Roland Garros 2020 Copertina, Generica

Ufficiale: il governo francese vieta praticamente la presenza del pubblico al Roland Garros

25/09/2020 07:02 103 commenti
Brutte notizie dal Roland Garros
Brutte notizie dal Roland Garros

Brutte notizie a pochi giorni dall’inizio del tabellone principale del Roland Garros. Il Primo Ministro francese ha annunciato che il Grand Slam parigino non potrà contare più di 1000 persone al giorno, come avviene attualmente per tutti gli eventi in Francia.

In altre parole, questo significa che la presenza del pubblico sarà praticamente nulla. Perchè tra le 1000 persone ammesse, sono inclusi anche tutti gli accreditati al torneo, cioè in un complesso così grande non ci sarà quasi più spazio per gli spettatori.

Proprio questo giovedì, il direttore del Roland Garros si era detto fiducioso sulla possibilità di avere dei sostenitori, ma questo però non è stato confermato dai fatti.

Ricordiamo che i biglietti sono stati già stati venduti ed è inevitabile un nuovo rimborso.


TAG: ,

103 commenti. Lasciane uno!

Alberto Bonimba (Guest) 26-09-2020 13:21

Scritto da SlamdogMillionaire

Scritto da Alberto Bonimba
@ SlamdogMillionaire (#2608576)
Giusto che non ho mai messo piede in un laboratorio ma io ragiono e tu invece no. Anzi ne vuoi sapere piu’ di Montanari e non sei nemmeno umile per imparare cio che non sai, vedi il sole….La mia compagna che e’ di Sanpietroburgo ed e’ responsabile da quest’anno in un azienda farmaceutica per la ricerca del vaccino Covid 19, segue da qualche anno dei miei consigli che io, non laureato come invece lei, ha appreso per lo stile di vita, l’alimentazione e per le difese immunitarie, guarda un po’. Non e’ che lo studiare e documentarsi e’ riservato solo a chi e’ del settore.

Anche un bambino di 3 anni sa che quando prendi il sole all’una del pomeriggio gli effetti dannosi dei raggi uv sulla pelle (e non parlo solo di tumori ma anche di invecchiamento) sono maggiori dei benefici della produzione di vit D. La quale può essere prodotta anche prendendo il sole alle 16 o alle 10. Ma che te lo dico a fare? Non sai. Ignori. Non capisci.

Non seguite cio’ che scrive costui, e’ pericoloso, un fake. La carenza di vit D3 e’ pericolosa, ne so qualcosa io direttamente. Se volete delucidazioni sono disponibile a darvele anche con filmati di specialisti che spiegano. Attenzione alle false propagande !

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 25-09-2020 22:40

Scritto da Elio
Forse, a questo punto sarebbe il caso di cancellare il torneo Junior del RG.

i tornei junior non esistono se non per spennare i genitori danarosi di ragazzini talentuosi

102
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio
Alberto Bonimba (Guest) 25-09-2020 21:58

@ SlamdogMillionaire (#2608753)

Con te mi sembra di far parte del trio, Aldo Giovanni e Giacomo. Non si finisce mai….o ci sei o ci fai.

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!