Gli Internazionali di Imola fanno “tredici”

28/02/2016 15:51 Nessun commento
il direttore del torneo Massimiliano Narducci
il direttore del torneo Massimiliano Narducci

La Direzione e lo staff organizzativo degli Internazionali di Imola, torneo femminile di tennis inserito nell’ITF Women’s Circuit, sono lieti di annunciare le date ufficiali della 13°edizione (due annate “Open” 2004/2005) che si disputerà nella splendida cornice del Tozzona Tennis Park di Imola dal 9 al 16 luglio 2016.

Un segno tangibile dello spirito di continuità che alimenta, anche in questo 2016, l’oleato motore logistico di uno dei più importanti eventi sportivi della città di Imola. Una manifestazione capace di guadagnare nel corso degli anni crescenti attestati di stima per la valenza tecnica ed umana della propria proposta tennistica internazionale, ad oggi autentico elemento di unicità nell’intera regione Emilia-Romagna.

Massimiliano Narducci (Direttore Internazionali di Imola): “Anche quest’anno sarò al timone degli Internazionali di Imola grazie alla grande passione che ci contraddistingue per questa meravigliosa disciplina sportiva. Sarà un’edizione come al solita ricca di sorprese e colma di tenniste in cerca di gloria. Stiamo lavorando con grande energia per garantire alla nostra creatura internazionale una vetrina degna delle passate annate”.


TAG: ,