giocare se avesse accettato
ci sono vinci e errani e fanno giocare lei?

61
Luca96 05-04-2016 20:57

Mi dispiace ma ci saranno gravi conseguenze per lei,ma spero che tutto si risolva per il meglio.

60
Maury 05-04-2016 17:29

@ Phoedrus (#1565126)

È accanimento altro che è pure tanto inutile. Tra fare la panchina in una partita abbastanza inutile e segnata, i cui lei nnon avrebbe visto il campo, e cercare punti in un momento in cui lei ne ha bisogno come il pane è logico che scegliesse il secondo. Ed era logico glielo facessero fare.

59
Thomas81 (Guest) 05-04-2016 17:04

@ azz (#1565141)

Ho detto che “secondo me” la Bencic é come é. Non mi piace il suo atteggiamento in campo. Se vuoi ti dico che mi piace, cosi ti faccio contento.

É come dire che a me non piace la carne e tu mi dici “ma come é possibile, é cosi buona…”

Sono gusti caro amico azz.

58
giuliano da viareggio (Guest) 05-04-2016 16:56

Scritto da abc

Scritto da giuliano da viareggio
Raga, voglio fare una previsione anche se non è nelle mie corde: da oggi, data l’ufficialità della separazione tra Giorgi e fit, la Giorgi finalmente libererà tutte le sue energie positive e comincerà la sua avventura tra le top player e la fit si morderà le mani e molti dei suoi attuali dirigenti si dimetteranno

Non c’è pericolo…non è questa la separazione di cui aveva bisogno. E la tua non è una previsione, è una.. utopica.

Intanto la Giorgi batte la Sasnovich e passa al secondo turno del torneo in Polonia, alla faccia della fit e dei suoi poco democratici dirigenti

57
lesser 05-04-2016 16:40

@ Francesco (#1565183)

infatti con errani e vinci è schiavone non credo avesse giocato la giorgi.insomma diamogli fiato un po’.questa settimana deve difendere dei bei punti e deve rimanere tra le 65 al mondo per andare all’olimpisadi perciò con lei o senza di lei non è che in feder cup fosse decisiva la sua presenza.

56
lesser 05-04-2016 16:35

l’ultima volta l’ha fatto la vinci ed ha vinto il torneo a s Pietroburgo speriamo porti bene anche a camila anche px avversarie forti a katovice con fuori radwanzca non vedo giocatrici di nome forti.la cornet oggi ha vinto per un pelo contro una giocatrice che non arrivava nemmeno a meta campo negli scambi è lei schiacciava ma di forza la cornet zero

55
vittorio (Guest) 05-04-2016 16:34

La cosa piu’ triste di tutta questa vicenda non e’ la mancata rinuncia ad una convocazione da parte di Camila ma vedere una potenziale top ten rovinata da un padre padrone!

54
lucio (Guest) 05-04-2016 16:33

Scritto da marcello

Scritto da Lucio
Molti commentano un contratto che nessuno ha visto.
Poi parlano di prestiti da restituire …….Camila ha vinto più di un milione e settecentomila euro al netto di sponsorizzazioni ….secondo voi anche se fosse che deve pagare una penale, secondo voi la può preoccupare ?

beh, insomma. 300000 euro da restituire pesano. poi dipende come prosegue la carriera. Se va avanti nei tornei ci mette un paio di mesi per guadagnarli, ma comunque non sono bruscolini

Non per contraddirti ma le cifre ultimamente sembrano si siano dimezzate. La verita’ e’ che nessuno ha visto il contratto se non le parti e anche i giornalisti stanno scrivendo senza certezze, visto il susseguirsi di notizie contrastanti.

53
Francesco (Guest) 05-04-2016 16:15

l’unica cosa certa in tutta questa vicenda è che Camila, che tra l’altro mi è anche simpatica,purtroppo sta diventando famosa più per le polemiche che per i risultati in campo. Sono convinto che con una guida tecnica diversa potrebbe crescere molto. E comunque, nel caso specifico, penso che sulla terra contro quelle avversarie difficilmente sarebbe schierata come titolare.

