Inizia la corsa alla Masters Cup di Shanghai. Juan Martin Del Potro “vede l’Oriente”

06/10/2008 19:09 32 commenti

La corsa verso la Masters Cup è lanciata.
Sono ad oggi qualificati Rafael Nadal (n. 1), Roger Federer (n. 2), Novak Djokovic (n. 3), e Andy Murray (n. 4) per l’ultimo torneo della stagione che coinvolgono i primi otto giocatori del mondo (Shanghai, dal 9 al 16 novembre), ora vi sono ancora quattro posti da coprire.

L’argentino Juan Martin Del Potro è entrato nei Top 10 dopo la finale (persa) a Tokyo contro il ceco Tomas Berdych.
Il sudamericano è al 9 ° posto, a soli 2 punti dall’americano James Blake, 8a e provvisoriamente qualificato per l’ultimo torneo in Cina.
Il russo Nikolay Davydenko, l’americano Andy Roddick (6) e lo spagnolo David Ferrer (7a) sono al momento qualificati alla Masters Cup.

Classifica ATP Champions Race – 06 ottobre 2008
1) Nadal, Rafael (ESP) 1265
2) Federer, Roger (SUI) 921
3) Djokovic, Novak (SRB) 899
4) Murray, Andy (GBR) 520
5) Davydenko, Nikolay (RUS) 417
6) Roddick, Andy (USA) 354
7) Ferrer, David (ESP) 337
8 Blake, James (USA) 309
9) Del Potro, Juan Martin (ARG) 307
10) Wawrinka, Stanislas (SUI) 286


Juan Martin Del Potro classe 1988, n.9 del mondo

Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 07-10-2008 20:42

radu il 07/10/08 alle 18:41 ha scritto:

stai esagerando sbandy!!!!!!!!

no no : guarda dove si trova il Cagliari 😆

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 07-10-2008 18:41

stai esagerando sbandy!!!!!!!!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 07-10-2008 17:36

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 07/10/08 alle 17:20 ha scritto:

tra le righe dissi una cosa che poi si rivelò fondata “MO’ VEDI SE A TORONTO BECCA UNA TESTA DI SERIE (A TORONTO LE PRIME 8 TESTE DI SERIE SONO ESENTATE DAL PRIMO TURNO…LA PRIMA TESTA DI SERIE ACCOPPIABILE E’ LA NONA) ESCE SUBITO E NON AGGIUNGE ESPERIENZA SUL CEMENTO IN PARTITE VERE”….come ben ricorderai al primo turno lui beccò Wawrinka…testa di serie numero 9 del torneo…la più alta in tabellone nel primo turno…perse subito anche malamente e praticamente dall’eliminazione con Hewitt al torneo dopo di Cincinnati in un mese giocò solo 3 partite….e questo credo si rivelò mortifero per la sua forma!!!!

Visto che c’è la dimostrazione che porti sfortuna anche a non crederci in queste cose ?
Gliele tiri in negativo e gli piombano addosso le disgrazie.
Gliele tiri in positivo ” vincerà di sicuro, è il più forte ed unico campione in Italia, gli altri sono scarsi ” e succede tutto il contrario.

Se non è portare sfortuna questo…

quindi riassumiamoù

– GIANNI OCLEPPO si è messo a fare lo spaccone con tutto il suo sapere di tennis ( che non c’è ) ed a sostenere Bolelli a mille ( quando in molti gli dicevamo di non esagerare, rischio brutte figure… ).
– PERSA LA SCOMMESSA BOLELLI ( che metteva sempre tra l’altro almeno in finale nei tornei dei pronostici… ) cosa gli è venuto in mente ?
FACILE : trovi uno che vince 4 tornei di fila e ti metti a fare il tifo, almeno puoi continuare a fare lo spaccone perchè il tuo beniamino batte tutti.
– DOPO LA CURA GIANNI OCLEPPO, Juan Martin DEL POTRO è riuscito a perdere in finale in un torneo, contro un giocatore che non era nemmeno nei primi 25 al mondo, che aveva vinto un solo torneo in tre anni, nella sua peggiore annata. Oltre al fatto che Del Potro non vince più un torneo…

Comunque è facile : questo non è tifare. E’ come se il Cagliari che non vince in campionato, adesso lo mollasse e si mette a tifare l’Udinese. L’Udinese, capito ? Non Inter Milan Juve o Roma, ma l’Udinese, che guarda caso è in testa.
E questo lo chiamiamo tifare ? Dalle mie parti si chiama SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE PER FARE LO SPACCONE E BASTA.

