Il torneo Future di Santa Margherita Di Pula Copertina, Future

Italia F7 – Santa Margherita di Pula: Risultati Completi Primo e Secondo Turno. Livescore dettagliato. Cinque azzurri ai quarti di finale

28/03/2014 17:30 78 commenti
Matteo Donati classe 1995, n.424 del mondo
Matteo Donati classe 1995, n.424 del mondo

Questi i risultati con il Livescore dettagliato del torneo Future di Santa Margherita di Pula ($10,000, terra).

ITA 2° Turno – Livescore dettagliato

ITF Santa Margherita Di Pula
Brizzi, Alberto
6
3
6
Maden, Yannick
4
6
2

ITF Santa Margherita Di Pula
Cecchinato, Marco
6
6
Donati, Matteo
2
4

ITF Santa Margherita Di Pula
Sinicropi, Riccardo
2
7
4
Rondoni, Pietro
6
6
6

ITF Santa Margherita Di Pula
Caruso, Salvatore
6
6
3
Eremin, Edoardo
7
3
6

ITF Santa Margherita Di Pula
Molina, Emanuele
6
6
Fago, Matteo
4
4

ITF Santa Margherita Di Pula
Hamou, Maxime
5
0
Carballes Baena, Roberto
7
6

ITF Santa Margherita Di Pula
Py, Enzo
6
6
Esteve Lobato, Eduard
3
3

ITF Santa Margherita Di Pula
Diarra, Gibril
6
6
De Goeijen, Bobbie
1
1



ITA 1° Turno – Livescore dettagliato

ITF Santa Margherita Di Pula
Py, Enzo
7
5
6
Bonadio, Riccardo
5
7
3

Salvatore CARUSO ITA [6] – Matteo CIVAROLO ITA (Q) 6-1 6-2
ITF Santa Margherita Di Pula
Rondoni, Pietro
1
6
6
De Greef, Arthur
6
3
1

ITF Santa Margherita Di Pula
Albonetti, Kevin
3
4
Eremin, Edoardo
6
6

ITF Santa Margherita Di Pula
De Goeijen, Bobbie
6
6
Bellotti, Riccardo
3
0

ITF Santa Margherita Di Pula
Cecchinato, Marco
6
4
6
Baldi, Filippo
3
6
4

ITF Santa Margherita Di Pula
Fujii, Shinta
4
6
3
Diarra, Gibril
6
0
6



ITA 2° Turno
Marco CECCHINATO ITA [1] b. Matteo DONATI ITA 6-2 6-4
Enzo PY FRA b. Eduard ESTEVE LOBATO ESP 6-3 6-3
Alberto BRIZZI ITA [3] b. Yannick MADEN GER 6-4 3-6 6-2
Pietro RONDONI ITA b. Riccardo SINICROPI ITA 6-2 6-7(1) 6-4

Edoardo EREMIN ITA b. Salvatore CARUSO ITA [6] 7-6(4) 3-6 6-3
Gibril DIARRA AUT b. Bobbie DE GOEIJEN NED 6-1 6-1
Emanuele MOLINA ITA b. Matteo FAGO ITA 6-4 6-4
Roberto CARBALLES BAENA ESP [2] b. Maxime HAMOU FRA 7-5 6-0



ITA 1° Turno
Marco CECCHINATO ITA [1] b. Filippo BALDI ITA 6-3 4-6 6-4
Matteo DONATI ITA b. Francesco PICCO ITA 6-3 6-3
Enzo PY FRA b. Riccardo BONADIO ITA 7-5 5-7 6-3
Eduard ESTEVE LOBATO ESP b. Maxim DUBARENCO MDA [7] 4-6 6-4 7-6(3)

Alberto BRIZZI ITA [3] b. Alessandro PETRONE ITA 5-7 6-3 6-2
Yannick MADEN GER b. Marco BORTOLOTTI ITA 6-0 6-0
Riccardo SINICROPI ITA b. Gianluca MAGER ITA 7-5 6-4
Pietro RONDONI ITA b. Arthur DE GREEF BEL [8] 1-6 6-3 6-1

Salvatore CARUSO ITA [6] b. Matteo CIVAROLO ITA 6-1 6-2
Edoardo EREMIN ITA b. Kevin ALBONETTI ITA 6-3 6-4
Gibril DIARRA AUT b. Shinta FUJII JPN 6-4 0-6 6-3
Bobbie DE GOEIJEN NED b. Riccardo BELLOTTI ITA [4] 6-3 6-0

Emanuele MOLINA ITA b. Dennis NOVAK AUT [5] 6-2 6-0
Matteo FAGO ITA b. Antonio CAMPO ITA 6-4 6-2
Maxime HAMOU FRA b. Alessandro COLELLA ITA 6-4 6-2
Roberto CARBALLES BAENA ESP [2] b. Filippo LEONARDI ITA 7-5 6-7(3) 6-4


TAG: , , ,

78 commenti. Lasciane uno!

Koko (Guest) 29-03-2014 15:08

@ Luka (#1029969)

Se questa è la mentalità di non voler perdere soldi viaggiando e non rischiare entra nella trappola dei (pochi) punti Trevisaniana!

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 29-03-2014 14:59

@ pibla (#1029915)

Si ma un attimo non pensi che Cecchinato metterebbe 200 firme nel fare la carriera di un Volandri, di uno Starace per non parlare di Seppi e Fogna? Non è che la vittoria di San Marino da sola gli abbia dato la patente da fenomeno che può emergere su tutti i terreni all’età già di 22 anni quando quelli di cui sopra erano più avanti in classifica grazie alla terra! Anche qui come pensate che sia emerso il fenomeno di tutti i tempi Nadal se non con un bel giro sudamericano in giovane età? Non è che Nadal siccome era carente indoor ha cominciato a farsi tutti gli indoors rapidi europei sotto consiglio di zio Toni per migliorarsi ma semmai ha prima dominato sul rosso per poi migliorarsi anche altrove!

