Video del giorno Copertina, Generica, Video

Video del Giorno: Che Pasticcio combini Bruno Vespa (fa cadere la Coppa del Roland Garros)

09/06/2010 12:47 93 commenti
Bruno Vespa con la coppa del Roland Garros
Bruno Vespa con la coppa del Roland Garros

Un video curioso vi proponiamo quest’oggi.
Bruno Vespa (come voi sapete grande appassionato di Tennis, infatti il suo programma si è sempre occupato delle vicende tennistiche…….come no.) fa cadere la Coppa del Roland Garros. Gustatevi il Video. Buona Visione.


For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.


TAG: , , , ,
Luca (Guest) 10-06-2010 19:02

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Cara Fed…ti ricordo che la maggioranza non sempre la pensa giusta…chiedilo ai tedeschi quanto sono stati bravi a votare Hitler con una grande maggioranza…ecco…non credo che dire che c’è una maggioranza che pensa una cosa dia la sicurezza di essere nel giusto (d’altronde la storia più conosciuta da noi cattolici parla proprio di una maggioranza che salva uno piuttosto che un altro…oppure anche quella maggioranza aveva ragione??? 😉 )…poi è tutto da vedere se la Schiavone andano in tv invece che ad allenarsi possa dare un contributo al tennis…quando gli sportivi vanno troppo in tv poi rischiano di calare molto nelle prestazioni e magari non vincono più nulla (Montano ha fatto una fine simile!!!)…tra una settimana e mezzo c’è Wimbledon mica il torneo di Bad Gastein…e la Schiavone difende molti punti ed a questo punto deve provare a continuare a vincere con continuità…fermarsi per qualche giorno non sò quanto gli faccia bene…purtroppo noi italiani ci accontentiamo…ha vinto il Roland Garros quindi avanti con le feste ed i trionfalismi…invece secondo me uno sportivo serio deve continuare a dare il meglio nel suo sport e non andare in tv a dire cosa ha fatto (che non c’è bisogno di dirlo…lo abbiamo visto con i nostri occhi!!!)…Michael Jordan che è stato uno dei più grandi sportivi di sempre (numero 1 nel basket di sicuro) ha sempre detto che il suo modo di giocare sempre al massimo derivava dal fatto che ogni canestro fatto se lo dimenticava un secondo dopo…per lui ogni canestro era il primo che aveva fatto…e magari ne aveva fatto una ventina di canestri in quella partita (anche di più!!!)…ecco…la Schiavone dovrebbe dimenticare subito il trionfo e puntare al prossimo…tanto quello che ha fatto non se lo dimentica nessuno…ma non è scritto da nessuna parte che non si possa fare anche di più…questo è il mio pensiero su cosa dovrebbe fare la Schiavone per dare un contributo al tennis…andare in tv a fare interviste vale zero!!! 😉

Avevo invitato più giù a chiudere con la politica, ma sono stato letteralmente “ignorato” (forse giustamente vista la mia enorme ignoranza, non tutti nascono illuminati come GianniOcleppo) ed allora, dopo che tante righe sono state scritte, non ritengo equo che il panorama di opinioni, sia privo delle mie modeste ed forse insignificanti riflessioni. Prometto che, questo sarà il primo ed unico commento a sfondo politico, non ci saranno repliche di nessun tipo.

Mi chiedo se per caso tu, GianniOcleppo, sei un nuovo profeta, uno che ha la dote della verità assoluta ed infallibile, possibile che io che non riconosco tale qualità nemmeno al Papa, non sappia che al mondo sei arrivato tu, che hai sempre la dritta giusta per tutti, cavolo mi chiedo che aspettano tutte le nostre tenniste, Francesca, Flavia, Saretta e tutte le altre a prendere contatti con te per decidere cosa fare giorno per giorno, possibile non si siano accorte che tu hai la soluzione perfetta per tutto.

Ma che maggioranza del cavolo, aboliamo le elezioni, basterà nominare GianniOcleppo grande consulente del Governo, e tutto s’aggiusta, tutti ricchi e tutti sani, la produzione salirà alle stelle, altro che Cina e paesi emergenti, l’Italia ha GianniOcleppo e non lo sa.
Un dubbio ora mi assale, sei forse passato agli Inglesi, visto il tuo avatar?
Questo no non lo dovevi fare, un vero capitano non abbandona la propria nave, che delusione.

Giustissimo, i comunisti russi col loro 17% nel 1917 hanno insegnato al mondo intero dove sta la ragione, prima hanno convinto i piccoli agricoltori ad unirsi a loro, per combattere lo Zar ed i latifondisti, poi conquistatato il potere in comune, non si sono accontentati di condiverlo con i “Partiti Democratici” e si sono sbarazzati anche dei piccoli ed inutili compagni d’avventura, agricoltori che pretendevano la proprietà sulla terra innaffiata per secoli col sudore della loro fronte e quelli dei loro avi, che arroganza questi zappatori, pretendere di contraddire i portatori della “verità unica”, tale affronto nei casi ostinati va sempre lavato nel sangue purificatore.

Meglio ancora hanno fatto i comunisti Cambogiani, via gli “animali umani” dalle città, è giustissimo rispedirli a zappare la terra, e quelli che vivono nei quartieri ad est siano spediti nelle campagne che stanno ad est, quelli che vivono nei quartieri ovest nelle campagne che stanno ad ovest, e cosi via per Sud e Nord, se per caso si dividono figli(quelli che vivono ad est) dai genitori(se vivono a Nord), che importanza ha, quando gli allevatori separano il bestiame mica si mettono tanti scrupoli, quindi che sarà mai questo sentimentalismo, gli “uomini sono animali” come tutti gli altri ed in tal maniera vanno trattati, le femmine si devono accoppiare coi migliori maschi affinche generino una prole forte e gagliarda, la famiglia abolità per legge, vengano requisite le pentole e qualsiasi strumento atto alla preparazione dei cibi, devono mangiare tutti lo stesso cibo nella stessa mensa comune(fatti realmente accaduti appena 40 aani fa, non fantasia, studiare la storia), pena di morte ai trasgressori.

Ecco quando si dice che la “maggioranza non ha ragione”, infatti i pochi illuminati, unti dalla ragione “comunista”, bene hanno fatto ad organizzare il più grande “allevamento di animali”, mai visto su questa terra, peccato fossero “animali umani”, ma per loro, gli “allevatori comunisti”, la missione finale è sempre stata abolire l’uomo trascendente è trasformarlo in animale bruto, senza sentimenti e senza ragione, sopratutto quest’ultima deve essere solo appannaggio di pochissimi eletti.

Mi chiedo come in questa nostra pseudo democrazia sia potuto esistere per tantissimi anni un partito, il PC, il cui obbiettivo era raggiungere il 51% per poi abolire le elezioni pluripartitiche? Altro che coglioni, proprio masochisti direi.

Si lagnano di Berlusconi, prima hanno distrutto la DC considerata l’oppio del Socialismo Reale, come la Religione lo sarebbe dell’umanità.
Mi chiedo ma si erano proprio illusi che il popolo italiano fosse così fesso, che tra Berlusconi e gli “allevatori di umani”, avrebbero scelto questi ultimi?

Berlusconi, non sarà certo la prima scelta degli italiani ma il panorama di oggi quello offre.
Dopo la derattizzazione della Democrazia Cristiana, in perfetto stampo stragista criminale, iniziata con gli “anni di piombo”, culminata col Colpo di Stato compiuto in via Fani, decapitando la giovane democrazia italiana, Aldo Moro, non fu scelto a caso, fu eliminato perchè era il vero “Presidente” degli italiani, l’unico che rappresentava veramente la stragrande maggioranza dei cittadini.

Anni di piombo in cui ricordo, tanti presunti potenti prezzolati statali che avrebbero dovuto imbracciare le armi e difendere la nostra giovane democrazia, invece si trincerarono dietro la frase pilatesca “Ne con le Br, Ne con lo STATO”, rinnegati traditori indegni di vivere in uno stato democratico, tra essi si annoverano Giudici che facevano gite in barca con le BR mentre loro colleghi venivano assassinati(apostrofati come Giudici Fascisti), e tanti cattedratici universitari compresi diversi Rettori fornivano linfa culturale alle mani assassine.

Davanti ad un simile scenario, la scelta del Popolo, per quanto i sinistroidi lo ritengano ingenuo, fesso e soprattutto “Inabile” e quindi bisognoso di buoni “Curatori” alla qual categoria GianniOcleppo sembra aspiri appartenere(mica fesso), mi sembra che sia più che naturale, che il cittadino qualunque, abbia virato verso la “libertà personale”, secondo la propria “felicità interiore” e non semplicisticamente verso quella “egualitaria materiale”, fonte solo d’invidia, di tragedie e di miseria materiale ed umana.

Ora i sinistri si mettano l’anima in pace, o quello che hanno sempre che abbiano qualcosa, visto che rinnegano qualsiasi cosa immateriale(eppure il pensiero definirlo materiale mi sa è un pò difficile), e dato che anche a far di conto sono assai scarsi, sino a quando non ci sarà un vero erede della vecchia DC, si dovranno sorbire Berlusconi, con tutti i suoi difetti, questo avete voluto, anche se per sbaglio, ma chi sbaglia ne subisce anche le conseguenze, ed ora ve lo tenete, il guaio è che c’è lo dobbiamo tenere tutti.

Relativamente alla citazione di Hitler, faresti meglio a studiare meglio, capiresti che Hitler, lo portarono in carrozza al potere, la “pochezza politica” delle classi dirigenti dei partiti democratici, quando si crea un vuoto qualcuno lo riempie e non sempre riesce a farlo chi sta nei desideri di chi contribuisce a creare le voragini democratiche, Antonio di Pietro, anzichè scagliarsi un giorno si e l’altro pure contro Berlusconi, se la prenda contro se stesso, lui è stato uno degli artefici della fortuna politica di Berlusconi e fininvest.

Qua mi fermo e chiudo.

PS: d’altronde la storia più conosciuta da noi cattolici parla proprio di una maggioranza che salva uno piuttosto che un altro…oppure anche quella maggioranza aveva ragione???

scusa la mia ignoranza e la mia “scarsissima intelligenza” ma la frase sopra non l’ho proprio capita, potresti essere meno ermetico, ed un pò più coraggioso, quando in qualche maniera tratti di un evento che ha trasformato, l’uomo assai animalesco qual era prima di Cristo, in “Uomo Umano”, dopo la venuta di Gesù sulla terra.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 10-06-2010 10:21

Originally Posted By gaegae

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By gaegae

Originally Posted By Gianni
che tristezza leggere certi commenti….

bravissima Francesca a riempire queste giornate facendo pubblicità a questo bellissimo sport e dando un sublime esempio di quale debba essere l’atteggiamento dentro e fuori dal campo: sei una persona stupenda, estremamente matura e il fatto che tu in questo momento sia la paladina dello sport come dovrebbe essere concepito non fa che inorgoglirmi!
GRAZIE!

MA INVECE DI PENSARE A VESPA ( K è MEGLIO DI SANTORO E TRAVAGLIO I QUALI HANNO APPENA FINITO IL LORO M…. DI PROGRAMMA) PENSATE ALLE RISATE SU QUESTO IMPREVISTO……IHIHIHIHIHIH

Ma hai meno di 15 anni o ti sei fumato qualcosa di molto potente? La trasmissione di Vespa è inutile, roba da casalinghe frustrate in cerca di pettegolezzo. Puoi anche pensarla diversamente da Santoro e Travaglio, ma loro fanno del giornalismo vero, portando in TV argomenti che altrimenti rimarrebbero sconosciuti ai cittadini (mai sentito parlare di servizio pubblico???). Certo a volte la verità fa male, ma fidati che può anche insegnarti tanto…

Sono d’accordissimo con latua ultima frase , ma a proposito di Travaglio….hai mai visto il suo editoriale ad annozero??? ti assicuro che parla quasi sempre di gente INDAGATA e li trasforma in colpevoli offendendoli mascheratamente……quando poi parlarono male di lui se ne andò dallo studio, chiedendo a Santoro di censurare la destra

Questo episodio non lo ricordo, di solito seguo Travaglio in Passaparola, dal blog di Grillo. Certo Travaglio è fazioso, ormai è nel bel mezzo della battaglia, non si può considerarlo super partes, però da cittadino lo apprezzo perchè al di là delle offese velate (che mi suscitano niente più che un sorriso) fa giornalismo in modo diverso, cercando di spiegare le cose in modo che siano alla portata di tutti e soprattutto supportando sempre i suoi discorsi con documenti ufficiali. Per me quelli rimangono, sono dati oggettivi e vanno oltre il giudizio politico di ogni singolo.

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
amoBaghdatis (Guest) 10-06-2010 08:45

L’unica cosa indecente della finale è stato il telecronista RAI che continuava a lodare i vertici aziendali perchè avevano acquisito i diritti per la finale del Roland Garros (per la sola finale…)

Che pena…e che tristezza per noi utenti che ogni anno versiamo nelle casse RAI 110 euro x 25.000.000 = 2.750.000.000 per vederci insultati costantemente da un servizio pubblico che se ne fotte di noi.

Hanno lasciato morire tutto lo sport italiano (tennis, basket, sci…) e hanno contiunuato a ingrassare le loro tasche con i nostri soldi. 4 telecronisti per le amichevoli della nazionale del calcio, zero per il resto…

E questo della RAI che ringrazia la propria azienda…ma vaff….