Infine : ho capito come mai il Cagliari è ultimo in classifica… con un tifoso come GIANNI OCLEPPO … 😆

[messaggio modificato da utente]

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 07-10-2008 17:21

ODIO NADAL il 07/10/08 alle 13:04 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 07/10/08 alle 10:45 ha scritto:

Oltretutto, da rilevare che JM Del Potro inizia a ricevere i primi influssi della cura GIANNI OCLEPPO :

– prima vinceva 4 tornei di fila.
Adesso sono già due tornei di fila che non vince, e grazie al tifo di Gianni Ocleppo è riuscito a perdere una finale nella quale partiva favorito, contro un giocatore fuori dai primi 25 al mondo, che in precedenza aveva vinto un solo torneo ( Halle 2007 ) in tutto il 2006, 2007 e 2008…

… c’è da pensarci !!! 😆

Quasi lo assumo come tifoso ufficiale dei miei avversari nel torneo sociale autunnale. Almeno lo vinco matematicamente !!! :lol:[messaggio modificato da utente]

SE TU FOSSI STATO PRESENTE SAPRESTI CHE OCCLEPPO TIFA PER DEL POTRO DA PRIMA CHE VINCESSE I TORNEI SUL CEMENTO AMERICANO, MA NON C’ERI PER CUI…!

Tutto il contrario : portamene le prove e ne riparliamo.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 07-10-2008 17:20

MICHY il 07/10/08 alle 16:06 ha scritto:

Quando ho aperto la pagina e ho trovato un mega papiro di spiegazione,ho preso un colpo…..però almeno ho capito bene cosa intendevi caro Gianni!
Ma si,ognuno fa il tifo per chi vuole,non è una scelta studiata,è quasi un trasporto inspiegabile verso un giocatore,invece che un altro…
Poi possiamo aggiungere che il vero tifo è quello che non comprende MALEDIRE altri giocatori,così tanto per fare(come fa qualcuno…non tu!)ma preoccuparsi di ciò che fa il proprio idolo!

Solo una domanda:posso sapere quali sono i difetti di Bolelli di cui parlavi?Non lo conosco molto come persona,mi piacerebbe sapere qualcosa di più!Grazie!

Ti dico le 4 cose che mi hanno fatto infuriare piano piano…perchè se è vero che lo tifavo come un ultrà è anche vero che anche quando lo tifavo ogni tanto gliene dicevo qualcuna quando non mi quadravano le cose…ecco le 4 cose :

PRIMA COSA…iniziò a darmi fastidio quando andò a giocare il torneo di Dusseldorf la settimana prima del Roland Garros (e quella dopo il torneo di Roma dove si iniziava ad intravvedere un pò di stanchezza)…quel torneo è un esibizione che non dà punti ATP ed invece credo dia denaro sonante…mmmmm…Pistolesi aveva detto qualche tempo prima che Bolelli non avrebbe giocato a Casablanca (torneo ATP ufficiale di quella settimana con Portschach) per prepararsi bene per il torneo parigino….non mi piacquè quella cosa ma pensai che forse volevano sfruttare il periodo di forma facendo comunque delle partite anche se non ufficiali….la lasciai passare ma qualche crepa la lasciò!!!
SECONDA COSA…ed in questo caso entra dentro la storia GianMartino (è stato un segno del destino?)…che batte a Stoccarda al secondo turno Bolelli iniziando la serie di 4 tornei vinti di seguito….quel torneo si giocò la settimana dopo Wimbledon e come ben sappiamo è un torneo sulla terra battuta…..io credevo che dopo Wimbledon Simone si preparasse per bene per l’estate sul cemento americano (e c’erano anche le Olimpiadi sul cemento) facendo almeno un torneo di preparazione al primo MS di Toronto…quindi non mi piacque il fatto che partecipasse al torneo di Stoccarda…il fatto che avesse perso al secondo turno anzi lo presi come un bel segnale…doveva partire subito per l’America per prepararsi per il torneo di Indianapolis che si giocava la settimana seguente e serviva come ottima preparazione per il torneo di Toronto della settimana dopo…quindi la questione Stoccarda mi inquietò ma fino ad un certo punto….senonchè…….
TERZA COSA…questa la presi malissimo…si tolse dal torneo di Indianapolis perchè essendo stato fino a Giovedì a Stoccarda non faceva in tempo a recuperare dal fuso orario ed a fare qualche allenamento decente sui campi in cemento!!!!!!!!!!!!….Qua mi incaxxai di brutto…gliene dissi di tutti i colori…penso che capirai da solo le motivazioni della mia ira…tra le righe dissi una cosa che poi si rivelò fondata “MO’ VEDI SE A TORONTO BECCA UNA TESTA DI SERIE (A TORONTO LE PRIME 8 TESTE DI SERIE SONO ESENTATE DAL PRIMO TURNO…LA PRIMA TESTA DI SERIE ACCOPPIABILE E’ LA NONA) ESCE SUBITO E NON AGGIUNGE ESPERIENZA SUL CEMENTO IN PARTITE VERE”….come ben ricorderai al primo turno lui beccò Wawrinka…testa di serie numero 9 del torneo…la più alta in tabellone nel primo turno…perse subito anche malamente e praticamente dall’eliminazione con Hewitt al torneo dopo di Cincinnati in un mese giocò solo 3 partite….e questo credo si rivelò mortifero per la sua forma!!!!
QUARTA ED ULTIMA COSA…le sconfitte sul cemento con Wawrinka Dijokovic a Cincinnati (dove se la fece sotto proprio nei TB che di solito giocava bene) terribile quella con Hanescu alle Olimpiadi di Pechino (conun tabellone che se sfruttato bene lo poteva portare molto avanti ed invece và fuori subito al primo turno) e con Fognini a New Haven…quando perse con Fognini in realtà avevo già iniziato a tifare per GianMartino ma quella cosa mi fece perdere definitivamente la voglia di tifare per lui….poi per completare l’opera ha fatto quello che ha fatto con la convocazione per la Coppa Davis…SERVE ALTRO PER DARMI QUALCHE GIUSTIFICAZIONE SUL FATTO CHE VEDO DEI DIFETTI ALLUCINANTI IN BOLELLI CHE ME LO RENDONO ANTIPATICO???…HO SCRITTO DI NUOVO UN PAPIRO MA TE LO SEI CERCATO EHEHEHHEHEHHEHE 😀