52
Il Biscottone spagnolo (Guest) 05-04-2016 15:57

Scritto da danbar
parliamo di un contratto che nessuno ha mai letto un contratto che a sentire molti utenti sarebbe un opera di beneficenza fatta dalla fit.
Allora la fit se ha stipulato questo accordo ha avuto una sua convenienza e secondo i contratti si possono sciogliere pagando le penali pertanto colpevole la giorgi ma anche chi ha cercato di pagarsi la campionessa visto che non riesce a crere giocatrici decenti.
La giorgi si assumera’ le sue responsabilita’ mi chiedo quando pagheranno coloro che hanno offerto questo accordo visto il modo dilettantesco con cui e’ stata gestita la vicenda.
ultimo colpo di classe le convocazioni fatte 10 giorni prima che hanno dimostrato l’indipendenza del capitano

forse ti sfugge che Camila non decide nulla, nemmeno di festeggiare una vittoria con le compagne, fa tutto il babbo :lol:

51
Il Biscottone spagnolo (Guest) 05-04-2016 15:56

Scritto da giuliano da viareggio
Ha anche il mio sostegno, la fit non deve fare queste parzialità a seconda dei risultati, le regole sono regole e devono valere per tutte sempre!

pensa che la Oprandi ha cambiato nazionalità perchè non veniva convocata in FedCup, Camila che la convocano rifiuta. Strano il mondo. E ma è sempre colpa degli altri :lol:

50
azz (Guest) 05-04-2016 15:42

@ Thomas81 (#1564956)

Uno può avere le opinioni che vuole, ma proprio non capisco cosa abbia combinato la Bencic. Innanzitutto se ha atteggiamenti sbagliati, è ampiamente giustificabile data l’età. Inoltre tutte le volte che non si è comportata bene (sceneggiate in campo, oppure non aver dato la mano all’arbitro a fine incontro) si è sempre scusata.

49
Phoedrus (Guest) 05-04-2016 15:40

Come per Sharapova: tanto rumore per nulla.
Presto ci dimenticheremo di lei.

48
Phoedrus (Guest) 05-04-2016 15:38

Scritto da Koko

Scritto da diegus
@ Yes2.0 (#1564888)
Concordo.
L’esperienza in Fed Cup avrebbe potuta veramente fare bene a Camila..
Ora, speriamo che le permettano di giocare le Olimpiadi nel caso si qualificasse…

Un attimo però: parlate come se la Giorgi non abbia fatto nessuna esperienza della Fed Cup. Il problema che di partite in Fed ne ha fatte sia in casa che in trasferta e gli è rimasta una certa incompatibilità per la manifestazione e le modalità di rapportarsi in un gruppo di colleghe e con uno staff. Ci ha provato ma non fa per lei. Personalmente la vedevo più efficace quando era autenticamente se stessa senza compromessi dati da un gruppo di esperte che ti condiziona! A Wimbledon ha fatto bene quando di Fed non vedeva nemmeno l’ombra e ha messo in fila un pò di colleghe più sagge! Un ritorno alle sue origini autentiche di individualista sfrenata sharapoviana e di atleta un pò selvaggia e fatta da se magari la riporta in alto. Ognuno di noi è diverso dall’altro.

Se sei incompatibile con tanti colleghi, forse dovresti guardarti allo specchio e valutare se non sia tu la causa della incompatibilita’.

47
Phoedrus (Guest) 05-04-2016 15:36

Scritto da Fantumazz
Io penso che se si sancisce un principio questo debba valere per tutti. In questo caso si è stabilito che è possibile chiedere l’esenzione dalla convocazione; a mio avviso, è sciocco dire che Federer o una delle Moschettiere hanno diritto alla esenzione, mentre gli altri no: così si creano figli e figliastri. Brutta cosa. A ben vedere, Camila avrebbe potuto essere tranquillamente accontentata; tanto più che la sua presenza in questa tornata di FedCup non è affatto indispensabile. Errani, Vinci e Schiavone (oltre alla Knapp) sono più che sufficienti per affrontare la Spagna. E così, si è arrivati allo scontro, che – a mio avviso – prima poi ci sarebbe stato comunque.
La conseguenza è che perdiamo una tennista (io credo che Camila a breve richiederà la nazionalità argentina) e ci teniamo Binaghi e Palmieri. Evviva…

Non mi sembra che Camila abbia chiesto la esenzione. Piuttosto ha dichiarato di aver interrotto un contratto.
Non mi sembra un modo di cercare conciliazione, ma di fare polemica.
Colpa sua.

Che vada pure in Argentina, se lo crede. Ma dubito che da quelle parti possa migliorare il suo tennis, che di argentino ha ben poco.