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luka (Guest) 29-03-2014 01:34

Troppe critiche a cecchinato per due futures giocati… Prima di tutto va detto che potrebbe non aver la forza economica per rischiare un viaggio in Sudamerica dove il livello e’ altissimo e rischi di tornare a casa senza punti e con tanti soldi in meno.. Secondo me poi dopo aver giocato e vinto poco suli tappeti indoor ci sta scendere di livello in due settimane dove in europa non c’è nulla.. Questi due tornei servono all’azzurro per rodarsi, mettere match nelle gambe e prendere fiducia e confidenza con la vittoria .. In più se li vinci entrambi ci sono 36 punti che equivalgono ad una semifinale in un challenger.. Non starei quindi tanto a crocifiggerlo , grave sarebbe se nelle prossime settimane invece di andare a Casablanca , Montecarlo ( il taglio nelle quali scenderà tantissimo) e via dicendo scegliesse di giocare qualche altro torneo di queste dimensioni.. Ma siccome ciò non accadrà e cecchinato e’ atteso da una primavera estate importante va soltanto incoraggiato

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 28-03-2014 23:35

Scritto da pibla

Scritto da Koko

Scritto da Edonista

Scritto da max

Scritto da Koko

Scritto da Edonista
@ Koko (#1029829)
Per Donati e Baldi è stata una sfortuna beccare la tds n.1 ai primi turni; allo stesso tempo, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, è stata per loro una fortuna potersi confrontare per la prima volta in una partita vera con un giocatore del livello di Cecchinato, peraltro in un torneo così piccolo.
Donati e sopratutto Baldi possono ancora permettersi di affrontare i tornei pro senza l’ossessione del ranking che inevitabilmente verrà con il tempo; in questa fase della loro carriera, imho, è più importante poter giocare contro professionisti attualmente molto più forti di loro, carpirne i segreti e capire quanto e dove devono migliorare per poterli un giorno sconfiggere.

Io so solo che nè Thiem nè Vasely che Cecchinato ha persino battuto penserebbero di fare un 10k in questa fase della loro carriera. La trappola del 10k facile è pericolosa e non fa crescere ma ti può far rimanere in torneini inutili per mesi per paura di perdere in tornei più grandi e competitivi. Se poi è una forma di ri-preparazione per mettere match nelle gambe vuol dire che prima qualcosa è andato storto ma non è che sia uno sviluppo ideale e auspicabile se si punta ai top 100!

Thiem e Vesely (soprattutto il primo che per me è un giocatore anche da top10 in futuro) temo avranno una carriera ben superiore a quella di Cecchinato.
Detto questo, non condivido la tua analisi sulla programmazione di Marco: nella prima parta di stagione ha giocato un paio di qualificazioni ATP, poi ha scelto di giocare i chellenger europei indoor, poco adatti al suo tennis, ma si è messo in gioco dimostrando ambizione. Andare in Sudamerica a quel punto era una scelta poco logica, per cui in attesa dei challenger europei sulla terra rossa (nè la scorsa nè questa settimana si è giocato un solo challenger in tutta Europa) Cecchinato aveva due opzioni: giocare due futures in preparazione di appuntamenti più importanti o fermarsi e riposare per alcune settimane. A mio avviso ha preso la decisione migliore.

E’ probabile (ma non lo so) che dopo le bastonate prese ad inizio stagione (dove comunque ha dimostrato coraggio e voglia di migliorarsi), sia tornato in Italia per fare un richiamo atletico e tecnico; avendo giocato pochissime partite ufficiali negli ultimi mesi mi sembrerebbe allora una scelta naturale, per smaltire i carichi di lavoro e ritrovare un po’ di fiducia nel proprio gioco, ripartire da due tornei piccoli, peraltro con il vantaggio di disputarsi nella stessa località.

La grandezza di un tennista può valutarsi anche sulla base della lucidità con la quale effettua certe scelte di programmazione che al tennista sempre si riferiscono perchè alla fine è lui che sceglie colui che lo programma. Bene a questo proposito ritengo poco felice l’idea di operare miglioramenti nel giocare indoors al posto del tour sudamericano. La natura dei colpi (arrotati e quasi mai piatti) di Cecchinato che nel frattempo non ha cambiato di una virgola paiono indicare una sua maggiore propensione ormai difficilmente reversibile, alla terra rossa. Se un tennista a detta di tutti non a livello dei top nemmeno prospetticamente non sfrutta il vantaggio comparato che lo rende forte sul rosso inseguendo fantomatici miglioramenti per il rapido come se dovesse prepararsi a vincere MS su cemento o il Masters dimostra forse una eccessiva ambizione da parte di chi lo guida. Questo a fronte di migliorie tecniche da rapido che Cecchinato non porta in campo quando gioca indoor per cui se deve giocare come al solito a topponi su rapido senza innovazioni tanto vale che vada in sudamerica e si avvicini ai 100! A mio avviso è una scelta “comodista” rimanere in Italia.