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MICHY (Guest) 07-10-2008 16:06

Quando ho aperto la pagina e ho trovato un mega papiro di spiegazione,ho preso un colpo…..però almeno ho capito bene cosa intendevi caro Gianni!
Ma si,ognuno fa il tifo per chi vuole,non è una scelta studiata,è quasi un trasporto inspiegabile verso un giocatore,invece che un altro…
Poi possiamo aggiungere che il vero tifo è quello che non comprende MALEDIRE altri giocatori,così tanto per fare(come fa qualcuno…non tu!)ma preoccuparsi di ciò che fa il proprio idolo!

Solo una domanda:posso sapere quali sono i difetti di Bolelli di cui parlavi?Non lo conosco molto come persona,mi piacerebbe sapere qualcosa di più!Grazie!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 07-10-2008 14:59

ODIO NADAL il 07/10/08 alle 13:04 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 07/10/08 alle 10:45 ha scritto:

Oltretutto, da rilevare che JM Del Potro inizia a ricevere i primi influssi della cura GIANNI OCLEPPO :

– prima vinceva 4 tornei di fila.
Adesso sono già due tornei di fila che non vince, e grazie al tifo di Gianni Ocleppo è riuscito a perdere una finale nella quale partiva favorito, contro un giocatore fuori dai primi 25 al mondo, che in precedenza aveva vinto un solo torneo ( Halle 2007 ) in tutto il 2006, 2007 e 2008…

… c’è da pensarci !!! 😆

Quasi lo assumo come tifoso ufficiale dei miei avversari nel torneo sociale autunnale. Almeno lo vinco matematicamente !!! :lol:[messaggio modificato da utente]

SE TU FOSSI STATO PRESENTE SAPRESTI CHE OCCLEPPO TIFA PER DEL POTRO DA PRIMA CHE VINCESSE I TORNEI SUL CEMENTO AMERICANO, MA NON C’ERI PER CUI…!

Beh no….io ho iniziato a tifare per GianMartino la notte che vidi la finale tra lui e Troicki a Washington su EUROSPORT 2…quindi ho la data esatta…esattamente la notte tra il 17 e 18 agosto di quest’anno…e quello era il quarto torneo vinto da lui quindi in questo sbagli…ma io come facevo a tifarlo prima se neanche mi interessava vedere le sue partite???…quello che non capisce Sbandieratore è che il tifo viene da dentro non è una cosa studiata…io per dire ho sempre tifato il Cagliari nel calcio eppure il Cagliari non è che abbia vinto chissà cosa…lo tifo perchè rappresenta la Sardegna che è la mia regione…altro motivo non c’è….invece con GianMartino ho scoperto il tifo per qualcuno che ti piace a prescindere da cosa rappresenti per te…io sono italiano quindi di un argentino dovrei fregarmene…ma questo qua mi è piaciuto quella notte (GIOCO’ MALISSIMO E MI DISSI “MA SE QUESTO VINCE 4 TORNEI DI FILA GIOCANDO COSI’ E’ DAVVERO UNA COSA FUORI DAL NORMALE”) e da quella notte è diventato l’unico giocatore nel mondo del tennis per cui tifo veramente…poi è ovvio che se un italiano vince qualcosa ne sono felice…ma oramai io ho scelto di tifare per lui ed ho già detto che in caso giocasse contro un italiano tifo per lui…se in Coppa Davis giocano Italia-Argentina con Del Potrito in campo tifo per l’Argentina…poi quando si ritirerà ovviamente non tiferò più per l’Argentina ma finchè c’è lui non vedo perchè debba tifargli contro anche se solo in Coppa Davis!!!…Sbandieratore pensa che io tifo per lui perchè è forte e quindi mi viene facile…ed io invece gli ripeto che non è così…lo tifo perchè mi piace il suo modo di fare ed il modo di giocare (in certi momenti sembra Camporese ovviamente ad un livello superiore…anche se Omar meritava tutto il rispetto del mondo quando era in forma e non infortunato)…poi è ovvio che ci credo tantissimo e dico che arriverà molto in alto…ma in questo caso il tifo c’entra poco…è forte veramente quindi è destinato ad avere un avvenire luminoso…basta…tutto qua…lui dice che ho tradito Bolelli dicendo prima meraviglie ed ora peste e corna ma te la metto così Sbandieratore così lo capisci ben bene…BOLELLI LO SENTIVO COME UN PARENTE ESSENDO ITALIANO COME ME…FINCHE’ NON HO CAPITO COME FOSSE GLI VOLEVO BENE PERCHE’ ERA MIO PARENTE…POI HO VISTO CHE AVEVA DEI DIFETTI ORRIBILI QUINDI ANCHE SE E’ MIO PARENTE NON LO VOGLIO PIU’ VEDERE NEANCHE IN FOTOGRAFIA…GIANMARTINO E’ INVECE UNO CHE CONOSCEVI DI VISTA…NON CI AVEVI MAI PARLATO ED UN GIORNO CI PARLI E TROVI CHE SIA INTERESSANTE LA SUA COMPAGNIA E CI DIVENTI AMICO…E CI SEI AMICO SOLO PERCHE’ TI PIACE IL SUO MODO DI FARE…INSOMMA…IL PARENTE TE LO TROVI L’AMICO TE LO CERCHI…BOLELLI ERA COME UN PARENTE…GIANMARTINO E’ COME UN AMICO….MO’ BASTA CHE ME SO’ STANCATO DI SPIEGARE QUESTE STUPIDAGGINI EHEHEHHEHEHEHHE 😀

