Out Fognini ATP, Copertina

ATP Kitzbuhel: Fabio Fognini cede in due set a Santiago Giraldo

03/08/2011 16:39 96 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.34 del mondo
Fabio Fognini classe 1987, n.34 del mondo

Fabio Fognini fuori al secondo turno nel torneo ATP 250 di Kitzbuhel (€ 398,250, terra).
Il tennista ligure, n.4 del seeding, dopo il bye dell’esordio, è stato battuto da Santiago Giraldo, classe 1987, n.62 del mondo, con il risultato complessivo di 63 64 in 1 ora e 25 minuti di gioco.

Primo set: L’azzurro sotto per 1 a 3, recuperava il break di svantaggio al quinto gioco, ma sul 3 a 4, da 40-30, cedeva il servizio, con Giraldo che ringraziava e conquistava il set per 6 a 3.

Secondo set: Fognini, dopo aver recuperato un break nel secondo game, perdeva la battuta sul 2 pari. Giraldo gestiva il vantaggio e l’azzurro, che non riusciva più a rendersi pericoloso in risposta, usciva di scena dal torneo perdendo il secondo parziale per 6 a 4.


TAG: , ,
UNGUR (Guest) 07-08-2011 10:37

il terzo segreto di fatima è fognini n.34 al mondo.

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 04-08-2011 13:48

Scritto da Koko
@ daniele (#556303)
Penso che da tempo i nostri pro non si programmino in base alla Davis! Se poi per la Davis devono rinunciare alle abitudini nemmeno a parlarne. Purtroppo per la A di Davis deve capitarci un turno con l’India in casa o sono guai con chiunque in trasferta sul rapido. Ma quello che dico è sempre vai in A come il Padova rischiando di scendere l’anno dopo mentre per comportarti bene dovresti avere almeno un paio di top 30 anche da cemento. Poto, Volandri, Seppi non convocato vuol dire essere comunque da B.

E’ stato confermato quello che pensavo sulla faccenda Seppi.
E’ fuori dai giochi. Troppo pesante dire che preferisce i suoi impegni personali alla nazionale, dopo che è cresciuto con il contributo della FIT e dalla REGIONE TRENTINO.

Soldi che praticamente arrivano da NOI CONTRIBUENTI.

Senza parlare del mal di pancia.

Comunque : Il KAZAKISTAN, sarà tanto superiore all’Italia di Fognini, Volandri, Starace, Bolelli, Cipolla e Bracciali ?

No, ditemi …

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 04-08-2011 13:44

Scritto da Talaaa

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !Allora : Fognini nelle prossime settimane ha quasi 400 punti da difendere. Se continua così come in questo 2011, tranne il Roland Garros, appunto, in classifica perderà nettamente molte posizioni.Chiaramente come diceva Forza Chiudinelli, se fosse uscito al primo turno al Roland Garros, rischiava seriamente di andare fuori dai 100, o perlomeno perdeva molto terreno nel ranking andando attorno alle posizioni attuali di Starace e Volandri.Il Roland Garros lo terrà a galla di brutto per un anno, quindi.Ma bisogna approfittarne. Non andare a schermagliare con avversari vari, giornalisti vari e tifosi vari !!! In questo è il n.1 al mondo. Non ha rivali.

kitzhbuel non lo voleva giocare,ma certo questo non giustifica una sconfitta cosi,per me doveva andare gia da questa settimana a giocare sul veloce per prepare i 2 master 1000 sul veloce…

Ma infatti.Io continuo a chiedermi … :chi è che lo programma ? Topo Gigio ?Questa settimana c’era Washington messo li su un piatto d’argento.Era testa di serie, se passava un turno erano 45 punti ATP e se passa un altro turno diventano 90. Essendo testa di serie era molto probabile un risultato del genere.Oltretutto c’è la Coppa Davis, e quindi era la cosa più logica da fare.Ma loro no : vanno in massa a Kitzbuhel.Certo, quando preparano la sfida contro la Svezia indoor … sulla terra battuta di Genova !!!IN DAVIS CIPOLLA, LORENZI, GHEDIN e AGAZZI !

Sbandy mi hai sbagliato la formazione.CIPOLLA LORENZI GHEDIN e CREPALDI

Erik lo aggreghiamo come quinto giocatore in prospettiva futura.
Agazzi ha già esperienza INTERNAZIONALE ( OLE’ ) nelle quali ATP.

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 04-08-2011 13:40

Scritto da MARCO
sbandieratò,ma tu davvero credi che giannessi diventi mai top 10?no perchè allora posso anche dire che il novara il prossimo anno vince il campionato di serie A,le probabilità sono le stesse…
invece di dire tizio e caio diventeranno top 10,meglio restare coi peidi per terra,seppi e bolelli prima e fognini poi insegnano,con gli italini niente è scontato nemmeno la partita col n° 300,meglio ragionare alla giornata con loro,poi comunque io penso che travaglia e gaio siano i nostri migliori prospetti,giannessi al massimo farà una carriera alla lorenzi IMO,che non è da disprezzare comunque…

Tu o fai apposto o sei tarato fuori di brutto.

E ti dico perchè.
Dimostrami dove ho scritto che qualche giocatore diventerà top 10.
Ho scritto che possiamo avere qualche SPERANZA in qualche giocatore che sta salendo molto rapidamente, per un futuro top 10, non certo in Fognini o Seppi.

Le speranza ormai si sono perse quasi del tutto per i vari Fognini e Seppi, praticamente parlando. Ne hanno di più i vari Giannessi, Gaio e Cecchinato.

Non ho mai scritto che uno o l’altro diventerà top 10.

Oltre che ad essere MOLTO GNUCCO, sei anche MOLTO SCORRETTO nell’attribuire agli altri cose che non hanno mai scritto.
E se lo fai di proposito SEI ANCORA MOLTO PIU’ SCORRETTO.

Ogni giocatore si merita i tifosi che si merita. Ovvio.

Tu tifa Fognini. Io tifo i vari Crepaldi, Giustino, Cipolla, Bolelli, Lorenzi e via dicendo.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 04-08-2011 13:35

Scritto da Talaaa

Scritto da Talaaa

Scritto da Talaaa

Scritto da Talaaa

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !INDOVINATO :Fish è entrato nei top 100 a 21 anni e 8 mesi.Ma sono più scemo io a dare retta ad uno che NON SA come Marco, o lui a scrivere cose a vanvera ?NON E’ VERO che i TOP 10 a 21 ANNI erano tutti top 100.INVENZIONI PERCHE’ SI E’ … GNUCCHI !

Melzer top 100 a 21 anni e 2 mesi, best ranking 8.

Gonzalez top 100 a 21 anni e 4 mesi, best ranking 8.Però Giannessi deve darsi una mossa ad entrare nei 100 quello sì

Simon top 100 a 21 anni e 20 giorni, best ranking 6.Tsonga top 100 a 22 anni e 3 mesi, best ranking 6 !!!!!!

Blake top 100 a 21 anni e 8 mesi, best ranking 3.

A conferma che se stiamo li a cercare ne troviamo almeno 20 che in carriera sono entrati nei 100 dopo i 21 anni, e poi sono comunque arrivati li stesso nei top 10.

Discorso che quindi conferma che la crescita nel ranking è qualcosa di veramente molto personale.

Poi vorrei precisare a chi continua a capire quello che vuole, ed a interpretare a suo volere e piacere, che non sono qui a dire che Giannessi diventerà top 10 sicuramente.

Ma che non si può escludere sicuramente che non lo farà.

Ha le sue possibilità di diventare top 10, poche ma le ha.

E se il Novara in questo campionato dove vanno via tutti i big, con le squadre con giocatori in pensione ( Inter : Zanetti, Cambiasso, Milito etc. etc. etc. Milan : Gattuso, Seedorf, Zambrotta, Nesta … ) utltratrentenni, vince il campionato più scarso della storia a sorpresa ?

Cosa mi dite ?

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Riton (Guest) 04-08-2011 08:57

Scritto da riccardo
Non è questione di umiltà,
è solo che non è un campione
come non lo sono Volandri Seppi Starace
e Bolelli. Ogni tanto da loro arriva
qualche risultato e speriamo sia la
volta buona per decollare, invece
subito dopo una battuta d’arresto e
mai una riconferma.
Purtroppo questi sono i migliori giocatori che
ci rappresentano e noi da qui possiamo solo sperare
ma ognuno ha delle qualità ma nessuno è un
CAMPIONE e lo dimostrano sistematicamente

Quoto completamente quanto sopra riportato. La situazione è proprio questa: in italia non abbiamo campioni e stiamo ben attenti perchè AVERE TALENTO NON SIGNIFICA ESSERE CAMPIONI. Il talento bisogna saperlo gestire e sfruttare, solo così si diventa campioni.
La realtà è che Fognini a mio avviso ha davvero talento ma è sopravvalutato come giocatore! I risultati parlano chiaro: quarti al Roland Garros con un tabellone davvero fortunato, qualche semifinale ai 250 e al primo giocatore forte STOP! Per il resto tante sconfitte con giocatori contro i quali un presunto TOP20 non deve perdere!!
E per tutti quelli che ad ogni sconfitta dicono “eh…ma l’avversario è forte! l’avversario era un top 10…ecc…ecc…” non fanno altro che rafforzare la tesi che Fabio è un giocatore da n° 40 al mondo.
Dai Fabio, facci vedere che non è così!