Penso esattamente il contrario rispetto all’ultimo intervento, esattamente il contrario, in quel modo lì non si migliora mai, altro che storie, che è quello che hanno sempre tradizionalmente fatto (a parte rarissime eccezioni) gli italiani fino a Fognini e a Seppi.
Bravo Cech a provare a prendere confidenza con altre superfici fuori dalla terra, è ancora giovane, vale la pena provarci, come già hanno fatto con successo, prima Furlan e poi Fognini…

Concordo con questo tuo intervento,ma come si fa a consigliare ai nostri,perfino di lasciar perdere di tentare di migliorarsi sulle altre superfici oltre la terra? Senza contare,che se un tennista nato sulla terra, migliora il suo gioco sul veloce,poi riesce a giocare ancora meglio sul rosso di come faceva prima.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 28-03-2014 22:02

Scritto da Federer Forever
Sorpreso da Eremin. Ben tornato

più incoraggiante eremin o più preoccupante caruso??

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 28-03-2014 20:10

Scritto da Koko

Scritto da Edonista

Scritto da max

Scritto da Koko

Scritto da Edonista
@ Koko (#1029829)
Per Donati e Baldi è stata una sfortuna beccare la tds n.1 ai primi turni; allo stesso tempo, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, è stata per loro una fortuna potersi confrontare per la prima volta in una partita vera con un giocatore del livello di Cecchinato, peraltro in un torneo così piccolo.
Donati e sopratutto Baldi possono ancora permettersi di affrontare i tornei pro senza l’ossessione del ranking che inevitabilmente verrà con il tempo; in questa fase della loro carriera, imho, è più importante poter giocare contro professionisti attualmente molto più forti di loro, carpirne i segreti e capire quanto e dove devono migliorare per poterli un giorno sconfiggere.

Io so solo che nè Thiem nè Vasely che Cecchinato ha persino battuto penserebbero di fare un 10k in questa fase della loro carriera. La trappola del 10k facile è pericolosa e non fa crescere ma ti può far rimanere in torneini inutili per mesi per paura di perdere in tornei più grandi e competitivi. Se poi è una forma di ri-preparazione per mettere match nelle gambe vuol dire che prima qualcosa è andato storto ma non è che sia uno sviluppo ideale e auspicabile se si punta ai top 100!

Thiem e Vesely (soprattutto il primo che per me è un giocatore anche da top10 in futuro) temo avranno una carriera ben superiore a quella di Cecchinato.
Detto questo, non condivido la tua analisi sulla programmazione di Marco: nella prima parta di stagione ha giocato un paio di qualificazioni ATP, poi ha scelto di giocare i chellenger europei indoor, poco adatti al suo tennis, ma si è messo in gioco dimostrando ambizione. Andare in Sudamerica a quel punto era una scelta poco logica, per cui in attesa dei challenger europei sulla terra rossa (nè la scorsa nè questa settimana si è giocato un solo challenger in tutta Europa) Cecchinato aveva due opzioni: giocare due futures in preparazione di appuntamenti più importanti o fermarsi e riposare per alcune settimane. A mio avviso ha preso la decisione migliore.

E’ probabile (ma non lo so) che dopo le bastonate prese ad inizio stagione (dove comunque ha dimostrato coraggio e voglia di migliorarsi), sia tornato in Italia per fare un richiamo atletico e tecnico; avendo giocato pochissime partite ufficiali negli ultimi mesi mi sembrerebbe allora una scelta naturale, per smaltire i carichi di lavoro e ritrovare un po’ di fiducia nel proprio gioco, ripartire da due tornei piccoli, peraltro con il vantaggio di disputarsi nella stessa località.

La grandezza di un tennista può valutarsi anche sulla base della lucidità con la quale effettua certe scelte di programmazione che al tennista sempre si riferiscono perchè alla fine è lui che sceglie colui che lo programma. Bene a questo proposito ritengo poco felice l’idea di operare miglioramenti nel giocare indoors al posto del tour sudamericano. La natura dei colpi (arrotati e quasi mai piatti) di Cecchinato che nel frattempo non ha cambiato di una virgola paiono indicare una sua maggiore propensione ormai difficilmente reversibile, alla terra rossa. Se un tennista a detta di tutti non a livello dei top nemmeno prospetticamente non sfrutta il vantaggio comparato che lo rende forte sul rosso inseguendo fantomatici miglioramenti per il rapido come se dovesse prepararsi a vincere MS su cemento o il Masters dimostra forse una eccessiva ambizione da parte di chi lo guida. Questo a fronte di migliorie tecniche da rapido che Cecchinato non porta in campo quando gioca indoor per cui se deve giocare come al solito a topponi su rapido senza innovazioni tanto vale che vada in sudamerica e si avvicini ai 100! A mio avviso è una scelta “comodista” rimanere in Italia.

Penso esattamente il contrario rispetto all’ultimo intervento, esattamente il contrario, in quel modo lì non si migliora mai, altro che storie, che è quello che hanno sempre tradizionalmente fatto (a parte rarissime eccezioni) gli italiani fino a Fognini e a Seppi.

Bravo Cech a provare a prendere confidenza con altre superfici fuori dalla terra, è ancora giovane, vale la pena provarci, come già hanno fatto con successo, prima Furlan e poi Fognini…

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer Forever (Guest) 28-03-2014 20:01

Sorpreso da Eremin. Ben tornato

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 28-03-2014 19:53

Scritto da Edonista

Scritto da max

Scritto da Koko

Scritto da Edonista
@ Koko (#1029829)
Per Donati e Baldi è stata una sfortuna beccare la tds n.1 ai primi turni; allo stesso tempo, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, è stata per loro una fortuna potersi confrontare per la prima volta in una partita vera con un giocatore del livello di Cecchinato, peraltro in un torneo così piccolo.
Donati e sopratutto Baldi possono ancora permettersi di affrontare i tornei pro senza l’ossessione del ranking che inevitabilmente verrà con il tempo; in questa fase della loro carriera, imho, è più importante poter giocare contro professionisti attualmente molto più forti di loro, carpirne i segreti e capire quanto e dove devono migliorare per poterli un giorno sconfiggere.