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ODIO NADAL (Guest) 07-10-2008 13:04

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 07/10/08 alle 10:45 ha scritto:

Oltretutto, da rilevare che JM Del Potro inizia a ricevere i primi influssi della cura GIANNI OCLEPPO :

– prima vinceva 4 tornei di fila.
Adesso sono già due tornei di fila che non vince, e grazie al tifo di Gianni Ocleppo è riuscito a perdere una finale nella quale partiva favorito, contro un giocatore fuori dai primi 25 al mondo, che in precedenza aveva vinto un solo torneo ( Halle 2007 ) in tutto il 2006, 2007 e 2008…

… c’è da pensarci !!! 😆

Quasi lo assumo come tifoso ufficiale dei miei avversari nel torneo sociale autunnale. Almeno lo vinco matematicamente !!! :lol:[messaggio modificato da utente]

SE TU FOSSI STATO PRESENTE SAPRESTI CHE OCCLEPPO TIFA PER DEL POTRO DA PRIMA CHE VINCESSE I TORNEI SUL CEMENTO AMERICANO, MA NON C’ERI PER CUI…!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 07-10-2008 10:47

Questa è molto carina Gabri 😉 Cmq Del Potro secondo me sarà un giocatore da top 3 e potrà vincere anche degli slam.
Non so perchè ma lo vedrei bene sull’erba..saro’ matto? 🙂

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 07-10-2008 10:45

Oltretutto, da rilevare che JM Del Potro inizia a ricevere i primi influssi della cura GIANNI OCLEPPO :

– prima vinceva 4 tornei di fila.
Adesso sono già due tornei di fila che non vince, e grazie al tifo di Gianni Ocleppo è riuscito a perdere una finale nella quale partiva favorito, contro un giocatore fuori dai primi 25 al mondo, che in precedenza aveva vinto un solo torneo ( Halle 2007 ) in tutto il 2006, 2007 e 2008…

… c’è da pensarci !!! 😆

Quasi lo assumo come tifoso ufficiale dei miei avversari nel torneo sociale autunnale. Almeno lo vinco matematicamente !!! 😆

[messaggio modificato da utente]

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 07-10-2008 10:39

kallon il 07/10/08 alle 9:27 ha scritto:
ps: cmq io rispetto anche il tuo punto di vista sbandieratore, e ovviamente parlo solo per me… ho messo naso nel vostro battibecco solo per farti presente che tra gli antiOCLEPPIANI non devi pensare di rappresenter proprio tutti… 😉

Forse non conosci tutta la vicenda.
Io quest’estate avevo pochissimo tempo, ed ogni tanto riuscivo a trovarlo solo per una lettura veloce.
Ti assicuro che GIANNI OCLEPPO è stato ripreso non solo dal sottoscritto in precedenza, ma anche da altri utenti.

Sicchè…

… ma io mi chiedo : o uno non c’è propio, oppure se più di una persona ti fa notare che stai sbagliando e gli stai dando fastidio, forse forse qualche dubbio ti verrà su come stai agendo, no ? Ed allora dovresti anche darti un freno, no ?

Oppure uno se ne sbatte degli altri e continua a fare i cavoli suoi.

Se ti sembra logico…
… senza star qui a dire che parlo per gli altri senza saperlo.

Se sono intervenuto C’E’ UN MOTIVO E BEN FONDATO.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cla (Guest) 07-10-2008 10:26

Alex il 07/10/08 alle 9:49 ha scritto:

cla il 07/10/08 alle 9:46 ha scritto:

quanti punti deve ancora fare roddick per essere sicuro di partecipare alla Masters Cup? Rischia di non parteciparvi? please risp.