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 04-08-2011 00:39

sbandieratò,ma tu davvero credi che giannessi diventi mai top 10?no perchè allora posso anche dire che il novara il prossimo anno vince il campionato di serie A,le probabilità sono le stesse… 😆

invece di dire tizio e caio diventeranno top 10,meglio restare coi peidi per terra,seppi e bolelli prima e fognini poi insegnano,con gli italini niente è scontato nemmeno la partita col n° 300,meglio ragionare alla giornata con loro,poi comunque io penso che travaglia e gaio siano i nostri migliori prospetti,giannessi al massimo farà una carriera alla lorenzi IMO,che non è da disprezzare comunque… 😉

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 03-08-2011 23:38

Scritto da Talaaa

Scritto da Talaaa

Scritto da Talaaa

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !
INDOVINATO :
Fish è entrato nei top 100 a 21 anni e 8 mesi.
Ma sono più scemo io a dare retta ad uno che NON SA come Marco, o lui a scrivere cose a vanvera ?
NON E’ VERO che i TOP 10 a 21 ANNI erano tutti top 100.
INVENZIONI PERCHE’ SI E’ … GNUCCHI !

Melzer top 100 a 21 anni e 2 mesi, best ranking 8.

Gonzalez top 100 a 21 anni e 4 mesi, best ranking 8.
Però Giannessi deve darsi una mossa ad entrare nei 100 quello sì

Simon top 100 a 21 anni e 20 giorni, best ranking 6.
Tsonga top 100 a 22 anni e 3 mesi, best ranking 6 !!!!!!

Blake top 100 a 21 anni e 8 mesi, best ranking 3.

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 03-08-2011 23:29

Scritto da Talaaa

Scritto da Talaaa

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !
INDOVINATO :
Fish è entrato nei top 100 a 21 anni e 8 mesi.
Ma sono più scemo io a dare retta ad uno che NON SA come Marco, o lui a scrivere cose a vanvera ?
NON E’ VERO che i TOP 10 a 21 ANNI erano tutti top 100.
INVENZIONI PERCHE’ SI E’ … GNUCCHI !

Melzer top 100 a 21 anni e 2 mesi, best ranking 8.

Gonzalez top 100 a 21 anni e 4 mesi, best ranking 8.
Però Giannessi deve darsi una mossa ad entrare nei 100 quello sì

Simon top 100 a 21 anni e 20 giorni, best ranking 6.
Tsonga top 100 a 22 anni e 3 mesi, best ranking 6 !!!!!!

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 03-08-2011 23:23

Scritto da Talaaa

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !
INDOVINATO :
Fish è entrato nei top 100 a 21 anni e 8 mesi.
Ma sono più scemo io a dare retta ad uno che NON SA come Marco, o lui a scrivere cose a vanvera ?
NON E’ VERO che i TOP 10 a 21 ANNI erano tutti top 100.
INVENZIONI PERCHE’ SI E’ … GNUCCHI !

Melzer top 100 a 21 anni e 2 mesi, best ranking 8.

Gonzalez top 100 a 21 anni e 4 mesi, best ranking 8.
Però Giannessi deve darsi una mossa ad entrare nei 100 quello sì 😆

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 03-08-2011 23:16

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !
INDOVINATO :
Fish è entrato nei top 100 a 21 anni e 8 mesi.
Ma sono più scemo io a dare retta ad uno che NON SA come Marco, o lui a scrivere cose a vanvera ?
NON E’ VERO che i TOP 10 a 21 ANNI erano tutti top 100.
INVENZIONI PERCHE’ SI E’ … GNUCCHI !

Melzer top 100 a 21 anni e 2 mesi, best ranking 8.

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 03-08-2011 23:12

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !Allora : Fognini nelle prossime settimane ha quasi 400 punti da difendere. Se continua così come in questo 2011, tranne il Roland Garros, appunto, in classifica perderà nettamente molte posizioni.Chiaramente come diceva Forza Chiudinelli, se fosse uscito al primo turno al Roland Garros, rischiava seriamente di andare fuori dai 100, o perlomeno perdeva molto terreno nel ranking andando attorno alle posizioni attuali di Starace e Volandri.Il Roland Garros lo terrà a galla di brutto per un anno, quindi.Ma bisogna approfittarne. Non andare a schermagliare con avversari vari, giornalisti vari e tifosi vari !!! In questo è il n.1 al mondo. Non ha rivali.

kitzhbuel non lo voleva giocare,ma certo questo non giustifica una sconfitta cosi,per me doveva andare gia da questa settimana a giocare sul veloce per prepare i 2 master 1000 sul veloce…

Ma infatti.
Io continuo a chiedermi … :
chi è che lo programma ? Topo Gigio ?
Questa settimana c’era Washington messo li su un piatto d’argento.
Era testa di serie, se passava un turno erano 45 punti ATP e se passa un altro turno diventano 90. Essendo testa di serie era molto probabile un risultato del genere.
Oltretutto c’è la Coppa Davis, e quindi era la cosa più logica da fare.
Ma loro no : vanno in massa a Kitzbuhel.
Certo, quando preparano la sfida contro la Svezia indoor … sulla terra battuta di Genova !!!
IN DAVIS CIPOLLA, LORENZI, GHEDIN e AGAZZI !

Sbandy mi hai sbagliato la formazione.
CIPOLLA LORENZI GHEDIN e CREPALDI :mrgreen:

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 23:12

Scritto da gisva
Quando Fognini ha deciso di giocare questo torneo era infortunato e non era così sicuro di come si sarebbe presentato in questo periodo.
Visto che non stava benissimo ed ha pochi risultati negli ATP250 tanto valeva fare questi tornei per cercare per lo meno un risultato.
Il risultato l’ha ottenuto ad Umago, spendendo energie che probabilmente in questo periodo non ha in eccesso.
Ora ci sono i 2 1000 e lo US Open che lo aspettano. Speriamo che ottenga qualche preziosa vittoria….
Mi pare un ragionamento che ha un senso. No?

Si : ha un senso, ma uno solo. TUTTE SCUSE.

Infatti, se perde è infortunato, ma poi babo va in giro su livetennis a scrivere che se Fognini si presenta è in condizioni, se no non si presenta nemmeno.

TUTTE SCUSE !

Ha beccato due batoste negli ultimi due tornei : una appena ha incontrato un giocatore quasi serio, l’altra con un giocatore serio per niente.

Per serio intendo molto forte.

Dopo il Roland Garros tutti in giro sul carro del vincitore a dire che andava avanti a Wimbledon, avrebbe fatto sfaville, e se andava a male entrava solo nei top 20. Altrimenti avevamo trovato un top 10.
Fognini superstar.

Peccato : al momento nel 2011 vanta 19 vittorie contro 22 sconfitte. Non vince nemmeno il 50 per 100 dei match giocati. Tra i primi 12 giocatori italiani, l’unico giocatore che rende meno è Crugnola, proprio il n.12 d’Italia.

Se togliamo il Roland Garros, dove sono arrivate quattro vittorie senza giocare contro nessun giocatore serio, in questo momento altro che parlare di top 20 futuro. Il Roland Garros lo tiene a galla per un bel po’.

Ma se non inizia a vincere seriamente, poi l’anno prossimo becca un bel contraccolpo, proprio in prossimità del Roland Garros 2012, in termini di classifica.

Ha il tennis da top 30 stabili, il resto invece fa un po’ acqua dappertutto. Ed un tennista pro, non rende in classifica solo con le qualità tecniche tennistiche. Ci vogliono anche quelle caratteriali e fisiche. Personalità e forza. Mentale e fisica.

MODIFICO : dopo il Roland Garros, Coppa Davis esclusa, sulla sua superficie più redditizia, il rosso, vanta in 4 tornei 5 vittorie e 4 sconfitte.
Praticamente vince più di una partita solo in un torneo su 4.

Voglio vedere come fa ad avere un rendimento migliore sul cemento americano, senza nemmeno averlo preparato. Deve avere sorteggi fortunatissimi. Altrimenti nisba.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 23:04

Scritto da lu.sci
@ Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (#556250)
no per favore ditemi che non è vero sicuramente i ns non andranno oltre il terzo turno agli us open,ma se tornano in italia per giocare genova prima di andare in cile sono proprio tutti da rinchiudere ma chi la fa la programmazione jimmy il fenomeno!in estate sul cemento si può incontrare magari gente più forte ma fuori forma e magari stanca perke siamo quasi a fine stagione e si può fare qualche colpaccio ricordate caratti a new haven nel 90(w su mansdorf e gilbert)mentre sulla terra trovi sempre gente affamata tipo i russi e i sudamericani per non parlare degli ostici spagnoli che non ti concedono mai nulla

Hey Hey ! Il mio coscritto Caratti Kid, nel 90 ha battuto anche un certo Rostagno agli US OPEN.

