La Vinci sconfitta in un match inutile Copertina, WTA

Roberta Vinci sconfitta in meno di un’ora da Anna Schmiedlova al Wta Elite Trophy. La partita non aveva alcun significato per la qualificazione

06/11/2015 12:15 44 commenti
Roberta Vinci, 32 anni, Nr. 15 Wta
Roberta Vinci, 32 anni, Nr. 15 Wta

Netta sconfitta per Roberta Vinci nel suo secondo incontro del girone al WTA Elite Trophy di Zhuhai ($2.150.000, hard).

La tennista italiana è stata superata dalla slovacca Anna Schmiedlova, 21 anni, Nr. 28 Wta, con il punteggio di 6-1 6-0 in 56 minuti di gioco.

Match tanto inutile quanto brutto da vedere quello disputato in data odierna a Zhuhai; la differenza di motivazioni tra le due tenniste e la vicinanza delle semifinali ha portato a differenti motivazioni e impegno da parte di Vinci e Schmiedlova. Mentre l’italiana ha preso l’incontro come un allenamento in vista della sentita semifinale di domani contro Venus Williams, la giovane slovacca si è invece impegnata a fondo, mostrando tutto ciò che di buono si dice sul suo conto.
Tutto ciò non è imputabile alle giocatrici, piuttosto a chi ha organizzato e struttrato il Masterino in questa maniera: se porta a vedere incontri che durano il tempo di due giochi la risposta ci sembra scontata.

Primo set: buon inizio da parte di entrambe le tenniste, decise ad onorare l’incontro nonostante non ci sia nulla in palio.
Il primo strappo arriva dalla giovane slovacca che, approfittando di un doppio fallo di Robertina, scatta avanti 3-1 dopo 16 minuti di gioco; la Schmiedlova si conferma abile al servizio e attenta in campo, facendo suo anche il gioco successivo grazie a un passante di diritto della Vinci in rete.
Il proseguio del parziale conferma il predominio slovacco, con il sesto gioco conquistato con una splendida risposta in diagonale di rovescio sulla riga e il settimo chiuso con un ace.
6-1 Schmiedlova dopo 30 minuti di set.

Secondo set: diventano sei i giochi consecutivi conquistati dalla slovacca, grazie al break in apertura di parziale, con servizio strappato a 30 a Roberta.
I successivi due giochi sono decisi dal nastro, sempre sorridente alla Schmiedlova: prima smorza un rovescio da fondo della slovacca per il 2-0, poi spinge fuori un diritto a uscire della tarantina: 3-0 Schmiedlova.
La differenza di motivazioni tra le due tenniste è ormai evidente e lo spettacolo ne risente. I tre giochi successivi hanno infatti poco da dire e vengono tutti conquistati dalla slovacca rispettivamente con un bello smash a campo aperto, con uno scambio vinto sulla diagonale di diritto e con uno schiaffo al volo di rovescio a rete.
6-0 Schmiedlova dopo 26 minuti di gioco.

La partita punto per punto

WTA Zhuhai
Roberta Vinci [4]
1
0
Anna Karolina Schmiedlova
6
6
Vincitore: A. SCHMIEDLOVA

R. Vinci ITA – A. Schmiedlova SVK
0 Aces 2
1 Double Faults 2
55% 1st Serve % 60%
11/24 (46%) 1st Serve Points Won 18/25 (72%)
7/20 (35%) 2nd Serve Points Won 11/17 (65%)
1/6 (17%) Break Points Saved 0/0 (0%)
6 Service Games Played 7
7/25 (28%) 1st Return Points Won 13/24 (54%)
6/17 (35%) 2nd Return Points Won 13/20 (65%)
0/0 (0%) Break Points Won 5/6 (83%)
7 Return Games Played 6
18/44 (41%) Total Service Points Won 29/42 (69%)
13/42 (31%) Total Return Points Won 26/44 (59%)
31/86 (36%) Total Points Won 55/86 (64%)

