Bella vittoria per il piemontese ATP, Copertina

ATP 250 Metz: un ottimo Sonego supera Korda, è in semifinale

23/09/2022 18:06 46 commenti
Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego

Uno dei migliori Lorenzo Sonego del 2022 vola in campo nei quarti di finale all’ATP 250 di Metz e sconfigge in due set Sebastian Korda. 6-4 6-4 lo score conclusivo, giusto un break per set, senza mai cedere il servizio, risultato finale ampiamente meritato di un’ottima prestazione. Oggi tutto ha funzionato piuttosto bene nel tennis del piemontese, a partire dal servizio che gli ha regalato punti importantissimi, soprattutto nella fase centrale del secondo set, quando Korda è (finalmente) salito di livello ed ha messo molta pressione all’azzurro. Ma il gap tra Lorenzo e Sebastian oggi è stato soprattutto nell’intensità di gioco, nella spinta, nella velocità in campo e nella copertura dello stesso. Pur dando ampi meriti all’azzurro, è corretto sottolineare come oggi Korda sia stato l’immagine sbiadita di quel fantastico costruttore di tennis geometrico ammirato contro Musetti. Ha servito così così “Sebi”, soprattutto ha commesso troppi errori in costruzione e non è quasi mai riuscito a tenere fermo in campo Sonego, inchiodandolo con le sue accelerazioni ben in difesa. Lorenzo oggi è stato bravo a spingere col diritto, ma soprattutto bravissimo a contenere in difesa le accelerazioni del rivale che, non così rapido e aggressivo, ha finito per sbagliare l’affondo dopo due o tre rimesse dell’azzurro. Un po’ lento, di piedi e di pensiero, Korda, ha avuto una fiammata di qualità solo nel secondo set, ha ma ceduto un turno di servizio che gli è stato fatale. Nel primo set il break a Sonego è stato quasi “gentilmente offerto”, ma nel secondo invece è stato Lorenzo ad andare a prenderselo, sulla spinta dell’ottimo game salvato al servizio nel turno precedente. Non è ancora il Sonego eccezionale ammirato nel 2021, ma questa versione del piemontese ha una vitalità, intensità e coraggio molto interessante. Al prossimo turno avrà un avversario molto complicato, Hubert Hurkacz , ma giocando con la sua grinta, con questa velocità e con un servizio finalmente ritrovato, di sicuro Lorenzo non lascerà nulla di intentato e ci proverà. È questo il Sonego che ci piace, e che vince, cogliendo le opportunità.

 

La cronaca dell’incontro

Il match inizia con Korda al servizio. La prima scossa è sull’1 pari. L’americano incappa in un pessimo game, a zero concede il break a Sonego, con un classico non forzato di rovescio. Molto lento coi piedi Sebastian in quest’avvio. Lorenzo gioca solido, non fa niente di incredibile ma facendo scambiare Korda raccoglie i cocci degli errori del “figlio d’arte”. 3-1 Sonego. Va sotto ancora 15-30 lo statunitense, molto rapido ad entrare in campo il piemontese, ma stavolta Korda alza il ritmo, cerca l’affondo con precisione e resta in scia sotto 3-2. Sonego serve bene, nei propri primi 3 turni ha ceduto solo tre punti, molto sicuro, per il 4-2. La differenza nella sua prestazione rispetto a Korda in quest’avvio è di energia, intensità, rapidità nell’aggredire la palla. Lorenzo va a servire per il primo set sul 5-4. Cede il primo 15, dopo uno lunghissimo scambio nel quale è rimasto inchiodato sul rovescio. Si riscatta col servizio, quindi si butta a rete ed è graziato da un passante dell’americano che non passa la rete, quasi a campo aperto. Un errore banale di rovescio in scambio condanna “Sonny” al 30 pari. Con una bella prima di servizio al corpo si procura il primo set point sul 40-30. Sonego spinge col diritto e conquista il punto… anzi no, la verifica del rimbalzo della difesa di Korda costringe Lorenzo a rigiocare il punto. Gioca lo stesso schema, spinge forte sul rovescio di Sebastian, che spara in rete. 6-3 Sonego, un set meritato, ottimo al servizio ha difeso senza patemi il break conquistato.

