Parla Sarita Copertina, WTA

Sara Errani: “Spero di recuperare in tempo per Parigi, non so ancora cosa ho di preciso”

19/05/2014 00:07 1 commento
Sara Errani classe 1987,  n.11 del mondo
Sara Errani classe 1987, n.11 del mondo

Queste le dichiarazioni di Sara Errani dopo la brutta giornata di quest’oggi al Foro Italico.

Oggi è andata male, mi dispiace. Sul 4-3 ho sentito male alla gamba e da lì, non so. Ora vado a fare la risonanza e vediamo, spero di non avere niente di grave. Peccato, la settimana è stata positiva, ho giocato delle belle partite anche fisicamente molto dure e forse anche per questo l’ho pagata oggi, e anche la tensione magari ha contribuito. Ci ho provato, sono rimasta in campo fino alla fine, non volevo ritirarmi, anche per il pubblico che è stato pazzesco fino alla fine, e durante tutta la settimana. Non se lo meritava. Sono triste, oggi è stata una giornata tristissima: avere una finale a Roma e non poterla vivere, non poterci provare per qualcosa che non è dipeso da me è dura. Avrei volute fare molto di più”.

“Ho provato a lottare ma sapevo di non poter continuare a correre. Già al 100% è dura contro Serena, figuriamoci così. Spero di recuperare in tempo per Parigi, non so ancora cosa ho di preciso…”.

“Ho provato a giocare nel doppio perché volevo vedere dopo i trattamenti che avevo fatto come andava, però mi faceva male. Mi dispiaceva per Roby: anche lei ha avuto problemi durante la settimana, ma è rimasta lì e ci ha provato pure lei, mi sentivo in dovere di farlo ma avevo dolore e non c’è stato niente da fare”.


TAG: , ,

1 commento

gianky pa (Guest) 19-05-2014 08:35

“…perché sei un essere speciale, ed io avrò sempre tifo x te…”

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!