Mi sembra che per essere sicuro deve fare una semifinale in un Masters Series.
Il rischio c’è anche se gli altri dovranno fare i miracoli per superarlo. Ciao

Grazie 1000!!!

E speriamo bene per andy

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 07-10-2008 09:49

cla il 07/10/08 alle 9:46 ha scritto:

quanti punti deve ancora fare roddick per essere sicuro di partecipare alla Masters Cup? Rischia di non parteciparvi? please risp.

Mi sembra che per essere sicuro deve fare una semifinale in un Masters Series.
Il rischio c’è anche se gli altri dovranno fare i miracoli per superarlo. Ciao

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cla (Guest) 07-10-2008 09:46

quanti punti deve ancora fare roddick per essere sicuro di partecipare alla Masters Cup? Rischia di non parteciparvi? please risp.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kallon (Guest) 07-10-2008 09:27

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 07/10/08 alle 2:12 ha scritto:

Uno che scrive ! SPAZIOOOOOO !!! Vedrete Juan Martin Del Potro vincerà ed arriverà n.1, perchè lo dico io…

… bèh, NON LO RITENGO INTERESSANTE.

E stai tranquillo che non ci vuole il cervello di Einstein per capire che altri non ritengono interessante questo modo di scrivere, ma solo fastidioso.

solo per amore di chiarezza:

secondo me OCLEPPO nei suoi interventi spesso è ironico e autoironico, qualità che non tutti posseggono qua dentro…

i suoi interventi a volte sono lunghi due pagine (du palle anche a leggerli…) e contengono spunti molto più complessi del semplice tifo (ovviamente sempre IMO), mentre quello che citi te assomiglia di più agli interventi dei sicuramente acritici: “VAMOS RAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”ri… però hanno diritto di esistere anche loro, e benchè mi urtino i nervi non poco, li sopporto, senza per questo cercare di zittirli in nome del buon senso…

quanto sopra si ricollega al discorso forum, sicuramente ho sbagliato termine e chiedo venia…. saranno anche solo commenti, ma questo, mi pare, non ha impedito pure a te di esimerti da uscire dal contesto della notizia redazionale per ergerti a moderatore dei commenti altrui… insomma non sarà un forum vero e proprio, però c’assomiglia parecchio…:
1) c’è un topic
2) la gente va puntualmente OT anche con interventi Edit (vedi vamosraffari)
3) e c’è chi, come te, ogni tanto si sente in dovere di fare il moderatore unofficial, stigmatizzando i vari OCLEPPO o gli sprovveduti kallon di turno…

ps: cmq io rispetto anche il tuo punto di vista sbandieratore, e ovviamente parlo solo per me… ho messo naso nel vostro battibecco solo per farti presente che tra gli antiOCLEPPIANI non devi pensare di rappresenter proprio tutti… 😉

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 07-10-2008 02:22

kallon il 06/10/08 alle 23:42 ha scritto:
in un forum

… un altro ! 😕

Non è un Forum :

a) non c’è bisogno di una registrazione
b) non c’è una numerazione per gli interventi dei vari utenti
c) mancano le funzionalità dei forum
d) non si possono aprire discussioni, appunto, non essendo un forum
e) non ci sono moderatori
f) non ci sono cartelle

ed è per questo che funziona il giocattolo meglio dei vari forum a tema tennis, dove si dovrebbe discutere, ed invece dove si scrivono post monosillabici per aumentare il proprio numero di interventi, etc. etc. etc.

SONO COMMENTI A NOTIZIE RIPORTATE DALLA REDAZIONE

Vogliamo rovinare questo clima di discussione che si è creato che è tra i migliori in rete ? Bene, tutti a fare il tifo come GIANNI OCLEPPO…

… per fortuna c’è ancora chi ha del buon senso e non lo fa.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 07-10-2008 02:12

kallon il 06/10/08 alle 23:42 ha scritto:

tanto per la cronaca a me GIANNI OCLEPPO sta simpatico…!!!
e il suo “tifo” non mi da affatto noia…, forse sarò l’unico ma chi si fa portavoce degli altri senza che nessuno lo abbia mai incaricato secondo me fa peccato di presunzione, specialmente se poi arriva pure a prendersi sul serio…
insomma in un forum io credo che ognuno abbia il diritto di parlare, e cercare, nei limiti delle sue capacità mentali, di essere il più possibile interessante nei suoi interventi… e OCLEPPO secondo me ci riesce alla grande

interessante ? Dipende da cosa intendi per interessante e cosa ritieni interessante.

Io uno che scrive : LARGO ! ARRIVA BOLELLI ! VEDRETE QUANTO VINCERA’ SUL VELOCE !
Per poi sparargli addosso insulti perchè non ha fatto quello che voleva…
… bèh, permetti che non lo ritengo interessante ?

