Il torneo future di Pontedera Copertina, Future

Italia F25 – Pontedera: Risultati Primo Turno. Resoconto di giornata

29/07/2014 20:30 61 commenti
Matteo Trevisan classe 1989, n.370 del mondo - Foto Antonio Milesi
Matteo Trevisan classe 1989, n.370 del mondo - Foto Antonio Milesi

Questi i risultati con il Livescore dettagliato del torneo Future di Pontedera ($10,000, terra).

Il programma pomeridiano della seconda giornata del Torneo Future ITF “Città di Pontedera” – Banca Sistema (10.000 $, www.itfpontedera.it) prevedeva la discesa in campo della bellezza di trentacinque titoli Future, tutti suddivisi tra tre soli giocatori, l’italiano Daniele Giorgini (14), il brasiliano Daniel Dutra da Silva (14) e l’argentino Maximiliano Estevez (7), tre tra i tennisti più vincenti nella categoria e tra i principali favoriti per il successo nel torneo pisano.

Le cose tuttavia sono andate un po’ diversamente. In primo luogo a causa del ritiro di Daniele Giorgini: il marchigiano era reduce da un tour de force di dieci incontri consecutivi, considerando la vittoria nel Future di Modena e la finale a Fano, e a causa di problemi fisici da “usuramento” ha preferito non scendere in campo per preservarsi da probabili infortuni. Un peccato, perché Giorgini era da considerarsi uno dei “big” della prima pontederese per la sua esperienza infinita a queste categorie, e il suo giro d’Italia composto dai sigilli di tornei internazionali vinti esclusivamente nel Belpaese non ha ancora toccato la Toscana, terra a cui è particolarmente legato (si allena a Firenze ed è campione d’Italia di Serie A con Forte dei Marmi). Al suo posto è entrato in tabellone Manuel Mazzella, che ha sfruttato a pieno il suo ruolo di “lucky loser” per sconfiggere Gianluca Mager, giovane seguito dall’ex Davisman Diego Nargiso, con il punteggio di 76 36 63 e una rocambolesca vittoria nel primo parziale al settimo set point a disposizione.

L’altro grande fattore di disturbo della giornata è stata la pioggia, che si è scatenata su Pontedera alle ore 13 interrompendo il programma per due ore. Per fortuna i nuvoloni neri incombenti sui campi di Via Montevisi non hanno più recato guai successivamente, ma tutto il piano del giorno ha subito un netto ritardo. Sono riusciti a completare i propri match felicemente Daniel Dutra Da Silva e Matteo Fago. Il brasiliano, testa di serie numero 3, ha letteralmente demolito il qualificato Andrea Turco: piedi esplosivi e un diritto mancino carichissimo, il tennista carioca può riuscire a incrementare il suo record di quattordici titoli internazionali con un trofeo italiano che sarebbe appena il secondo della sua carriera dopo quello vinto a Parma nel 2008.

Altrettanto perentorio è stato il debutto del cepranese Fago, sempre in controllo contro il pisano Lorenzo Papasidero (63 62), una delle possibili rivelazioni del torneo, a ventisette anni alla ricerca ancora del suo primo titolo: molto particolare è la sua storia, con un approdo al professionismo in età piuttosto avanzata e un’esperienza di quattro anni in un college americano a studiare economia, terminata per tornare in Italia a rincorrere il grande sogno di diventare un tennista di alto livello.
Nella sessione pre-serale, il beniamino di casa Matteo Trevisan, testa di serie numero 1 e 378esimo giocatore delle classifiche mondiali, ha imposto un severo “cappotto” a Filippo Giorgetti, che lo segue di quasi mille posizioni nel ranking. Bene anche il quarto del seeding, l’argentino Maximiliano Estevez, vittorioso sul massese Davide Della Tommasina in un match molto nervoso (75 62), e i qualificati Lorenzo Sonego e Federico Teodori, entrambi al primi punto ATP della carriera. Nel serale è in programma il big-match tra lo spagnolo, ex 180 del mondo, Javier Marti e la testa di serie numero 2 Erik Crepaldi. L’ingresso al Ct Pontedera è libero per tutta la durata della manifestazione.



