Us Open 2016 Copertina, Generica

Gli US Open entrano nel vivo su Eurosport

06/09/2016 13:48 5 commenti
Gli US Open entrano nel vivo su Eurosport
Gli US Open entrano nel vivo su Eurosport

Gli US Open stanno per entrare nella fase calda e troveranno il loro entusiasmante epilogo nel corso del prossimo week-end. Eurosport trasmetterà la finale femminile sabato 10 settembre, a partire dalle 22.00 e quella maschile domenica 11 settembre, alla stessa ora. Il match di sabato sarà commentato da Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi mentre quello di domenica vedrà alla telecronaca lo stesso Lo Monaco, affiancato come di consueto da Gianni Ocleppo e dalla leggenda Adriano Panatta.

Eurosport si conferma, dunque, destinazione privilegiata per gli appassionati di tennis e in occasione delle finali dello Slam statunitense ha preparato delle interessanti sorprese per il pubblico milanese. In contemporanea con gli ultimi scambi degli US Open il canale paneuropeo ha, infatti, tappezzato la Galleria Orefici, nei pressi di Piazza del Duomo, con immagini e creatività interamente dedicate alla “tennis experience”, capaci di restituire allo spettatore tutto il pathos dei tornei del Grande Slam, grazie ai volti dei campioni più celebrati.

Le sorprese non finiscono qui. Sempre per il prossimo week-end Eurosport ha programmato un’attivazione per gli amanti della racchetta più accaniti: chi si troverà a passare per Galleria Orefici potrà, infatti, aggiudicarsi gadget brandizzati Eurosport, dedicati allo Slam americano. Provare per credere.


TAG: ,

5 commenti

Ktulu 07-09-2016 23:57

Scritto da Ktulu
Mamma mia Lo Monaco è un morto vivente, zero entusiasmo proprio, sembra gli sia morto il gatto…

Ma il telecronista principale è lo monaco o ferrero?

5
Carl 06-09-2016 17:03

Ero molto contento di Eurosport Player, ora molto meno.

Fino a poco fa si poteva vedere tutte l’offerta dei canali multiplex in streaming anche sugli smart TV, e la qualità era ottima, flusso dati e server diversi da quelli per lo streaming su PC o tablet.

Ora questa possibilità non c’è più, resta solo lo streaming per PC e tablet, ed anche se si può convogliare sullo schermo di una smart TV è comunque un flusso dati con qualità inferiore.

Non so se rinnoverò l’abbonamento.

4
Fedinho (Guest) 06-09-2016 15:14

Siamo sicuri a partire dalle 22 la finale femminile…l’anno scorso era alle 21. Qualcuno può confermarmelo…è importante

3
gbuttit 06-09-2016 14:50

Scritto da Ktulu
Mamma mia Lo Monaco è un morto vivente, zero entusiasmo proprio, sembra gli sia morto il gatto…

Sarà, ma comunque resta il migliore della compagnia… alcune telecronache sono imbarazzanti, preferisco spegnere l’audio e soprattutto noto che invece di fare i cronisti o i commentatori quasi tutti fanno i tifosi (e non solo quando giocano italiani/e).
Già mi danno fastidio quando tifiamo per lo stesso giocatore, figuriamoci se tifo per l’altro…

2
Ktulu 06-09-2016 14:06

Mamma mia Lo Monaco è un morto vivente, zero entusiasmo proprio, sembra gli sia morto il gatto…

1

Lascia un commento