Uno che scrive ! SPAZIOOOOOO !!! Vedrete Juan Martin Del Potro vincerà ed arriverà n.1, perchè lo dico io…

… bèh, NON LO RITENGO INTERESSANTE.

E stai tranquillo che non ci vuole il cervello di Einstein per capire che altri non ritengono interessante questo modo di scrivere, ma solo fastidioso.

La libertà di scrivere quello che vogliono l’hanno tutti, ma il tutto nel limite del rispetto degli altri e senza esagerare. Nessuno gli impedisce di fare il tifo, ma in un certo modo fastidioso non va bene.

La tua libertà finisce quando impedisce la libertà altrui.

E’ CHIARO ‘STU FATT ? Semplici principi di buon senso. Senza bisogno di essere presuntuosi e tutto ciò che ti sei inventato…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kallon (Guest) 06-10-2008 23:42

tanto per la cronaca a me GIANNI OCLEPPO sta simpatico…!!!
e il suo “tifo” non mi da affatto noia…, forse sarò l’unico ma chi si fa portavoce degli altri senza che nessuno lo abbia mai incaricato secondo me fa peccato di presunzione, specialmente se poi arriva pure a prendersi sul serio…
insomma in un forum io credo che ognuno abbia il diritto di parlare, e cercare, nei limiti delle sue capacità mentali, di essere il più possibile interessante nei suoi interventi… e OCLEPPO secondo me ci riesce alla grande

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 06-10-2008 23:16

E per chi non se ne fosse accorto oltre a GIANNI OCLEPPO :

Questi sono COMMENTI a notizie fornite dalla redazione.
Non necessariamente SOLO TIFO per questo o quel tennista.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 06-10-2008 23:14

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 06/10/08 alle 22:07 ha scritto:

steo il 06/10/08 alle 21:57 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 06/10/08 alle 21:27 ha scritto:

oltre a NON AVER CAPITO che continui a rompere le pxxxe a tutti con questo tuo tifo per Del Potro.

Lo abbiamo capito che tifi per Del Potro : non siamo come te duri di comprendonia. E’ inutile che lo scrivi ogni giorno, alla fine stanchi…

… certo, che te lo scrivo a fa ? tanto non lo capisci lo stesso !!!

😆

concordo pienamente

Ma chi dovrei tifare?????….cioè io avrei dovuto scrivere una volta in un post che tifavo per Del Potrito e poi non scrivere più negli articoli a lui dedicati???…ma se tifo per un giocatore poi è ovvio che se qua fanno articoli su di lui io entro e dico la mia…non credo che sia illegale farlo…se a voi rompo le scatole vi rompo le scatole io ma non il fatto che io tifo per Del Potrito…e vabbè…me ne farò una ragione…mò me lo scrivo come disse Troisi ahahahahhahah

Te lo scrivo io, ma ti risponderebbe così anche steo, credo.

STAI E-S-A-G-E-R-A-N-D-O-

E la cosa da assai fastidio.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 06-10-2008 23:12

steo il 06/10/08 alle 21:57 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 06/10/08 alle 21:27 ha scritto:

oltre a NON AVER CAPITO che continui a rompere le pxxxe a tutti con questo tuo tifo per Del Potro.

Lo abbiamo capito che tifi per Del Potro : non siamo come te duri di comprendonia. E’ inutile che lo scrivi ogni giorno, alla fine stanchi…

… certo, che te lo scrivo a fa ? tanto non lo capisci lo stesso !!!

😆

concordo pienamente

vedi GIANNI OCLEPPO ?
O sei tonto o stai facendo il finto tonto. Preferisco pensare alla seconda ipotesi… non aggiungo altro… per conto mio sei libero anche di dare fastidio a tutti, ma la cosa come vedi non è gradita affatto.

vedi che te lo sto dicendo con educazione su un sito in internet, a tu per tu sarei molto ma molto meno diplomatico.

Se non l’hai capito si sta parlando seriamente. Fai tu, comunque.
Se non capisci che stai dando fastidio, te lo dico io.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 06-10-2008 23:09

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 06/10/08 alle 21:39 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 06/10/08 alle 21:27 ha scritto:

oltre a NON AVER CAPITO che continui a rompere le palle a tutti con questo tuo tifo per Del Potro.

Lo abbiamo capito che tifi per Del Potro : non siamo come te duri di comprendonia. E’ inutile che lo scrivi ogni giorno, alla fine stanchi…

… certo, che te lo scrivo a fa ? tanto non lo capisci lo stesso !!!