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 10-06-2010 03:17

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Maury

Originally Posted By antitop

Bè, diciamo che già non partiva da una base di enorme simpatia (ovviamente opinione personale) e negli ultimi tempi si é resa molto antipatica fra partecipazioni da vespa, elogi a berlusconi ed esultanze eccessive dopo una vittoria per infortunio dell’avversaria…. quindi mi sembrerebbe senza dubbio esagerato odiarla, ma non vedo perchè mai dovrei tifare per lei….
Detto questo, qualunque presenza di Flavia é preferibile a lei che vince il roland garros….

Ora posso essere più in linea, non vedo perchè si debba tifare una persona perchè si è nati idealmente sotto lo stesso cielo, entro gli stessi confini. Era il tifarle contro (odiarla) che mi pareva esagerato.

Si, non intendevo un tifo “contro” di tipo calcistico, (come ad esempio, da buon milanista, quando gioca l’inter…), intendevo solo dire appunto che essendomi diventata antipatica non ho motivo di fare tifo per lei solo in quanto italiana…

Per me anche la vezzali ha chiuso da molto tempo…per non parlare dei calciatori che hanno a malapena il diploma superiore (forse) e si permettono di parlar male di Saviano, o cantare Roma ladrona. Tuttavia per la schiavone ho veramente un debole, anche per come gioca a tennis. Certo è veramente triste il nostro panorama politico e mediatico, e forse lei è molto ingenua, fatto sta che praticamente se la stanno lottizzando, persino bossi si è detto orgoglioso di una cresciuta nel gallaratese…e quello che dà ancora più fastidio è il discorso del made in italy che la schiavone esporterebbe in giro per il mondo…tutte cazzate nessuno deve imparare qualcosa da noi riguardo al tennis fa proprio ridere sta cosa…

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 09-06-2010 22:52

Originally Posted By Fed

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Cara Fed…ti ricordo che la maggioranza non sempre la pensa giusta…chiedilo ai tedeschi quanto sono stati bravi a votare Hitler con una grande maggioranza…ecco…non credo che dire che c’è una maggioranza che pensa una cosa dia la sicurezza di essere nel giusto (d’altronde la storia più conosciuta da noi cattolici parla proprio di una maggioranza che salva uno piuttosto che un altro…oppure anche quella maggioranza aveva ragione??? 😉 )…poi è tutto da vedere se la Schiavone andano in tv invece che ad allenarsi possa dare un contributo al tennis…quando gli sportivi vanno troppo in tv poi rischiano di calare molto nelle prestazioni e magari non vincono più nulla (Montano ha fatto una fine simile!!!)…tra una settimana e mezzo c’è Wimbledon mica il torneo di Bad Gastein…e la Schiavone difende molti punti ed a questo punto deve provare a continuare a vincere con continuità…fermarsi per qualche giorno non sò quanto gli faccia bene…purtroppo noi italiani ci accontentiamo…ha vinto il Roland Garros quindi avanti con le feste ed i trionfalismi…invece secondo me uno sportivo serio deve continuare a dare il meglio nel suo sport e non andare in tv a dire cosa ha fatto (che non c’è bisogno di dirlo…lo abbiamo visto con i nostri occhi!!!)…Michael Jordan che è stato uno dei più grandi sportivi di sempre (numero 1 nel basket di sicuro) ha sempre detto che il suo modo di giocare sempre al massimo derivava dal fatto che ogni canestro fatto se lo dimenticava un secondo dopo…per lui ogni canestro era il primo che aveva fatto…e magari ne aveva fatto una ventina di canestri in quella partita (anche di più!!!)…ecco…la Schiavone dovrebbe dimenticare subito il trionfo e puntare al prossimo…tanto quello che ha fatto non se lo dimentica nessuno…ma non è scritto da nessuna parte che non si possa fare anche di più…questo è il mio pensiero su cosa dovrebbe fare la Schiavone per dare un contributo al tennis…andare in tv a fare interviste vale zero!!! 😉

Nooo 😯 Non puoi paragonare Berlusconi ad Hitler! Così offendi me, ma non ti preoccupare, soprattutto offendi l’intelligenza di tutti quegli italiani che l’hanno votato! Dai, siamo nel 2010 la gente è informata, ha studiato, ha viaggiato, è consapevole di ciò che fa! Non ti puoi rifugiare dentro questi luoghi comuni. Che tu sia di sinistra va bene, chi ti dice niente, ne hai facoltà, ma demonizzare tutti quelli che la pensano differente non rende giustizia alla tua di intelligenza! Viviamo in un paese democratico, accettare il verdetto delle elezioni è un tuo dovere. In quanto ai cattolici lasciamo perdere perchè poi ci bannano di sicuro ed è un’altro discorso mooolto lungo.
Schiavone ha vinto il suo primo slam, quello che ha sempre sognato fin da bambina e noi che siamo rimasti a Panatta in quanto a ciò, abbiamo tutto il diritto di dare la giusta importanza a questo evento grandioso. Io dico che invece c’è un gran bisogno di propangandare quello che è successo,in fin dei conti 4 giorni di interviste per la vittoria del Roland Garros ci stanno, non è una cosa esagerata. Oh, questa ha vinto uno slam!
Stasera Francesca è già in Inghilterra comunque.
Non so se ti sei letto il libro di Panatta, quando racconta dell’importanza della sue imprese sia in Cile che a Parigi. Anni quelli bui per l’Italia e per il mondo e grazie a lui e alla squadra italiana di Davis, l’Italia ebbe un forte indotto anche in termini economici oltre che il prestigio nel mondo.
Certo che se in generale uno invece di andar sul campo a buttar sangue va in televisione un giorno sì e uno no, quello è un altro discorso che credo non appartenga alla Schiavone in ogni caso.

Dai Gianni non ha detto che Berlusconi è Hitler..
Ha fatto l’esempio di come la maggioranza può cantonare..
Poteva tirar fuori anche l’esempio di Barabba se è per quello 😛

Se adesso cominciate a discutere e buttarla tra comunisti e fascisti allora addio.. alzo le braccia e vado a scavare anch’io una trincea sul carso per difendermi dai tedeschi 😆

E’ la moralità, la dignità, il decoro e la giustizia che ci manca e quella non ha colore politico ne di fede ne di razza 😥

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 09-06-2010 22:49

Originally Posted By Fed

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Cara Fed…ti ricordo che la maggioranza non sempre la pensa giusta…chiedilo ai tedeschi quanto sono stati bravi a votare Hitler con una grande maggioranza…ecco…non credo che dire che c’è una maggioranza che pensa una cosa dia la sicurezza di essere nel giusto (d’altronde la storia più conosciuta da noi cattolici parla proprio di una maggioranza che salva uno piuttosto che un altro…oppure anche quella maggioranza aveva ragione??? 😉 )…poi è tutto da vedere se la Schiavone andano in tv invece che ad allenarsi possa dare un contributo al tennis…quando gli sportivi vanno troppo in tv poi rischiano di calare molto nelle prestazioni e magari non vincono più nulla (Montano ha fatto una fine simile!!!)…tra una settimana e mezzo c’è Wimbledon mica il torneo di Bad Gastein…e la Schiavone difende molti punti ed a questo punto deve provare a continuare a vincere con continuità…fermarsi per qualche giorno non sò quanto gli faccia bene…purtroppo noi italiani ci accontentiamo…ha vinto il Roland Garros quindi avanti con le feste ed i trionfalismi…invece secondo me uno sportivo serio deve continuare a dare il meglio nel suo sport e non andare in tv a dire cosa ha fatto (che non c’è bisogno di dirlo…lo abbiamo visto con i nostri occhi!!!)…Michael Jordan che è stato uno dei più grandi sportivi di sempre (numero 1 nel basket di sicuro) ha sempre detto che il suo modo di giocare sempre al massimo derivava dal fatto che ogni canestro fatto se lo dimenticava un secondo dopo…per lui ogni canestro era il primo che aveva fatto…e magari ne aveva fatto una ventina di canestri in quella partita (anche di più!!!)…ecco…la Schiavone dovrebbe dimenticare subito il trionfo e puntare al prossimo…tanto quello che ha fatto non se lo dimentica nessuno…ma non è scritto da nessuna parte che non si possa fare anche di più…questo è il mio pensiero su cosa dovrebbe fare la Schiavone per dare un contributo al tennis…andare in tv a fare interviste vale zero!!! 😉

Nooo 😯 Non puoi paragonare Berlusconi ad Hitler! Così offendi me, ma non ti preoccupare, soprattutto offendi l’intelligenza di tutti quegli italiani che l’hanno votato! Dai, siamo nel 2010 la gente è informata, ha studiato, ha viaggiato, è consapevole di ciò che fa! Non ti puoi rifugiare dentro questi luoghi comuni. Che tu sia di sinistra va bene, chi ti dice niente, ne hai facoltà, ma demonizzare tutti quelli che la pensano differente non rende giustizia alla tua di intelligenza! Viviamo in un paese democratico, accettare il verdetto delle elezioni è un tuo dovere. In quanto ai cattolici lasciamo perdere perchè poi ci bannano di sicuro ed è un’altro discorso mooolto lungo.
Schiavone ha vinto il suo primo slam, quello che ha sempre sognato fin da bambina e noi che siamo rimasti a Panatta in quanto a ciò, abbiamo tutto il diritto di dare la giusta importanza a questo evento grandioso. Io dico che invece c’è un gran bisogno di propangandare quello che è successo,in fin dei conti 4 giorni di interviste per la vittoria del Roland Garros ci stanno, non è una cosa esagerata. Oh, questa ha vinto uno slam!
Stasera Francesca è già in Inghilterra comunque.
Non so se ti sei letto il libro di Panatta, quando racconta dell’importanza della sue imprese sia in Cile che a Parigi. Anni quelli bui per l’Italia e per il mondo e grazie a lui e alla squadra italiana di Davis, l’Italia ebbe un forte indotto anche in termini economici oltre che il prestigio nel mondo.
Certo che se in generale uno invece di andar sul campo a buttar sangue va in televisione un giorno sì e uno no, quello è un altro discorso che credo non appartenga alla Schiavone in ogni caso.

concordo in pieno!

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaegae (Guest) 09-06-2010 22:38

Originally Posted By fabio adora Maria Kirilenko
per quanto mi riguarda non volevo affatto parlare di politica, il discorso non è la critica alla Schiavone sulla partecipazione alla trasmissione ma il livello del conduttore.Vespa è una vita che sale sul carro dei vincitori(e l’ha fatto anche con Francesca) e dal punto di vista umano e professionale non ho alcun rispetto per lui.può capitare che un discorso sfoci in politica, non c’è niente di male ammesso che non diventi una abitudine.capita che una discussione anche allegra tra amici sfoci in qualche discorso serio: che faccio dico “si ma io ero uscito solo per divertirmi in discoteca e non per fare riflessioni profonde”.se lo dicessi sarei un immaturo non credi?io non sono comunista, non è che chi disprezza un lecchino come Vespa o IL TRUFFATORE MILANESE deve essere comunista per forza…magari è solo che ha un senso morale leggermente maggiore dei soggetti che ho citato.

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

DICI LA VERITà SEI COMUNISTA FINO A MEZZOGIORNO….POI MANGI COME TUTTI GLI ALTRI

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaegae (Guest) 09-06-2010 22:36

Originally Posted By Fed

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Cara Fed…ti ricordo che la maggioranza non sempre la pensa giusta…chiedilo ai tedeschi quanto sono stati bravi a votare Hitler con una grande maggioranza…ecco…non credo che dire che c’è una maggioranza che pensa una cosa dia la sicurezza di essere nel giusto (d’altronde la storia più conosciuta da noi cattolici parla proprio di una maggioranza che salva uno piuttosto che un altro…oppure anche quella maggioranza aveva ragione??? 😉 )…poi è tutto da vedere se la Schiavone andano in tv invece che ad allenarsi possa dare un contributo al tennis…quando gli sportivi vanno troppo in tv poi rischiano di calare molto nelle prestazioni e magari non vincono più nulla (Montano ha fatto una fine simile!!!)…tra una settimana e mezzo c’è Wimbledon mica il torneo di Bad Gastein…e la Schiavone difende molti punti ed a questo punto deve provare a continuare a vincere con continuità…fermarsi per qualche giorno non sò quanto gli faccia bene…purtroppo noi italiani ci accontentiamo…ha vinto il Roland Garros quindi avanti con le feste ed i trionfalismi…invece secondo me uno sportivo serio deve continuare a dare il meglio nel suo sport e non andare in tv a dire cosa ha fatto (che non c’è bisogno di dirlo…lo abbiamo visto con i nostri occhi!!!)…Michael Jordan che è stato uno dei più grandi sportivi di sempre (numero 1 nel basket di sicuro) ha sempre detto che il suo modo di giocare sempre al massimo derivava dal fatto che ogni canestro fatto se lo dimenticava un secondo dopo…per lui ogni canestro era il primo che aveva fatto…e magari ne aveva fatto una ventina di canestri in quella partita (anche di più!!!)…ecco…la Schiavone dovrebbe dimenticare subito il trionfo e puntare al prossimo…tanto quello che ha fatto non se lo dimentica nessuno…ma non è scritto da nessuna parte che non si possa fare anche di più…questo è il mio pensiero su cosa dovrebbe fare la Schiavone per dare un contributo al tennis…andare in tv a fare interviste vale zero!!! 😉

Nooo 😯 Non puoi paragonare Berlusconi ad Hitler! Così offendi me, ma non ti preoccupare, soprattutto offendi l’intelligenza di tutti quegli italiani che l’hanno votato! Dai, siamo nel 2010 la gente è informata, ha studiato, ha viaggiato, è consapevole di ciò che fa! Non ti puoi rifugiare dentro questi luoghi comuni. Che tu sia di sinistra va bene, chi ti dice niente, ne hai facoltà, ma demonizzare tutti quelli che la pensano differente non rende giustizia alla tua di intelligenza! Viviamo in un paese democratico, accettare il verdetto delle elezioni è un tuo dovere. In quanto ai cattolici lasciamo perdere perchè poi ci bannano di sicuro ed è un’altro discorso mooolto lungo.
Schiavone ha vinto il suo primo slam, quello che ha sempre sognato fin da bambina e noi che siamo rimasti a Panatta in quanto a ciò, abbiamo tutto il diritto di dare la giusta importanza a questo evento grandioso. Io dico che invece c’è un gran bisogno di propangandare quello che è successo,in fin dei conti 4 giorni di interviste per la vittoria del Roland Garros ci stanno, non è una cosa esagerata. Oh, questa ha vinto uno slam!
Stasera Francesca è già in Inghilterra comunque.
Non so se ti sei letto il libro di Panatta, quando racconta dell’importanza della sue imprese sia in Cile che a Parigi. Anni quelli bui per l’Italia e per il mondo e grazie a lui e alla squadra italiana di Davis, l’Italia ebbe un forte indotto anche in termini economici oltre che il prestigio nel mondo.
Certo che se in generale uno invece di andar sul campo a buttar sangue va in televisione un giorno sì e uno no, quello è un altro discorso che credo non appartenga alla Schiavone in ogni caso.