46
Phoedrus (Guest) 05-04-2016 15:35

Scritto da Maury
Mi chiederò sempre l’utilità di questo braccio di ferro. Cami sarebbe servita in Spagna sulla terra, avendo Errani e Vinci in squadra? Avrebbe smosso l’ago della bilancia? No. Quindi a che serve tutto questo accanimento?

La squadra e’ fatta di 4 giocatrici.
Camila ha gia’ giocato su terra, quindi la sua convocazione ci stava, anche perche’ Karin e’ rientrata dopo lungo infortunio.
Non ci vedo alcun accanimento.

45
abc (Guest) 05-04-2016 15:32

Scritto da giuliano da viareggio
Raga, voglio fare una previsione anche se non è nelle mie corde: da oggi, data l’ufficialità della separazione tra Giorgi e fit, la Giorgi finalmente libererà tutte le sue energie positive e comincerà la sua avventura tra le top player e la fit si morderà le mani e molti dei suoi attuali dirigenti si dimetteranno

Non c’è pericolo…non è questa la separazione di cui aveva bisogno. E la tua non è una previsione, è una.. utopica.

44
Thomas81 (Guest) 05-04-2016 15:31

@ Fabblack (#1565044)

Effettivamente non ha dimostrato nulla. Non paragoniamo il cioccolato con altre cose. Le 4 nostre italiane hanno dimostrato molto, ma molto. Lei non ha non ha ancora dimostrato NIENTE.

43
andreandre 05-04-2016 15:29

Scritto da David90
Rinunciare a una qualificazione di un premier per fare da panchinara per la nazionale in un game per un salvataggio?
Davvero c’è qualcuno che l’avrebbe fatto?

Qualificazioni di un Premier 10 contro un Master B…vedi un po’ te

42
Maury 05-04-2016 15:27

Mi chiederò sempre l’utilità di questo braccio di ferro. Cami sarebbe servita in Spagna sulla terra, avendo Errani e Vinci in squadra? Avrebbe smosso l’ago della bilancia? No. Quindi a che serve tutto questo accanimento?

41
AKGUL (Guest) 05-04-2016 15:25

Scritto da Fantumazz
Io penso che se si sancisce un principio questo debba valere per tutti. In questo caso si è stabilito che è possibile chiedere l’esenzione dalla convocazione; a mio avviso, è sciocco dire che Federer o una delle Moschettiere hanno diritto alla esenzione, mentre gli altri no: così si creano figli e figliastri. Brutta cosa. A ben vedere, Camila avrebbe potuto essere tranquillamente accontentata; tanto più che la sua presenza in questa tornata di FedCup non è affatto indispensabile. Errani, Vinci e Schiavone (oltre alla Knapp) sono più che sufficienti per affrontare la Spagna. E così, si è arrivati allo scontro, che – a mio avviso – prima poi ci sarebbe stato comunque.
La conseguenza è che perdiamo una tennista (io credo che Camila a breve richiederà la nazionalità argentina) e ci teniamo Binaghi e Palmieri. Evviva…

QUOTO

40
Fantumazz 05-04-2016 15:17

Io penso che se si sancisce un principio questo debba valere per tutti. In questo caso si è stabilito che è possibile chiedere l’esenzione dalla convocazione; a mio avviso, è sciocco dire che Federer o una delle Moschettiere hanno diritto alla esenzione, mentre gli altri no: così si creano figli e figliastri. Brutta cosa. A ben vedere, Camila avrebbe potuto essere tranquillamente accontentata; tanto più che la sua presenza in questa tornata di FedCup non è affatto indispensabile. Errani, Vinci e Schiavone (oltre alla Knapp) sono più che sufficienti per affrontare la Spagna. E così, si è arrivati allo scontro, che – a mio avviso – prima poi ci sarebbe stato comunque.

La conseguenza è che perdiamo una tennista (io credo che Camila a breve richiederà la nazionalità argentina) e ci teniamo Binaghi e Palmieri. Evviva…

39
giuliano da viareggio (Guest) 05-04-2016 15:16

Raga, voglio fare una previsione anche se non è nelle mie corde: da oggi, data l’ufficialità della separazione tra Giorgi e fit, la Giorgi finalmente libererà tutte le sue energie positive e comincerà la sua avventura tra le top player e la fit si morderà le mani e molti dei suoi attuali dirigenti si dimetteranno

38
Giuseppe Priarone (Guest) 05-04-2016 15:01

Per fare il salto di qualità Camila dovrebbe licenziare immediatamente il padre padrone è prendere un coach di qualità.povera Camila un talento sprecato…come Balottelli.Tutte le migliori anche Top Ten giocano la Fed Cup per la loro Nazione.Kerber Muguruza Pliskova.persino Nole gioca la Coppa Davis.è orgoglio e prestigio vestire la maglia Azzurra.ora magari a Stoccarda perde subito e torna casa con pive nel sacco.e tanti nemici e poca simpatia nel pubblico.