Comunque se l’anno scorso hanno preparato la sfida in Svezia giocando a Genova sul rosso, quest’anno se tornano dagli USA per giocare Genova, vanno a fare una vacanzina su Marte e poi vanno in Cile dopo aver fatto un escursione al Polo Nord, non mi stupirei affatto !

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 03-08-2011 22:39

Quando Fognini ha deciso di giocare questo torneo era infortunato e non era così sicuro di come si sarebbe presentato in questo periodo.

Visto che non stava benissimo ed ha pochi risultati negli ATP250 tanto valeva fare questi tornei per cercare per lo meno un risultato.

Il risultato l’ha ottenuto ad Umago, spendendo energie che probabilmente in questo periodo non ha in eccesso.

Ora ci sono i 2 1000 e lo US Open che lo aspettano. Speriamo che ottenga qualche preziosa vittoria….

Mi pare un ragionamento che ha un senso. No?

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 03-08-2011 22:12

@ daniele (#556303)

Penso che da tempo i nostri pro non si programmino in base alla Davis! Se poi per la Davis devono rinunciare alle abitudini nemmeno a parlarne. Purtroppo per la A di Davis deve capitarci un turno con l’India in casa o sono guai con chiunque in trasferta sul rapido. Ma quello che dico è sempre vai in A come il Padova rischiando di scendere l’anno dopo mentre per comportarti bene dovresti avere almeno un paio di top 30 anche da cemento. Poto, Volandri, Seppi non convocato vuol dire essere comunque da B.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 03-08-2011 22:03

@ daniele (#556303)

invece in davis giocheranno cipolla e crugnola i singolari e passiamo il turno 😎 :mrgreen:

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 03-08-2011 21:58

Scritto da modrillo

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !La Coppa Davis è fra 5-6 settimana sul cemento.Quindi Fognini e altri dovevano andare la settimana scorsa a Los Angeles ( la 4 era Bellucci, il torneo l’ha vinto Gulbis, ed in semifinale sono arrivati fenomeni come Harrison e Bogomolov Jr. … ), e questa settimana a Washington che è un ATP 500.Soprattutto Fognini e Seppi, che sono in tabellone nei torneo americani 1000 di Montreal e Cincinnati.Poi New Haven, quindi US OPEN, Challenger su cemento americano con Wild Card per non rimanere fermi e via in Cile, senza MAI CAMBIARE FUSO ORARIO.Invece no : torneranno in Italia dopo gli US OPEN, a questo punto sono talmente fuori di testa della racchetta che giocheranno il challenger di Genova ( perdendo prima dei quarti di finale per andare in Cile prima ) e verranno eliminati come hanno fatto da 12 anni a questa parte nello spareggio di Coppa Davis.Mi sembra tutto molto ovvvio, no ?

straquoto

purtroppo e sottolineo purtroppo,straquoto anch’io

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 03-08-2011 21:54

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da individuo maleficoE’ un bluff questo giocatore. Mi chiedo ancora come sia possibile che sia top 30?? mah i segreti della classifica avulsa

Infatti … non è top 30 !
Segreto svelato !

Sbandy for president :mrgreen:

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci (Guest) 03-08-2011 21:49

@ Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (#556250)

no per favore ditemi che non è vero sicuramente i ns non andranno oltre il terzo turno agli us open,ma se tornano in italia per giocare genova prima di andare in cile sono proprio tutti da rinchiudere ma chi la fa la programmazione jimmy il fenomeno!
in estate sul cemento si può incontrare magari gente più forte ma fuori forma e magari stanca perke siamo quasi a fine stagione e si può fare qualche colpaccio ricordate caratti a new haven nel 90(w su mansdorf e gilbert)mentre sulla terra trovi sempre gente affamata tipo i russi e i sudamericani per non parlare degli ostici spagnoli che non ti concedono mai nulla

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 03-08-2011 21:34

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da Buon Rob

Scritto da Datecci Chiudinelli!!!!Perdere con Giraldo sulla terra… ci sta, ma è l’atteggiamento in campo che irrita!!!! Se non era per i QF a Parigi… sarebbe stata una stagione a dir poca disastrosa!!!! e si sarebbe ritrovato fuori nei primi 100… Altro che salto di qualità!!! La cosa peggiore è che da quando ha cambiato coach.. sta anche regredendo nel “gioco”…

Se Fognini fosse uscito al primo turno a Parigi, ora avrebbe 860 punti e sarebbe quindi n.54 al mondo, altro che “fuori dai primi 100″… Ma perchè bisogna raccontare evidenti bugie ed in modo grossolano?

Secondo me intendeva che era destinato a trovarsi fuori dai primi 100 a fine stagione. Guarda un po’ i punti che deve difendere …
Ah, già … dimenticavo : adesso fa semi e finale a Cincinnati e Montreal secondo qualcuno … facile : arriva e via … SEMI a MONTREAL. Senza nemmeno prepararlo ( Washington lo deve fare solo gente ” scarsa ” come Cipolla o Lorenzi, no ? )

Bravissimo Sbandieratore!!!! e che qua c’è tanta gente che soffre di manie di protagonismo… Se non fosserò stati per quei QF avrebbe chiuso l’anno fuori dai primi 100!!!! e mi sembra evidente il fatto.. che da quando ha smesso la sua collaborazione con Serrano, abbia peggiorato (non che prima facessè chissà che cosa…)

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 03-08-2011 21:32

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da individuo maleficoE’ un bluff questo giocatore. Mi chiedo ancora come sia possibile che sia top 30?? mah i segreti della classifica avulsa

Infatti … non è top 30 !
Segreto svelato !

Magnifica!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 03-08-2011 21:28

Scritto da Buon Rob

Scritto da Datecci Chiudinelli!!!!
Perdere con Giraldo sulla terra… ci sta, ma è l’atteggiamento in campo che irrita!!!! Se non era per i QF a Parigi… sarebbe stata una stagione a dir poca disastrosa!!!! e si sarebbe ritrovato fuori nei primi 100… Altro che salto di qualità!!! La cosa peggiore è che da quando ha cambiato coach.. sta anche regredendo nel “gioco”…

Se Fognini fosse uscito al primo turno a Parigi, ora avrebbe 860 punti e sarebbe quindi n.54 al mondo, altro che “fuori dai primi 100″… Ma perchè bisogna raccontare evidenti bugie ed in modo grossolano?

Parlavo della Italian Race.. ignorante!!!! aggiornati prima di fare il professore dei miei stivali!!!! 😈

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 03-08-2011 20:57

@ Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (#556256)

il caso di Isner è particolare però, scusate se mi inserisco nella vostra querelle,perchè ha iniziato a giocare da pro nell’estate 2007 a 22 anni in quanto in precedenza era impegnato nel college, giocava solo qualche futures quando glielo permettevano, poi quell’estate arrivò da perfetto sconosciuto in finale a Washington vincendo tutte le partite al tiebreak decisivo e da lì iniziò subito a scalare le classifiche, fece anche terzo turno allo Usopen, strappando il primo set a Federer. Comunque Sbandy ha ragione, ogni giocatore matura con i suoi tempi, perdonatemi l’ovvietà ma è cosi, e ciò non toglie che Giannessi non possa diventare un ottimo giocatore, tenuto conto del fatto che, prima della pubalgia, si era dimostrato di volta in volta più convincente, poi dopo lo stop forzato ha fatto finale nel future la settimana scorsa; io credo che prima o poi diventerà un buon specialista del rosso, non lo vedo, a meno si modifiche tecnico-tattiche significative,”esportabile ” più di tanto sul veloce.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio69 (Guest) 03-08-2011 20:54

Dobbiamo renderci conto che abbiamo dei buoni giocatori, volonterosi bravi ecc… ma che valgono i primi 50 al mondo (che non è poco). Non c’è in Italia oggi un giocatore che possa stare stabilmente fra i primi 20 al mondo. Abbiamo Fognini, Seppi e Starace che con un colpo di ……. in un master o in uno slam possono fare in un anno una toccata e fuga fra i primi 20 al mondo. Se entriamo in questa ottica ci rilasseremo di più e saremo contenti quando in in torneo porteranno a casa 150, 250 o 350, senza illuderci che battano un top ten in piena forma. Forza ragazzi fatevi valere.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:53

