Australian Open 2019 Copertina, Generica

Australian Open: Inviti per il main draw a Jason Kubler e Priscilla Hon

07/12/2018 12:42 2 commenti
Jason Kubler nella foto
Jason Kubler nella foto

I giovani australiani Jason Kubler e Priscilla Hon avranno un’altra possibilità di giocare all’l’Australian Open, dopo le wild card per il tabellone principale ricevute ieri.
Kubler, 25 anni, giocherà per la terza volta nella sua carriera a Melbourne. Hon, 20 anni, sarà alla sua seconda presenza nel main draw del torneo aussie.

“Non vedo l’ora di giocare nuovamente davanti al mio pubblico, con i miei amici e la mia famiglia che mi supporterà. L’opportunità di giocare a Melbourne è incredibile, qualcosa che apprezzo molto “, ha detto Kubler, che cercherà di superare il primo turno per la prima volta dopo una serie di problemi fisici.

Anche Hon è molto felice per l’invito: “E’ sempre emozionante giocare davanti a una folla pronta a supportarti. Spero di non giocare contro la numero uno, ma almeno se ciò accadrà sarà a Court Central e avrò tanto pubblico. Non ho nulla da perdere contro queste giocatrici”.


TAG: , , ,

2 commenti

plmn 08-12-2018 18:08

@ Roberto (#2235354)

NON sono buoni neanche x il challenger di canberra quei 3

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 07-12-2018 14:35

Oddio dire kubler giovane è un filo forzato. Cmq se lo merita, anche se una chance a uno tra polmans,purcell o Ellis l’avrei data

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!