Secondo set, Korda serve per primo. Con un buon game si porta 1-0. Più laborioso il primo game dell’azzurro, ma tiene il turno di battuta. Funziona bene lo schema servizio sul rovescio, passo avanti e via affondo col diritto per Lorenzo. S’inventa anche una bella smorzata che gli vale il 2 pari. Avanti 3-2, Korda trova finalmente un game molto efficace in risposta. Spinge, avanza, com una volée elegante e perfetta si porta 15-40, ha le sue prime palle break. Lorenzo cancella prima chance con una botta di servizio al centro. Altra solida prima palla, ancora al T, la risposta arriva a malapena alla rete. Tira un sospiro di sollievo Gipo Arbino in tribuna, con altre due prime (incluso un Ace!), Lorenzo vince 4 punti di fila, di fatto senza far iniziare lo scambio, per il 3 pari. Caldissimo il braccio di Sonego in questa fase, con un diritto splendido pizzica la riga sul 30 pari, ecco la prima palla break per scappare via nel secondo set. Regge in difesa Lorenzo, rincorre, ed è Korda a sbagliare col rovescio. 4-3 e servizio avanti Sonego, e due passi dalla semifinale a Metz. Korda è con le spalle al muro, ha uno scatto violento in risposta e si porta 0-30. Si butta avanti con coraggio il torinese per non lasciare spazio all’iniziativa del figlio di Petr. Ok il primo attacco, quindi incassa un grave errore di Korda, un rovescio passante tutt’altro che impossibile. Si arrampica nel cielo con lo smash Lorenzo, e con un’altra bella prima al centro Sonego tira su un altro game complicato, volando avanti 5-3. Korda sembra non crederci più, commette un altro erroraccio e quindi subisce una smorzata (ben eseguita) da Sonego. È 15-30, a due punti dal match l’azzurro. Con un’altra difesa splendida, coprendo benissimo il campo e tenendo col diritto in corsa, Lorenzo ha il primo match point sul 30-40. Niente prima “in” per Korda… ma spinge l’americano e cancella la prima chance per l’azzurro. Resta in vita nel match l’americano, Sonego serve per chiudere sul 5-4. Inizia alla grande, Ace, quindi comanda lo scambio col diritto, 30-0. Il quinto Ace dell’incontro lo porta a 40-0, altri 3 match point. Basta il primo, con un diritto vincente lungo linea da sinistra lascia fermo il rivale. Splendida prestazione per Lorenzo, che torna in semifinale in un torneo ATP. Aspetta il vincente di Hurkacz – Rinderknech. Un match nel quale partirà sfavorito, ma con questo impeto e rapidità in campo, certamente si giocherà le sue chance. Bravo Lorenzo!

Marco Mazzoni

 

 

ATP Metz
Lorenzo Sonego
6
6
Sebastian Korda
4
4
Vincitore: Sonego

5 ACES 2
0 DOUBLE FAULTS 0
37/57 (65%) FIRST SERVE 37/57 (65%)
30/37 (81%)1ST SERVE POINTS WON 26/37 (70%)
12/20 (60%) 2ND SERVE POINTS WON 9/20 (45%)
2/2 (100%) BREAK POINTS SAVED 1/3 (33%)
10SERVICE GAMES PLAYED 10
11/37 (30%) 1ST SERVE RETURN POINTS WON 7/37 (19%)
11/20 (55%) 2ND SERVE RETURN POINTS WON 8/20 (40%)
2/3 (67%) BREAK POINTS CONVERTED 0/2 (0%)
10 RETURN GAMES PLAYED 10
42/57 (74%) SERVICE POINTS WON 35/57 (61%)
22/57 (39%) RETURN POINTS WON 15/57 (26%)
64/114 (56%) TOTAL POINTS WON 50/114 (44%)


TAG: , ,

46 commenti. Lasciane uno!