37
Mrs Nobody 05-04-2016 14:49

Scritto da Thomas81
@ Fabblack (#1564970)
Quindi é meglio di loro no? Ok, la Giorgi é meglio di Schiavone, Pennetta, Vinci ed Errani assieme. Ma dai non dire assurditá…

36
giuliano da viareggio (Guest) 05-04-2016 14:40

Scritto da Mirko91
@ giuliano da viareggio (#1564896)
appunto…la giorgi ha sottoscritto un contratto..e deve rispettarlo

Il contratto lo hanno sottoscritto tutte, ma la fit nel caso di Vinci, Errani, Pennetta e Schiavone, quando si è trattato di soddisfare una loro richiesta di poter rinunciare ad una convocazione ha accettato di non applicare le regole scritte nel contratto stesso (leggi l’intervista a Palmieri, egli lo dice chiaramente e dice anche il motivo di questa scelta “loro hanno fatto vincere 4 fed-cup”). Ecco il motivo per cui io sto dalla parte della Giorgi, le regole devono essere uguali per tutte a prescindere dai risultati!!

35
danbar 05-04-2016 14:30

parliamo di un contratto che nessuno ha mai letto un contratto che a sentire molti utenti sarebbe un opera di beneficenza fatta dalla fit.
Allora la fit se ha stipulato questo accordo ha avuto una sua convenienza e secondo i contratti si possono sciogliere pagando le penali pertanto colpevole la giorgi ma anche chi ha cercato di pagarsi la campionessa visto che non riesce a crere giocatrici decenti.
La giorgi si assumera’ le sue responsabilita’ mi chiedo quando pagheranno coloro che hanno offerto questo accordo visto il modo dilettantesco con cui e’ stata gestita la vicenda.
ultimo colpo di classe le convocazioni fatte 10 giorni prima che hanno dimostrato l’indipendenza del capitano

34
Fabblack 05-04-2016 14:26

@ Thomas81 (#1565016)

Questo l’hai scritto tu.
Dopo aver scritto che non aveva dimostrato proprio niente.

33
Koko (Guest) 05-04-2016 14:25

Scritto da diegus
@ Yes2.0 (#1564888)
Concordo.
L’esperienza in Fed Cup avrebbe potuta veramente fare bene a Camila..
Ora, speriamo che le permettano di giocare le Olimpiadi nel caso si qualificasse…

Un attimo però: parlate come se la Giorgi non abbia fatto nessuna esperienza della Fed Cup. Il problema che di partite in Fed ne ha fatte sia in casa che in trasferta e gli è rimasta una certa incompatibilità per la manifestazione e le modalità di rapportarsi in un gruppo di colleghe e con uno staff. Ci ha provato ma non fa per lei. Personalmente la vedevo più efficace quando era autenticamente se stessa senza compromessi dati da un gruppo di esperte che ti condiziona! A Wimbledon ha fatto bene quando di Fed non vedeva nemmeno l’ombra e ha messo in fila un pò di colleghe più sagge! Un ritorno alle sue origini autentiche di individualista sfrenata sharapoviana e di atleta un pò selvaggia e fatta da se magari la riporta in alto. Ognuno di noi è diverso dall’altro.

32
pablox 05-04-2016 14:19

@ Michele (#1565007)

Nessuno che si ricordi che la Vinci, non giocando il primo turno contro la FRancia, ha determinato l’attuale situazione, almeno indirettamente, altrimenti eravamo in Semi con l’olanda e a nessuno fregava niente.
Sarà interessante vedere a fine anno o tra 2-3 anni, come questa vicenda sarà riletta. Ci sarà da divertirsi :grin:

31
marcello (Guest) 05-04-2016 14:14

Scritto da Lucio
Molti commentano un contratto che nessuno ha visto.
Poi parlano di prestiti da restituire …….Camila ha vinto più di un milione e settecentomila euro al netto di sponsorizzazioni ….secondo voi anche se fosse che deve pagare una penale, secondo voi la può preoccupare ?

beh, insomma. 300000 euro da restituire pesano. poi dipende come prosegue la carriera. Se va avanti nei tornei ci mette un paio di mesi per guadagnarli, ma comunque non sono bruscolini

30
sarita 05-04-2016 14:13

Scritto da radar
Brava Camila!

lol

29
mauro (Guest) 05-04-2016 14:03

Scritto da Fabio
@ Thomas81 (#1564956)
Non un gradino, ma una rampa di scale sotto alle 4 campionesse…

Fra 10 anni ne riparleremo.