Io so solo che nè Thiem nè Vasely che Cecchinato ha persino battuto penserebbero di fare un 10k in questa fase della loro carriera. La trappola del 10k facile è pericolosa e non fa crescere ma ti può far rimanere in torneini inutili per mesi per paura di perdere in tornei più grandi e competitivi. Se poi è una forma di ri-preparazione per mettere match nelle gambe vuol dire che prima qualcosa è andato storto ma non è che sia uno sviluppo ideale e auspicabile se si punta ai top 100!

Thiem e Vesely (soprattutto il primo che per me è un giocatore anche da top10 in futuro) temo avranno una carriera ben superiore a quella di Cecchinato.
Detto questo, non condivido la tua analisi sulla programmazione di Marco: nella prima parta di stagione ha giocato un paio di qualificazioni ATP, poi ha scelto di giocare i chellenger europei indoor, poco adatti al suo tennis, ma si è messo in gioco dimostrando ambizione. Andare in Sudamerica a quel punto era una scelta poco logica, per cui in attesa dei challenger europei sulla terra rossa (nè la scorsa nè questa settimana si è giocato un solo challenger in tutta Europa) Cecchinato aveva due opzioni: giocare due futures in preparazione di appuntamenti più importanti o fermarsi e riposare per alcune settimane. A mio avviso ha preso la decisione migliore.

E’ probabile (ma non lo so) che dopo le bastonate prese ad inizio stagione (dove comunque ha dimostrato coraggio e voglia di migliorarsi), sia tornato in Italia per fare un richiamo atletico e tecnico; avendo giocato pochissime partite ufficiali negli ultimi mesi mi sembrerebbe allora una scelta naturale, per smaltire i carichi di lavoro e ritrovare un po’ di fiducia nel proprio gioco, ripartire da due tornei piccoli, peraltro con il vantaggio di disputarsi nella stessa località.

La grandezza di un tennista può valutarsi anche sulla base della lucidità con la quale effettua certe scelte di programmazione che al tennista sempre si riferiscono perchè alla fine è lui che sceglie colui che lo programma. Bene a questo proposito ritengo poco felice l’idea di operare miglioramenti nel giocare indoors al posto del tour sudamericano. La natura dei colpi (arrotati e quasi mai piatti) di Cecchinato che nel frattempo non ha cambiato di una virgola paiono indicare una sua maggiore propensione ormai difficilmente reversibile, alla terra rossa. Se un tennista a detta di tutti non a livello dei top nemmeno prospetticamente non sfrutta il vantaggio comparato che lo rende forte sul rosso inseguendo fantomatici miglioramenti per il rapido come se dovesse prepararsi a vincere MS su cemento o il Masters dimostra forse una eccessiva ambizione da parte di chi lo guida. Questo a fronte di migliorie tecniche da rapido che Cecchinato non porta in campo quando gioca indoor per cui se deve giocare come al solito a topponi su rapido senza innovazioni tanto vale che vada in sudamerica e si avvicini ai 100! A mio avviso è una scelta “comodista” rimanere in Italia.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 18:48

Scritto da max

Scritto da Koko

Scritto da Edonista
@ Koko (#1029829)
Per Donati e Baldi è stata una sfortuna beccare la tds n.1 ai primi turni; allo stesso tempo, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, è stata per loro una fortuna potersi confrontare per la prima volta in una partita vera con un giocatore del livello di Cecchinato, peraltro in un torneo così piccolo.
Donati e sopratutto Baldi possono ancora permettersi di affrontare i tornei pro senza l’ossessione del ranking che inevitabilmente verrà con il tempo; in questa fase della loro carriera, imho, è più importante poter giocare contro professionisti attualmente molto più forti di loro, carpirne i segreti e capire quanto e dove devono migliorare per poterli un giorno sconfiggere.

Io so solo che nè Thiem nè Vasely che Cecchinato ha persino battuto penserebbero di fare un 10k in questa fase della loro carriera. La trappola del 10k facile è pericolosa e non fa crescere ma ti può far rimanere in torneini inutili per mesi per paura di perdere in tornei più grandi e competitivi. Se poi è una forma di ri-preparazione per mettere match nelle gambe vuol dire che prima qualcosa è andato storto ma non è che sia uno sviluppo ideale e auspicabile se si punta ai top 100!

Thiem e Vesely (soprattutto il primo che per me è un giocatore anche da top10 in futuro) temo avranno una carriera ben superiore a quella di Cecchinato.
Detto questo, non condivido la tua analisi sulla programmazione di Marco: nella prima parta di stagione ha giocato un paio di qualificazioni ATP, poi ha scelto di giocare i chellenger europei indoor, poco adatti al suo tennis, ma si è messo in gioco dimostrando ambizione. Andare in Sudamerica a quel punto era una scelta poco logica, per cui in attesa dei challenger europei sulla terra rossa (nè la scorsa nè questa settimana si è giocato un solo challenger in tutta Europa) Cecchinato aveva due opzioni: giocare due futures in preparazione di appuntamenti più importanti o fermarsi e riposare per alcune settimane. A mio avviso ha preso la decisione migliore.