Toio (Guest) 24-09-2022 14:45

Se appena gli cala il servizio, Urchaz le busca dal Nostro che gioca molto meglio e non fa errori banali

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariononlabarbera476d.C.@gmail.com (Guest) 24-09-2022 00:04

Scritto da Givaldo Barbosa
Nel penultimo game c’è stato un 15 dove è successo di tutto: smash sul net e conseguente duello a rete tra i due.
Sonego, pur avendo perso il punto, si volta verso l’avversario ridendo come un bambino, divertito dallo scambio, cercando un sorriso complice. Ma non gli arriva un bel niente, Korda guarda altrove, non sorride. Non sa sorridere, non sa sdrammatizzare.
Ecco uno dei motivi per cui Sonego va sempre sostenuto, senza se e senza ma.

ecco pk lo sostengo sempre e da sempre !!!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oh, Reilly? (Guest) 23-09-2022 22:18

Scritto da L’Italiano Vero
Oggi Sebastian un po’ giù di Korda ma Lori in versione SonnyGoGoGo è riuscito in un incontro solidissimo. ERA ORA!

Avrei preferito un “Sonego oggi salta in scioltezza Korda”, ma va bene lo stesso. Un po’ più di varietà, magari.

Scritto da dateccitrungelliti
Il gioco di lorenzo non mi entusiasma né mi piacciono i suoi urli, ma cavolo se lo tifo! Ha un entusiasmo e una grinta unici ed è pure molto simpatico.
Dacci dentro lollo!
(Edit: Pare abbia smesso di urlare, mi confermate? Non posso seguire i match)

Cioè gli stai dicendo che come tennista non ti piace, ma come persona sì. Ti pare una cosa da dire a un tennista pro?? Mah… certi commenti…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paky 71 23-09-2022 22:02

In un 2022 con Sinner Berrettini e Musetti in vari momenti sugli scudi, e con tanti bei giovani in ascesa, sono davvero contento di ritrovare Sonego ad alti livelli. Bravo Lorenzo.

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
marcauro 23-09-2022 21:59

Scritto da ariforNIGHTMARE-JANNIK
Purtroppo sono senza connessione internet da stamattina.
Vado con il cellulare e qui sopra si fa come si può..
Indi non ho potuto guardare il caro Sonny… Che peccato..
Certo, Korda sotto tono ma tutti sappiamo che il sotto tono di un giocatore è il rovescio della medaglia di un SOPRATONO del suo avversario… Quindi FORZA SONNY E FACCIAMO FUORI ANCHE HURKAZ!!!
Lo puoi fare, Sonny. Ci devi credere…
E spero che per domani la Tim abbia aggiustato la linea!!!!

Ciao Ariella, secondo me Sonny boy lo vince questo torneo, e mi sbilancio a dire che questi ultimi due mesi di tennis del 2022 saranno dipinti di azzurro, e che avremmo un singolarista e un doppio alle Finals

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Volevo la Wip 23-09-2022 21:51

Complimenti a questo ragazzo che merita grande rispetto

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 23-09-2022 21:29

Scritto da Gigi53
Se ad oggi è riuscito a guadagnare 755 punti atp(che valgono già la 70 posizione atp di fine anno ammesso che non prenda più nessun punto)e sento dire di una stagione fallimentare be’ allora siamo veramente alla frutta,forza Sonego e spero che non sia finita qui

Gigi..siamo alla frutta perché,converrai con me,che sul forum sta quasi prevalendo ,purtroppo la nutrita schiera di improvvidi faciloni digiuni della materia, modo più soft per definirli incompetenti.
Grazie al cielo,vi e’ ancora,una seppur esigua percentuale di persone competenti che portano un contributo reale enon fittizio al dibattito.