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

Tu le cose NON LE SAI.Guardi solo l’età. Fai ragionamenti solo superficiali.Giannessi al primo Challenger disputato centra il secondo turno, all’ottavo nel tabellone principale le semifinali. Subito dopo i quarti di finale.Ad inizio anno era n.499, 31 in Italia, ora 266 e n.15 in Italia.Ad inizio 2010 era n.767.Guarda la progressione e non ragionare solo in base all’età.Perchè allora Martelli era senza ranking a 21 anni, ma è entrato addirittura nei 100.Ma tu queste cose NON LE SAI, quindi ragioni solo in base all’età.O ragioni solo in base a Fognini.

se sei da top 10 a 21 anni sei gia nei 100,fognini,bolelli e seppi erano tutti nei 100 a 21 anni,poi sono io quello che non sa le cose…

Ma la progressione nel ranking è qualcosa di molto personale.Te l’ho già spiegato che non è uguale per tutti.Ma tu niente : continui a non imparare. Caso disperato …Dimmi dov’era nel Ranking Sanguinetti a 21 anni, tu che dici di sapere tutto ..

ma sanguinetti è entrato nei 10?per diventare un top 50 ci sta,ma ripeto per entrare nei 10 devi essere un fenomeno e a 21 anni devi essere gia nei 100 IMO…

Sanguinetti a 21 anni aveva qualche punto ATP.Non mi hai risposto, quindi. Se lui è andato nei primi 50, perchè Giannessi non può andare nei top 10 ?

perchè tutti i top 10 a 21 all’età di giannessi erano gia nei 100…poi giannesi non credo sia unf enomeno altrimenti a 21 anni avrebbe un ben altro curriculum che un quarto o una semi challenger…

GNUCCO COME L’ACCIAIO !Non sto li a cercare, ma te ne trovo almeno 20 di top 10 che non erano nei 100 a 21 anni !Isner ? Scommetto che se vado a cercare, a 21 anni non era top 100.

Isner top 10 ??? Ma quando?

Modificato : FISH. Lapsus.

Prova a vedere !

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:52

INDOVINATO :

Fish è entrato nei top 100 a 21 anni e 8 mesi.

Ma sono più scemo io a dare retta ad uno che NON SA come Marco, o lui a scrivere cose a vanvera ?

NON E’ VERO che i TOP 10 a 21 ANNI erano tutti top 100.

INVENZIONI PERCHE’ SI E’ … GNUCCHI !

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 03-08-2011 20:49

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

Tu le cose NON LE SAI.Guardi solo l’età. Fai ragionamenti solo superficiali.Giannessi al primo Challenger disputato centra il secondo turno, all’ottavo nel tabellone principale le semifinali. Subito dopo i quarti di finale.Ad inizio anno era n.499, 31 in Italia, ora 266 e n.15 in Italia.Ad inizio 2010 era n.767.Guarda la progressione e non ragionare solo in base all’età.Perchè allora Martelli era senza ranking a 21 anni, ma è entrato addirittura nei 100.Ma tu queste cose NON LE SAI, quindi ragioni solo in base all’età.O ragioni solo in base a Fognini.

se sei da top 10 a 21 anni sei gia nei 100,fognini,bolelli e seppi erano tutti nei 100 a 21 anni,poi sono io quello che non sa le cose…

Ma la progressione nel ranking è qualcosa di molto personale.Te l’ho già spiegato che non è uguale per tutti.Ma tu niente : continui a non imparare. Caso disperato …Dimmi dov’era nel Ranking Sanguinetti a 21 anni, tu che dici di sapere tutto ..

ma sanguinetti è entrato nei 10?per diventare un top 50 ci sta,ma ripeto per entrare nei 10 devi essere un fenomeno e a 21 anni devi essere gia nei 100 IMO…

Sanguinetti a 21 anni aveva qualche punto ATP.Non mi hai risposto, quindi. Se lui è andato nei primi 50, perchè Giannessi non può andare nei top 10 ?

perchè tutti i top 10 a 21 all’età di giannessi erano gia nei 100…poi giannesi non credo sia unf enomeno altrimenti a 21 anni avrebbe un ben altro curriculum che un quarto o una semi challenger…

GNUCCO COME L’ACCIAIO !
Non sto li a cercare, ma te ne trovo almeno 20 di top 10 che non erano nei 100 a 21 anni !
Isner ? Scommetto che se vado a cercare, a 21 anni non era top 100.

Isner top 10 😯 ??? Ma quando?

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:48

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

Tu le cose NON LE SAI.Guardi solo l’età. Fai ragionamenti solo superficiali.Giannessi al primo Challenger disputato centra il secondo turno, all’ottavo nel tabellone principale le semifinali. Subito dopo i quarti di finale.Ad inizio anno era n.499, 31 in Italia, ora 266 e n.15 in Italia.Ad inizio 2010 era n.767.Guarda la progressione e non ragionare solo in base all’età.Perchè allora Martelli era senza ranking a 21 anni, ma è entrato addirittura nei 100.Ma tu queste cose NON LE SAI, quindi ragioni solo in base all’età.O ragioni solo in base a Fognini.

se sei da top 10 a 21 anni sei gia nei 100,fognini,bolelli e seppi erano tutti nei 100 a 21 anni,poi sono io quello che non sa le cose…

Ma la progressione nel ranking è qualcosa di molto personale.Te l’ho già spiegato che non è uguale per tutti.Ma tu niente : continui a non imparare. Caso disperato …Dimmi dov’era nel Ranking Sanguinetti a 21 anni, tu che dici di sapere tutto ..

ma sanguinetti è entrato nei 10?per diventare un top 50 ci sta,ma ripeto per entrare nei 10 devi essere un fenomeno e a 21 anni devi essere gia nei 100 IMO…

Sanguinetti a 21 anni aveva qualche punto ATP.Non mi hai risposto, quindi. Se lui è andato nei primi 50, perchè Giannessi non può andare nei top 10 ?

perchè tutti i top 10 a 21 all’età di giannessi erano gia nei 100…poi giannesi non credo sia unf enomeno altrimenti a 21 anni avrebbe un ben altro curriculum che un quarto o una semi challenger…

GNUCCO COME L’ACCIAIO !

Non sto li a cercare, ma te ne trovo almeno 20 di top 10 che non erano nei 100 a 21 anni !

Fish ? Scommetto che se vado a cercare, a 21 anni non era top 100.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:46

Scritto da Lorenzo
Veramente una settimana orribile,l’unico maschio che può fare qualcosa di importante perde al prmo turno da giraldo e ormai sto perdendo ogni speranza pure con lui,la pennetta continua a giocare di merda e non esce dalla crisi,anche qui comincio a pensare che non ci siano piu speranze di ritrovarlo a i suoi livelli,e la schiavone continua a non giocare e quindi non ho idea in che condizioni la troverò nei prossimi tornei

Cipolla non è una donna, e nemmeno Seppi.

Perchè ? L’unico che poteva fare qualcosa di importante era Fognini ?
Oh, ho visto : come no !

Attenzione perchè se Cipolla passa un altro turno sono 45 punti ATP e Seppi è già nei quarti. Attacca Fognini !!!
Adesso non venitemi a dire che per lui è impossibile fare bene a Kitzbuhel, per carità !

ITALIAN RACE ©™ 2011 by Sbandy

1 ) 790 FOGNINI, Fabio + 0 ( Kitzbuhel 2011 – 2. Turno )
2 ) 715 SEPPI, Andreas + 45 ( Kitzbuhel 2011 – Quarti di Finale )
3 ) 625 STARACE, Potito + 0 ( Kitzbuhel 2011 – 1. Turno )
4 ) 573 VOLANDRI, Filippo + 0 ( Kitzbuhel 2011 – 1. Turno )
5 ) 504 CIPOLLA, Flavio + 20 ( Washington 2011 – 2. Turno )
6 ) 358 LORENZI, Paolo + 0 ( Washington 2011 – 1. Turno )
7 ) 317 BOLELLI, Simone + 0 ( 0 – 0 )
8 ) 227 GALVANI, Stefano + 6 ( Trani Challenger 2011 – 2. Turno )
9 ) 218 VAGNOZZI, Simone + 0 ( 0 – 0 )
10 ) 213 VIOLA, Matteo + 6 ( Trani Challenger 2011 – 2. Turno )
11 ) 193 DI MAURO, Alessio + 6 ( Trani Challenger 2011 – 2.Turno )
12 ) 145 GIANNESSI, Alessandro + 0 ( 0 – 0 )

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 03-08-2011 20:44

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

Tu le cose NON LE SAI.Guardi solo l’età. Fai ragionamenti solo superficiali.Giannessi al primo Challenger disputato centra il secondo turno, all’ottavo nel tabellone principale le semifinali. Subito dopo i quarti di finale.Ad inizio anno era n.499, 31 in Italia, ora 266 e n.15 in Italia.Ad inizio 2010 era n.767.Guarda la progressione e non ragionare solo in base all’età.Perchè allora Martelli era senza ranking a 21 anni, ma è entrato addirittura nei 100.Ma tu queste cose NON LE SAI, quindi ragioni solo in base all’età.O ragioni solo in base a Fognini.

