Rep. Ceca vs Italia
Davis Cup 1 Turno | cemento | 2012
livescore |
sito ufficiale | notizie relative
11 commenti
Fabio Fognini, Potito Starace e Paolo Lorenzi saranno al via da lunedi’ prossimo nel torneo ATP di Costa do Sauipe ($442,500, terra).
Nelle qualificazioni presenti Flavio Cipolla e Filippo Volandri. Un Grazie a xyz
ATP 250 Costa do Sauipe (Brasile)
Main Draw: Fognini, Lorenzi, Starace
Alternates Main Draw: /
Quali: Cipolla, Volandri
Punteggio e Montepremi del torneo di Costa do Sauipe

Seppi
Fognini
Starace
Volandri
Cipolla
Lorenzi
Bolelli
Giannessi
Viola
Vagnozzi
Schiavone
Pennetta
Vinci
Errani
Brianti
Knapp
Camerin
Giorgi
Floris
Burnett
Djokovic
Nadal
Federer
Murray
Ferrer
Tsonga
Berdych
Fish
Tipsarevic
DelPotro
Azarenka
Kvitova
Sharapova
Wozniacki
Stosur
Radwanska
Bartoli
Zvonareva
Li
PetkovicLa migliore azzurra del 2011
Total Voters: 708

Scherzi a parte, ha tirato la carretta x un sacco di tempo dando tutto quello che aveva, ha ottenuto molto di più di quello ke si poteva sperare viste le risorse, or è in calo da due anni e questo lo dicono i fatti, quelli che sgangheratore non sa che sono, se vincesse un torneo tutti saremmo contenti ma credo di non bestem. se dico che oggi sulla carta nonha possibilità
tu o sei il fratello o sei il cugino di volandri…… tutti sperano di incontralo perchè vuol dire che hanno ricevuto un bye
il tennis era piu bello quando volandri vinceva e in questi tabelloni nessuno voleva incontrarlo!
Forza fogna!! Forza ragazzi!!!
caro omonimo, non disperare..crediamo nei ragazzi
non è difficile, è….IMPOSSIBILEEEEEEE!!!!!!!!
Beh oddio se Flavio e Filo perdono al primo turno di quali e gli altri tre al Primo turno del main draw, abbiam fatto peggio
Fare peggio della scorsa settimana è difficile……non si può che migliorare
fabio sulla terra rossa deve recuperare tanti punti. lorenzi sulla terra ha giocato 3h 10min contro un terraiolo SCHWANK. su questa superfice lui è forte. poto non mi puo deludere.
dai Fogna, deve sfruttare sti 3 tornei per fare punti, ha gran poco da difendere dall’anno scorso e quindi prima del cemento americano deve dare un’accelerata in classifica!!!
alla ricerca della FOGNA perduta…