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Kid cox (Guest) 23-09-2022 21:11

Finalmente un bagliore di luce nel funesto 2022 di Duracell Sonego!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fernando (Guest) 23-09-2022 20:21

Bravo Sonego, per me va in finale domani.

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Pheanes (Guest) 23-09-2022 19:20

Scritto da Gimaxx75
@ Giogio (#3345824)
Non esageriamo adesso…ha fatto 2 partite decenti a fronte di un 2022 da buttare…speriamo vada fino in fondo ..ma le critiche ci stavano tutte..

Quindi a parte una cinquantina di tennisti… tutto il resto hanno un anno da buttare?

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65
Gigi53 (Guest) 23-09-2022 18:57

Se ad oggi è riuscito a guadagnare 755 punti atp(che valgono già la 70 posizione atp di fine anno ammesso che non prenda più nessun punto)e sento dire di una stagione fallimentare be’ allora siamo veramente alla frutta,forza Sonego e spero che non sia finita qui

36
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, il capitano, puffo65, marcauro, Detuqueridapresencia
RafaNadal9900 23-09-2022 18:54

Ottimo Lorenzo sono proprio contento! Sta lottando per tornare ai suoi livelli e la semi, pur in un 250, è un gran bel risultato soprattutto considerando che si gioca su cemento. Domani con hurkacz durissima. Ma bisogna provarci: in primis per se stesso e in secundis per dare una mano a Matteo e jannik togliendo punti a un loro avversario diretto nella durissima rincorsa finals

35
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Detuqueridapresencia
Chemical (Guest) 23-09-2022 18:52

@ Pippp (#3345883)

Per me ha già ottenuto più del doppio in funzione del suo talento inteso come braccio. Felice di sbagliarmi

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro59 (Guest) 23-09-2022 18:48

Sonego dovrebbe immaginare di avere sempre Djokovic davanti per rendere al meglio. Bravissimo oggi niente da dire contro un avversario che ha regalato poco.

33
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Detuqueridapresencia
Giuliano da Viareggio (Guest) 23-09-2022 18:45

Scritto da ariforNIGHTMARE-JANNIK
Purtroppo sono senza connessione internet da stamattina.
Vado con il cellulare e qui sopra si fa come si può..
Indi non ho potuto guardare il caro Sonny… Che peccato..
Certo, Korda sotto tono ma tutti sappiamo che il sotto tono di un giocatore è il rovescio della medaglia di un SOPRATONO del suo avversario… Quindi FORZA SONNY E FACCIAMO FUORI ANCHE HURKAZ!!!
Lo puoi fare, Sonny. Ci devi credere…
E spero che per domani la Tim abbia aggiustato la linea!!!!

Complimenti! Stavo anch’io per scrivere lo stesso commento…in particolare il “sottotono” ed il “sopratono” dell’ avversario…che sono strettamente collegati tra loro!!!!! Quindi bravo Sonego senza se e senza ma…..

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (Guest) 23-09-2022 18:43

Poi la freschezza potrà avere la meglio,ma … questi della nuova generazione.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 23-09-2022 18:37

Molto bene, non tanto per i punti presi e quindi per essere tornato su posizioni di “sicurezza” per l’accesso diretto, fra qualche settimana, nei tabelloni principali di svariati tornei, ma, soprattutto, perchè ha ricominciato a proporre un tennis più diretto e meno faticato, senza stare a remare a fondo campo come era sua abitudine prima del periodo della sua emersione ai piani alti. Chi mi preoccupa invece è Korda, ha troppi alti e bassi nei tornei, certe volte mi pare addirittura svogliato Questo è un peccato, perchè al circuito servono giocatori un po’ più anarchici nel gioco (es. Musetti) di quanto vediamo per la maggior parte di essi Non solo è bello il contrasto di stili, ma anche quello di potenza bombardieri vs fiorettisti. Bravo Lorenzo, di nuovo, per un torneo ricco di tennis propositivo. Se non ho udito male, mi sembra che abbia anche ridotto il volume dei rantoli, il che è tutta energia risparmiata.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ariforNIGHTMARE-JANNIK 23-09-2022 18:36

Purtroppo sono senza connessione internet da stamattina.
Vado con il cellulare e qui sopra si fa come si può..