😆

Io lo scrivo spesso perchè fanno articoli tutti i giorni per il prode GianMartino…ma che ci sia qualcuno che si rompe le ..per il mio tifo per Del Potrito non vedo il nesso…io tifo per qualcuno e questi tiferanno per qualcun’altro…io per caso dovrei dire a costoro che mi rompono le … con il tifo per il loro giocatore???’…SPARI CAVOLATE PIU’ DI UN MITRAGLIATORE SBANDIERATO’ AHAHAHAHHAHAHAHHA

Cercare sul dizionario la parola

ESAGERARE. Puoi fare il tifo come ognuno lo può fare, ma SENZA ESAGERARE e con il rispetto anche degli altri ai quali magari non va di leggere su tutti i post che scrivi che Gian Martino vince di qua e vince di la.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 06-10-2008 23:06

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 06/10/08 alle 21:36 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 06/10/08 alle 21:24 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 06/10/08 alle 20:31 ha scritto:

Ammazza aho…lo Sbandieratore mi dice che non gliene frega a nessuno di GianMartino e da quando lo ha detto qua su LIVETENNIS.IT fanno articoli solo su di lui…Sbandieratò mica je stai antipatico aho??? ahahahhahahahhahah….comunque penso proprio che il Master lo vedrà tra i protagonisti…ma è una certezza assoluta….ed anzi lo vedo bene in semifinale contro Federer a Shangay….mmmmmm….DAJE GIANMARTI’ CHE FAMO’ STRIKE!!!!! 😀

Ma olte a non sapere nulla di tennis non sai nemmeno leggere ?
E cosa ti hanno insegnato a scuola ? A mangiare le merendine che ti regalavano i tuoi amici ?

Ho detto che non interessa un pepino a nessuno CHE TU FACCIA 🙂 IL TIFO PER DEL POTRO.

che è molto diverso da QUELLO CHE HAI CAPITO TU …

Excuse me my friend (sarcasticamente parlando ehehehehheh) ma io non è che faccio dei post dicendo…LO SAPETE CHE TIFO PER GIANMARTINO EH LO SAPETE…SE NON LO SAPETE VE LO DICO IO…TIFO PER GIANMARTINO…ADESSO NON POTETE DIRE CHE NON LO SAPETE EH…MI RACCOMANDO…IO TIFO PER DEL POTRITO CHE E’ FORTE E VOI NO AHAHAHAHHAHAHAH….io parlo di GianMartino e da come ne parlo si capisce che tifo per lui…e vabbè…c’è chi tifa per Nadal chi per Federer e chi per gli italiani…io tifo per lui ma non è che cambi la solfa…MA CHE CAXXO SCRIVI AHO AHAHAHAHAHHAHAHAH…tu pensi che sia io in torto ma qua in torto ci sei te…ahahahahah…e se no lo sai ci scontriamo nel FANTATENNIS al primo turno del torneo di Mosca…e se ti batto ti sfotto per un bel pezzo ahahahahhaha 😀

GNUCCO ! QUESTO QUI E’ GNUCCO !
NON INTERESSA NIENTE A NESSUNO SE MI SFOTTI, SE NOI NON TIFIAMO DEL POTRO ECCETTERA ECCETERA.

Se c’è un’altra lingua che capisci meglio dell’Italiano dimmelo, che provo a dirtelo anche in un’altra linqua.

STAI DISTURBANDO SOLO UN SITO E BASTA.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 06-10-2008 22:07

steo il 06/10/08 alle 21:57 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 06/10/08 alle 21:27 ha scritto:

oltre a NON AVER CAPITO che continui a rompere le pxxxe a tutti con questo tuo tifo per Del Potro.

Lo abbiamo capito che tifi per Del Potro : non siamo come te duri di comprendonia. E’ inutile che lo scrivi ogni giorno, alla fine stanchi…

… certo, che te lo scrivo a fa ? tanto non lo capisci lo stesso !!!

😆

concordo pienamente

Ma chi dovrei tifare?????….cioè io avrei dovuto scrivere una volta in un post che tifavo per Del Potrito e poi non scrivere più negli articoli a lui dedicati???…ma se tifo per un giocatore poi è ovvio che se qua fanno articoli su di lui io entro e dico la mia…non credo che sia illegale farlo…se a voi rompo le scatole vi rompo le scatole io ma non il fatto che io tifo per Del Potrito…e vabbè…me ne farò una ragione…mò me lo scrivo come disse Troisi ahahahahhahah

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
steo (Guest) 06-10-2008 21:57

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 06/10/08 alle 21:27 ha scritto:

oltre a NON AVER CAPITO che continui a rompere le pxxxe a tutti con questo tuo tifo per Del Potro.

Lo abbiamo capito che tifi per Del Potro : non siamo come te duri di comprendonia. E’ inutile che lo scrivi ogni giorno, alla fine stanchi…

… certo, che te lo scrivo a fa ? tanto non lo capisci lo stesso !!!

😆

concordo pienamente

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 06-10-2008 21:39

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 06/10/08 alle 21:27 ha scritto:

oltre a NON AVER CAPITO che continui a rompere le palle a tutti con questo tuo tifo per Del Potro.

Lo abbiamo capito che tifi per Del Potro : non siamo come te duri di comprendonia. E’ inutile che lo scrivi ogni giorno, alla fine stanchi…

… certo, che te lo scrivo a fa ? tanto non lo capisci lo stesso !!!

