Notizie dal Mondo ATP, Copertina

Tommy Haas al rientro a Monaco dopo l’infortunio alla spalla: ” Ero davvero contento di come ho giocato a Indian Wells, ma purtroppo ho avuto l’infortunio alla spalla. E’ sempre un piacere essere qui, e farò di tutto per essere pronto fisicamente”

01/05/2014 12:56 1 commento
Tommy Haas classe 1978, n.16 ATP
Tommy Haas classe 1978, n.16 ATP

Il tedesco Tommy Haas è tornato alle competizioni questa settimana nell’ATP 250 di Monaco di Baviera, dopo l’infortunio alla spalla subito prima del Masters 1000 di Miami.

Ecco le parole del 36enne nella conferenza stampa pre-torneo: “Ero davvero contento di come ho giocato a Indian Wells, sentivo di essere nella giusta direzione, ma purtroppo ho avuto l’infortunio alla spalla. E’ sempre un piacere essere qui nella città in cui ho vissuto da giovane, giocare con il sostegno dei fan e degli amici è speciale. Soprattutto torno da campione in carica, e farò di tutto per essere pronto fisicamente.


Alessio Baldi


TAG: , ,

1 commento

roberto (Guest) 01-05-2014 14:27

e un piacere veder giocare tommy.. uno degli ultimi esteti della racchetta..tanto di cappello perche a 36 anni solo agassi e connors me li ricordo cosi competitivi

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!