15 Ranking 28
32 Age 21
Taranto, Italy Birthplace Kosice, Slovakia
Taranto, Italy Residence Bratislava, Slovakia
5′ 4″ (1.63 m) Height 5′ 9″ (1.76 m)
132 lbs. (60 kg) Weight 139 lbs. (63 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
Pro (1999) Turned Pro Pro (2011)
31/24 Year to Date Win/Loss 41/23
0 Year to Date Titles 2
9 Career Titles 2
$9,980,401 Career Prize Money $1,172,103


Davide Sala


TAG: , , ,

44 commenti. Lasciane uno!

alex63 (Guest) 06-11-2015 21:27

@ pallabreak (#1485695)

Hai ragione è indubbiamente
Una attribuzione di punti esagerata…..ma visto….che
Le occassioni vanno sfruttate
Speriano che sia Roberta Vinci ad approfittarne battendo Venus e vincendo la finale
Chiudendo 11 in raking……
Pronta alla ripresa dei Tornei
A spiccare il volo in top Ten

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 06-11-2015 21:03

Scritto da livio

Scritto da pazzodicamila
Se ha perso così perché non gliene fregava nulla: atteggiamento discutibile
Se ha perso perché asfaltata dalla slovacca: preoccupante per il match di domani!
Mi raccomando Roberta: Scendi in campo con the e caffè!!!!!!!

E’ vero, però c’è una terza opzione……..
Roberta non è Maria, tanto per fare un esempio.
Per rendere al massimo deve essere oltre che motivata particolarmente concentrata. Potrebbe essere che inconsciamente, e non volutamente, non trovando dentro di sé le giuste motivazioni, il suo tennis non riuscisse ad esprimersi e non ci fossero le giuste tensioni. In effetti non ho visto molti scambi, ma sembrava abbastanza contrariata per gli errori.
Se fosse così, non sarebbe così preoccupante, ma nemmeno così censurabile….

Veramente “Mariaq” può perdere anche al primo turno di Wimbledon contro Larcher De Brito… Nessuno è perfetto sempre.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 06-11-2015 21:01

Scritto da Lupen
Doveva decidere tra preservare energie per la semifinale o evitare una figuraccia, vogliamo arivare a sabato sera e dire “peccato a perso perche’ a dato troppo con la Shmieldova” e casomai fare la fine degli US OPEN contro la Pennetta ?

A NY Vinci non ha fatto nessuna fine contro la Pennetta: ha semplicemente vinto chi era data per vincente dai bookmakers, dallo stato di forma, dai precedenti di entrambe a NY. Onoro alla “fine” fatta da Vinci a NY: si chiama “finale”, e vale 1300 punti.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 06-11-2015 20:55

Scritto da drummer

Scritto da pallabreak
A prescindere da tutto il resto, secondo voi un torneo che concede situazioni del genere è una cosa seria? Peccato però che siano serissimi i 700 punti in palio per chi lo vince, in grado di cambiare la top ten e di conseguenza le prospettive per il 2016 di più d’una giocatrice. E questo non lo trovo giusto comunque.

È una buffonata questo torneo, grande come una casa. E purtroppo falsera’ le classifiche.

Allora è una buffonata anche il master, le regole per cui le top-player non possono giocare tutti gli international che vogliono, la regoletta (abolita in parte) che chi gioca la fed spesso non è in grado di giocare (fra collegiali e dopo) un paio di tornei.