se sei da top 10 a 21 anni sei gia nei 100,fognini,bolelli e seppi erano tutti nei 100 a 21 anni,poi sono io quello che non sa le cose…

Ma la progressione nel ranking è qualcosa di molto personale.Te l’ho già spiegato che non è uguale per tutti.Ma tu niente : continui a non imparare. Caso disperato …Dimmi dov’era nel Ranking Sanguinetti a 21 anni, tu che dici di sapere tutto ..

ma sanguinetti è entrato nei 10?per diventare un top 50 ci sta,ma ripeto per entrare nei 10 devi essere un fenomeno e a 21 anni devi essere gia nei 100 IMO…

Sanguinetti a 21 anni aveva qualche punto ATP.
Non mi hai risposto, quindi. Se lui è andato nei primi 50, perchè Giannessi non può andare nei top 10 ?

perchè tutti i top 10 a 21 all’età di giannessi erano gia nei 100…poi giannesi non credo sia unf enomeno altrimenti a 21 anni avrebbe un ben altro curriculum che un quarto o una semi challenger…

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
modrillo (Guest) 03-08-2011 20:44

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !
La Coppa Davis è fra 5-6 settimana sul cemento.
Quindi Fognini e altri dovevano andare la settimana scorsa a Los Angeles ( la 4 era Bellucci, il torneo l’ha vinto Gulbis, ed in semifinale sono arrivati fenomeni come Harrison e Bogomolov Jr. … ), e questa settimana a Washington che è un ATP 500.
Soprattutto Fognini e Seppi, che sono in tabellone nei torneo americani 1000 di Montreal e Cincinnati.
Poi New Haven, quindi US OPEN, Challenger su cemento americano con Wild Card per non rimanere fermi e via in Cile, senza MAI CAMBIARE FUSO ORARIO.
Invece no : torneranno in Italia dopo gli US OPEN, a questo punto sono talmente fuori di testa della racchetta che giocheranno il challenger di Genova ( perdendo prima dei quarti di finale per andare in Cile prima ) e verranno eliminati come hanno fatto da 12 anni a questa parte nello spareggio di Coppa Davis.
Mi sembra tutto molto ovvvio, no ?

straquoto

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:40

La Coppa Davis è fra 5-6 settimana sul cemento.

Quindi Fognini e altri dovevano andare la settimana scorsa a Los Angeles ( la 4 era Bellucci, il torneo l’ha vinto Gulbis, ed in semifinale sono arrivati fenomeni come Harrison e Bogomolov Jr. … ), e questa settimana a Washington che è un ATP 500.

Soprattutto Fognini e Seppi, che sono in tabellone nei torneo americani 1000 di Montreal e Cincinnati.

Poi New Haven, quindi US OPEN, Challenger su cemento americano con Wild Card per non rimanere fermi e via in Cile, senza MAI CAMBIARE FUSO ORARIO.

Invece no : torneranno in Italia dopo gli US OPEN, a questo punto sono talmente fuori di testa della racchetta che giocheranno il challenger di Genova ( perdendo prima dei quarti di finale per andare in Cile prima ) e verranno eliminati come hanno fatto da 12 anni a questa parte nello spareggio di Coppa Davis.

Mi sembra tutto molto ovvvio, no ?

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:35

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

Tu le cose NON LE SAI.Guardi solo l’età. Fai ragionamenti solo superficiali.Giannessi al primo Challenger disputato centra il secondo turno, all’ottavo nel tabellone principale le semifinali. Subito dopo i quarti di finale.Ad inizio anno era n.499, 31 in Italia, ora 266 e n.15 in Italia.Ad inizio 2010 era n.767.Guarda la progressione e non ragionare solo in base all’età.Perchè allora Martelli era senza ranking a 21 anni, ma è entrato addirittura nei 100.Ma tu queste cose NON LE SAI, quindi ragioni solo in base all’età.O ragioni solo in base a Fognini.

se sei da top 10 a 21 anni sei gia nei 100,fognini,bolelli e seppi erano tutti nei 100 a 21 anni,poi sono io quello che non sa le cose…

Ma la progressione nel ranking è qualcosa di molto personale.Te l’ho già spiegato che non è uguale per tutti.Ma tu niente : continui a non imparare. Caso disperato …Dimmi dov’era nel Ranking Sanguinetti a 21 anni, tu che dici di sapere tutto ..

ma sanguinetti è entrato nei 10?
per diventare un top 50 ci sta,ma ripeto per entrare nei 10 devi essere un fenomeno e a 21 anni devi essere gia nei 100 IMO…

Sanguinetti a 21 anni aveva qualche punto ATP.

Non mi hai risposto, quindi. Se lui è andato nei primi 50, perchè Giannessi non può andare nei top 10 ?

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:33

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !Allora : Fognini nelle prossime settimane ha quasi 400 punti da difendere. Se continua così come in questo 2011, tranne il Roland Garros, appunto, in classifica perderà nettamente molte posizioni.Chiaramente come diceva Forza Chiudinelli, se fosse uscito al primo turno al Roland Garros, rischiava seriamente di andare fuori dai 100, o perlomeno perdeva molto terreno nel ranking andando attorno alle posizioni attuali di Starace e Volandri.Il Roland Garros lo terrà a galla di brutto per un anno, quindi.Ma bisogna approfittarne. Non andare a schermagliare con avversari vari, giornalisti vari e tifosi vari !!! In questo è il n.1 al mondo. Non ha rivali.

kitzhbuel non lo voleva giocare,ma certo questo non giustifica una sconfitta cosi,per me doveva andare gia da questa settimana a giocare sul veloce per prepare i 2 master 1000 sul veloce…

Ma infatti.
Io continuo a chiedermi … :

chi è che lo programma ? Topo Gigio ?

Questa settimana c’era Washington messo li su un piatto d’argento.
Era testa di serie, se passava un turno erano 45 punti ATP e se passa un altro turno diventano 90. Essendo testa di serie era molto probabile un risultato del genere.

Oltretutto c’è la Coppa Davis, e quindi era la cosa più logica da fare.

Ma loro no : vanno in massa a Kitzbuhel.
Certo, quando preparano la sfida contro la Svezia indoor … sulla terra battuta di Genova !!!

IN DAVIS CIPOLLA, LORENZI, GHEDIN e AGAZZI !

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:29

Scritto da individuo malefico
E’ un bluff questo giocatore. Mi chiedo ancora come sia possibile che sia top 30?? mah i segreti della classifica avulsa

Infatti … non è top 30 !

Segreto svelato !

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 03-08-2011 20:28

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

Tu le cose NON LE SAI.Guardi solo l’età. Fai ragionamenti solo superficiali.Giannessi al primo Challenger disputato centra il secondo turno, all’ottavo nel tabellone principale le semifinali. Subito dopo i quarti di finale.Ad inizio anno era n.499, 31 in Italia, ora 266 e n.15 in Italia.Ad inizio 2010 era n.767.Guarda la progressione e non ragionare solo in base all’età.Perchè allora Martelli era senza ranking a 21 anni, ma è entrato addirittura nei 100.Ma tu queste cose NON LE SAI, quindi ragioni solo in base all’età.O ragioni solo in base a Fognini.

se sei da top 10 a 21 anni sei gia nei 100,fognini,bolelli e seppi erano tutti nei 100 a 21 anni,poi sono io quello che non sa le cose…

Ma la progressione nel ranking è qualcosa di molto personale.
Te l’ho già spiegato che non è uguale per tutti.
Ma tu niente : continui a non imparare. Caso disperato …
Dimmi dov’era nel Ranking Sanguinetti a 21 anni, tu che dici di sapere tutto ..

ma sanguinetti è entrato nei 10? 😛

per diventare un top 50 ci sta,ma ripeto per entrare nei 10 devi essere un fenomeno e a 21 anni devi essere gia nei 100 IMO…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:28

Scritto da stefano
@ Buon Rob (#556178)
oltretutto avesse perso al primo turno al RG probabilmente non si sarebbe infortunato e quindi avrebbe potuto difendere il terzo turno di wimbledon, a altri 3 o 4 tornei pre o post wimbledon che ha saltatocompletamente…

Ah, se fosse uscito al primo turno al Roland Garros, vai tranquillo che avrebbe vinto tutte le partite dei prossimi 6 mesi, ed insidiato il posto di n.1 al mondo di Djokovic … oh, come no ?