GRANDE FED

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio adora Maria Kirilenko (Guest) 09-06-2010 22:04

per quanto mi riguarda non volevo affatto parlare di politica, il discorso non è la critica alla Schiavone sulla partecipazione alla trasmissione ma il livello del conduttore.Vespa è una vita che sale sul carro dei vincitori(e l’ha fatto anche con Francesca) e dal punto di vista umano e professionale non ho alcun rispetto per lui.può capitare che un discorso sfoci in politica, non c’è niente di male ammesso che non diventi una abitudine.capita che una discussione anche allegra tra amici sfoci in qualche discorso serio: che faccio dico “si ma io ero uscito solo per divertirmi in discoteca e non per fare riflessioni profonde”.se lo dicessi sarei un immaturo non credi?io non sono comunista, non è che chi disprezza un lecchino come Vespa o IL TRUFFATORE MILANESE deve essere comunista per forza…magari è solo che ha un senso morale leggermente maggiore dei soggetti che ho citato.

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fed 09-06-2010 21:57

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Cara Fed…ti ricordo che la maggioranza non sempre la pensa giusta…chiedilo ai tedeschi quanto sono stati bravi a votare Hitler con una grande maggioranza…ecco…non credo che dire che c’è una maggioranza che pensa una cosa dia la sicurezza di essere nel giusto (d’altronde la storia più conosciuta da noi cattolici parla proprio di una maggioranza che salva uno piuttosto che un altro…oppure anche quella maggioranza aveva ragione??? 😉 )…poi è tutto da vedere se la Schiavone andano in tv invece che ad allenarsi possa dare un contributo al tennis…quando gli sportivi vanno troppo in tv poi rischiano di calare molto nelle prestazioni e magari non vincono più nulla (Montano ha fatto una fine simile!!!)…tra una settimana e mezzo c’è Wimbledon mica il torneo di Bad Gastein…e la Schiavone difende molti punti ed a questo punto deve provare a continuare a vincere con continuità…fermarsi per qualche giorno non sò quanto gli faccia bene…purtroppo noi italiani ci accontentiamo…ha vinto il Roland Garros quindi avanti con le feste ed i trionfalismi…invece secondo me uno sportivo serio deve continuare a dare il meglio nel suo sport e non andare in tv a dire cosa ha fatto (che non c’è bisogno di dirlo…lo abbiamo visto con i nostri occhi!!!)…Michael Jordan che è stato uno dei più grandi sportivi di sempre (numero 1 nel basket di sicuro) ha sempre detto che il suo modo di giocare sempre al massimo derivava dal fatto che ogni canestro fatto se lo dimenticava un secondo dopo…per lui ogni canestro era il primo che aveva fatto…e magari ne aveva fatto una ventina di canestri in quella partita (anche di più!!!)…ecco…la Schiavone dovrebbe dimenticare subito il trionfo e puntare al prossimo…tanto quello che ha fatto non se lo dimentica nessuno…ma non è scritto da nessuna parte che non si possa fare anche di più…questo è il mio pensiero su cosa dovrebbe fare la Schiavone per dare un contributo al tennis…andare in tv a fare interviste vale zero!!! 😉

Nooo 😯 Non puoi paragonare Berlusconi ad Hitler! Così offendi me, ma non ti preoccupare, soprattutto offendi l’intelligenza di tutti quegli italiani che l’hanno votato! Dai, siamo nel 2010 la gente è informata, ha studiato, ha viaggiato, è consapevole di ciò che fa! Non ti puoi rifugiare dentro questi luoghi comuni. Che tu sia di sinistra va bene, chi ti dice niente, ne hai facoltà, ma demonizzare tutti quelli che la pensano differente non rende giustizia alla tua di intelligenza! Viviamo in un paese democratico, accettare il verdetto delle elezioni è un tuo dovere. In quanto ai cattolici lasciamo perdere perchè poi ci bannano di sicuro ed è un’altro discorso mooolto lungo.
Schiavone ha vinto il suo primo slam, quello che ha sempre sognato fin da bambina e noi che siamo rimasti a Panatta in quanto a ciò, abbiamo tutto il diritto di dare la giusta importanza a questo evento grandioso. Io dico che invece c’è un gran bisogno di propangandare quello che è successo,in fin dei conti 4 giorni di interviste per la vittoria del Roland Garros ci stanno, non è una cosa esagerata. Oh, questa ha vinto uno slam!
Stasera Francesca è già in Inghilterra comunque.
Non so se ti sei letto il libro di Panatta, quando racconta dell’importanza della sue imprese sia in Cile che a Parigi. Anni quelli bui per l’Italia e per il mondo e grazie a lui e alla squadra italiana di Davis, l’Italia ebbe un forte indotto anche in termini economici oltre che il prestigio nel mondo.
Certo che se in generale uno invece di andar sul campo a buttar sangue va in televisione un giorno sì e uno no, quello è un altro discorso che credo non appartenga alla Schiavone in ogni caso.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 21:16

Originally Posted By Fed

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Fed

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Una sola domanda…. ma in che paese vivi????
Non certo in italia….

Vivo dove vive la maggioranza degli italiani. In un’Italia che non è perfetta, che ha molto da migliorare e se c’è qualcuno che ha idee e soluzioni migliori si faccia avanti. Sarò ben lieta di prenderne atto.

P.S.: il tuo post n°70 dice molto di te.

Esatto…. invece il tuo post n.62 dice TUTTO di te….

E’ solo che siamo in un periodo di “festa storica” e sentir dire di Francesca che ti sta antipatica mi ha dato un po’ fastidio. Ok dai possiamo confrontarci e rispettarci anche avendo idee diverse. Sono sicura che su questo siamo d’accordo. 😉

Si, su questo perfettamente d’accordo…

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 21:15

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Maury

Originally Posted By antitop

Bè, diciamo che già non partiva da una base di enorme simpatia (ovviamente opinione personale) e negli ultimi tempi si é resa molto antipatica fra partecipazioni da vespa, elogi a berlusconi ed esultanze eccessive dopo una vittoria per infortunio dell’avversaria…. quindi mi sembrerebbe senza dubbio esagerato odiarla, ma non vedo perchè mai dovrei tifare per lei….
Detto questo, qualunque presenza di Flavia é preferibile a lei che vince il roland garros….

Ora posso essere più in linea, non vedo perchè si debba tifare una persona perchè si è nati idealmente sotto lo stesso cielo, entro gli stessi confini. Era il tifarle contro (odiarla) che mi pareva esagerato.

Si, non intendevo un tifo “contro” di tipo calcistico, (come ad esempio, da buon milanista, quando gioca l’inter…), intendevo solo dire appunto che essendomi diventata antipatica non ho motivo di fare tifo per lei solo in quanto italiana…

Sei forte te eh!!!! 😆 😆 😆
Ora…te tifi contro la Schiavone perchè si è seduta accanto a Berlusconi ed ha detto che è stato un grande onore…ok…l’idea è un pò estremista ma la posso capire…io ho ribrezzo solo al pensiero ma non tiferei contro la Schiavone per questo…tu si…poi si scopre che te si UN BUON MILANISTA… 😯 😯 😯 😯 😯 😯 …ehm…capisci da solo che c’è qualcosa che non quadra…se sei milanista con QUELLO LI’ non si può dire che non hai rapporti anche se indiretti…ecco…te perchè tifi Milan scusa??? 😯 😯 😯

Il tifo calcistico é per sua natura irrazionale, da bambino ci si “innamora” una squadra e quella resta per tutta la vita…. (solitamente, poi c’é anche qualcuno che cambia squadra ma diffido di queste persone…).
D’altra parte ad esempio anche Bertinotti tifa milan e non lo nasconde nè se ne vergogna…
E, per quello che conta, non apprezzo berlusconi neanche come presidente del milan e spero che venda presto la squadra (per motivi escusivamente calcistici, non politici), ma in ogni caso continuerò a tifare per il milan….

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fed 09-06-2010 21:09

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Fed

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Una sola domanda…. ma in che paese vivi????
Non certo in italia….

Vivo dove vive la maggioranza degli italiani. In un’Italia che non è perfetta, che ha molto da migliorare e se c’è qualcuno che ha idee e soluzioni migliori si faccia avanti. Sarò ben lieta di prenderne atto.

P.S.: il tuo post n°70 dice molto di te.

Esatto…. invece il tuo post n.62 dice TUTTO di te….

E’ solo che siamo in un periodo di “festa storica” e sentir dire di Francesca che ti sta antipatica mi ha dato un po’ fastidio. Ok dai possiamo confrontarci e rispettarci anche avendo idee diverse. Sono sicura che su questo siamo d’accordo. 😉

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Cara Fed…ti ricordo che la maggioranza non sempre la pensa giusta…chiedilo ai tedeschi quanto sono stati bravi a votare Hitler con una grande maggioranza…ecco…non credo che dire che c’è una maggioranza che pensa una cosa dia la sicurezza di essere nel giusto (d’altronde la storia più conosciuta da noi cattolici parla proprio di una maggioranza che salva uno piuttosto che un altro…oppure anche quella maggioranza aveva ragione??? 😉 )…poi è tutto da vedere se la Schiavone andano in tv invece che ad allenarsi possa dare un contributo al tennis…quando gli sportivi vanno troppo in tv poi rischiano di calare molto nelle prestazioni e magari non vincono più nulla (Montano ha fatto una fine simile!!!)…tra una settimana e mezzo c’è Wimbledon mica il torneo di Bad Gastein…e la Schiavone difende molti punti ed a questo punto deve provare a continuare a vincere con continuità…fermarsi per qualche giorno non sò quanto gli faccia bene…purtroppo noi italiani ci accontentiamo…ha vinto il Roland Garros quindi avanti con le feste ed i trionfalismi…invece secondo me uno sportivo serio deve continuare a dare il meglio nel suo sport e non andare in tv a dire cosa ha fatto (che non c’è bisogno di dirlo…lo abbiamo visto con i nostri occhi!!!)…Michael Jordan che è stato uno dei più grandi sportivi di sempre (numero 1 nel basket di sicuro) ha sempre detto che il suo modo di giocare sempre al massimo derivava dal fatto che ogni canestro fatto se lo dimenticava un secondo dopo…per lui ogni canestro era il primo che aveva fatto…e magari ne aveva fatto una ventina di canestri in quella partita (anche di più!!!)…ecco…la Schiavone dovrebbe dimenticare subito il trionfo e puntare al prossimo…tanto quello che ha fatto non se lo dimentica nessuno…ma non è scritto da nessuna parte che non si possa fare anche di più…questo è il mio pensiero su cosa dovrebbe fare la Schiavone per dare un contributo al tennis…andare in tv a fare interviste vale zero!!! 😉

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 09-06-2010 20:55

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Maury

Originally Posted By antitop

Bè, diciamo che già non partiva da una base di enorme simpatia (ovviamente opinione personale) e negli ultimi tempi si é resa molto antipatica fra partecipazioni da vespa, elogi a berlusconi ed esultanze eccessive dopo una vittoria per infortunio dell’avversaria…. quindi mi sembrerebbe senza dubbio esagerato odiarla, ma non vedo perchè mai dovrei tifare per lei….
Detto questo, qualunque presenza di Flavia é preferibile a lei che vince il roland garros….

Ora posso essere più in linea, non vedo perchè si debba tifare una persona perchè si è nati idealmente sotto lo stesso cielo, entro gli stessi confini. Era il tifarle contro (odiarla) che mi pareva esagerato.

Si, non intendevo un tifo “contro” di tipo calcistico, (come ad esempio, da buon milanista, quando gioca l’inter…), intendevo solo dire appunto che essendomi diventata antipatica non ho motivo di fare tifo per lei solo in quanto italiana…

Sei forte te eh!!!! 😆 😆 😆
Ora…te tifi contro la Schiavone perchè si è seduta accanto a Berlusconi ed ha detto che è stato un grande onore…ok…l’idea è un pò estremista ma la posso capire…io ho ribrezzo solo al pensiero ma non tiferei contro la Schiavone per questo…tu si…poi si scopre che te si UN BUON MILANISTA… 😯 😯 😯 😯 😯 😯 …ehm…capisci da solo che c’è qualcosa che non quadra…se sei milanista con QUELLO LI’ non si può dire che non hai rapporti anche se indiretti…ecco…te perchè tifi Milan scusa??? 😯 😯 😯

In effetti …. :mrgreen:

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Maury

Originally Posted By antitop

Bè, diciamo che già non partiva da una base di enorme simpatia (ovviamente opinione personale) e negli ultimi tempi si é resa molto antipatica fra partecipazioni da vespa, elogi a berlusconi ed esultanze eccessive dopo una vittoria per infortunio dell’avversaria…. quindi mi sembrerebbe senza dubbio esagerato odiarla, ma non vedo perchè mai dovrei tifare per lei….
Detto questo, qualunque presenza di Flavia é preferibile a lei che vince il roland garros….