😆

Io lo scrivo spesso perchè fanno articoli tutti i giorni per il prode GianMartino…ma che ci sia qualcuno che si rompe le ..per il mio tifo per Del Potrito non vedo il nesso…io tifo per qualcuno e questi tiferanno per qualcun’altro…io per caso dovrei dire a costoro che mi rompono le … con il tifo per il loro giocatore???’…SPARI CAVOLATE PIU’ DI UN MITRAGLIATORE SBANDIERATO’ AHAHAHAHHAHAHAHHA

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 06-10-2008 21:36

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 06/10/08 alle 21:24 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 06/10/08 alle 20:31 ha scritto:

Ammazza aho…lo Sbandieratore mi dice che non gliene frega a nessuno di GianMartino e da quando lo ha detto qua su LIVETENNIS.IT fanno articoli solo su di lui…Sbandieratò mica je stai antipatico aho??? ahahahhahahahhahah….comunque penso proprio che il Master lo vedrà tra i protagonisti…ma è una certezza assoluta….ed anzi lo vedo bene in semifinale contro Federer a Shangay….mmmmmm….DAJE GIANMARTI’ CHE FAMO’ STRIKE!!!!! 😀

Ma olte a non sapere nulla di tennis non sai nemmeno leggere ?
E cosa ti hanno insegnato a scuola ? A mangiare le merendine che ti regalavano i tuoi amici ?

Ho detto che non interessa un pepino a nessuno CHE TU FACCIA 🙂 IL TIFO PER DEL POTRO.

che è molto diverso da QUELLO CHE HAI CAPITO TU …

Excuse me my friend (sarcasticamente parlando ehehehehheh) ma io non è che faccio dei post dicendo…LO SAPETE CHE TIFO PER GIANMARTINO EH LO SAPETE…SE NON LO SAPETE VE LO DICO IO…TIFO PER GIANMARTINO…ADESSO NON POTETE DIRE CHE NON LO SAPETE EH…MI RACCOMANDO…IO TIFO PER DEL POTRITO CHE E’ FORTE E VOI NO AHAHAHAHHAHAHAH….io parlo di GianMartino e da come ne parlo si capisce che tifo per lui…e vabbè…c’è chi tifa per Nadal chi per Federer e chi per gli italiani…io tifo per lui ma non è che cambi la solfa…MA CHE CAXXO SCRIVI AHO AHAHAHAHAHHAHAHAH…tu pensi che sia io in torto ma qua in torto ci sei te…ahahahahah…e se no lo sai ci scontriamo nel FANTATENNIS al primo turno del torneo di Mosca…e se ti batto ti sfotto per un bel pezzo ahahahahhaha 😀

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 06-10-2008 21:27

oltre a NON AVER CAPITO che continui a rompere le pxxxe a tutti con questo tuo tifo per Del Potro.

Lo abbiamo capito che tifi per Del Potro : non siamo come te duri di comprendonia. E’ inutile che lo scrivi ogni giorno, alla fine stanchi…

… certo, che te lo scrivo a fa ? tanto non lo capisci lo stesso !!!

😆

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 06-10-2008 21:24

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 06/10/08 alle 20:31 ha scritto:

Ammazza aho…lo Sbandieratore mi dice che non gliene frega a nessuno di GianMartino e da quando lo ha detto qua su LIVETENNIS.IT fanno articoli solo su di lui…Sbandieratò mica je stai antipatico aho??? ahahahhahahahhahah….comunque penso proprio che il Master lo vedrà tra i protagonisti…ma è una certezza assoluta….ed anzi lo vedo bene in semifinale contro Federer a Shangay….mmmmmm….DAJE GIANMARTI’ CHE FAMO’ STRIKE!!!!! 😀

Ma olte a non sapere nulla di tennis non sai nemmeno leggere ?
E cosa ti hanno insegnato a scuola ? A mangiare le merendine che ti regalavano i tuoi amici ?

Ho detto che non interessa un pepino a nessuno CHE TU FACCIA 🙂 IL TIFO PER DEL POTRO.

che è molto diverso da QUELLO CHE HAI CAPITO TU …

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Obiettivo amava l ‘ Italia (Guest) 06-10-2008 21:11

radu il 06/10/08 alle 19:25 ha scritto:

del edit lo deve vedere in televisione l’oriente 👿

Scusa come si fà a generare il simbolo del diavoletto incavolato ? Grazie !!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 06-10-2008 20:31

Ammazza aho…lo Sbandieratore mi dice che non gliene frega a nessuno di GianMartino e da quando lo ha detto qua su LIVETENNIS.IT fanno articoli solo su di lui…Sbandieratò mica je stai antipatico aho??? ahahahhahahahhahah….comunque penso proprio che il Master lo vedrà tra i protagonisti…ma è una certezza assoluta….ed anzi lo vedo bene in semifinale contro Federer a Shangay….mmmmmm….DAJE GIANMARTI’ CHE FAMO’ STRIKE!!!!! 😀

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 06-10-2008 19:25

del edit lo deve vedere in televisione l’oriente 👿

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!