ITA 1° Turno

ITF Pontedera
Fago, Matteo
6
6
Papasidero, Lorenzo
3
2
Vince Fago, Matteo

ITF Pontedera
Rizzuti, Giovanni
6
2
0
Bega, Alessandro
1
6
6
Vince Bega, Alessandro

ITF Pontedera
Teodori, Federico
6
6
Lago, Tommaso
4
3
Vince Teodori, Federico

ITF Pontedera
Chiurulli, Daniele
7
3
2
Borella, Filippo
5
6
6
Vince Borella, Filippo

ITF Pontedera
Dutra Da Silva, Daniel
6
6
Turco, Andrea
2
0
Vince Dutra Da Silva, Daniel

ITF Pontedera
Sonego, Lorenzo
4
6
6
Di Ienno, Damiano
6
1
0
Vince Sonego, Lorenzo

ITF Pontedera
Della Tommasina, Davide
5
2
Estevez, Maximiliano
7
6
Vince Estevez, Maximiliano

ITF Pontedera
Trevisan, Matteo
6
6
Giorgetti, Filippo
0
0

ITF Pontedera
Marti, Javier
6
2
6
Crepaldi, Erik
3
6
1
Vince Marti, Javier

ITF Pontedera
Azzaro, Leonardo
6
6
Zito, Ettore
3
4
Vince Azzaro, Leonardo



RISULTATI 1° TURNO SINGOLARE
Fago M. (ITA) b. Papasidero L. (ITA) 63 62
Teodori F. (ITA, q) b. Lago T. (ITA, q) 64 63
Bega A. (ITA, 7) b. Rizzuti G. (ITA, q) 16 62 60
Mazzella M. (ITA, LL) b. Mager G. (ITA) 76 36 63
Dutra Da Silva D. (BRA, 3) b. Turco A. (ITA,q) 62 60
Sonego L. (ITA, q) b. Di Ienno L. (ITA) 46 61 60
Borella F. (ITA) b. Chiurulli D. (ITA, q) 57 63 62
Estevez M. (ARG, 4) b. Della Tommasina D. (ITA, q) 75 62
Trevisan M. (ITA, 1) b. Giorgetti F. (ITA) 60 60


TAG: , , ,

61 commenti. Lasciane uno!

Bibu (Guest) 30-07-2014 23:07

@ Marcus91 (#1127867)
L ho visto dal vivo la settimana scorsa a Fano contro Gaio…..m ha impressionato…..a perso la partita al tie break del terzo solo per inesperienza e commettendo un doppio fallo nel momento crucuale……da seguire…..

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MetalManiacHHH86 30-07-2014 13:44

facciamo così, da una parte giocava damiano e sonego hanno dato vita a una bella partita, quantomeno nel primo set e nonostante le difficoltà damiano ha dato prova di grande sportività dopo il piccolo (spero) infortunio.

certi artifizi come perdere qualche secondo tra un servizio e l’altro fanno parte del gioco e vanno saputi affrontare, non certo con il mimare sbadigli, mettersi a sedere sopra la racchetta durante le proteste dell’avversario per un warning dovuto allo sforamento del time limit (evidenziato dal messinese con un “grazie signore”), o uscire a fine primo set senza dire niente al direttore di sedia, così come penso che il pubblico abbia poco gradito il “applaudite a sto …” le cose detti anche sotto voce (soprattutto se mimate) si sentono meglio.

Era la prima volta che vedevo giocare il ragazzo e spero che questa sia stata solo una giornata storta e gli auguro maggior fortuna perché gioca anche bene, peccato per i vuoti principalmente dovuti al nervosissimo e all’assenza dello stare in partita, ma io vedendo la partita (cosi come quasi tutti gli altri) e vedendo questi atteggiamenti non potevo che tifare per estevez che vidi allenare domenica e che mi fece una bella impressione così come crepaldi (che stese il campo al posto della ragazzina, perché la sua parte toccava a lui) e lo spagnolo.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Ghiro (Guest) 30-07-2014 12:23

Scritto da peppone
Caro Ghiro,lo spero tanto.Come testa siamo purtroppo a quei livelli,rilassiamoci ed aspettiamo con calma se o prima o poi scattera’ la scintilla.Il suo grande difetto e’ la mancanza di carattere vero,tosto e aver saltato tutto il programma junior.Tempo ce n’e’,sta solo al suo cervello,credimi,il braccio c’e’,eccome…..

Ciao Peppone,
ti vedo (ok, magari meglio dire ti leggo) meno scoraggiato e più combattivo rispetto a ieri.
Hai pure dato ragione su tutta la linea a Federer Forever, queste son le classiche cose che quando ti riprendi dal momento di sconforto non ti perdoni per anni…
Per Mager vedremo, Quinzi,Zverev,Coric,Donati ecc.ecc. (senza voler fare paragoni tecnici o di qualsiasi altro genere)sono passati da essere professionisti junior ad essere professionisti nel crcuito senior.
Mager è passato da amatore a professionista senior, e da meno di un anno, è giovane in tutti i sensi.
Poi credimi, io tifavo Arazi, al cui confronto come regolarità Mager pare un impiegato di banca.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 30-07-2014 11:25

Scritto da Radames

Scritto da Davide della tommasina
@ MetalManiacHHH86 (#1127913)
Bello vedere che la gente non capisce niente di tennis e di vita @ MetalManiacHHH86 (#1127911@ MetalManiacHHH86 (#1127911)
Quali sarebbero stati i miei atteggiamenti inqualificabili?