Ora posso essere più in linea, non vedo perchè si debba tifare una persona perchè si è nati idealmente sotto lo stesso cielo, entro gli stessi confini. Era il tifarle contro (odiarla) che mi pareva esagerato.

Si, non intendevo un tifo “contro” di tipo calcistico, (come ad esempio, da buon milanista, quando gioca l’inter…), intendevo solo dire appunto che essendomi diventata antipatica non ho motivo di fare tifo per lei solo in quanto italiana…

Sei forte te eh!!!! 😆 😆 😆
Ora…te tifi contro la Schiavone perchè si è seduta accanto a Berlusconi ed ha detto che è stato un grande onore…ok…l’idea è un pò estremista ma la posso capire…io ho ribrezzo solo al pensiero ma non tiferei contro la Schiavone per questo…tu si…poi si scopre che te si UN BUON MILANISTA… 😯 😯 😯 😯 😯 😯 …ehm…capisci da solo che c’è qualcosa che non quadra…se sei milanista con QUELLO LI’ non si può dire che non hai rapporti anche se indiretti…ecco…te perchè tifi Milan scusa??? 😯 😯 😯

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 20:38

Originally Posted By Maury

Originally Posted By antitop

Bè, diciamo che già non partiva da una base di enorme simpatia (ovviamente opinione personale) e negli ultimi tempi si é resa molto antipatica fra partecipazioni da vespa, elogi a berlusconi ed esultanze eccessive dopo una vittoria per infortunio dell’avversaria…. quindi mi sembrerebbe senza dubbio esagerato odiarla, ma non vedo perchè mai dovrei tifare per lei….
Detto questo, qualunque presenza di Flavia é preferibile a lei che vince il roland garros….

Ora posso essere più in linea, non vedo perchè si debba tifare una persona perchè si è nati idealmente sotto lo stesso cielo, entro gli stessi confini. Era il tifarle contro (odiarla) che mi pareva esagerato.

Si, non intendevo un tifo “contro” di tipo calcistico, (come ad esempio, da buon milanista, quando gioca l’inter…), intendevo solo dire appunto che essendomi diventata antipatica non ho motivo di fare tifo per lei solo in quanto italiana…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci 09-06-2010 20:30

giustissimo non parlare di politica infatti si tratta di giornalisti oggettivamente parlando bruno vespa era quello che faceva le interviste sottobraccio a forlani ex dc dei tempi di tangentopoli e che è cmq un po lecchino lo è,le trasmissioni di santoro possono anche non piacere è questioni di gusti ed opinioni ciò non toglie caro gaegae che marco travaglio si limita ariportare dei fatti realmente accaduti ed è questo che da fastidio abituati alla stampa e alla tv di regime oltre quelle di proprieta del presidente del consiglio che governa per cambiare le leggi per favorire e bloccare i propri processi,inoltre in quella puntata di anno zero ci teneva a replicare a dei suoi pseudo colleghi perchè lo tiravano in ballo in una situazione che ha chiarito più volte solo per impedirgli di fare una critica che in qualità di giornalista era libero di fare a prescindere delle sue vicende personali

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 09-06-2010 20:21

Originally Posted By antitop

Bè, diciamo che già non partiva da una base di enorme simpatia (ovviamente opinione personale) e negli ultimi tempi si é resa molto antipatica fra partecipazioni da vespa, elogi a berlusconi ed esultanze eccessive dopo una vittoria per infortunio dell’avversaria…. quindi mi sembrerebbe senza dubbio esagerato odiarla, ma non vedo perchè mai dovrei tifare per lei….
Detto questo, qualunque presenza di Flavia é preferibile a lei che vince il roland garros….

Ora posso essere più in linea, non vedo perchè si debba tifare una persona perchè si è nati idealmente sotto lo stesso cielo, entro gli stessi confini. Era il tifarle contro (odiarla) che mi pareva esagerato.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 20:16

Originally Posted By Fed

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Una sola domanda…. ma in che paese vivi????
Non certo in italia….

Vivo dove vive la maggioranza degli italiani. In un’Italia che non è perfetta, che ha molto da migliorare e se c’è qualcuno che ha idee e soluzioni migliori si faccia avanti. Sarò ben lieta di prenderne atto.

P.S.: il tuo post n°70 dice molto di te.

Esatto…. invece il tuo post n.62 dice TUTTO di te….

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fed 09-06-2010 19:54

Originally Posted By antitop

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Una sola domanda…. ma in che paese vivi????
Non certo in italia….

Vivo dove vive la maggioranza degli italiani. In un’Italia che non è perfetta, che ha molto da migliorare e se c’è qualcuno che ha idee e soluzioni migliori si faccia avanti. Sarò ben lieta di prenderne atto.

P.S.: il tuo post n°70 dice molto di te.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sati (Guest) 09-06-2010 19:28

Originally Posted By gaegae

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By gaegae

Originally Posted By Gianni
che tristezza leggere certi commenti….

bravissima Francesca a riempire queste giornate facendo pubblicità a questo bellissimo sport e dando un sublime esempio di quale debba essere l’atteggiamento dentro e fuori dal campo: sei una persona stupenda, estremamente matura e il fatto che tu in questo momento sia la paladina dello sport come dovrebbe essere concepito non fa che inorgoglirmi!
GRAZIE!

MA INVECE DI PENSARE A VESPA ( K è MEGLIO DI SANTORO E TRAVAGLIO I QUALI HANNO APPENA FINITO IL LORO M…. DI PROGRAMMA) PENSATE ALLE RISATE SU QUESTO IMPREVISTO……IHIHIHIHIHIH

Ma hai meno di 15 anni o ti sei fumato qualcosa di molto potente? La trasmissione di Vespa è inutile, roba da casalinghe frustrate in cerca di pettegolezzo. Puoi anche pensarla diversamente da Santoro e Travaglio, ma loro fanno del giornalismo vero, portando in TV argomenti che altrimenti rimarrebbero sconosciuti ai cittadini (mai sentito parlare di servizio pubblico???). Certo a volte la verità fa male, ma fidati che può anche insegnarti tanto…

Sono d’accordissimo con latua ultima frase , ma a proposito di Travaglio….hai mai visto il suo editoriale ad annozero??? ti assicuro che parla quasi sempre di gente INDAGATA e li trasforma in colpevoli offendendoli mascheratamente……quando poi parlarono male di lui se ne andò dallo studio, chiedendo a Santoro di censurare la destra

L’unica persona che se ne è andata dallo studio è L’Annunziata mentre Fede ha tolto il collegamento…non fare della propaganda almeno in qst sito!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 19:25

Originally Posted By Maury

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Condivido pienamente, ha perso moltissimi punti andando da vespa ed i punti che le rimanevano li ha persi andando a palazzo chigi e diecndo che per lei era stato un grande onore sedere accanto a berlusconi….
a questo punto é sotto zero, spero che d’ora in poi perda sempre al primo turno… a cominciare da wimbledon….

No…esageri…ho detto che ha perso molti punti ma non che gli tifo contro…certo non sarà mai un mio idolo la Schiavone…io aspetto uno sportivo con le palle (uomo o donna è uguale) che dica ciò che meritano i vari Vespa e c. “IO non ho bisogno di voi…vinco nel mio sport e per questo vengo rispettato dai miei connazionali e da tutti i miei avversari…gli spiccioli delle ospitate non mi servono…guadagno bene con il mio sport ed i miei tifosi capiranno che è meglio allenarsi per fare sempre meglio che sparare cavolate in tv!!!”…e vale anche per l’invito a Palazzo Chigi…picche…ma picche che ci sia Berlusconi o anche Bersani…picche sempre…lo sportivo fà altro e non ha tempo da perdere…se i politici se ne vogliono vantare lo faranno senza la mia presenza a spalleggiarli…ci vogliono sportivi con le palle per fare questo ed in Italia non credo di ricordarne uno…a mia memoria solo uno sportivo a fatto qualcosa di veramente enorme fuori dal lato sportivo meritandosi l’appellativo di PIU’ GRANDE SPORTIVO DI TUTTI I TEMPI quindi numero 1 dei numeri 1 di tutti gli sport…e costui era il migliore anche nel suo sport…perse il titolo perchè non voleva ammazzare delle persone CHE A LUI NON AVEVANO FATTO NULLA…ha perso soldi e titolo…ha riconquistato tutto dopo…io mi alzerei in piedi solo davanti a costui…ma la Schiavone non vale neanche l’unghia di costui e non posso fargliene certo una colpa!!!

Mica ho detto che tu le tifi contro, ho detto che io le tiferò contro…
Per il resto sono d’accordo con tutto il tuo discorso, solo che la mia conclusione é diversa, una persona di questo tipo non gode della mia simpatia, quindi non ho motivo di fare il tifo per lei…. (non ho motivo neanche di odiarla, che sia chiaro).

A questo punto mi devi dire per chi tifi a favore in generale…se usi sempre questo metro mi sa che non tifi per nessuno!!! 😉

Bè, diciamo che magari molti altri sportivi non si sarebbero comportati diversamente nella stessa situazione, ma la situazione non si é presentata, non hanno avuto occasione di andare da vespa o di elogiare berlusconi e quindi non mi sono diventati antipatici….
E diciamo anche che la Schiavone non era già al vertice delle mie simpatie, mi aveva fatto piacere la sua vittoria proprio perchè la prima di una italiana, ma se ad esempio avesse vinto la Pennetta sarebbe stata tutta un’altra cosa…
E comunque ad esempio Valentino Rossi, da te citato, non lo considero un’idolo, ma sicuramente gli faccio il tifo ed anche molto… e lo scheletro nell’armadio di cui parli mi sembra uno scheletrino… in fondo si trattava solo di cercare di risparmiare un sacco di soldi di tasse, onestamente chi non lo farebbe potendo???

😯 Scusate io la trasmissione non l’ho vista, proprio perchè non ho in simpatia Vespa, e non sono un tifosissimo della Schiavone, ma credo che alla fine lei non abbia fatto niente di male, è andata là per cogliere l’occasione di propagandare il tennis, approfittando della vittoria, non credo ci fosse un fine politico in quello che ha fatto (se c’è fatti suoi), addirittura tifarle contro mi pare un tantino esagerato :mrgreen:
Detto questo ho preferito di gran lunga la presenza di Flavia nella trasmissione in prime time 😛 😳

Bè, diciamo che già non partiva da una base di enorme simpatia (ovviamente opinione personale) e negli ultimi tempi si é resa molto antipatica fra partecipazioni da vespa, elogi a berlusconi ed esultanze eccessive dopo una vittoria per infortunio dell’avversaria…. quindi mi sembrerebbe senza dubbio esagerato odiarla, ma non vedo perchè mai dovrei tifare per lei….
Detto questo, qualunque presenza di Flavia é preferibile a lei che vince il roland garros….

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaegae (Guest) 09-06-2010 19:23

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By gaegae

Originally Posted By Gianni
che tristezza leggere certi commenti….

bravissima Francesca a riempire queste giornate facendo pubblicità a questo bellissimo sport e dando un sublime esempio di quale debba essere l’atteggiamento dentro e fuori dal campo: sei una persona stupenda, estremamente matura e il fatto che tu in questo momento sia la paladina dello sport come dovrebbe essere concepito non fa che inorgoglirmi!
GRAZIE!

MA INVECE DI PENSARE A VESPA ( K è MEGLIO DI SANTORO E TRAVAGLIO I QUALI HANNO APPENA FINITO IL LORO M…. DI PROGRAMMA) PENSATE ALLE RISATE SU QUESTO IMPREVISTO……IHIHIHIHIHIH

Ma hai meno di 15 anni o ti sei fumato qualcosa di molto potente? La trasmissione di Vespa è inutile, roba da casalinghe frustrate in cerca di pettegolezzo. Puoi anche pensarla diversamente da Santoro e Travaglio, ma loro fanno del giornalismo vero, portando in TV argomenti che altrimenti rimarrebbero sconosciuti ai cittadini (mai sentito parlare di servizio pubblico???). Certo a volte la verità fa male, ma fidati che può anche insegnarti tanto…

Sono d’accordissimo con latua ultima frase , ma a proposito di Travaglio….hai mai visto il suo editoriale ad annozero??? ti assicuro che parla quasi sempre di gente INDAGATA e li trasforma in colpevoli offendendoli mascheratamente……quando poi parlarono male di lui se ne andò dallo studio, chiedendo a Santoro di censurare la destra

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigino (Guest) 09-06-2010 19:17

apparte il fatto che è caduto solo il “tappo” della coppa perchè probabilmente pensava fosse intero….xx….il tennis è uno sport elegante non per pidocchi….andate a giocare a calcio!!!

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 19:13

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Una sola domanda…. ma in che paese vivi????
Non certo in italia….

