Notizie dall'Italia Copertina, Generica

Simone Bolelli, dall’Australia a Torino

05/02/2015 15:43 1 commento
Simone Bolelli classe 1985, n.50 ATP - Credit foto simonebolelli.com
Simone Bolelli classe 1985, n.50 ATP - Credit foto simonebolelli.com

Torino capitale europea dello sport e, a breve, casa dei grandi campioni del tennis internazionale grazie ad un’idea della neonata società “Da Campioni”. Tra aprile ed ottobre, al centro sportivo Sisport, tanti clinic specialistici con i migliori maestri della racchetta.

Un nome su tutti? Simone Bolelli. Fresco vincitore degli Australian Open di doppio, sarà nei campi di via Olivero a settembre. Il campione bolognese sarà preceduto da Renzo Furlan, già allenatore di Simone, ed ex n.19 della classifica Atp, dal 10 al 12 aprile.

Le sorprese non finiscono qui perché a deliziare gli appassionati di tennis ci sarà anche Raffaella Reggi, oggi voce del tennis ai microfoni di Sky Sport ed ex numero 13 al mondo. Campioni unici che non saranno dei semplici testimonial, ma veri e propri maestri con lezioni frontali su tecnica e tattica aperte a tutti. Saranno a disposizione dei partecipanti per tutto il fine settimana di competenza, dal venerdì alla domenica, coadiuvati da uno staff di comprovata esperienza formato da tecnici federali.

L’organizzazione dei clinic è curata dalla società “Da Campioni” che mette a disposizione convenzioni alberghiere durante i week-end di gioco presso la struttura Ac Hotel del Lingotto per chi ha necessità di pernottare a Torino. Sul sito www.dacampioniasd.it tutte le news su: contatti, programmi ed iscrizioni.

Il programma completo dei clinic verrà presentato a marzo in una conferenza stampa.


TAG: , ,

1 commento

max (Guest) 06-02-2015 23:48

Io ci vado chi viene con me. ……..

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!