Le regole si applicano a tutte allo stesso modo. Qualcuna vince il masterino e prende 700 punti? Brava lei. Avrà battuto un lotto di concorrenti di tutto rispetto. Non avrà rubato nulla che anche le altre non potessero prendere.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats 06-11-2015 20:23

Scritto da Lupen
speriamo solo che questa inutile farsa serva perlomeno a gioire domani per un grande risultato della Vinci, incrociamo le dita !!!

quale farsa?
è un girone all’italiana ed il primo del girone si qualifica.
gli incontri a risultato acquisito non sono mai spettacolari: in Davis e FedCup solitamente giocano le riserve ed a volte non si giocano per niente.
nessuna farsa è la formula del Master.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats 06-11-2015 20:19

Roberta con l’accesso in semifinale rispetta la sua testa di serie nel Master B e consolida la sua presenza tra le top16. Un ottimo risultato visto che ad Agosto era costretta a giocare le qualificazioni a New Haven.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 06-11-2015 20:14

Scritto da pallabreak
A prescindere da tutto il resto, secondo voi un torneo che concede situazioni del genere è una cosa seria? Peccato però che siano serissimi i 700 punti in palio per chi lo vince, in grado di cambiare la top ten e di conseguenza le prospettive per il 2016 di più d’una giocatrice. E questo non lo trovo giusto comunque.

È una buffonata questo torneo, grande come una casa. E purtroppo falsera’ le classifiche.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 06-11-2015 19:55

Scritto da giuseppespartano
no due pesi e due misure. o si criticano entrambi vinci ed errani oppure nessuna delle due.aldila di qualche dettaglio,vinci si è comportata come errani. quindi se si critica vinci,si deve criticare anche l’atteggiamento di errani. altrimenti nulla. non si sfugge.

Prima di criticare si deve ragionare.

Roberta ha un chiaro obbiettivo: cercare di battere Venus ed approdare in finale. Per fare questo deve essere fresca e concentrata. Venus ha goduto di un giorno di riposo, Roberta è solo di poco più giovane, ed il suo imperativo categorico oggi era di sprecare meno energie possibile. Ha giocato 45 minuti, meno di così non si può, aveva chiarissime, solidissime e condivisibilissime motivazioni a comportarsi così. Niente da dire.

AKS sapeva di giocare una partita secca, senza un domani. Non è che non avesse niente da perdere, è che invece aveva tanto da guadagnare, la possibilità di guadagnare in una sola partita praticamente tanti punti e tanti soldi quanto vincendo due turni di uno slam! Impegno alla morte, le capacità si sapeva che c’erano, vittoria sicura. Ancora niente da dire.

Infine Sara. Giocava una partita ininfluente per il torneo, era per lei l’ultima dell’anno, il giorno dopo vacanza. Aveva pochi stimoli per vincere, poteva guadagnare 60 punti netti ed un po’ di soldini, non un gran pungolo per lei. Però non aveva neanche motivo per risparmiarsi. Si è risparmiata e ci ha messo poco impegno, o come hanno scritto nell’articolo si è impegnata al massimo, e non c’è niente da recriminare sulla sconfitta? Diciamo metà e metà, forse alla fine dei conti anche per Sara non c’è nessun atteggiamento da criticare, ha perso solo perchè ieri la ceka ha giocato molto meglio. Stop. Se non niente, poco da dire anche qua.

Mi sto rammollendo, non critico nessuno! :mrgreen:

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 06-11-2015 19:15

speriamo solo che questa inutile farsa serva perlomeno a gioire domani per un grande risultato della Vinci, incrociamo le dita !!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppespartano (Guest) 06-11-2015 19:04

no due pesi e due misure. o si criticano entrambi vinci ed errani oppure nessuna delle due.aldila di qualche dettaglio,vinci si è comportata come errani. quindi se si critica vinci,si deve criticare anche l’atteggiamento di errani. altrimenti nulla. non si sfugge.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppespartano (Guest) 06-11-2015 19:01

Scritto da pallabreak
A prescindere da tutto il resto, secondo voi un torneo che concede situazioni del genere è una cosa seria? Peccato però che siano serissimi i 700 punti in palio per chi lo vince, in grado di cambiare la top ten e di conseguenza le prospettive per il 2016 di più d’una giocatrice. E questo non lo trovo giusto comunque.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 06-11-2015 18:26