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sati (Guest) 09-06-2010 19:13

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.</blockq
uhai ragione infatti ha ripristinato tutte le norme di Visco perdendo anni di ricavi

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 19:11

Originally Posted By Alvaro
A tutti i partecipanti al Forum:” ragazzi lasciamo la politica da parte, qui si parla di tennis”. Se volete parlare di politica ci sono mille altre possibilità, ci sono siti specializzati sia di destra che di sinistra quindi tutti, e dico tutti, possono esprimere le loro idee in piena libertà ma non quì, vi prego non quì. Era da tempo immemore che un tennista italiano non vinceva uno Slam, mai una tennista italiana aveva vinto uno Slam e Voi perdete il tempo della celebrazione della vittoria di Francesca per parlare di Vespa,Santoro, Travaglio ecc. ecc. No cari partecipanti, godiamoci in questo sito le vittorie dello sport italiano, e lasciamo fuori la politica e i suoi “prezzolati” commentatori e professionisti. Alvaro

Bè, non é che solo per il fatto di essere, bene o male, tutti appassionati di tennis, ognuno di noi non possa avere le sue idee in altri campi ed eventualmente esprimerle.
Ovviamente questo resta un sito di tennis ma se (una volta all’anno…) capita di parlare d’altro non mi sembra una tragedia…
Ovviamente altra cosa sarebbe parlare regolarmente di politica, per quello ci sono altri luoghi più adatti….

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 09-06-2010 19:10

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Condivido pienamente, ha perso moltissimi punti andando da vespa ed i punti che le rimanevano li ha persi andando a palazzo chigi e diecndo che per lei era stato un grande onore sedere accanto a berlusconi….
a questo punto é sotto zero, spero che d’ora in poi perda sempre al primo turno… a cominciare da wimbledon….

No…esageri…ho detto che ha perso molti punti ma non che gli tifo contro…certo non sarà mai un mio idolo la Schiavone…io aspetto uno sportivo con le palle (uomo o donna è uguale) che dica ciò che meritano i vari Vespa e c. “IO non ho bisogno di voi…vinco nel mio sport e per questo vengo rispettato dai miei connazionali e da tutti i miei avversari…gli spiccioli delle ospitate non mi servono…guadagno bene con il mio sport ed i miei tifosi capiranno che è meglio allenarsi per fare sempre meglio che sparare cavolate in tv!!!”…e vale anche per l’invito a Palazzo Chigi…picche…ma picche che ci sia Berlusconi o anche Bersani…picche sempre…lo sportivo fà altro e non ha tempo da perdere…se i politici se ne vogliono vantare lo faranno senza la mia presenza a spalleggiarli…ci vogliono sportivi con le palle per fare questo ed in Italia non credo di ricordarne uno…a mia memoria solo uno sportivo a fatto qualcosa di veramente enorme fuori dal lato sportivo meritandosi l’appellativo di PIU’ GRANDE SPORTIVO DI TUTTI I TEMPI quindi numero 1 dei numeri 1 di tutti gli sport…e costui era il migliore anche nel suo sport…perse il titolo perchè non voleva ammazzare delle persone CHE A LUI NON AVEVANO FATTO NULLA…ha perso soldi e titolo…ha riconquistato tutto dopo…io mi alzerei in piedi solo davanti a costui…ma la Schiavone non vale neanche l’unghia di costui e non posso fargliene certo una colpa!!!

Mica ho detto che tu le tifi contro, ho detto che io le tiferò contro…
Per il resto sono d’accordo con tutto il tuo discorso, solo che la mia conclusione é diversa, una persona di questo tipo non gode della mia simpatia, quindi non ho motivo di fare il tifo per lei…. (non ho motivo neanche di odiarla, che sia chiaro).

A questo punto mi devi dire per chi tifi a favore in generale…se usi sempre questo metro mi sa che non tifi per nessuno!!! 😉

Bè, diciamo che magari molti altri sportivi non si sarebbero comportati diversamente nella stessa situazione, ma la situazione non si é presentata, non hanno avuto occasione di andare da vespa o di elogiare berlusconi e quindi non mi sono diventati antipatici….
E diciamo anche che la Schiavone non era già al vertice delle mie simpatie, mi aveva fatto piacere la sua vittoria proprio perchè la prima di una italiana, ma se ad esempio avesse vinto la Pennetta sarebbe stata tutta un’altra cosa…
E comunque ad esempio Valentino Rossi, da te citato, non lo considero un’idolo, ma sicuramente gli faccio il tifo ed anche molto… e lo scheletro nell’armadio di cui parli mi sembra uno scheletrino… in fondo si trattava solo di cercare di risparmiare un sacco di soldi di tasse, onestamente chi non lo farebbe potendo???

😯 Scusate io la trasmissione non l’ho vista, proprio perchè non ho in simpatia Vespa, e non sono un tifosissimo della Schiavone, ma credo che alla fine lei non abbia fatto niente di male, è andata là per cogliere l’occasione di propagandare il tennis, approfittando della vittoria, non credo ci fosse un fine politico in quello che ha fatto (se c’è fatti suoi), addirittura tifarle contro mi pare un tantino esagerato :mrgreen:
Detto questo ho preferito di gran lunga la presenza di Flavia nella trasmissione in prime time 😛 😳

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 09-06-2010 19:04

Originally Posted By Fed
Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

Non ho potuto fare a meno di leggere “Maronn du carmn!” :mrgreen: Lo usiamo anche noi!!!! Io vivo a Torino, ma probabilmente siamo nati dalle stesse parti!!! 😉

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fed 09-06-2010 18:49

Se ero Francesca Schiavone andavo pure nei supermercati pur di propagandare il tennis!
Non sapevo di essere in un sito pieno zeppo di comunisti 😯
Maronn du carmn!
Io stimo Vespa uomo di grandissima cultura e questo governo, insieme alla maggioranza degli italiani che l’hanno votato e riconfermato. E mi indigno davanti a tanto odio. E vi ricordo che questo di governo ha fatto più “cose di sinistra” che non la sinistra stessa. Rendendomi conto che queste affermazioni sono puramente off topic e mi scuso. OT, come del resto tutti coloro che mi hanno preceduto.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alvaro (Guest) 09-06-2010 18:49

A tutti i partecipanti al Forum:” ragazzi lasciamo la politica da parte, qui si parla di tennis”. Se volete parlare di politica ci sono mille altre possibilità, ci sono siti specializzati sia di destra che di sinistra quindi tutti, e dico tutti, possono esprimere le loro idee in piena libertà ma non quì, vi prego non quì. Era da tempo immemore che un tennista italiano non vinceva uno Slam, mai una tennista italiana aveva vinto uno Slam e Voi perdete il tempo della celebrazione della vittoria di Francesca per parlare di Vespa,Santoro, Travaglio ecc. ecc. No cari partecipanti, godiamoci in questo sito le vittorie dello sport italiano, e lasciamo fuori la politica e i suoi “prezzolati” commentatori e professionisti. Alvaro

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 09-06-2010 18:45

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Io l’ho trovato, ma è un attore si chiama Elio Germano ha vinto la palma d’oro a Cannes 2010 e nel discorso di ringraziamento ha detto: “dedico il premio a tutti gli italiani che con orgoglio lottano ogni giorno nonostante la classe dirigente” (p.s.: ovazione francese e il tg1 al momento della dichiarazione ha avuto un “problema tecnico” ma guarda un pò!)

bravo Andrea l’ho notato anche io quello, ce ne vuole di più di italiani così e meno “pupe e secchioni” “veline” leccaculi e imbecilli vari..

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 09-06-2010 18:34

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Gianni sono con te! 😉

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 09-06-2010 18:29

Ma questo è un sito di tennis o un sito politico?

Ultimamente il livello dei commenti sta scadendo veramente in basso.

Ma come vi permettete di sindacare ciò che fa o non fa Francesca?

E’ stata invitata ad una Tv di Stato ed è normalissimo che ci sia andata a prescindere dal suo credo politico.

Chi osa criticarla, è solo un piccolo essere, senza senso delle cose, che sa solo blatterare, uno della minoranza quaquaraqua, che s’illudono di essere maggioranza solo perchè strillano e starnazzano frasi senza senso.

Siete pregati di non stravolgere, i temi del sito che sono solo ed esclusivamente sportivi ed in particolare legati al tennis.

Quando avete voglia di fare gazzarra politica, ci sono tanti siti dedicati a tali temi, andate li e date libero sfogo alla vostra “verve pasionaria”, forse troverete anche chi replicherà per le rime.

Frequentavo un sito di calcio, ma ad un certo punto è diventato impossibile postare tutto veniva buttato in politica, qualsiasi piccola cosa, sono anni che ormai non vi lascio più un commento.
E’ un sito come questo di secondo livello, con oltre 10 anni di vita che ha circa 600 visitatori giornalieri, oltre 2.000 iscritti, eppure chi posta, a ripetizione, sono soltanto una decina o poco più, chissà perchè?.

Tramite il contatore delle visite, ho verificato che genere di visitatori lo frequentano bene nel mese di maggio su 18.958 visite solo 27 inviate dai motori di ricerca, le restanti 18.931 richieste diretta.
I dati mi sembrano assai eloquenti, su che genere di credito godano certi siti, sui motori di ricerca.

Quindi a mio avviso, per il bene di livetennis.it, sarebbe meglio scrivere soltanto di tennis lasciando gli argomenti e le critiche legate alla politica, ai siti politici.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pato 09-06-2010 18:11

Ma ho sbagliato sito? Ma cos’è diventato qua…. 😯

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 09-06-2010 18:07

Originally Posted By gaegae

Originally Posted By Gianni
che tristezza leggere certi commenti….

bravissima Francesca a riempire queste giornate facendo pubblicità a questo bellissimo sport e dando un sublime esempio di quale debba essere l’atteggiamento dentro e fuori dal campo: sei una persona stupenda, estremamente matura e il fatto che tu in questo momento sia la paladina dello sport come dovrebbe essere concepito non fa che inorgoglirmi!
GRAZIE!

MA INVECE DI PENSARE A VESPA ( K è MEGLIO DI SANTORO E TRAVAGLIO I QUALI HANNO APPENA FINITO IL LORO M…. DI PROGRAMMA) PENSATE ALLE RISATE SU QUESTO IMPREVISTO……IHIHIHIHIHIH

Ma hai meno di 15 anni o ti sei fumato qualcosa di molto potente? La trasmissione di Vespa è inutile, roba da casalinghe frustrate in cerca di pettegolezzo. Puoi anche pensarla diversamente da Santoro e Travaglio, ma loro fanno del giornalismo vero, portando in TV argomenti che altrimenti rimarrebbero sconosciuti ai cittadini (mai sentito parlare di servizio pubblico???). Certo a volte la verità fa male, ma fidati che può anche insegnarti tanto…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio adora Maria Kirilenko (Guest) 09-06-2010 18:05

allora mi scuso con MOLLA, ho sbagliato io.si è ancora un paese libero secondo me, solo siamo un po’ stupidi a sceglierci la classe dirigente. torno a vedermi Lorenzi sul centrale…

Originally Posted By antitop

Originally Posted By fabio adora Maria Kirilenko
no caro, sono connesso da casa mia, ora non si può dire neanche ad uno vattene a casa.non so che ti dà il diritto di togliere messaggi che non contengano insulti o parole sconvenienti.da un pakistan center???
ohi questo è un paese libero, nell’ambito della legalità si può esprimere giudizi.io quello ho fatto e basta.non sai con chi parli non sono certo un facebook boy che manda messaggi minatori..cerca di discernere tra cose diverse!
lui invece ha dato dei coxxxoni a tutti gli italiani che non lo votavano, avresti dovuto bannare lui.
cerca di svegliarti un po’ bello!!!!

Avresti pienamente ragione, però guarda che l’intervento di Molla penso proprio fosse ironico e lui la pensa più o meno come te (e come me…).
Non condivido solo l’idea che questo sia un paese libero…. forse una volta lo era, ora molto meno…

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 17:56

Originally Posted By fabio adora Maria Kirilenko
no caro, sono connesso da casa mia, ora non si può dire neanche ad uno vattene a casa.non so che ti dà il diritto di togliere messaggi che non contengano insulti o parole sconvenienti.da un pakistan center???
ohi questo è un paese libero, nell’ambito della legalità si può esprimere giudizi.io quello ho fatto e basta.non sai con chi parli non sono certo un facebook boy che manda messaggi minatori..cerca di discernere tra cose diverse!
lui invece ha dato dei coxxxoni a tutti gli italiani che non lo votavano, avresti dovuto bannare lui.
cerca di svegliarti un po’ bello!!!!

Avresti pienamente ragione, però guarda che l’intervento di Molla penso proprio fosse ironico e lui la pensa più o meno come te (e come me…).
Non condivido solo l’idea che questo sia un paese libero…. forse una volta lo era, ora molto meno…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 17:45

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Condivido pienamente, ha perso moltissimi punti andando da vespa ed i punti che le rimanevano li ha persi andando a palazzo chigi e diecndo che per lei era stato un grande onore sedere accanto a berlusconi….
a questo punto é sotto zero, spero che d’ora in poi perda sempre al primo turno… a cominciare da wimbledon….