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 03-08-2011 20:26

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !
Allora : Fognini nelle prossime settimane ha quasi 400 punti da difendere. Se continua così come in questo 2011, tranne il Roland Garros, appunto, in classifica perderà nettamente molte posizioni.
Chiaramente come diceva Forza Chiudinelli, se fosse uscito al primo turno al Roland Garros, rischiava seriamente di andare fuori dai 100, o perlomeno perdeva molto terreno nel ranking andando attorno alle posizioni attuali di Starace e Volandri.
Il Roland Garros lo terrà a galla di brutto per un anno, quindi.Ma bisogna approfittarne. Non andare a schermagliare con avversari vari, giornalisti vari e tifosi vari !!! In questo è il n.1 al mondo. Non ha rivali.

kitzhbuel non lo voleva giocare,ma certo questo non giustifica una sconfitta cosi,per me doveva andare gia da questa settimana a giocare sul veloce per prepare i 2 master 1000 sul veloce…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:26

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

Tu le cose NON LE SAI.Guardi solo l’età. Fai ragionamenti solo superficiali.Giannessi al primo Challenger disputato centra il secondo turno, all’ottavo nel tabellone principale le semifinali. Subito dopo i quarti di finale.Ad inizio anno era n.499, 31 in Italia, ora 266 e n.15 in Italia.Ad inizio 2010 era n.767.Guarda la progressione e non ragionare solo in base all’età.Perchè allora Martelli era senza ranking a 21 anni, ma è entrato addirittura nei 100.Ma tu queste cose NON LE SAI, quindi ragioni solo in base all’età.O ragioni solo in base a Fognini.

se sei da top 10 a 21 anni sei gia nei 100,fognini,bolelli e seppi erano tutti nei 100 a 21 anni,poi sono io quello che non sa le cose…

Ma la progressione nel ranking è qualcosa di molto personale.

Te l’ho già spiegato che non è uguale per tutti.

Ma tu niente : continui a non imparare. Caso disperato …

Dimmi dov’era nel Ranking Sanguinetti a 21 anni, tu che dici di sapere tutto ..

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:24

Allora : Fognini nelle prossime settimane ha quasi 400 punti da difendere. Se continua così come in questo 2011, tranne il Roland Garros, appunto, in classifica perderà nettamente molte posizioni.

Chiaramente come diceva Forza Chiudinelli, se fosse uscito al primo turno al Roland Garros, rischiava seriamente di andare fuori dai 100, o perlomeno perdeva molto terreno nel ranking andando attorno alle posizioni attuali di Starace e Volandri.

Il Roland Garros lo terrà a galla di brutto per un anno, quindi.
Ma bisogna approfittarne. Non andare a schermagliare con avversari vari, giornalisti vari e tifosi vari !!! In questo è il n.1 al mondo. Non ha rivali.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:20

Scritto da Buon Rob

Scritto da Datecci Chiudinelli!!!!Perdere con Giraldo sulla terra… ci sta, ma è l’atteggiamento in campo che irrita!!!! Se non era per i QF a Parigi… sarebbe stata una stagione a dir poca disastrosa!!!! e si sarebbe ritrovato fuori nei primi 100… Altro che salto di qualità!!! La cosa peggiore è che da quando ha cambiato coach.. sta anche regredendo nel “gioco”…

Se Fognini fosse uscito al primo turno a Parigi, ora avrebbe 860 punti e sarebbe quindi n.54 al mondo, altro che “fuori dai primi 100″… Ma perchè bisogna raccontare evidenti bugie ed in modo grossolano?

Secondo me intendeva che era destinato a trovarsi fuori dai primi 100 a fine stagione. Guarda un po’ i punti che deve difendere …

Ah, già … dimenticavo : adesso fa semi e finale a Cincinnati e Montreal secondo qualcuno … facile : arriva e via … SEMI a MONTREAL. Senza nemmeno prepararlo ( Washington lo deve fare solo gente ” scarsa ” come Cipolla o Lorenzi, no ? )

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 03-08-2011 20:20

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

Tu le cose NON LE SAI.Guardi solo l’età. Fai ragionamenti solo superficiali.Giannessi al primo Challenger disputato centra il secondo turno, all’ottavo nel tabellone principale le semifinali. Subito dopo i quarti di finale.
Ad inizio anno era n.499, 31 in Italia, ora 266 e n.15 in Italia.Ad inizio 2010 era n.767.
Guarda la progressione e non ragionare solo in base all’età.Perchè allora Martelli era senza ranking a 21 anni, ma è entrato addirittura nei 100.
Ma tu queste cose NON LE SAI, quindi ragioni solo in base all’età.O ragioni solo in base a Fognini.

se sei da top 10 a 21 anni sei gia nei 100,fognini,bolelli e seppi erano tutti nei 100 a 21 anni,poi sono io quello che non sa le cose… 😆

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:18

Scritto da rova
Noi appassionati di questo magnifico sport ci facciamo in 4 per seguirli ma LORO lo sanno che sono dei privilegiati?Perche’ non danno tutto se stessi e si abbattono sempre nei primi momenti di difficolta?Ho conosciuto per sbaglio NADAL a Cagliari quando fece un challenger a Monte Urpinu…..beh aveva una grinta ed una voglia spaventosa a 16 o 17 anni anche se perse in semifinale(questo non me lo ricordo bene pero’)….possibile che a volte sembra che i ns. siano capitati li per caso?i colpi ce gli hanno di sicuro perche’ li fanno vedere solo a sprazzi?

Nadal perse in finale contro Volandri, a Cagliari.
Le semifinali le faceva già nei challenger indoor precedenti in Germania.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:15

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

Tu le cose NON LE SAI.
Guardi solo l’età. Fai ragionamenti solo superficiali.
Giannessi al primo Challenger disputato centra il secondo turno, all’ottavo nel tabellone principale le semifinali. Subito dopo i quarti di finale.

Ad inizio anno era n.499, 31 in Italia, ora 266 e n.15 in Italia.
Ad inizio 2010 era n.767.

Guarda la progressione e non ragionare solo in base all’età.
Perchè allora Martelli era senza ranking a 21 anni, ma è entrato addirittura nei 100.

Ma tu queste cose NON LE SAI, quindi ragioni solo in base all’età.
O ragioni solo in base a Fognini.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:11

Scritto da Buon Rob
Ha perso una partita e ora pare essere diventato sulla via del tramonto e di non meritare neanche la 300a posizione ATP…
Poi magari a Montreal fa quarti e le stesse persone dicono “Fognini top ten subito!!!!eleven!!!!!”. Troppa incostanza. Non di Fognini, ma nei giudizi.Intanto sottolineo che per migliorare in classifica avrebbe dovuto fare minimo semifinale visto che, a meno che non abbiano cambiato stanotte le regole, i risultati da contare siono DICIOTTO, e ora va in America dove può sì migliorare il proprio punteggio con gli obbligatori.
Riassumendo: brutta partita? Sì. Questa partita vincerla o perderla avrebbe portato qualche conseguenza pratica? No.

Tornei con tabelloni come Umago o Kitzbuhel sono da vincere, per uno che ha ambizioni come Fognini, altro che semifinali e scoppole che ha preso.

Se vince oggi, può vincere anche il torneo. Se perde oggi …

ZERU TITULI.

Altro che non conta niente in pratica.

Se Federer Djokovic e Nadal ragionassero come te, non sarebbero mai diventati n.1 al mondo. Ma forse nemmeno top 30.

Fidati.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 03-08-2011 20:10

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !

Scritto da aureliriccardoripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.
Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.
Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.
Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.
Non certo Fognini, insomma.

giannessi top 10? a 21 anni ancora non è nei 100 la vedo dura,vediamo gaio e travaglia che combineranno in futuro…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:09

Scritto da alezab8
un fognini del genere può perdere con giraldo

Dici che gli avrà fatto ” giraldare ” le scatole anche a lui ?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:07

Scritto da MARCO

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !SANTIAGO ! TU-TU TUMM !!!SANTIAGO ! TU-TU TUMM !!!Dopo il Bernabeu, è il Santiago più simpatico che ci sia !!!Bei ricordi con il nome SANTIAGO !!!ITALIA – GERMANIAINTER – BAYERNE quindi : GRANDE SANTIAGO !!!

ahahahahahahahahahahahahahah se non esistesse lo dovrebbero inventà lo sbandieratore…

Ed è un tripudio ! Io vado a ballare il latino americano, questa sera, anche se non sono capace di ballarlo, solo come tributo a Santiago Giraldo.

Tra l’altro il locale è chiuso, per ordinanza del sindaco. Ma io ballo fuori dal locale chiuso lo stesso !!!
Così imparano a farlo chiudere !!!

Per saperne di più cercare LIDO DI LENNO Vaol.it

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 20:04

Scritto da aureliriccardo
ripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

Fognini può ancora trovare un risultatone che porti grossi punti e piazzarlo nei primi 30 fisso e poi rimanerci qualche anno.
Ne ha le possibilità ed il tennis per farlo.

Ma questo non serve ad un tubo per il nostro tennis.
Essere top 30 o top 40 non cambia un nulla per noi.
Arricchisce solo il portafogli a lui. Nulla di più.

Top 30 ci sta, il tennis ce l’ha.
Top 20 fisso la vedo dura ma molto dura.