Sempre fermo restando che il messaggio potrebbe non averlo scritto il vero Della Tommasina, ma se lo avesse scritto lui: entrare in un forum e dire ad un appassionato che questi non capisce niente, non è un atteggiamento che attiri simpatie. Alla fine, il tennis è una forma di spettacolo che esiste se c’è un pubblico che assiste. Ti raccomando vivamente di non manifestare il tuo astio verso gli appassionati, è controproducente. Con simpatia, Radames

Concordo pienamente. In definitiva il tifoso è quello che fa andare avanti la baracca e fa vivere di conseguenza il giocatore, anche se temo che non sarà il caso del tennista in questione.

Peraltro attendiamo la replica dell’utente interessato, che tra l’altro ringrazio per i resoconti live, sempre molto interessanti.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ago 30-07-2014 10:53

Crepaldi-Marti ieri sera è stato un grandissimo match e hanno tenuto una intensità veramente alta.
Chi su questo sito ha paragonato Crepaldi a Becuzzi ha preso una grossa cantonata, ce ne corre….

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danailo (Guest) 30-07-2014 10:01

Ma nessuno commenta Leonardo Azzaro e il suo ritorno alle gare? 🙂

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 30-07-2014 09:53

Caro Ghiro,lo spero tanto.Come testa siamo purtroppo a quei livelli,rilassiamoci ed aspettiamo con calma se o prima o poi scattera’ la scintilla.Il suo grande difetto e’ la mancanza di carattere vero,tosto e aver saltato tutto il programma junior.Tempo ce n’e’,sta solo al suo cervello,credimi,il braccio c’e’,eccome….. 😀

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 30-07-2014 08:12

Scritto da Davide della tommasina
@ MetalManiacHHH86 (#1127913)
Bello vedere che la gente non capisce niente di tennis e di vita @ MetalManiacHHH86 (#1127911@ MetalManiacHHH86 (#1127911)
Quali sarebbero stati i miei atteggiamenti inqualificabili?

Sempre fermo restando che il messaggio potrebbe non averlo scritto il vero Della Tommasina, ma se lo avesse scritto lui: entrare in un forum e dire ad un appassionato che questi non capisce niente, non è un atteggiamento che attiri simpatie. Alla fine, il tennis è una forma di spettacolo che esiste se c’è un pubblico che assiste. Ti raccomando vivamente di non manifestare il tuo astio verso gli appassionati, è controproducente. Con simpatia, Radames

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 30-07-2014 01:14

Scritto da totipz

Scritto da Marcus91
Da un po di settimane si sta mettendo in evidenza anche tale Sonego, avete notizie su di lui, che ha pure impegnato seriamente Gaio???

Sonego è un ragazzo che giocava per la Stampa Sporting di Torino, lo ricordo agli italiani under 16 ed era fisicamente piccolissimo basso e senza muscoli, ma colpiva la palla benissimo! Poi è sparito un po e ultimamente sta esplodendo aanche a livelli 10k!

Scritto da giacomo
@ Marcus91 (#1127867)
Non lo conosco, a Fano però ho avuto occasione di vederlo all’opera contro Gaio e mi ha lasciato un’ottima impressione. Molto solido, buona mano, determinato nei punti importanti, ha dei limiti sul rovescio ad oggi

Grazie ad entrambi!! 😀

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brkic1 30-07-2014 01:08

bicicletta di trevisan*-*

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide della tommasina (Guest) 29-07-2014 23:28

@ MetalManiacHHH86 (#1127913)

Bello vedere che la gente non capisce niente di tennis e di vita 😡 @ MetalManiacHHH86 (#1127911@ MetalManiacHHH86 (#1127911)

Quali sarebbero stati i miei atteggiamenti inqualificabili?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Ghiro (Guest) 29-07-2014 22:22

Scritto da peppone
Vaglielo tu a spiegare al Magerino,caro Max…………….sembrava avesse trovato gli stimoli giusti.Ti sei mai chiesto perché da junior non ha mai giocato?

Escludi che le recenti sberle, leggi ripetute sconfitte ai primi turni, possano spingerlo ad un miglior approccio?
se le legnate han fatto breccia persino nella mente di Gulbis, magari capita anche a Mager…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MetalManiacHHH86 29-07-2014 21:34

Scritto da Buon Rob

Scritto da MetalManiacHHH86
maxy estevez di spumeggiante ha solo il nome, un tedescone travestito da argentino, partita solida sfruttando gli errori e il nervosismo del messinese della tommasina autore di numerosi atteggiamenti inqualificabili, tanto che il pubblico, seppur timidamente, teneva per l’argentino..