E’ probabile (ma non lo so) che dopo le bastonate prese ad inizio stagione (dove comunque ha dimostrato coraggio e voglia di migliorarsi), sia tornato in Italia per fare un richiamo atletico e tecnico; avendo giocato pochissime partite ufficiali negli ultimi mesi mi sembrerebbe allora una scelta naturale, per smaltire i carichi di lavoro e ritrovare un po’ di fiducia nel proprio gioco, ripartire da due tornei piccoli, peraltro con il vantaggio di disputarsi nella stessa località.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 18:43

Scritto da SEPPIa di nuoro
grande eremin bella vittoria!prima o poi deve fare il salto ha troppe qualitè per restare nei futures

Speriamo che il fisico lo lasci in pace.
Perchè il salto di qualità era riuscito a farlo già l’anno scorso prima di essere tormentato da una catena di infortuni.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SEPPIa di nuoro (Guest) 28-03-2014 18:08

grande eremin bella vittoria!prima o poi deve fare il salto ha troppe qualitè per restare nei futures

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 28-03-2014 17:28

Scritto da Koko

Scritto da Edonista
@ Koko (#1029829)
Per Donati e Baldi è stata una sfortuna beccare la tds n.1 ai primi turni; allo stesso tempo, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, è stata per loro una fortuna potersi confrontare per la prima volta in una partita vera con un giocatore del livello di Cecchinato, peraltro in un torneo così piccolo.
Donati e sopratutto Baldi possono ancora permettersi di affrontare i tornei pro senza l’ossessione del ranking che inevitabilmente verrà con il tempo; in questa fase della loro carriera, imho, è più importante poter giocare contro professionisti attualmente molto più forti di loro, carpirne i segreti e capire quanto e dove devono migliorare per poterli un giorno sconfiggere.

Io so solo che nè Thiem nè Vasely che Cecchinato ha persino battuto penserebbero di fare un 10k in questa fase della loro carriera. La trappola del 10k facile è pericolosa e non fa crescere ma ti può far rimanere in torneini inutili per mesi per paura di perdere in tornei più grandi e competitivi. Se poi è una forma di ri-preparazione per mettere match nelle gambe vuol dire che prima qualcosa è andato storto ma non è che sia uno sviluppo ideale e auspicabile se si punta ai top 100!

Thiem e Vesely (soprattutto il primo che per me è un giocatore anche da top10 in futuro) temo avranno una carriera ben superiore a quella di Cecchinato.
Detto questo, non condivido la tua analisi sulla programmazione di Marco: nella prima parta di stagione ha giocato un paio di qualificazioni ATP, poi ha scelto di giocare i chellenger europei indoor, poco adatti al suo tennis, ma si è messo in gioco dimostrando ambizione. Andare in Sudamerica a quel punto era una scelta poco logica, per cui in attesa dei challenger europei sulla terra rossa (nè la scorsa nè questa settimana si è giocato un solo challenger in tutta Europa) Cecchinato aveva due opzioni: giocare due futures in preparazione di appuntamenti più importanti o fermarsi e riposare per alcune settimane. A mio avviso ha preso la decisione migliore.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 28-03-2014 16:52

Scritto da Edonista
@ Koko (#1029829)
Per Donati e Baldi è stata una sfortuna beccare la tds n.1 ai primi turni; allo stesso tempo, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, è stata per loro una fortuna potersi confrontare per la prima volta in una partita vera con un giocatore del livello di Cecchinato, peraltro in un torneo così piccolo.
Donati e sopratutto Baldi possono ancora permettersi di affrontare i tornei pro senza l’ossessione del ranking che inevitabilmente verrà con il tempo; in questa fase della loro carriera, imho, è più importante poter giocare contro professionisti attualmente molto più forti di loro, carpirne i segreti e capire quanto e dove devono migliorare per poterli un giorno sconfiggere.

Io so solo che nè Thiem nè Vasely che Cecchinato ha persino battuto penserebbero di fare un 10k in questa fase della loro carriera. La trappola del 10k facile è pericolosa e non fa crescere ma ti può far rimanere in torneini inutili per mesi per paura di perdere in tornei più grandi e competitivi. Se poi è una forma di ri-preparazione per mettere match nelle gambe vuol dire che prima qualcosa è andato storto ma non è che sia uno sviluppo ideale e auspicabile se si punta ai top 100!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente registratissimo (Guest) 28-03-2014 16:43

Scritto da luca14
se Rondoni perde con Sinicropi mi mangio un pollo vivo (cit. Mario Cotelli )

Me la ricordo questa! “Mi mangio un pollo vivo se Nierlich arriva davanti a Tomba”. In quello slalom, se bene rammento (doveva essere o Wengen o Kitzbuhel), il bravissimo Rudolf riuscì a beffare Alberto per un paio di centesimi. Complimenti per la citazione! E per l’assunzione di una grossa responsabilità se Rondoni dovesse perdere…

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 28-03-2014 16:39

Attenzione polli d’Italia,Luca 14 arrivaaa…….ah,ah,ah,ah…….. :mrgreen:

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 28-03-2014 16:01

Attenzione luca 14,terzo……….. :mrgreen:

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 28-03-2014 15:41

Comincia a cercare qualche pollo……………….caro luca 14,a questo livello puo’ accadere di tutto…………..se vuoi te ne spedisco qualcuno.Ah,ah,ah,ah….. :mrgreen:

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 15:30

@ Koko (#1029829)

Per Donati e Baldi è stata una sfortuna beccare la tds n.1 ai primi turni; allo stesso tempo, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, è stata per loro una fortuna potersi confrontare per la prima volta in una partita vera con un giocatore del livello di Cecchinato, peraltro in un torneo così piccolo.
Donati e sopratutto Baldi possono ancora permettersi di affrontare i tornei pro senza l’ossessione del ranking che inevitabilmente verrà con il tempo; in questa fase della loro carriera, imho, è più importante poter giocare contro professionisti attualmente molto più forti di loro, carpirne i segreti e capire quanto e dove devono migliorare per poterli un giorno sconfiggere.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 28-03-2014 15:28