Per trovare un top 10 italiano dopo Panatta e Barazzutti le nostre speranze iniziano già ad andare verso i Giannessi, Travaglia o Gaio, se non addirittura Eremin o qualche altro.

Non certo Fognini, insomma.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 03-08-2011 20:04

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !
SANTIAGO ! TU-TU TUMM !!!SANTIAGO ! TU-TU TUMM !!!
Dopo il Bernabeu, è il Santiago più simpatico che ci sia !!!
Bei ricordi con il nome SANTIAGO !!!
ITALIA – GERMANIAINTER – BAYERN
E quindi : GRANDE SANTIAGO !!!

ahahahahahahahahahahahahahah se non esistesse lo dovrebbero inventà lo sbandieratore… :mrgreen:

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 19:55

Scritto da Koko
Direi che già incassare il montepremi è motivazione sufficiente per una fugace partecipazione. Ora però massimo impegno sul cemento o si ritorna a dover fare i challengers in sudamerica. Allenamenti di 8 ore solo alla battuta con i birilli!

Se ci teneva proprio al cemento americano, questa settimana c’era Washington ATP 500 con montepremi e prize money di tutto rispetto.

E con un tabellone non certo difficile, per uno che ha ambizioni di passare qualche turno sul cemento …

… un Sanguinetti ad esempio sarebbe andato a Washington, e di regola avrebbe raggiunto le semi, se non la finale o vinto il torneo.

Tanto per intenderci …

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 19:53

Scritto da roby
costretto??? sono io costretto ad alzarmi a lavorar ogni mattina per 1000 euro, lui con un bye e una sconfitta deplorevole quanto ha guadagnato?

Azz : ogni mattina ti alzi per 1000 euro ?
E guadagni allora 30-31 mila euro al mese ?

Beato te … c’è chi si alza alla mattina per 40 euro … certi anche in nero !

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 03-08-2011 19:52

SANTIAGO ! TU-TU TUMM !!!
SANTIAGO ! TU-TU TUMM !!!

Dopo il Bernabeu, è il Santiago più simpatico che ci sia !!!

Bei ricordi con il nome SANTIAGO !!!

ITALIA – GERMANIA
INTER – BAYERN

E quindi : GRANDE SANTIAGO !!!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 03-08-2011 19:00

@ individuo malefico (#556191)

maleficamente malefico :mrgreen:

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 03-08-2011 18:55

Scritto da Koko
Dal punto di vista utilitaristico Fognini ha fatto bene a fare questa comparsata perchè ci ha provato con un lauto rimborso spese. Il problema è: ce lo vedete un Murray Un Djokovic ( ma anche semplicemente Troicki) scendere in campo con la consapevolezza di perdere nel 250 di passaggio per poi fare tornei più prestigiosi? No perchè semmai pensano ad allenarsi sulla superficie dove si svolge il prossimo grande torneo. Per cui investono su se stessi e diventano sempre più forti raggranellando premi maggiori grazie a vittorie nei grandi tornei. I nostri sono nella trappola del torneuccio da rimborso spese senza seriamente mettersi sotto per eccellere nei tornei più prestigiosi anche su cemento.

Completamente d’accordo,probabilmente avrà voluto evitare la multa

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 03-08-2011 18:47

E’ un bluff questo giocatore. Mi chiedo ancora come sia possibile che sia top 30?? mah i segreti della classifica avulsa 😛

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borib becker n.1 (Guest) 03-08-2011 18:45

@ Buon Rob (#556166)

non è incostanza nei giudizi
è che da un professionista serio, per altro con capacità tecniche indiscusse, certe partite si devono quanto meno giocare e non buttare via

capitasse una volta, e allora avresti ragione, ma ahimè capita spesso
vedi la partita con cilic a umago

è una questione di mentalità
secondo me ad es. gli spagnoli sono di un altra categoria
l’ultimo es. granollers, giocatore mediocre tecnicamente ma con grande carattere che ha vinto gastad e invece che giocare a kitz per la firma se la stava giocando con veic al III prima della sospensione
fognini se vinceva a gastad cosa avrebbe fatto?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 03-08-2011 18:43

@ Buon Rob (#556178)

oltretutto avesse perso al primo turno al RG probabilmente non si sarebbe infortunato e quindi avrebbe potuto difendere il terzo turno di wimbledon, a altri 3 o 4 tornei pre o post wimbledon che ha saltatocompletamente… 😕

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 03-08-2011 18:36

Dal punto di vista utilitaristico Fognini ha fatto bene a fare questa comparsata perchè ci ha provato con un lauto rimborso spese. Il problema è: ce lo vedete un Murray Un Djokovic ( ma anche semplicemente Troicki) scendere in campo con la consapevolezza di perdere nel 250 di passaggio per poi fare tornei più prestigiosi? No perchè semmai pensano ad allenarsi sulla superficie dove si svolge il prossimo grande torneo. Per cui investono su se stessi e diventano sempre più forti raggranellando premi maggiori grazie a vittorie nei grandi tornei. I nostri sono nella trappola del torneuccio da rimborso spese senza seriamente mettersi sotto per eccellere nei tornei più prestigiosi anche su cemento.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 03-08-2011 18:24

Scritto da Datecci Chiudinelli!!!!
Perdere con Giraldo sulla terra… ci sta, ma è l’atteggiamento in campo che irrita!!!! Se non era per i QF a Parigi… sarebbe stata una stagione a dir poca disastrosa!!!! e si sarebbe ritrovato fuori nei primi 100… Altro che salto di qualità!!! La cosa peggiore è che da quando ha cambiato coach.. sta anche regredendo nel “gioco”…

Se Fognini fosse uscito al primo turno a Parigi, ora avrebbe 860 punti e sarebbe quindi n.54 al mondo, altro che “fuori dai primi 100″… Ma perchè bisogna raccontare evidenti bugie ed in modo grossolano? 😕

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 03-08-2011 18:16

Perdere con Giraldo sulla terra… ci sta, ma è l’atteggiamento in campo che irrita!!!! Se non era per i QF a Parigi… sarebbe stata una stagione a dir poca disastrosa!!!! e si sarebbe ritrovato fuori nei primi 100… Altro che salto di qualità!!! La cosa peggiore è che da quando ha cambiato coach.. sta anche regredendo nel “gioco”…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rova (Guest) 03-08-2011 18:13

Noi appassionati di questo magnifico sport ci facciamo in 4 per seguirli ma LORO lo sanno che sono dei privilegiati?Perche’ non danno tutto se stessi e si abbattono sempre nei primi momenti di difficolta?Ho conosciuto per sbaglio NADAL a Cagliari quando fece un challenger a Monte Urpinu…..beh aveva una grinta ed una voglia spaventosa a 16 o 17 anni anche se perse in semifinale(questo non me lo ricordo bene pero’)….possibile che a volte sembra che i ns. siano capitati li per caso?i colpi ce gli hanno di sicuro perche’ li fanno vedere solo a sprazzi?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabiosavona (Guest) 03-08-2011 17:51

continua ad essere un giocatore odioso e stafottente , manco fosse chissa’ chi

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 03-08-2011 17:44

Ha perso una partita e ora pare essere diventato sulla via del tramonto e di non meritare neanche la 300a posizione ATP… 😕

Poi magari a Montreal fa quarti e le stesse persone dicono “Fognini top ten subito!!!!eleven!!!!!”. Troppa incostanza. Non di Fognini, ma nei giudizi.
Intanto sottolineo che per migliorare in classifica avrebbe dovuto fare minimo semifinale visto che, a meno che non abbiano cambiato stanotte le regole, i risultati da contare siono DICIOTTO, e ora va in America dove può sì migliorare il proprio punteggio con gli obbligatori.