Non dite schiocchezze per favore. Prestazioni vergogonose dove? A novembre quando orami si hanno le pile scariche? Non è capitato anche a Serena l’anno scorso di prendere 6-0, 6-2 dalla halep? Capita a tutte, a chi più e a chi meno… A loro più spesso di una Williams o di una Sharapova. Inutile fare stupide morali, ancor di più alla Errani, che è proverbiale per il suo impegno e la Vinci ha comunque 32, quasi 33, anni e non è più una ragazzina. Ovvio che ora contro Venus Roberta sia sfavorita, ma la vedo in maniera così catastrofica, oggi la nostra non ha comunque sprecato troppe energie, il precedente più recente è in tre set lottati, l’americana ha vinto le due partite faticando in tre set ed in più ha 35 anni e non ha di certo l’elasticità e la veloce freschezza nei movimenti, mentre chi ha visto la partita di oggi sa che la slovacca è bravissima non solo nei movimenti, agile, fresca, ma sa anche variare e il back e lo slice dell’italiana le danno tutt’altro che fastidio, quindi non dite schiocchezze!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 06-11-2015 18:04

Doveva decidere tra preservare energie per la semifinale o evitare una figuraccia, vogliamo arivare a sabato sera e dire “peccato a perso perche’ a dato troppo con la Shmieldova” e casomai fare la fine degli US OPEN contro la Pennetta ?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Akgul (Guest) 06-11-2015 17:52

Scritto da zedarioz
Tra lei e la Errani, due prestazioni vergognose. Solo per il fatto che la gente paga per vederti (e per questo sei straricca, solo per questo) almeno dovresti impegnarti. E’ un dovere, non un optional. Poi ci sono le giornate storte dove fai pochi games, ma non in questo modo. Tristezza.

Quoto…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 06-11-2015 17:50

all’inizio si e’ impegnata, ma quando a capito che tener testa alla Shmieldlova significava dover ingaggiare una battaglia all’ultima goccia di energia, ha preferito tirare i remi in barca, credetemi oggi non c’era altra soluzione, non gli ha lasciato altra scelta, anche perche la ragazzina non aveva niente da perdere e dopo un po di giorni di attesa si sarebbe mangiata chiunque gli si sarebbe presentata davanti !!!!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallabreak (Guest) 06-11-2015 17:17

A prescindere da tutto il resto, secondo voi un torneo che concede situazioni del genere è una cosa seria? Peccato però che siano serissimi i 700 punti in palio per chi lo vince, in grado di cambiare la top ten e di conseguenza le prospettive per il 2016 di più d’una giocatrice. E questo non lo trovo giusto comunque.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 06-11-2015 15:40

Scritto da sarita

Scritto da silviuzz
Ha fatto bene a giocare, l’ha preso come un allenamento senza impegnarsi troppo. Niente critiche per carità…domani grande appuntamento!

Io critico eccome.

sono veramente sbalordito da questa tua presa di posizione inaspettata (ieri non ho visto critiche all’altra che non si è mai impegnata.coerenza questa sconosciuta)

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tweeners 06-11-2015 15:26

Chi dice che la Vinci non si è impegnata provi a guardare la partita prima di parlare!
Schmliedova a livelli super! 😯
Vinci ha fatto quello che ha potuto senza esagerare ok ma c’era ben poco da fare contro quella lì…. 🙄

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio69 (Guest) 06-11-2015 15:06