@ kalle4 (#1029842)

Concordo in pieno e poi, diciamolo, è anche il tabellone del torneo che è uscito veramente male, con tutti i ns giovani che si scontrano tra di loro, mentre ci sono incontri di livello decisamente più basso….ma del resto i sorteggi son così…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 28-03-2014 15:03

@ davide (#1029836)

Non dimentichiamoci che Donati in Kazakistan si era procurato una microfrattura al piede e da allora e’ stato fermo e ha ripreso con questo torneo

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 28-03-2014 15:01

se Rondoni perde con Sinicropi mi mangio un pollo vivo (cit. Mario Cotelli :mrgreen: )

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 28-03-2014 14:55

@ Koko (#1029829)

Ma non credo che Cecchinato debba preoccuparsi del fatto che toglie punti ad altri giovani..che ragionamento è?!?
Io penso abbia fatto bene a mettere un pò di partite nelle gambe visto che nell’inverno si è dedicato, secondo me giustamente, al veloce per essere più completo, andare in sudamerica con zero partite su terra rischiava di essere un giro quasi a vuoto quindi bene rodarsi su terra per la stagione europea..ovviamente poteva migliorare di più la classifica facendosi tutta la stagione su terra in sudamerica ma trovo intelligente che abbia cercato di migliorarsi anche sul veloce..

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio 28-03-2014 14:54

Qualcuno sa darmi qualche info su Molina?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 28-03-2014 14:48

Scritto da Campa
grande rondoni che recupera e vince con De Greef 16 63 61

Sembra intenzionato a proseguire anche se Sinicropi non gli regalera’ nulla , vincese il derby poi con Brizzi sarebbe un’altra bella lotta.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 28-03-2014 14:43

Scritto da Koko

Scritto da Edonista
Il risultato di Baldi è certamente incoraggiante ma allo stesso tempo non mi sento di esaltarmi, come invece sta facendo qualche altro utente.
Questa tournee in terra sarda di Cecchinato mi sembra il classico tentativo (peraltro riuscito) di mettere un bel po’ di partite nelle gambe, al termine di una lunga e dura preparazione e dopo aver perso quasi sempre ultimamente al 1° o al 2° turno, al fine di trovare la forma ottimale nei mesi di aprile e maggio, quando si svolgeranno i tornei europei più importanti sulla terra e saranno quindi in gioco dei punti pesanti.

Si ma Cecchinato doveva già puntare in alto con i challengerini magari in sudamerica invece di regredire e strappare punti vitali dei 10k ai veri giovani nostrani. Un regredire di livello per pochi inutili punti che però costerà classifica a giovani di migliore prospettiviva rispetto a Cecchinato che invece di decollare e librarsi in classifica come i vari Thiem e Vasely atterra pesantemente su speranze in fase di lancio.

Vediamo il lato positivo se vincesse anche questa settimana sarebbero 10 match is 2 settimane , anche questo e’ ” rodarsi” poi saranno le quali ai vari Atp a dirci dov’e’ il Cek 2014

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Flavia (Guest) 28-03-2014 14:36

@ Patoschi (#1029833)

Si in effetti Cecchinato sia con Vesely che con Thiem ha sempre perso……!! Per quanto riguarda la programmazione penso che sia Brandi che tutto il team Piatti,dove Cecchinato sta crescendo più che bene,ne capiscano più di tutti noi che vediamo il tennis con altri occhi.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 28-03-2014 14:35

Donati rispetto a Baldi ha più il colpo vincente ma decisamente meno la capacità di recupero. Infatti è più da veloce rispetto alla terra. Comunque non ha sfigurato nemmeno lui, è importante che torni a vincere le partite come faceva abbastanza frequentemente nella seconda parte della scorsa stagione.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Patoschi (Guest) 28-03-2014 14:31

@ Koko (#1029829)

Con tutto il rispetto, i vari Vesely e Thiem sono di altro livello rispetto al pur bravo Cecchinato. Se i nostri giovani vogliono emergere, devono iniziare a giocarsela con gente del calibro di Cecchinato. Se prendi punti in futures con giocatorini di seconda fascia, poi non sei mai pronto per passare a livelli successivi, challengers o quali Atp che dir si voglia.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 28-03-2014 14:06

Scritto da Edonista
Il risultato di Baldi è certamente incoraggiante ma allo stesso tempo non mi sento di esaltarmi, come invece sta facendo qualche altro utente.
Questa tournee in terra sarda di Cecchinato mi sembra il classico tentativo (peraltro riuscito) di mettere un bel po’ di partite nelle gambe, al termine di una lunga e dura preparazione e dopo aver perso quasi sempre ultimamente al 1° o al 2° turno, al fine di trovare la forma ottimale nei mesi di aprile e maggio, quando si svolgeranno i tornei europei più importanti sulla terra e saranno quindi in gioco dei punti pesanti.