No…esageri…ho detto che ha perso molti punti ma non che gli tifo contro…certo non sarà mai un mio idolo la Schiavone…io aspetto uno sportivo con le palle (uomo o donna è uguale) che dica ciò che meritano i vari Vespa e c. “IO non ho bisogno di voi…vinco nel mio sport e per questo vengo rispettato dai miei connazionali e da tutti i miei avversari…gli spiccioli delle ospitate non mi servono…guadagno bene con il mio sport ed i miei tifosi capiranno che è meglio allenarsi per fare sempre meglio che sparare cavolate in tv!!!”…e vale anche per l’invito a Palazzo Chigi…picche…ma picche che ci sia Berlusconi o anche Bersani…picche sempre…lo sportivo fà altro e non ha tempo da perdere…se i politici se ne vogliono vantare lo faranno senza la mia presenza a spalleggiarli…ci vogliono sportivi con le palle per fare questo ed in Italia non credo di ricordarne uno…a mia memoria solo uno sportivo a fatto qualcosa di veramente enorme fuori dal lato sportivo meritandosi l’appellativo di PIU’ GRANDE SPORTIVO DI TUTTI I TEMPI quindi numero 1 dei numeri 1 di tutti gli sport…e costui era il migliore anche nel suo sport…perse il titolo perchè non voleva ammazzare delle persone CHE A LUI NON AVEVANO FATTO NULLA…ha perso soldi e titolo…ha riconquistato tutto dopo…io mi alzerei in piedi solo davanti a costui…ma la Schiavone non vale neanche l’unghia di costui e non posso fargliene certo una colpa!!!

Mica ho detto che tu le tifi contro, ho detto che io le tiferò contro…
Per il resto sono d’accordo con tutto il tuo discorso, solo che la mia conclusione é diversa, una persona di questo tipo non gode della mia simpatia, quindi non ho motivo di fare il tifo per lei…. (non ho motivo neanche di odiarla, che sia chiaro).

A questo punto mi devi dire per chi tifi a favore in generale…se usi sempre questo metro mi sa che non tifi per nessuno!!! 😉

Bè, diciamo che magari molti altri sportivi non si sarebbero comportati diversamente nella stessa situazione, ma la situazione non si é presentata, non hanno avuto occasione di andare da vespa o di elogiare berlusconi e quindi non mi sono diventati antipatici….
E diciamo anche che la Schiavone non era già al vertice delle mie simpatie, mi aveva fatto piacere la sua vittoria proprio perchè la prima di una italiana, ma se ad esempio avesse vinto la Pennetta sarebbe stata tutta un’altra cosa…
E comunque ad esempio Valentino Rossi, da te citato, non lo considero un’idolo, ma sicuramente gli faccio il tifo ed anche molto… e lo scheletro nell’armadio di cui parli mi sembra uno scheletrino… in fondo si trattava solo di cercare di risparmiare un sacco di soldi di tasse, onestamente chi non lo farebbe potendo???

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 09-06-2010 17:40

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Io l’ho trovato, ma è un attore si chiama Elio Germano ha vinto la palma d’oro a Cannes 2010 e nel discorso di ringraziamento ha detto: “dedico il premio a tutti gli italiani che con orgoglio lottano ogni giorno nonostante la classe dirigente” (p.s.: ovazione francese e il tg1 al momento della dichiarazione ha avuto un “problema tecnico” ma guarda un pò!)

E’ tutto il mondo dello spettacolo ad esser stato massacrato da questo governo che ha tagliato i fondi e… (ah, se si potesse fare un dibattito politico 🙄 ).
Penso che la Schiavo sia stata presa a simpatia da molti politici, solo perchè del Nord.
E in primis il nostro ( ❗ ❗ ❗ 😕 😕 😕 ) presidente del consiglio che, di sicuro non sapeva neanche chi fosse, e magari si aspettava di incontrare una bella f.. ragazza 😆 😆 .

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio adora Maria Kirilenko (Guest) 09-06-2010 17:31

no caro, sono connesso da casa mia, ora non si può dire neanche ad uno vattene a casa.non so che ti dà il diritto di togliere messaggi che non contengano insulti o parole sconvenienti.da un pakistan center???
ohi questo è un paese libero, nell’ambito della legalità si può esprimere giudizi.io quello ho fatto e basta.non sai con chi parli non sono certo un facebook boy che manda messaggi minatori..cerca di discernere tra cose diverse!
lui invece ha dato dei coxxxoni a tutti gli italiani che non lo votavano, avresti dovuto bannare lui.
cerca di svegliarti un po’ bello!!!!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Condivido pienamente, ha perso moltissimi punti andando da vespa ed i punti che le rimanevano li ha persi andando a palazzo chigi e diecndo che per lei era stato un grande onore sedere accanto a berlusconi….
a questo punto é sotto zero, spero che d’ora in poi perda sempre al primo turno… a cominciare da wimbledon….

No…esageri…ho detto che ha perso molti punti ma non che gli tifo contro…certo non sarà mai un mio idolo la Schiavone…io aspetto uno sportivo con le palle (uomo o donna è uguale) che dica ciò che meritano i vari Vespa e c. “IO non ho bisogno di voi…vinco nel mio sport e per questo vengo rispettato dai miei connazionali e da tutti i miei avversari…gli spiccioli delle ospitate non mi servono…guadagno bene con il mio sport ed i miei tifosi capiranno che è meglio allenarsi per fare sempre meglio che sparare cavolate in tv!!!”…e vale anche per l’invito a Palazzo Chigi…picche…ma picche che ci sia Berlusconi o anche Bersani…picche sempre…lo sportivo fà altro e non ha tempo da perdere…se i politici se ne vogliono vantare lo faranno senza la mia presenza a spalleggiarli…ci vogliono sportivi con le palle per fare questo ed in Italia non credo di ricordarne uno…a mia memoria solo uno sportivo a fatto qualcosa di veramente enorme fuori dal lato sportivo meritandosi l’appellativo di PIU’ GRANDE SPORTIVO DI TUTTI I TEMPI quindi numero 1 dei numeri 1 di tutti gli sport…e costui era il migliore anche nel suo sport…perse il titolo perchè non voleva ammazzare delle persone CHE A LUI NON AVEVANO FATTO NULLA…ha perso soldi e titolo…ha riconquistato tutto dopo…io mi alzerei in piedi solo davanti a costui…ma la Schiavone non vale neanche l’unghia di costui e non posso fargliene certo una colpa!!!

Mica ho detto che tu le tifi contro, ho detto che io le tiferò contro…
Per il resto sono d’accordo con tutto il tuo discorso, solo che la mia conclusione é diversa, una persona di questo tipo non gode della mia simpatia, quindi non ho motivo di fare il tifo per lei…. (non ho motivo neanche di odiarla, che sia chiaro).

A questo punto mi devi dire per chi tifi a favore in generale…se usi sempre questo metro mi sa che non tifi per nessuno!!! 😉

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
molla 09-06-2010 17:25

Spero per te, caro amico, che tu ti sia connesso da un pakistan center dando come documento quello che magari hai sottratto ad un maghrebino in mega fattanza.
Altrimenti per te GAME OVER 😥

Originally Posted By fabio adora Maria Kirilenko
e comunque visto che nessuno ha osato dirlo, lo dico io anche se ,come dice Molla, queste frasi potrebbero finire molto in alto,

BERLUSCONI TORNATENE A CASA, GRAZIE

Originally Posted By fabio adora Maria Kirilenko
peggio di Vespa c’è solo la perdita dei miei genitali, Santoro e Travaglio come gli altri, per definizione possono essere pessimi ma mai quanto Vespa!votare a destra, sinistra o dove cavolo vuoi non è un problema, il problema è leccare quello che dico io tutti i giorni per tenersi il programmino e il contrattone in mano.per quanto fazioso, Travaglio spara a zero su tutti, non si vende!addirittura preferisco Emilio Fede a Vespa.e qui chiudo

Originally Posted By gaegae

Originally Posted By Gianni
che tristezza leggere certi commenti….

bravissima Francesca a riempire queste giornate facendo pubblicità a questo bellissimo sport e dando un sublime esempio di quale debba essere l’atteggiamento dentro e fuori dal campo: sei una persona stupenda, estremamente matura e il fatto che tu in questo momento sia la paladina dello sport come dovrebbe essere concepito non fa che inorgoglirmi!
GRAZIE!

MA INVECE DI PENSARE A VESPA ( K è MEGLIO DI SANTORO E TRAVAGLIO I QUALI HANNO APPENA FINITO IL LORO M…. DI PROGRAMMA) PENSATE ALLE RISATE SU QUESTO IMPREVISTO……IHIHIHIHIHIH

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 17:25

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Condivido pienamente, ha perso moltissimi punti andando da vespa ed i punti che le rimanevano li ha persi andando a palazzo chigi e diecndo che per lei era stato un grande onore sedere accanto a berlusconi….
a questo punto é sotto zero, spero che d’ora in poi perda sempre al primo turno… a cominciare da wimbledon….

No…esageri…ho detto che ha perso molti punti ma non che gli tifo contro…certo non sarà mai un mio idolo la Schiavone…io aspetto uno sportivo con le palle (uomo o donna è uguale) che dica ciò che meritano i vari Vespa e c. “IO non ho bisogno di voi…vinco nel mio sport e per questo vengo rispettato dai miei connazionali e da tutti i miei avversari…gli spiccioli delle ospitate non mi servono…guadagno bene con il mio sport ed i miei tifosi capiranno che è meglio allenarsi per fare sempre meglio che sparare cavolate in tv!!!”…e vale anche per l’invito a Palazzo Chigi…picche…ma picche che ci sia Berlusconi o anche Bersani…picche sempre…lo sportivo fà altro e non ha tempo da perdere…se i politici se ne vogliono vantare lo faranno senza la mia presenza a spalleggiarli…ci vogliono sportivi con le palle per fare questo ed in Italia non credo di ricordarne uno…a mia memoria solo uno sportivo a fatto qualcosa di veramente enorme fuori dal lato sportivo meritandosi l’appellativo di PIU’ GRANDE SPORTIVO DI TUTTI I TEMPI quindi numero 1 dei numeri 1 di tutti gli sport…e costui era il migliore anche nel suo sport…perse il titolo perchè non voleva ammazzare delle persone CHE A LUI NON AVEVANO FATTO NULLA…ha perso soldi e titolo…ha riconquistato tutto dopo…io mi alzerei in piedi solo davanti a costui…ma la Schiavone non vale neanche l’unghia di costui e non posso fargliene certo una colpa!!!

Mica ho detto che tu le tifi contro, ho detto che io le tiferò contro…
Per il resto sono d’accordo con tutto il tuo discorso, solo che la mia conclusione é diversa, una persona di questo tipo non gode della mia simpatia, quindi non ho motivo di fare il tifo per lei…. (non ho motivo neanche di odiarla, che sia chiaro).

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Io l’ho trovato, ma è un attore si chiama Elio Germano ha vinto la palma d’oro a Cannes 2010 e nel discorso di ringraziamento ha detto: “dedico il premio a tutti gli italiani che con orgoglio lottano ogni giorno nonostante la classe dirigente” (p.s.: ovazione francese e il tg1 al momento della dichiarazione ha avuto un “problema tecnico” ma guarda un pò!)

Ahime non è uno sportivo…ecco…se uno sportivo facesse quello che ha fatto lui sarebbe una grande cosa…e lo sportivo ha più potere di un attore…metti un Valentino Rossi che dice cose simili (o anche di più) ed ecco che saremmo a dama…Valentino Rossi purtroppo è caduto sulla cosa dell’evasione fiscale…mah…non che i soldi suoi li avrebbero usati per cose buone (se li sarebbero rubati ovviamente) ma almeno lui poteva andare in giro a testa alta…invece anche lui che è un mito ha uno scheletro (neanche piccolino ahilui) nell’armadio!!!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio adora Maria Kirilenko (Guest) 09-06-2010 17:19

e comunque visto che nessuno ha osato dirlo, lo dico io anche se ,come dice Molla, queste frasi potrebbero finire molto in alto,

…….TORNATENE A CASA, GRAZIE

Originally Posted By fabio adora Maria Kirilenko
peggio di Vespa c’è solo la perdita dei miei genitali, Santoro e Travaglio come gli altri, per definizione possono essere pessimi ma mai quanto Vespa!votare a destra, sinistra o dove cavolo vuoi non è un problema, il problema è leccare quello che dico io tutti i giorni per tenersi il programmino e il contrattone in mano.per quanto fazioso, Travaglio spara a zero su tutti, non si vende!addirittura preferisco Emilio Fede a Vespa.e qui chiudo

Originally Posted By gaegae

Originally Posted By Gianni
che tristezza leggere certi commenti….

bravissima Francesca a riempire queste giornate facendo pubblicità a questo bellissimo sport e dando un sublime esempio di quale debba essere l’atteggiamento dentro e fuori dal campo: sei una persona stupenda, estremamente matura e il fatto che tu in questo momento sia la paladina dello sport come dovrebbe essere concepito non fa che inorgoglirmi!
GRAZIE!

MA INVECE DI PENSARE A VESPA ( K è MEGLIO DI SANTORO E TRAVAGLIO I QUALI HANNO APPENA FINITO IL LORO M…. DI PROGRAMMA) PENSATE ALLE RISATE SU QUESTO IMPREVISTO……IHIHIHIHIHIH

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 09-06-2010 17:17

fa piu’ danni di quanti non abbia fatto suo padre mussolini!…che disastro 😳 …

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio adora Maria Kirilenko (Guest) 09-06-2010 17:13

peggio di Vespa c’è solo la perdita dei miei genitali, Santoro e Travaglio come gli altri, per definizione possono essere pessimi ma mai quanto Vespa!votare a destra, sinistra o dove cavolo vuoi non è un problema, il problema è leccare quello che dico io tutti i giorni per tenersi il programmino e il contrattone in mano.per quanto fazioso, Travaglio spara a zero su tutti, non si vende!addirittura preferisco Emilio Fede a Vespa.e qui chiudo

Originally Posted By gaegae

Originally Posted By Gianni
che tristezza leggere certi commenti….

bravissima Francesca a riempire queste giornate facendo pubblicità a questo bellissimo sport e dando un sublime esempio di quale debba essere l’atteggiamento dentro e fuori dal campo: sei una persona stupenda, estremamente matura e il fatto che tu in questo momento sia la paladina dello sport come dovrebbe essere concepito non fa che inorgoglirmi!
GRAZIE!