Partita senza senso. Per la Vinci puro allenamento. Domani occorrerà una super concentrazione. Oggi non aveva nessun senso sprecare energie che potrebbero essere fondamentali domani. Che commenti! Queste ragazze giocano tutti i giorni a livelli altissimi. Se una partita non conta nulla hanno sbagliato gli organizzatori a farla fare, punto e basta.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pako (Guest) 06-11-2015 14:56

era ampliamente prevedibile che potesse perdere,la Schmiedlova è un’ottima giocatrice in grande ascesa dotata di grandi potenzialità che ha giocato benissimo,questa partita Roberta la poteva perdere tranqulliaente anche se fosse contata per la qualificazione.Per sperare di venirne a capo avrebbe dovuto dare tutto stancarsi e sudare per almeno 2 ore 2 ore e mezza se non più,e francamente vista l’importanza nulla del match con una semifinale da affrontate domani con W. Williams non ne valeva proprio la pena,ma son discorsi che mi paiono proprio ovvi,non capisco che ci sia da discutere.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 06-11-2015 14:42

Tra lei e la Errani, due prestazioni vergognose. Solo per il fatto che la gente paga per vederti (e per questo sei straricca, solo per questo) almeno dovresti impegnarti. E’ un dovere, non un optional. Poi ci sono le giornate storte dove fai pochi games, ma non in questo modo. Tristezza.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. 06-11-2015 14:33

Scritto da silviuzz
Ha fatto bene a giocare, l’ha preso come un allenamento senza impegnarsi troppo. Niente critiche per carità…domani grande appuntamento!

guarda che nessuno mette in dubbio la Vinci e la sua buona fede.. però bisognerebbe anche a volte guardarla nell’ottica dell’avversaria .. ora la Schmiedlova è fuori dalla competizione quindi anche lei è stata costretta a giocare una partita inutile ai fini del risultato finale eppure? ha voluto lo stesso onorare al meglio il match facendo il suo gioco… pensa se avesse avuto lo stesso pensiero della Roberta di regalarle la partita 😯 sarebbero andate avanti per ore a suon di palleggio 😆 peccato che nel tennis non esiste l’opzione del “Pareggio” come nel calcio perché sarebbe stato comodo usufruirne… invece no… ora per te e qualcun’altro l’Italiana ha fatto bene, d’accordo… per noi altri invece ha sbagliato! sono punti di vista diversi e vanno rispettati entrambi.. ciao.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 06-11-2015 14:29

Scritto da pazzodicamila
Se ha perso così perché non gliene fregava nulla: atteggiamento discutibile
Se ha perso perché asfaltata dalla slovacca: preoccupante per il match di domani!
Mi raccomando Roberta: Scendi in campo con the e caffè!!!!!!!

E’ vero, però c’è una terza opzione……..
Roberta non è Maria, tanto per fare un esempio.
Per rendere al massimo deve essere oltre che motivata particolarmente concentrata. Potrebbe essere che inconsciamente, e non volutamente, non trovando dentro di sé le giuste motivazioni, il suo tennis non riuscisse ad esprimersi e non ci fossero le giuste tensioni. In effetti non ho visto molti scambi, ma sembrava abbastanza contrariata per gli errori.
Se fosse così, non sarebbe così preoccupante, ma nemmeno così censurabile….

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 06-11-2015 14:08

mi riservo di commentare la scelta dopo la partita di domani…lei si è messa in discussione facendo una scelta chiara…vediamo se il gioco sara valso la candela
di certo il commentatore di ST era ridicolo nel definire ingiocabile la shmiedlova dato che la vinci palesemente non ci ha provato nemmeno dal 2-1 in poi…nemmeno correva sulla palla per far finta di prenderla

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex63 (Guest) 06-11-2015 14:06

Io oggi purtroppo ho rivisto la Vinci di inizio stagione dove non riusciva neppure a vincere un solo Set
Spero di essere smentito…ma temo che domani VENUS Asfalti
Roberta…..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 06-11-2015 13:58

Figuraccia che poteva evitare. Almeno però non si è stancata, forza Roby!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mittler831 06-11-2015 13:55

Scritto da pastaldente
ha fatto bene.