Si ma Cecchinato doveva già puntare in alto con i challengerini magari in sudamerica invece di regredire e strappare punti vitali dei 10k ai veri giovani nostrani. Un regredire di livello per pochi inutili punti che però costerà classifica a giovani di migliore prospettiviva rispetto a Cecchinato che invece di decollare e librarsi in classifica come i vari Thiem e Vasely atterra pesantemente su speranze in fase di lancio.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 28-03-2014 13:27

OTTAVI DI FINALE
Cecchinato[1] – Donati 20 live
Py – Esteve Lobato
Brizzi[3] – Maden 64 11 live
Sinicropi – Rondoni
Caruso[6] – Eremin
Diarra – De Goeijen
Molina b. Fago 64 64
Hamou – Carballes Baena[2] 57 01 live

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 13:23

Scritto da cataflic

Scritto da Kiki
Dopo aver chiesto di giocare la partita questa mattina ed essersi rifiutato di scendere in campo ieri sera, ha minacciato il giudice di ritirarsi se nn avessero spostato ancora l’orario per mettere nuova terra sul campo..tutto questo per 1 punto ATP e 12 euro in un torneo dove il numero 170 del mondo dovrebbe vincere bendato..ora chiamato il fisio per spezzare il ritmo..questi sono i nostri migliori giocatori italiani..CECCHINATO ….VAMO FILOOOOOOO

appunto…rischiare di farsi male e saltare mesi di tornei non mi sembra il caso, solo per venire incontro agli organizzatori che manco avevano preso il domopak per coprire i campi…

Concordo anch’io con Cataflic.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 28-03-2014 13:18

grande rondoni che recupera e vince con De Greef 16 63 61

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 13:03

Il risultato di Baldi è certamente incoraggiante ma allo stesso tempo non mi sento di esaltarmi, come invece sta facendo qualche altro utente.
Questa tournee in terra sarda di Cecchinato mi sembra il classico tentativo (peraltro riuscito) di mettere un bel po’ di partite nelle gambe, al termine di una lunga e dura preparazione e dopo aver perso quasi sempre ultimamente al 1° o al 2° turno, al fine di trovare la forma ottimale nei mesi di aprile e maggio, quando si svolgeranno i tornei europei più importanti sulla terra e saranno quindi in gioco dei punti pesanti.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Flavia (Guest) 28-03-2014 13:03

@ cataflic (#1029801)

Ha ragione Cecchinato!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fab 28-03-2014 12:46

Infatti e’ Eremin-Albonetti

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fab 28-03-2014 12:44

Han cambiato di nuovo programma non son Cecchinato e Donati quelli sul centrale

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 28-03-2014 12:36

niente, saltata anche a quell link nel momento dell’inizio delle partita

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 28-03-2014 12:26

Scritto da Kiki
Dopo aver chiesto di giocare la partita questa mattina ed essersi rifiutato di scendere in campo ieri sera, ha minacciato il giudice di ritirarsi se nn avessero spostato ancora l’orario per mettere nuova terra sul campo..tutto questo per 1 punto ATP e 12 euro in un torneo dove il numero 170 del mondo dovrebbe vincere bendato..ora chiamato il fisio per spezzare il ritmo..questi sono i nostri migliori giocatori italiani..CECCHINATO ….VAMO FILOOOOOOO

appunto…rischiare di farsi male e saltare mesi di tornei non mi sembra il caso, solo per venire incontro agli organizzatori che manco avevano preso il domopak per coprire i campi…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Flavia (Guest) 28-03-2014 12:18

@ yep (#1029787)

Che scuse avrebbe trovato?

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 28-03-2014 12:12

Scritto da fab
@ PaoloZ (#1029784)
Mi dispiace non son molto tecnologico,ce l’ho nei preferiti e non riesco a capire il link

grazie comunque 🙂

l’ho trovato qui
http://www.tvole.com/livestream/1/779291/march-28-2014/itf-santa-margherita-di-pula-ii-tennis-itf-mens.html

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fab 28-03-2014 12:10

@ PaoloZ (#1029784)

Cmq ho provato ad aprirlo su un altra pagina ora mi scrive come a te quindi il link e’ lo stesso tuo probabilmente ho solo avuto fortuna che ho aperto la pagina prima e l ho tenuta aperta

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fab 28-03-2014 12:02

@ PaoloZ (#1029784)

Mi dispiace non son molto tecnologico,ce l’ho nei preferiti e non riesco a capire il link

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Axl 28-03-2014 12:01

Scritto da PaoloZ

Scritto da fab

Scritto da PaoloZ

Scritto da Denis
Qualcuno sa dirmi verso che ora giocheranno Cecchinato-Donati?

dopo la fine di bonadio py che stanno giocando il terzo set
stanno facendo dei cambiamenti su e-tennis e al momento la diretta è off, speriamo la ripristino

A me funziona normalmente

puoi mettere il link? a me da
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

anche a me non va!! 😕

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Napoli 28-03-2014 11:59

Ora strada chiusa per Cecchinato… troverá di fronte a Donati 🙂

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietro64 (Guest) 28-03-2014 11:54

Sono comunque felice per Filo a giudicare dal risultato buona prova…ha giocato con un tennista molto forte e l’ha portato al 3 set.
A Full Filo.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yep (Guest) 28-03-2014 11:48

Vamos filo grande comunque… Cecchinato trova altre scuse la prox volta

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 28-03-2014 11:45

Scritto da fab

Scritto da PaoloZ

Scritto da Denis
Qualcuno sa dirmi verso che ora giocheranno Cecchinato-Donati?

dopo la fine di bonadio py che stanno giocando il terzo set
stanno facendo dei cambiamenti su e-tennis e al momento la diretta è off, speriamo la ripristino

A me funziona normalmente

puoi mettere il link? a me da
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yep (Guest) 28-03-2014 11:43
31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fab 28-03-2014 11:39

Scritto da PaoloZ

Scritto da Denis
Qualcuno sa dirmi verso che ora giocheranno Cecchinato-Donati?

dopo la fine di bonadio py che stanno giocando il terzo set
stanno facendo dei cambiamenti su e-tennis e al momento la diretta è off, speriamo la ripristino

A me funziona normalmente

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 28-03-2014 11:38

Scritto da Denis
Qualcuno sa dirmi verso che ora giocheranno Cecchinato-Donati?

dopo la fine di bonadio py che stanno giocando il terzo set
stanno facendo dei cambiamenti su e-tennis e al momento la diretta è off, speriamo la ripristino

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Denis (Guest) 28-03-2014 11:37

Qualcuno sa dirmi verso che ora giocheranno Cecchinato-Donati?