Indi non ho potuto guardare il caro Sonny… Che peccato..
Certo, Korda sotto tono ma tutti sappiamo che il sotto tono di un giocatore è il rovescio della medaglia di un SOPRATONO del suo avversario… Quindi FORZA SONNY E FACCIAMO FUORI ANCHE HURKAZ!!!
Lo puoi fare, Sonny. Ci devi credere…
E spero che per domani la Tim abbia aggiustato la linea!!!!

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcauro, Paolo Papa
MAURO (Guest) 23-09-2022 18:33

GRANDISSIMO PAVARO’

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Valer500
-1: sergiot
Cancilla e Gaudo 23-09-2022 18:27

Bravo Sonny!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo (Guest) 23-09-2022 18:19

Ho visto un buon braccio di Sonego, in questo torneo, e la solita grinta. Avanti così

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toio (Guest) 23-09-2022 18:12

Scritto da Krik Krok
Bene Lorenzo. Ha anche smesso di accompagnare i colpi con la voce. Molto bene

Molto bene in tutti i sensi quindi!
Ho fatto arrabbiare…: bravo Sonego, Korda, pur avendo un tennis tecnicamente molto valido, è incostante e la mancanza di continuità giustifica il ranking modesto.
Ho detto una bestemmia?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero 23-09-2022 18:01

Scritto da Givaldo Barbosa
Nel penultimo game c’è stato un 15 dove è successo di tutto: smash sul net e conseguente duello a rete tra i due.
Sonego, pur avendo perso il punto, si volta verso l’avversario ridendo come un bambino, divertito dallo scambio, cercando un sorriso complice. Ma non gli arriva un bel niente, Korda guarda altrove, non sorride. Non sa sorridere, non sa sdrammatizzare.
Ecco uno dei motivi per cui Sonego va sempre sostenuto, senza se e senza ma.

Il suo sorriso è lo stesso di quello di un bambino che ha appena rubato le fragole nel giardino del vicino.
L’anno scorso ne aveva mangiate parecchie 🙂

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa
Tello (Guest) 23-09-2022 17:59

Scritto da Andreas Seppi
Felicissimo per Sonny! Se la merita tutta, sperando non sia finita qui. Gli auguro un buon finale di stagione per chiudere primi 40 per terminare col sorriso un’annata difficile.
Forza Lor

Concordo su tutto!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markus (Guest) 23-09-2022 17:47

Le urla? La ramanzina di Nadal lo ha zittito.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jako (Guest) 23-09-2022 17:26

Proprio contento, ultimamente non sembrava convinto e deciso; visto l’incontro di oggi e qualche game di ieri e a parte il risultato positivo anche l’atteggiamento era semplice e lineare come ai bei tempi.Bravo!

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (Guest) 23-09-2022 17:24

Scritto da MISSION TO SLAM
@ MISSION TO SLAM (#3345870)
Vinci un 250 8
500 9
1000 10
Slam 10 e lode

Vinci un 250 7,5 un 500 8,5 un mille9,5 uno Slam 10 e lode

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pippp (Guest) 23-09-2022 17:17

Sonego ha potenzialità enormi ,ci deve solo credere puo arrivare top ten

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK, Detuqueridapresencia
Andreas Seppi 23-09-2022 17:10

Felicissimo per Sonny! Se la merita tutta, sperando non sia finita qui. Gli auguro un buon finale di stagione per chiudere primi 40 per terminare col sorriso un’annata difficile.
Forza Lor

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
ASHTONEATON 23-09-2022 17:01

Bravo Sonny!!!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dateccitrungelliti (Guest) 23-09-2022 16:57

Il gioco di lorenzo non mi entusiasma né mi piacciono i suoi urli, ma cavolo se lo tifo! Ha un entusiasmo e una grinta unici ed è pure molto simpatico.
Dacci dentro lollo!

