Parla Roberta Copertina, WTA

Roberta Vinci: “Fisicamente non sono al cento per cento ma con Sara vogliamo andare il più avanti possibile. Stringo i denti, dopo il singolare sono rimasta a riposo un paio di giorni e mi ha fatto bene”

30/05/2014 19:07 2 commenti
Roberta Vinci classe 1983, n.20 del mondo
Roberta Vinci classe 1983, n.20 del mondo

Queste le dichiarazioni di Roberta Vinci che sembra essersi ripresa dopo il problema alla coscia destra.

Dichiara l’azzurra:Fisicamente non sono al cento per cento ma con Sara vogliamo andare il più avanti possibile. Stringo i denti, dopo il singolare sono rimasta a riposo un paio di giorni e mi ha fatto bene. Sto facendo le terapia con il laser del dottor Parra e miglioro.
Sì, ho avuto dei dolori anche al polpaccio. probabilmente il dolore era legato ai movimenti forzati che facevo a causa del problema all’adduttore. Ora va meglio e spero di migliorare nei prossimi giorni
”.


TAG: , , ,

2 commenti

Giovanni 30-05-2014 21:48

Fossi in lei non giocherei più di tanto su un infortunio, poi se si sente bene e continua a migliorare giorno dopo giorno buon per lei e Sara, anche se io preferirei che uscissero al prossimo turno di doppio e che faccia un’ottima stagione su erba per recuperare posizioni nella race.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre (Guest) 30-05-2014 21:16

vai Roby, vinci il doppio!Intanto si è dimostrato che la tua avversaria del primo turno non è poi così scarsa come tanti qui hanno dichiarato

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!