MA INVECE DI PENSARE A VESPA ( K è MEGLIO DI SANTORO E TRAVAGLIO I QUALI HANNO APPENA FINITO IL LORO M…. DI PROGRAMMA) PENSATE ALLE RISATE SU QUESTO IMPREVISTO……IHIHIHIHIHIH

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
molla 09-06-2010 17:13

Ma siete tutti matti? Continuate a parlare male del Presidente e dei suoi sudditi…allora è proprio vero che appartenete al partito dell’odio :mrgreen:
E poi l’amore (in questo caso impersonato da Francesca servita su un bellissimo piatto d’argento da maitre Vespa) deve vincere e vincerà sempre sull’odio ❗ ❗ ❗

Con questo andazzo non voglio mica che mi bannino 😕 …

Attenzione a QQ e Giacomo che potrebbero riferire tutte molto molto in alto. E dopo sarebbero veramente volatili per diabetici 😥 (chezzi ameri come diceva il mitico Lino!)

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Originally Posted By antitop

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Condivido pienamente, ha perso moltissimi punti andando da vespa ed i punti che le rimanevano li ha persi andando a palazzo chigi e diecndo che per lei era stato un grande onore sedere accanto a berlusconi….
a questo punto é sotto zero, spero che d’ora in poi perda sempre al primo turno… a cominciare da wimbledon….

No…esageri…ho detto che ha perso molti punti ma non che gli tifo contro…certo non sarà mai un mio idolo la Schiavone…io aspetto uno sportivo con le palle (uomo o donna è uguale) che dica ciò che meritano i vari Vespa e c. “IO non ho bisogno di voi…vinco nel mio sport e per questo vengo rispettato dai miei connazionali e da tutti i miei avversari…gli spiccioli delle ospitate non mi servono…guadagno bene con il mio sport ed i miei tifosi capiranno che è meglio allenarsi per fare sempre meglio che sparare cavolate in tv!!!”…e vale anche per l’invito a Palazzo Chigi…picche…ma picche che ci sia Berlusconi o anche Bersani…picche sempre…lo sportivo fà altro e non ha tempo da perdere…se i politici se ne vogliono vantare lo faranno senza la mia presenza a spalleggiarli…ci vogliono sportivi con le palle per fare questo ed in Italia non credo di ricordarne uno…a mia memoria solo uno sportivo a fatto qualcosa di veramente enorme fuori dal lato sportivo meritandosi l’appellativo di PIU’ GRANDE SPORTIVO DI TUTTI I TEMPI quindi numero 1 dei numeri 1 di tutti gli sport…e costui era il migliore anche nel suo sport…perse il titolo perchè non voleva ammazzare delle persone CHE A LUI NON AVEVANO FATTO NULLA…ha perso soldi e titolo…ha riconquistato tutto dopo…io mi alzerei in piedi solo davanti a costui…ma la Schiavone non vale neanche l’unghia di costui e non posso fargliene certo una colpa!!!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 09-06-2010 17:10

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Io l’ho trovato, ma è un attore si chiama Elio Germano ha vinto la palma d’oro a Cannes 2010 e nel discorso di ringraziamento ha detto: “dedico il premio a tutti gli italiani che con orgoglio lottano ogni giorno nonostante la classe dirigente” (p.s.: ovazione francese e il tg1 al momento della dichiarazione ha avuto un “problema tecnico” ma guarda un pò!)

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 09-06-2010 17:09

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By QQ
Ecco che iniziano i moralismi 😯
Mamma mia gli è scappata la coppa, mica l’ha fatto di proposito!

Moralismi? Vespa e la sua trasmissione sono la feccia della Rai. Vuoi parlare di Tennis? vuoi celebrare Francesca? LA POLITICA FUORI.
Perchè quando fa le trasmissioni sui cinepanettoni di De Sica chiama tutto il cast e quando c’è un evento del genere mi chiama politici?

Strumentalizza tutto, vuole dare l’immagine dell’Italia vincente quando stiamo cadendo sempre più in basso.
Non è moralismo, ma togliere i prosciutti dagli occhi.
FORZA FRANCESCA SEMPRE E COMUNQUE!

Quoto ma appunto cosa c’entra col tennis sto articolo?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 09-06-2010 16:55

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Condivido pienamente, ha perso moltissimi punti andando da vespa ed i punti che le rimanevano li ha persi andando a palazzo chigi e diecndo che per lei era stato un grande onore sedere accanto a berlusconi….
a questo punto é sotto zero, spero che d’ora in poi perda sempre al primo turno… a cominciare da wimbledon….

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaegae (Guest) 09-06-2010 16:50

Originally Posted By Gianni
che tristezza leggere certi commenti….

bravissima Francesca a riempire queste giornate facendo pubblicità a questo bellissimo sport e dando un sublime esempio di quale debba essere l’atteggiamento dentro e fuori dal campo: sei una persona stupenda, estremamente matura e il fatto che tu in questo momento sia la paladina dello sport come dovrebbe essere concepito non fa che inorgoglirmi!
GRAZIE!

MA INVECE DI PENSARE A VESPA ( K è MEGLIO DI SANTORO E TRAVAGLIO I QUALI HANNO APPENA FINITO IL LORO M…. DI PROGRAMMA) PENSATE ALLE RISATE SU QUESTO IMPREVISTO……IHIHIHIHIHIH

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 09-06-2010 16:29

che tristezza leggere certi commenti….

bravissima Francesca a riempire queste giornate facendo pubblicità a questo bellissimo sport e dando un sublime esempio di quale debba essere l’atteggiamento dentro e fuori dal campo: sei una persona stupenda, estremamente matura e il fatto che tu in questo momento sia la paladina dello sport come dovrebbe essere concepito non fa che inorgoglirmi!
GRAZIE!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poto88 (Guest) 09-06-2010 16:25

non si tratta di odio ma del fatto che è un lecchino viscidone e lo dice uno che vota a destra

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13 (Guest) 09-06-2010 16:20

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

Concordo con te in pieno!!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ilovetennis (Guest) 09-06-2010 16:12

Quoto in pieno. Va bene criticare vespa, ma quanto odio che c’avete dentro.

Originally Posted By Giacomo
purtoppo l’Italia non cambierà mai…proprio poco tempo fa su un sito di natura che frequento è venuta fuori la politica e tanto per cambiare con frecciate contro chi??ovviamente un politico che alle ultime elezioni ha avuto la stragrande maggioranza dei voti…siete sempre voi di sinistra a tirar fuori polemiche anche in siti che parlano di tuttaltro…BASTA SIAMO STUFI…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dona (Guest) 09-06-2010 15:57

Originally Posted By valerio

Originally Posted By dona
Scusate io non ho visto la trasmissione, ho smesso da mooolti anni, ma la coppa che tiene Vespa non mi semra priprio quella ricevuta da Francesca. Mi sono persa qualcosa?

è una miniatura…quella grossa rimane a Parigi…

Non lo sapevo 😯 , mi sembra una gran cavolata 🙄 , comunque grazie per l’informazione 😎

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Caxxo ma lo vogliamo capire che uno sportivo a differenza di un politico o di un personaggio dello spettacolo non ha bisogno di presentarsi in simili trasmissioni per essere ben voluto???
Fai bene nel tuo sport e vedrai che ti metteranno tutti (ma proprio tuti) la faccia in cxxo…col tuo sport guadagni molto e più vai bene e più guadagni…non devi leccare il cxxo a nessuno per avere qualche spicciolo…che ci vadano i buoni a nulla a parlare in TV…te hai in mano un dono grandissimo e puoi farne a meno…ora non è italiano ok…ma Nadal secondo voi ha bisogno di fare qualche trasmissione in tv per essere un idolo???…ha bisogno di soldi che non derivino da suo sport???…fatti le interviste sulle partite da te giocate e poi basta…divertiti se ti vuoi divertire ed allenati quando devi…e sfancula tutti quelli che ti chiedono un ospitata…ma perchè???…a chi giova l’ospitata del campione sportivo???…ahhhhhhhhhh…se io avessi le capacità di un Nadal fossi italiano maronn….PRATICAMENTE AVREI SFANCULATO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLA NAZIONE (COMPRESO SAN MARINO E CITTA’ DEL VATICANO!!!).

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Quella cosa lì non la guardo neanche se ci và Dio in persona (che poi se ci andasse sarebbe una cosa tremenda!!!)…chi ci mette piede per me perde molti punti…quindi la Schiavone ne ha persi non pochi…poi mi si dirà bla bla bla bla…no no…non passa…siccome non penso ci sia un obbligo ad andarci IO NON CI SAREI ANDATO!!!
Ma ci sarà mai uno sportivo italiano che rinunci alle ospitate perchè GLI FANNO SCHIFO QUELLE TRASMISSIONI???…Se uno lo farà ecco che avrò trovato IL MIO IDOLO…al momento non c’è!!!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 09-06-2010 15:36

Bellissima la faccia di Francesca quando ha visto volare la Coppa :mrgreen:

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 09-06-2010 15:21

Originally Posted By dona
Scusate io non ho visto la trasmissione, ho smesso da mooolti anni, ma la coppa che tiene Vespa non mi semra priprio quella ricevuta da Francesca. Mi sono persa qualcosa?

è una miniatura…quella grossa rimane a Parigi…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 09-06-2010 15:19

Originally Posted By QQ

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By QQ
Ecco che iniziano i moralismi 😯
Mamma mia gli è scappata la coppa, mica l’ha fatto di proposito!

Moralismi? Vespa e la sua trasmissione sono la feccia della Rai. Vuoi parlare di Tennis? vuoi celebrare Francesca? LA POLITICA FUORI.
Perchè quando fa le trasmissioni sui cinepanettoni di De Sica chiama tutto il cast e quando c’è un evento del genere mi chiama politici?

Strumentalizza tutto, vuole dare l’immagine dell’Italia vincente quando stiamo cadendo sempre più in basso.
Non è moralismo, ma togliere i prosciutti dagli occhi.
FORZA FRANCESCA SEMPRE E COMUNQUE!

QUI SI STA PARLANDO DELLA COPPA, NON DELLA TRASMISSIONE.
L’ARGOMENTO E’ LA COPPA, LO SO CHE BRUNO VESPA E IL TENNIS SONO COME CANE E GATTO.
PER PIACERE, NON USATE QUESTO ERRORE DI VESPA COME STRUMENTO PER ACCUSARLO.

ti pare che ci sia bisogno di questo per ridicolizzare vespa? ce ne sono migliaia di situazioni, non ultimo quella in cui ha costretto la vezzali e il presidente del consiglio (settant’anni suonati…) a fare di scherma. Vespa è il re del trash e certo questo episodio non lo aiuta ad avere un’immagine più seria come giornalista… ” da ex tennista sono orgoglioso”…l’ha sparata talmente grossa che gli è cascata la coppa…i….

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
V (Guest) 09-06-2010 14:58

Originally Posted By pinkfloyd
Eck, solo questo ci mancava, la politica. 😯 :mrgreen:
Stam appost…
Vespa è un idiota sempre, a prescindere dalle coppe.
Non so se Francesca s’è divertita, ma ha scelto lei di partecipare.
E ieri è andata anche da quello…come si chiama…quello…ah… Berlusca. 😎 😎
Se va bene a lei…

quoto in pieno…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 09-06-2010 14:56

Eck, solo questo ci mancava, la politica. 😯 :mrgreen:
Stam appost…
Vespa è un idiota sempre, a prescindere dalle coppe.
Non so se Francesca s’è divertita, ma ha scelto lei di partecipare.
E ieri è andata anche da quello…come si chiama…quello…ah… Berlusca. 😎 😎
Se va bene a lei…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dona (Guest) 09-06-2010 14:53

Scusate io non ho visto la trasmissione, ho smesso da mooolti anni, ma la coppa che tiene Vespa non mi semra priprio quella ricevuta da Francesca. Mi sono persa qualcosa?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poto88 (Guest) 09-06-2010 14:46

a Giacomo di sinistra sarai te 😈 io non sono di sinistra e mai voterò per i partiti che fanno riferimento a quell’ala del Parlamento ma Bruno Vespa mi fa schifo lo stesso, è viscido e repellente, va bene?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supermac (Guest) 09-06-2010 14:45

Nel nome del populismo piu’ becero che caratterizza questo governo e i suoi servitori, sempre pronti a saltare sul carro del vincitore.
Che tristezza!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 09-06-2010 14:38

Originally Posted By Giacomo
purtoppo l’Italia non cambierà mai…proprio poco tempo fa su un sito di natura che frequento è venuta fuori la politica e tanto per cambiare con frecciate contro chi??ovviamente un politico che alle ultime elezioni ha avuto la stragrande maggioranza dei voti…siete sempre voi di sinistra a tirar fuori polemiche anche in siti che parlano di tuttaltro…BASTA SIAMO STUFI…

Io ho semplicemente detto: fuori la politica (TUTTA) dal tennis perchè rischia di rovinare quello che di bello c’è. Poi del tuo “politico” non ho fatto alcun riferimento implicito ed esplicito, ma sei stato proprio tu a tirarlo in ballo.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 09-06-2010 14:36

Purtroppo sono i pro e i contro della celebrità. Se sei come la Pellegrini a la Vezzali Vespa è un must inevitabile. Diventi un gancio per chi vuole farsi forte propagandisticamente con i successi altrui.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 09-06-2010 14:30

Vespa!!!! ‘tacci tua!!!! Te spacco la testa se rompi la Coppa!!! :mrgreen:

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 09-06-2010 14:22

Ma anche francesca..invece di accettare gli inviti del servo e del padrone doveva godersi questa gioia con le persone più care e dire a questi ipocriti:- dov’eravate 2-3 anni fa??
Però purtroppo questa è l’Italia..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giacomo (Guest) 09-06-2010 14:22

purtoppo l’Italia non cambierà mai…proprio poco tempo fa su un sito di natura che frequento è venuta fuori la politica e tanto per cambiare con frecciate contro chi??ovviamente un politico che alle ultime elezioni ha avuto la stragrande maggioranza dei voti…siete sempre voi di sinistra a tirar fuori polemiche anche in siti che parlano di tuttaltro…BASTA SIAMO STUFI…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bedsea (Guest) 09-06-2010 14:05

godiamoci la vita…atteniamoci all’argomento…
Si sta riflettendo sulla trafila che ha dovuto affrontare Francesca dopo tanto sudore e tanta gloria, prima dall’Insetto Servo del Padrone per vedere di risollevare un po i suoi ascolti e poi dal Padrone ad ascoltare le sue barzellette….
Una sportiva come Franscesca ed i personaggi suddetti appartengno ad universi agli antipodi ed è meglio che lo restino!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 09-06-2010 13:56

Originally Posted By danieleb
ahahaahl’ho visto in diretta…ero pieato dalle risate…ahah ancora ora non riesco a trattenermi, che fccia che ha fatto francesca poi…ahahah..
come al solito qui ci sono i soliti….. che polemizzano su tutto…siamo italiani è inutile!! ma godetevi la vita e ridete quando si può..faela finita!!!!