28
Thomas81 (Guest) 05-04-2016 14:03

@ Fabblack (#1564970)

Quindi é meglio di loro no? Ok, la Giorgi é meglio di Schiavone, Pennetta, Vinci ed Errani assieme. Ma dai non dire assurditá…

27
Claudio (Guest) 05-04-2016 13:59

Scritto da David90
Rinunciare a una qualificazione di un premier per fare da panchinara per la nazionale in un game per un salvataggio?
Davvero c’è qualcuno che l’avrebbe fatto?

se avessi preso 10.000 euro al mese anche in ginocchio

26
Michele (Guest) 05-04-2016 13:59

Più che di questo insignifcante spareggio sembra che a molti questo episodio interessi solo per avere modo di dare contro alla Giorgi. Come se poi bisognasse criticarla perchè non ha ancora vinto molto! Assurdo

25
David90 (Guest) 05-04-2016 13:57

Rinunciare a una qualificazione di un premier per fare da panchinara per la nazionale in un game per un salvataggio?

Davvero c’è qualcuno che l’avrebbe fatto?

24
Ale (Guest) 05-04-2016 13:51

Scritto da Thomas81
Non ho mai ammirato la Giorgi, adesso meno. Prima di tutto perche é un gradino sotto Pennetta, Vinci, Schiavone ed Errani, secondo perche non ha ancora dimostrato niente, ma proprio niente. L’unica cosa che ha dimostrato é fare una miriade di doppi falli, poco piu…
Spero vivamente che continui cosi, a dimostrare la sua incapacitá, dovuta al suo carattere, al non volere staccarsi dal padre e mostrarci come é sportiva con le sue colleghe (basta vedere come si comporta in Fed Cup con il ghigno che ha sempre, o con le altre colleghe straniere quando finisce la partita e gli da la mano. Che vinca o che perda ha sempre la stessa faccia, da romperci i mattoni.
Per me lei, come la Cornet e Bencic é tra le piu odiose del circuito femminile. É una mia opinione, che piaccia o no lo vedo cosi.

Però Belinda è davvero giovanissima dunque magari deve ancora prendere bene consapevolezza del circuito…poi a me sembra quasi sempre col sorriso e pronta ad essere autoironica e anche ad applaudire ai bei colpi delle avversarie (cosa assai rara).
Anche la mia è una semplice impressione eh (per altro non sono un suo tifoso).

23
Fabio (Guest) 05-04-2016 13:48

@ Thomas81 (#1564956)

Non un gradino, ma una rampa di scale sotto alle 4 campionesse…

22
tommaso (Guest) 05-04-2016 13:45

Scritto da Fabblack
@ Thomas81 (#1564956)
Sai che contro le ragazze da te nominate Camila è, rispettivamente,
3-1, 1-1, 1-1 e 1-0, (totale 6-3) avendo dai 4 ai 12 anni di meno?

Certo che non lo sanno. E via il padre-padrone! :roll:

21
tommaso (Guest) 05-04-2016 13:44

Ma tutti quelli che dicono che “l’esperienza in Fed Cup farebbe benissimo a Camila” fanno finta di non leggere le notizie o semplicemente non capiscono le cose che leggono?

20
Mrs Nobody 05-04-2016 13:43

Complimenti vivissimi a chi diceva che la Vinci avrebbe rifiutato la convocazione fingendo un infortunio :lol: :lol: :lol:

19
Fabblack 05-04-2016 13:41

@ Thomas81 (#1564956)

Sai che contro le ragazze da te nominate Camila è, rispettivamente,
3-1, 1-1, 1-1 e 1-0, (totale 6-3) avendo dai 4 ai 12 anni di meno?

18
Carl 05-04-2016 13:37

Beh, la FIT c’è riuscita, le dichiarazioni di Palmieri obbligavano al rifiuto.