Finalmente un commento non ammantato di modestia ipocrita, perbenismo, e falso moralismo.
Caratteristica diffusissima della maggior parte degli utenti d’altronde.
Forza Roby, scè pigghiam’n stù trofèe! 🙂

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tifoitaliani (Guest) 06-11-2015 13:52

anzi, giocando senza pressione poteva fare decisamente meglio. Bruttissimo segnale per domani.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigio (Guest) 06-11-2015 13:50

mah…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 06-11-2015 13:42

ha fatto bene.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelmax57 06-11-2015 13:40

Roberta non mi sembra il tipo di giocatrice che scenda in campo tanto per farlo è basta,sapendo di non avere conseguenze negative in caso di sconfitta.
Roby non si è mai trovata in questo contesto è quindi non possiamo dire fino a che punto si sia impegnata veramente.
Spero di sbagliarmi naturalmente,ma io per la partita di domani ho dei brutti presentimenti.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel81 (Guest) 06-11-2015 13:37

Affrontare una partita sapendo di essere già qualificata non è mai facile soprattutto se il giorno dopo bisogna giocare una semifinale contro Venus come 1° match. In ogni caso la Schmiedlova è una gran giocatrice e probabilmente futura top ten.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
virescit85 06-11-2015 13:32

Se si partecipa BISOGNA pensare di giocare 4 partite tutte al massimo…trovo assurdo il comportamento della Vinci e ancora più assurdo che qualcuno la giustifichi…sono massimo 4 partite in totale… 😯

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gino (Guest) 06-11-2015 13:29

Mi spiace. A queste manifestazioni si può anche non partecipare; ma, se partecipi, dovresti evitare di esporti a simili figuracce, soprattutto se sei la finalista dei US Open.
Resta il fatto che l’altra ha mostrato un bellissimo tennis, confermando di essere una giocatrice molto forte, in evidente ascesa.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcello (Guest) 06-11-2015 13:16

secondo me allenarsi facendo un gioco su 13 non è un buon allenamento per la partita successiva

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita 06-11-2015 12:56

Scritto da silviuzz
Ha fatto bene a giocare, l’ha preso come un allenamento senza impegnarsi troppo. Niente critiche per carità…domani grande appuntamento!

Io critico eccome.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silviuzz (Guest) 06-11-2015 12:50

Ha fatto bene a giocare, l’ha preso come un allenamento senza impegnarsi troppo. Niente critiche per carità…domani grande appuntamento!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 06-11-2015 12:47

Se ha perso così perché non gliene fregava nulla: atteggiamento discutibile
Se ha perso perché asfaltata dalla slovacca: preoccupante per il match di domani!
Mi raccomando Roberta: Scendi in campo con the e caffè!!!!!!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. 06-11-2015 12:45

quindi la sua avversaria che deve fare? esultare per un match regalato? capisco che non aveva senso ai fini del torneo stesso.. sprecar così tante energie ok ci puo stare.. però diamine due game in piu poteva vincerli almeno fai vedere che ci metti un po di impegno .. da una Sara ieri me l’aspettavo questo comportamento ma da una Vinci no… ovvio la stima per lei non cambia anzi continuerò a sostenerla .. seppur non comprendendo la sua scelta di oggi 😉

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 06-11-2015 12:30

partita inutile, pensiamo a mandare a casa la sorellona domani.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cristian (Guest) 06-11-2015 12:24

Ecco i gironi nel tennis….. spettacolo orrido. Nulla contro la Vinci, ma nn si possono vedere queste cose

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cristian (Guest) 06-11-2015 12:23

Ecco i gironi nel tennis….. spettacolo orrido. Nulla contro la Vinci, ma nn si possono vedere queste cose?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 06-11-2015 12:21

Atteggiamento discutibile cmq…Anche se si puo’ capire. :mrgreen:

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BennyLions 06-11-2015 12:20

Un buon allenamento,è sempre meglio a questi livelli avere una sparring-partner Top 30 per un’ora che una sessione con un carneade non professionista oppure giocare una partita vera e lunga il giorno prima di affrontare la Venere Nera.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!