Riassumendo: brutta partita? Sì. Questa partita vincerla o perderla avrebbe portato qualche conseguenza pratica? No.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ivan802 (Guest) 03-08-2011 17:43

@ Koko (#556163)

News su Quinzi wild card per il main draw prossima settimana ad Appiano 15.000+H terra…fonte staff Quinzi 😉

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 03-08-2011 17:41

@ riccardo (#556161)

Infatti un campione certe cose le capisce al volo ha i mezzi tecnici e vi pone rimedio perchè ha troppa voglia di vincere. La noncuranza per le sconfitte è il primo sintomo di non essere campioni.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
riccardo (Guest) 03-08-2011 17:37

Non è questione di umiltà,
è solo che non è un campione
come non lo sono Volandri Seppi Starace
e Bolelli. Ogni tanto da loro arriva
qualche risultato e speriamo sia la
volta buona per decollare, invece
subito dopo una battuta d’arresto e
mai una riconferma.
Purtroppo questi sono i migliori giocatori che
ci rappresentano e noi da qui possiamo solo sperare
ma ognuno ha delle qualità ma nessuno è un
CAMPIONE e lo dimostrano sistematicamente

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 03-08-2011 17:35

ripeto quello che ho scritto nel post del ranking, fognini è difficile che possa migliorare il 34esimo posto e soprattutto mantenerlo! grazie ai quarti (casuali a mio avviso) a parigi è arrivato fin qui, ma lui non è continuo e sul cemento non ha nemmeno troppe possibilità di fare risultati interessanti

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 03-08-2011 17:21

Scritto da borib becker n.1
dico solo questo
i ns. cari ragazzi non sono per niente umili (forse l’unico che si salva è seppi che ha altri grandi limiti)
guardate il buon granollers che obiettivamente è un onesto giocatore ma non ha, per dire, il braccio di fognini.
ha vinto il torneo di gastaad e adesso è li (sfatando il fatto che che vince il torneo perde al primo turno del torneo sucessivo) al terzo con veic che lotta
poi potrà anche perdere, ma almeno lotta
fognini ha perso in due set dando l’impressione di non tenerci più di tanto
vedi come ha giocato gli ultimi games
mi chiedo allora quali sono le ambizioni?

proprio vero!! almeno non ti chiami federer-nadal-djokovic il solo o presunto talento non ti porta da nessuna parte!!!!lavoro e voglia di arrivare ti porta lontano!! apprezzo come dici tu quei giocatori diciamo pure pallettari che però sputano sangue prima di cedere!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alezab8 03-08-2011 17:15

un fognini del genere può perdere con giraldo

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borib becker n.1 (Guest) 03-08-2011 17:14

dico solo questo
i ns. cari ragazzi non sono per niente umili (forse l’unico che si salva è seppi che ha altri grandi limiti)

guardate il buon granollers che obiettivamente è un onesto giocatore ma non ha, per dire, il braccio di fognini.

ha vinto il torneo di gastaad e adesso è li (sfatando il fatto che che vince il torneo perde al primo turno del torneo sucessivo) al terzo con veic che lotta

poi potrà anche perdere, ma almeno lotta
fognini ha perso in due set dando l’impressione di non tenerci più di tanto
vedi come ha giocato gli ultimi games
mi chiedo allora quali sono le ambizioni?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 03-08-2011 17:09

Scritto da MARCO

Scritto da roby
rispondere così distante sarà più sicuro ma così lasci sempre il pallino del gioco all avversario!!ci vuole un genio per capirlo????

anche perchè lui ha un buon anticipo,preferisco sbagli essendo aggressivo piuttosto che risponda corto e l’altro gli tii il vincente,poi sulla prima sulv eloce deve rispondare lontano ma sulla seconda deve rischiare qualcosa se vuole vincere qualche match…

è cosi! concordo in pieno

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 03-08-2011 17:08

@ MARCO (#556149)

La sostanza è che vuole fare il grande e paziente difensore da dietro non avendone le caratteristiche e non reggendo nemmeno 6 palleggi! Uno che si mette li dietro fa immaginare di poter avere la pazienza di un Monfils con 30 palleggi sostenibili e invece lui si spazientisce già al secondo palleggio e tira fuori o in rete!Quindi la contraddizione di questo atteggiamento difensivo non paziente si paga cara.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
spartan (Guest) 03-08-2011 17:07

secondo me Fabio soffre molto il gioco di Giraldo.
il colombiano serve bene e potente e soprattutto tira molto forte e profondo.
quando è in giornata cm oggi diventa molto temibile se invece la partita si allunga e perde l’esplosività e la lucidità fa molti gratuiti e si spegne.
cmq era una partita che si doveva vincere o perlomeno cercare di allungare il più possibile

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 03-08-2011 17:04

Scritto da roby
rispondere così distante sarà più sicuro ma così lasci sempre il pallino del gioco all avversario!!ci vuole un genio per capirlo????

anche perchè lui ha un buon anticipo,preferisco sbagli essendo aggressivo piuttosto che risponda corto e l’altro gli tii il vincente,poi sulla prima sulv eloce deve rispondare lontano ma sulla seconda deve rischiare qualcosa se vuole vincere qualche match…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 03-08-2011 17:04

Veramente una settimana orribile,l’unico maschio che può fare qualcosa di importante perde al prmo turno da giraldo e ormai sto perdendo ogni speranza pure con lui,la pennetta continua a giocare di merda e non esce dalla crisi,anche qui comincio a pensare che non ci siano piu speranze di ritrovarlo a i suoi livelli,e la schiavone continua a non giocare e quindi non ho idea in che condizioni la troverò nei prossimi tornei 😥

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 03-08-2011 17:00

Ma perchè vi ink tanto?? Ancora ad insultare questo povero cristo che fa quel che può…è così ..va così ed andrà sempre così!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 03-08-2011 17:00

rispondere così distante sarà più sicuro ma così lasci sempre il pallino del gioco all avversario!!ci vuole un genio per capirlo????

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 03-08-2011 16:59

Scritto da roby
Ti do ragione al 100%! non si puo vedere rispondere dagli spogliatoi!!

Io lo vedrei anche rispondere li ma il problema è che poi rimane corto! Si mette 10 metri dietro e risponde alticcio sulla linea di servizio e l’avversario ha il campo spalancato per punirlo!Va a battere e fa doppi falli perdendo la maggior parte delle seconde di battuta! Insomma si mette nelle condizioni ideali per perdere di solo atteggiamento tecnico-tattico fasullo.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 03-08-2011 16:56

@ roby (#556140)

Fognini non sei NADAL :mrgreen:

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 03-08-2011 16:52

Ti do ragione al 100%! non si puo vedere rispondere dagli spogliatoi!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 03-08-2011 16:51

Scritto da Tifoso Scoraggiato
secondo me Fogna soffre particolarmente il gioco d’anticipo “alla Davydenko” di Giraldo, mi pare anche che non è la prima volta che le prende da lui con punteggi simili.. peccato avevo scommesso su una sua prestazione trionfale qua

No quest’anno ha bucato quasi tutti i 250 facendo meglio in tornei più grandicelli. Senza Parigi sarebbe crisi nera.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 03-08-2011 16:50

Scritto da Tifoso Scoraggiato
secondo me Fogna soffre particolarmente il gioco d’anticipo “alla Davydenko” di Giraldo, mi pare anche che non è la prima volta che le prende da lui con punteggi simili.. peccato avevo scommesso su una sua prestazione trionfale qua

con giraldo era 2-0 nei precedenti… 😀

mah vedremo che combinerà sul veloce,certo deve servire meglio e soprattutto rispondere più avanti anche costo di prendere più ace perchè rispondere 4 metri dietro la linea di fondo porta pochi benefici…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 03-08-2011 16:48

vergognoso !!!!!!!cmq queste sono le belle notizie che ti aggiustano la giornata 😈

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 03-08-2011 16:48

Scritto da Davydenko
Ecco la differenza tra Seppi e Fognini (con tutto il rispetto per Fabio,davvero un ottimo ragazzo)

quoto alla stragrande!!!!!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 03-08-2011 16:47

secondo me Fogna soffre particolarmente il gioco d’anticipo “alla Davydenko” di Giraldo, mi pare anche che non è la prima volta che le prende da lui con punteggi simili.. peccato avevo scommesso su una sua prestazione trionfale qua 😐

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 03-08-2011 16:47

Direi che già incassare il montepremi è motivazione sufficiente per una fugace partecipazione. Ora però massimo impegno sul cemento o si ritorna a dover fare i challengers in sudamerica. Allenamenti di 8 ore solo alla battuta con i birilli! 😎

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 03-08-2011 16:47

Stesso commento della settimana scorsa…Fabio fai ride…ce l’avessi io il talento che hai tu,altro che 34 del mondo…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 03-08-2011 16:46

costretto??? sono io costretto ad alzarmi a lavorar ogni mattina per 1000 euro, lui con un bye e una sconfitta deplorevole quanto ha guadagnato?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Savy 03-08-2011 16:46

Felicissimo..
Oramai sono molto contento…..
Sì, contento perchè uno che va a farsi il torneo, consapevole di perdere al 2 turno, per strappare soltanto Money non merita niente.
Nemmeno un tifoso.
Sei il portabandiera degli Italiani e anche la fotografia dell’Italia in questo momento.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 03-08-2011 16:45

Ecco la differenza tra Seppi e Fognini (con tutto il rispetto per Fabio,davvero un ottimo ragazzo) 😀

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 03-08-2011 16:43

@ Andreas Seppi (#556118)

che multa???

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 03-08-2011 16:42

vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!non lotta con i più forti, non vince con chi gli sta sotto in un torneo ricco ma scarso come quello austriaco….cosa dire altro?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 03-08-2011 16:42

Avrei scommesso in questa sconfitta…avrà giocato svogliato, perchè Fabio è stato costretto a giocare kitzhbuhel per evitare la multa!
comunque forza Fabio ora sotto con la stagione americana per fare il salto nei 30!!! FORZAAA

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dirk (Guest) 03-08-2011 16:42

per fabio, rg a parte, stagione pessima.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!