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 28-03-2014 11:33

mi pare la diretta sia saltata

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fab 28-03-2014 11:31

Cecchinato b Baldi 63 46 64 per il live dei primi turni bisogna cambiare la data in alto e mettere quella di ieri

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabrizio (Guest) 28-03-2014 11:20

Comunque bene Baldi, per tecnica, geometrie, modo di stare in campo. Un filino troppo nervoso, ma il sorteggio non è certo stato benevolo.

Manca il peso di palla, ma Cecchinato è un giocatore palesemente fuori livello nei futures, è sulla soglia del circuito maggiore.

Per me quest’anno Filippo può fare molto bene nei futures e in qualche quali challenger. A fine anno potrebbe avere un rank intorno al 400, e sarebbe ottimo.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 11:14

Vittoria Cecchinato.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 11:12

Scritto da giuseppe91
@ Edonista (#1029763)
gli altri punteggi come sono?? a me il livescore oggi non funziona..

Da quanto vedo stanno giocando la partita del giapponese e Molina.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 28-03-2014 11:11

Scritto da giuseppe91
@ Edonista (#1029763)
gli altri punteggi come sono?? a me il livescore oggi non funziona..

dovete selezionare la giornata di ieri per gli incontri da completare… ora stanno giocando solo cecchinato e diarra

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 28-03-2014 11:08

@ Edonista (#1029763)

gli altri punteggi come sono?? a me il livescore oggi non funziona..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giacomo82 (Guest) 28-03-2014 11:06

@ Edonista (#1029757)

Questo è il link http://www.e-tennis.tv/

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 11:06

Comunque il livescore è avanti di un 15 rispetto allo streaming.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 28-03-2014 10:59

Cecchinato è avanti 4-2

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 10:57

Scritto da pietro64
Ragazzi
avete cortesemente un link per il livescore???…oppure se state vedendo la partita vi prego aggiornateci.
Forza Filo

Basta che vai sul sito dell’ITF.
Comunque Baldi sembra aver mollato: peccato!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietro64 (Guest) 28-03-2014 10:56

Ragazzi
avete cortesemente un link per il livescore???…oppure se state vedendo la partita vi prego aggiornateci.
Forza Filo

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 28-03-2014 10:51

Se volete vedere il live score, andate sul sito ITF e selezionale la giornata di ieri 27/03.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kiki (Guest) 28-03-2014 10:48

Dopo aver chiesto di giocare la partita questa mattina ed essersi rifiutato di scendere in campo ieri sera, ha minacciato il giudice di ritirarsi se nn avessero spostato ancora l’orario per mettere nuova terra sul campo..tutto questo per 1 punto ATP e 12 euro in un torneo dove il numero 170 del mondo dovrebbe vincere bendato..ora chiamato il fisio per spezzare il ritmo..questi sono i nostri migliori giocatori italiani..CECCHINATO ….VAMO FILOOOOOOO

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 10:44

Comunque, scherzi a parte, secondo set vinto da Baldi 6-4 terzo set 2-1 per Filippo servizio Cecchinato.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
campa (Guest) 28-03-2014 10:39

Cecchinato Baldi 63 46 10 live

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
karsten braasch (Guest) 28-03-2014 10:31

Scritto da davide
Dal linguaggio del corpo di Cecchinato PARE che Baldi abbia vinto il secondo set

tra l’altro pausa più lunga del solito: concordo, forse Baldi ha vinto il set con doppio fallo di Cecchinato

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
karsten braasch (Guest) 28-03-2014 10:30

su e-tennis.tv sembra stiano giocando…ma non so il punteggio!!!

🙄

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 28-03-2014 10:29

Scritto da davide
Dal linguaggio del corpo di Cecchinato PARE che Baldi abbia vinto il secondo set

Penso tu abbia ragione perchè Cecchinato ha subito il break essendo il primo a servire, perchè serviva su punteggio dispari, e poi sono andati al cambio di campo.
Sul linguaggio del corpo e non verbale in genere di Cecchinato di oggi sorvolerei…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edonista (Guest) 28-03-2014 10:27

Comunque unp plauso a tutti i nostri baldi giovani partecipanti che sono riusciti ad arrivare al venerdì senza essere ancora stati eliminati :mrgreen:

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Will-o (Guest) 28-03-2014 10:27

Scritto da davide
Dal linguaggio del corpo di Cecchinato PARE che Baldi abbia vinto il secondo set

Ha vinto 6-4 il secondo baldi

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Will-o (Guest) 28-03-2014 10:26

Incredibile baldi
Nel game del break 4 ace di cecchinato ma riesce comunque a brekkarlo e portarlo al terzo

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 28-03-2014 10:26

Dal linguaggio del corpo di Cecchinato PARE che Baldi abbia vinto il secondo set

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 28-03-2014 10:12

Il livescore non va? Purtroppo lo streaming con il sole è inguardabile, non si capisce chi faccia il punto 😆

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
campa (Guest) 28-03-2014 09:59

@ andreass (#1029724)

I campi non erano perfettamente asciutti per quello

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreass (Guest) 28-03-2014 09:21

Perche hanno spostato l’inizio alle 10?Mica piove di nuovo?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Next (Guest) 28-03-2014 09:17

Spostato inizio match alle 10 . Incredibile decisione presa dal giudice pochi minuti fa! Forza Filippo tieni i nervi saldi

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!