(Edit: Pare abbia smesso di urlare, mi confermate? Non posso seguire i match)

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MISSION TO SLAM (Guest) 23-09-2022 16:46

@ MISSION TO SLAM (#3345871)

1° atp = diritto di pubblicazione
Professori ordinari RAFA NOLE ROGER

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MISSION TO SLAM (Guest) 23-09-2022 16:45

@ MISSION TO SLAM (#3345870)

Vinci un 250 8
500 9
1000 10
Slam 10 e lode

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MISSION TO SLAM (Guest) 23-09-2022 16:44

@ Krik Krok (#3345845)

Bene bravo sette +
Si riavvicina al 10 e lode di Carlos

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 23-09-2022 16:43

Io l’avevo detto! Vendicato Musetti! avanti il prossimo!!!

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Maia (Guest) 23-09-2022 16:33

Purtroppo non sono riuscita a vedere neppure una partita di Lorenzo. Mi basta sapere che ha vinto e convinto. Bravo bravo!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Larcam 23-09-2022 16:29

Bravooooooo Sonnyyyyy! finalmente segnali incoraggianti in un annata un po’ così!Daiiii oraaaaa

10
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, gio60, Detuqueridapresencia
Paolo (Guest) 23-09-2022 16:20

@ Giogio (#3345824)

Ma ancora dai retta a questi soggetti?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimaxx75 (Guest) 23-09-2022 16:18

@ Giogio (#3345824)

Non esageriamo adesso…ha fatto 2 partite decenti a fronte di un 2022 da buttare…speriamo vada fino in fondo ..ma le critiche ci stavano tutte..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’Italiano Vero (Guest) 23-09-2022 16:10

Oggi Sebastian un po’ giù di Korda ma Lori in versione SonnyGoGoGo è riuscito in un incontro solidissimo. ERA ORA!

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Krik Krok (Guest) 23-09-2022 16:10

Bene Lorenzo. Ha anche smesso di accompagnare i colpi con la voce. Molto bene

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Evolution
Ozzastru (Guest) 23-09-2022 16:10

Per noi che abbiamo creduto in lui è una vera soddisfazione. Grande Lorenzo…

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Ace (Guest) 23-09-2022 16:08

Forza Lollo!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tutto Dritto (Guest) 23-09-2022 16:07

Bravoooo. Korda, discontinuo, non era quello visto ieri con Musetti, ma il merito è anche di Sonego che ha giocato veramente bene, sbagliando nulla o quasi. Sonny è tornato 🙂

3
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ariforNIGHTMARE-JANNIK, Paolo Papa
Giogio (Guest) 23-09-2022 15:54

Non era quello sul viale del tramonto, cari haters??

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa, ariforNIGHTMARE-JANNIK, Detuqueridapresencia
-1: Er Cicala
Givaldo Barbosa (Guest) 23-09-2022 15:53

Nel penultimo game c’è stato un 15 dove è successo di tutto: smash sul net e conseguente duello a rete tra i due.
Sonego, pur avendo perso il punto, si volta verso l’avversario ridendo come un bambino, divertito dallo scambio, cercando un sorriso complice. Ma non gli arriva un bel niente, Korda guarda altrove, non sorride. Non sa sorridere, non sa sdrammatizzare.
Ecco uno dei motivi per cui Sonego va sempre sostenuto, senza se e senza ma.

1
Replica | Quota | 19
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Lory99, Larcam, Cresh, j, ASHTONEATON, gio60, Tennis couch, Carlos Primero, ariforNIGHTMARE-JANNIK, pablito, mausab, tacchino freddo, Mauriz70, Detuqueridapresencia, sergiot, puffo65, Paolo Papa, tinapica