17
Lucio (Guest) 05-04-2016 13:35

Molti commentano un contratto che nessuno ha visto.
Poi parlano di prestiti da restituire …….Camila ha vinto più di un milione e settecentomila euro al netto di sponsorizzazioni ….secondo voi anche se fosse che deve pagare una penale, secondo voi la può preoccupare ?

16
Thomas81 (Guest) 05-04-2016 13:34

Non ho mai ammirato la Giorgi, adesso meno. Prima di tutto perche é un gradino sotto Pennetta, Vinci, Schiavone ed Errani, secondo perche non ha ancora dimostrato niente, ma proprio niente. L’unica cosa che ha dimostrato é fare una miriade di doppi falli, poco piu…

Spero vivamente che continui cosi, a dimostrare la sua incapacitá, dovuta al suo carattere, al non volere staccarsi dal padre e mostrarci come é sportiva con le sue colleghe (basta vedere come si comporta in Fed Cup con il ghigno che ha sempre, o con le altre colleghe straniere quando finisce la partita e gli da la mano. Che vinca o che perda ha sempre la stessa faccia, da romperci i mattoni.

Per me lei, come la Cornet e Bencic é tra le piu odiose del circuito femminile. É una mia opinione, che piaccia o no lo vedo cosi.

15
diegus 05-04-2016 13:31

@ Yes2.0 (#1564888)

Concordo.
L’esperienza in Fed Cup avrebbe potuta veramente fare bene a Camila..
Ora, speriamo che le permettano di giocare le Olimpiadi nel caso si qualificasse…

14
arturo (Guest) 05-04-2016 13:30

Scritto da Mirko91
@ giuliano da viareggio (#1564896)
appunto…la giorgi ha sottoscritto un contratto..e deve rispettarlo

Prima di ragionare e scrivere su un contratto, bisognerebbe che tu lo avessi letto; altrimenti scrivi sul nulla.
Nessuno di quelli che commentano qui lo ha letto, ovviamente.
Le solite chiacchiere da bar.

13
mauro (Guest) 05-04-2016 13:20

Scritto da marco
Ha fatto benissimo

Ok grande scelta della SuperFenomena

12
Mirko91 05-04-2016 13:20

@ giuliano da viareggio (#1564896)

appunto…la giorgi ha sottoscritto un contratto..e deve rispettarlo

11
giuse (Guest) 05-04-2016 13:17

peccato!!!! la knapp la sto vedendo ora e non mi sembra proprio al 100%….

10
groucho1971 (Guest) 05-04-2016 13:14

meno male che c’è roberta. questa non va da nessuna parte finchè non si sbarazza del padre

9
king_scipion66 05-04-2016 13:11

@ marco (#1564881)

Se lo dici tu……!!

8
nino88 (Guest) 05-04-2016 13:07

Giusto per una volta anteporre il proprio interesse personale a quello della nazionale! Ultimamente Camila sta vincendo poco e quindi chiedere di non essere convocata per tentare di entrare in un prestigioso Premier come Stoccarda a mio parere é più che lecito.
La Federazione sta sbagliando. Credo che in questa occasione la Giorgi non sarebbe stata schierata quindi perché continuare in questa querelle??? Altre ragioni ci sono dietro l’affaire Giorgi-FIT

7
giuliano da viareggio (Guest) 05-04-2016 13:04

Ha anche il mio sostegno, la fit non deve fare queste parzialità a seconda dei risultati, le regole sono regole e devono valere per tutte sempre!

6
peppe78 05-04-2016 13:02

Fa la star..d’altronde la n. 48 del mondo ne ha tutti i diritti…

5
lupen (Guest) 05-04-2016 13:02

se in palio c’erano punti WTA pesanti, le giocatrici farebbero i gradini 4 a 4 per arrivare prima delle altre al punto di ritrovo !!!

4
Yes2.0 05-04-2016 13:01

Sembra un burattino nelle mani del papà. A me spiace per lei, che si sta perdendo un sacco di esperienze che, ovviamente viste dall’esterno, sembrano veramente meravigliose. Il gruppo, la squadra, i possibili insegnamenti che possono trasemtterle Francesca, Roberta e Sara.
Purtroppo per lei, queste cose non le vivrà mai.

3
radar 05-04-2016 13:00

Brava Camila!

2
marco (Guest) 05-04-2016 12:57

Ha fatto benissimo

1

Lascia un commento