Vabbè ma anche far finire tutto sempre e comunque in tarallucci e vino è altrettanto triste ed italiano..

Che Vespa sia la personificazione di quanto di più moralmente misero ci possa essere nel nostro Paese lo sanno tutti, adesso però cercare di tappare la bocca a quelli che protestano di fronte alle sue marchette televisive è altrettanto Vespiano..

Se qua c’è gente che di fronte a qualsiasi pretesto si scaglia contro il degrado morale del Paese non è certo tappando la bocca o cercare di convincerli che non è così che si migliora il degrado morale del Paese..

Grande Andrea24h un abbraccio a te!

4- a QQ 😛

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 09-06-2010 13:56

Originally Posted By QQ

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By QQ

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By QQ
Ecco che iniziano i moralismi 😯
Mamma mia gli è scappata la coppa, mica l’ha fatto di proposito!

Moralismi? Vespa e la sua trasmissione sono la feccia della Rai. Vuoi parlare di Tennis? vuoi celebrare Francesca? LA POLITICA FUORI.
Perchè quando fa le trasmissioni sui cinepanettoni di De Sica chiama tutto il cast e quando c’è un evento del genere mi chiama politici?

Strumentalizza tutto, vuole dare l’immagine dell’Italia vincente quando stiamo cadendo sempre più in basso.
Non è moralismo, ma togliere i prosciutti dagli occhi.
FORZA FRANCESCA SEMPRE E COMUNQUE!

QUI SI STA PARLANDO DELLA COPPA, NON DELLA TRASMISSIONE.
L’ARGOMENTO E’ LA COPPA, LO SO CHE BRUNO VESPA E IL TENNIS SONO COME CANE E GATTO.
PER PIACERE, NON USATE QUESTO ERRORE DI VESPA COME STRUMENTO PER ACCUSARLO.

Usare questo errore? Tu mi dici di guardare il dito per non guardare la luna.
O in questo sito non è più possibile approfondire argomenti attinenti al tennis?
Mi spiace, ma non mi faccio prendere per fesso da un Bruno Vespa qualisasi, sarebbe un attentato alla mia intelligenza: vuole paragonare la vittoria di Francesca al grande Made In Italy all’estero.
Io sono stato all’estero e posso assicurarti che hanno un immagine comica di noi.E siccome sono amante del tennis, lo difendo da sciacalli come Vespa che pur di fare qualche punto in più di share, sono disposti a vendersi anche la madre.

Mi spiego meglio. :mrgreen:
Questo è un video in cui viene mostrata la caduta della coppa del Roland Garros. Perchè da qui bisogna arrivare a discorsi che non c’entrano con il video in questione?
Capivo se il video riguardava una parte della trasmissione, ma è una cosa che non c’entra niente.
Spero di essemi spiegato bene. In caso è colpa mia 🙄

Ma siccome di questa orrenda trasmissione se n’è parlato poco nel sito ne approfitto!
Oppure ad ogni articolo che esce bisogna essere intransigenti ed attenersi pari pari a quello che si dice senza spaziare?
La libertà di poter dire la propria nel gabinetto? Non sto mica parlando di Starace o Gaio, un minimo di attinenza c’è a mio avviso…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 09-06-2010 13:51

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By QQ

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By QQ
Ecco che iniziano i moralismi 😯
Mamma mia gli è scappata la coppa, mica l’ha fatto di proposito!

Moralismi? Vespa e la sua trasmissione sono la feccia della Rai. Vuoi parlare di Tennis? vuoi celebrare Francesca? LA POLITICA FUORI.
Perchè quando fa le trasmissioni sui cinepanettoni di De Sica chiama tutto il cast e quando c’è un evento del genere mi chiama politici?

Strumentalizza tutto, vuole dare l’immagine dell’Italia vincente quando stiamo cadendo sempre più in basso.
Non è moralismo, ma togliere i prosciutti dagli occhi.
FORZA FRANCESCA SEMPRE E COMUNQUE!

QUI SI STA PARLANDO DELLA COPPA, NON DELLA TRASMISSIONE.
L’ARGOMENTO E’ LA COPPA, LO SO CHE BRUNO VESPA E IL TENNIS SONO COME CANE E GATTO.
PER PIACERE, NON USATE QUESTO ERRORE DI VESPA COME STRUMENTO PER ACCUSARLO.

Usare questo errore? Tu mi dici di guardare il dito per non guardare la luna.
O in questo sito non è più possibile approfondire argomenti attinenti al tennis?
Mi spiace, ma non mi faccio prendere per fesso da un Bruno Vespa qualisasi, sarebbe un attentato alla mia intelligenza: vuole paragonare la vittoria di Francesca al grande Made In Italy all’estero.
Io sono stato all’estero e posso assicurarti che hanno un immagine comica di noi.E siccome sono amante del tennis, lo difendo da sciacalli come Vespa che pur di fare qualche punto in più di share, sono disposti a vendersi anche la madre.

Mi spiego meglio. :mrgreen:
Questo è un video in cui viene mostrata la caduta della coppa del Roland Garros. Perchè da qui bisogna arrivare a discorsi che non c’entrano con il video in questione?
Capivo se il video riguardava una parte della trasmissione, ma è una cosa che non c’entra niente.
Spero di essemi spiegato bene. In caso è colpa mia 🙄

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danieleb (Guest) 09-06-2010 13:48

ahahaahl’ho visto in diretta…ero pieato dalle risate…ahah ancora ora non riesco a trattenermi, che fccia che ha fatto francesca poi…ahahah..
come al solito qui ci sono i soliti….. che polemizzano su tutto…siamo italiani è inutile!! ma godetevi la vita e ridete quando si può..faela finita!!!!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 09-06-2010 13:47

Originally Posted By QQ

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By QQ
Ecco che iniziano i moralismi 😯
Mamma mia gli è scappata la coppa, mica l’ha fatto di proposito!

Moralismi? Vespa e la sua trasmissione sono la feccia della Rai. Vuoi parlare di Tennis? vuoi celebrare Francesca? LA POLITICA FUORI.
Perchè quando fa le trasmissioni sui cinepanettoni di De Sica chiama tutto il cast e quando c’è un evento del genere mi chiama politici?

Strumentalizza tutto, vuole dare l’immagine dell’Italia vincente quando stiamo cadendo sempre più in basso.
Non è moralismo, ma togliere i prosciutti dagli occhi.
FORZA FRANCESCA SEMPRE E COMUNQUE!

QUI SI STA PARLANDO DELLA COPPA, NON DELLA TRASMISSIONE.
L’ARGOMENTO E’ LA COPPA, LO SO CHE BRUNO VESPA E IL TENNIS SONO COME CANE E GATTO.
PER PIACERE, NON USATE QUESTO ERRORE DI VESPA COME STRUMENTO PER ACCUSARLO.

Usare questo errore? Tu mi dici di guardare il dito per non guardare la luna.
O in questo sito non è più possibile approfondire argomenti attinenti al tennis?
Mi spiace, ma non mi faccio prendere per fesso da un Bruno Vespa qualisasi, sarebbe un attentato alla mia intelligenza: vuole paragonare la vittoria di Francesca al grande Made In Italy all’estero.
Io sono stato all’estero e posso assicurarti che hanno un immagine comica di noi.E siccome sono amante del tennis, lo difendo da sciacalli come Vespa che pur di fare qualche punto in più di share, sono disposti a vendersi anche la madre.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 09-06-2010 13:44

Originally Posted By QQ

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By QQ
Ecco che iniziano i moralismi 😯
Mamma mia gli è scappata la coppa, mica l’ha fatto di proposito!

Moralismi? Vespa e la sua trasmissione sono la feccia della Rai. Vuoi parlare di Tennis? vuoi celebrare Francesca? LA POLITICA FUORI.
Perchè quando fa le trasmissioni sui cinepanettoni di De Sica chiama tutto il cast e quando c’è un evento del genere mi chiama politici?

Strumentalizza tutto, vuole dare l’immagine dell’Italia vincente quando stiamo cadendo sempre più in basso.
Non è moralismo, ma togliere i prosciutti dagli occhi.
FORZA FRANCESCA SEMPRE E COMUNQUE!

QUI SI STA PARLANDO DELLA COPPA, NON DELLA TRASMISSIONE.
L’ARGOMENTO E’ LA COPPA, LO SO CHE BRUNO VESPA E IL TENNIS SONO COME CANE E GATTO.
PER PIACERE, NON USATE QUESTO ERRORE DI VESPA COME STRUMENTO PER ACCUSARLO.

Uso q

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 09-06-2010 13:41

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By QQ
Ecco che iniziano i moralismi 😯
Mamma mia gli è scappata la coppa, mica l’ha fatto di proposito!

Moralismi? Vespa e la sua trasmissione sono la feccia della Rai. Vuoi parlare di Tennis? vuoi celebrare Francesca? LA POLITICA FUORI.
Perchè quando fa le trasmissioni sui cinepanettoni di De Sica chiama tutto il cast e quando c’è un evento del genere mi chiama politici?

Strumentalizza tutto, vuole dare l’immagine dell’Italia vincente quando stiamo cadendo sempre più in basso.
Non è moralismo, ma togliere i prosciutti dagli occhi.
FORZA FRANCESCA SEMPRE E COMUNQUE!

QUI SI STA PARLANDO DELLA COPPA, NON DELLA TRASMISSIONE.
L’ARGOMENTO E’ LA COPPA, LO SO CHE BRUNO VESPA E IL TENNIS SONO COME CANE E GATTO.
PER PIACERE, NON USATE QUESTO ERRORE DI VESPA COME STRUMENTO PER ACCUSARLO.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 09-06-2010 13:37

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
—— 😈

Chiedo umilmente scusa alla redazione, mi rendo conto di non essere un elemento facile da gestire 😉

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci 09-06-2010 13:29

che tristezza tutti voglio no salire sul carro dei vincitori di un successo individuale dov’erano queste persone quando francesca si faceva un c… così per superare un terzo turno in un torneo wta all’estero e magari di dava + risalto a una partita di serie c che a un successo in un torneo americano,inoltre anche quel marchettaro di nicoletti quello del finto servizio del ns presidente del consiglio che se la faceva con le minorenni, propone su chi delle foto spacciate per esclusive della schiavo in topless che erano già apparse 2 3 anni su sportweek

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massi (Guest) 09-06-2010 13:28

vespa e il classico tipo:
chi striscia non inciampa.

feccia della rai,………., strumentalizzi la simpatia e l’ingenuità di francesca.

…… fossi fra lo denuncerei per danneggiamenti.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadal&Fuentes (Guest) 09-06-2010 13:22

Quoto!!!

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
testa 😈

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 09-06-2010 13:20

—— 😈

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 09-06-2010 13:10

Originally Posted By QQ
Ecco che iniziano i moralismi 😯
Mamma mia gli è scappata la coppa, mica l’ha fatto di proposito!

Moralismi? Vespa e la sua trasmissione sono la feccia della Rai. Vuoi parlare di Tennis? vuoi celebrare Francesca? LA POLITICA FUORI.
Perchè quando fa le trasmissioni sui cinepanettoni di De Sica chiama tutto il cast e quando c’è un evento del genere mi chiama politici?

Strumentalizza tutto, vuole dare l’immagine dell’Italia vincente quando stiamo cadendo sempre più in basso.
Non è moralismo, ma togliere i prosciutti dagli occhi.
FORZA FRANCESCA SEMPRE E COMUNQUE!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 09-06-2010 13:04

Ecco che iniziano i moralismi 😯
Mamma mia gli è scappata la coppa, mica l’ha fatto di proposito!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FRANESCO (Guest) 09-06-2010 12:57

non sa neanche in quanti si giochi a tennis il viscido

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poto88 (Guest) 09-06-2010 12:54

il solito viscido………..vespa mi fai…….con quei modi finti gentili……a viscidone ❗ ❗ la schiavone fa una faccia preoccupatissima poverina 😈

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 09-06-2010 12:50

fosse stato solo quello il pasticcio. Mi è dispiaciuto per Francesca ma sono stato costretto a cambiare canale prima del vomito.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!