Grifo, il rubbaorsi come lo hai visto? Dal risultato parrebbe in grande forma.

ciao rob, quanto tempo… torna a trovarci ti prego..

bene, però è troppa la differenza con giorgetti.. lo vidi male domenica, dove con la mia ragazza siamo stati al circolo e abbiamo visto allenarsi da una parte crepaldi e estevez e dall’altra c’era lui, di qua allenamento tiratissimo di la ritmi blandi blandi..

ovviamente in questo torneo ilrubbaorsi è favorito, gioca in casa, tutti stravedono per lui, è coccolato, però fanno bene a fare fuori subito marti perchè l’ho visto molto arrugginito ma molto determinato

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 29-07-2014 21:30

Arriverà quel giorno che travolgerà il ranking come un’orda di Unni .. Arriverà quel giorno ma non è questo il giorno…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) 1926 (Guest) 29-07-2014 21:25

ragazzi M MAZZELLA di che anno è grazie

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 29-07-2014 20:48

Scritto da MetalManiacHHH86
maxy estevez di spumeggiante ha solo il nome, un tedescone travestito da argentino, partita solida sfruttando gli errori e il nervosismo del messinese della tommasina autore di numerosi atteggiamenti inqualificabili, tanto che il pubblico, seppur timidamente, teneva per l’argentino..

Grifo, il rubbaorsi come lo hai visto? Dal risultato parrebbe in grande forma.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MetalManiacHHH86 29-07-2014 20:46

poi ho rivisto all’opera marti sotto il tendone nel campo di allenamento, ci ho anche riparlato due minuti, io sotto sotto faccio un po’ il tifo per lui, ok può permettersi un coach a tempo pieno a seguito però l’allenamento era quello giusto, curato nei giusti particolari e con il giusto momento di svago..

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MetalManiacHHH86 29-07-2014 20:42

maxy estevez di spumeggiante ha solo il nome, un tedescone travestito da argentino, partita solida sfruttando gli errori e il nervosismo del messinese della tommasina autore di numerosi atteggiamenti inqualificabili, tanto che il pubblico, seppur timidamente, teneva per l’argentino..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MetalManiacHHH86 29-07-2014 20:39

Scritto da giuseppe91
primo punto atp per Sonego e Teodori;) Sonego sembra essere migliorato veramente tanto..

ha giocato bene, peccato per il fisico minuto ma ha un ottima determinazione.. peccato anche per damiano che stava giocando molto bene poi ha avuto un piccolo infortunio che non gli permetteva di spingere e giocare il suo tennis.. comunque molto bravo a onorare fino alla fine l’impegno

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 29-07-2014 20:27

Vaglielo tu a spiegare al Magerino,caro Max…………….sembrava avesse trovato gli stimoli giusti.Ti sei mai chiesto perché da junior non ha mai giocato? 🙄

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 29-07-2014 20:13

Scritto da peppone
Caro Gianni,io ne so fin troppo…….e non salgo sul carro come pensi tu……..purtroppo nel tennis,per riuscire,non basta aver talento,occorre una volonta’ ferrea,tanto sacrificio e determinazione.Magerino ha tanto talento ma per quanto riguarda il resto forse e’ meglio pensare che Berlusconi sia di sinistra….. Peccatooooooooo……

Concordo pienamente come ho sentito dire più volte da un certo Pietrangeli una volta bastava solo il talento oggi un giocatore che lavora bene e lavora tanto avendo ovviamente una buona tecnica può entrare tra i primi venti del mondo.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 29-07-2014 20:13

Onore a Federer Forever.Magerino giocatore da esibizione.Punto. 😛

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giacomo (Guest) 29-07-2014 20:06

@ Marcus91 (#1127867)

Non lo conosco, a Fano però ho avuto occasione di vederlo all’opera contro Gaio e mi ha lasciato un’ottima impressione. Molto solido, buona mano, determinato nei punti importanti, ha dei limiti sul rovescio ad oggi

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) 1926 (Guest) 29-07-2014 20:02

Trevisan 9-0 😉

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 29-07-2014 19:55

Caro Gianni,io ne so fin troppo…….e non salgo sul carro come pensi tu……..purtroppo nel tennis,per riuscire,non basta aver talento,occorre una volonta’ ferrea,tanto sacrificio e determinazione.Magerino ha tanto talento ma per quanto riguarda il resto forse e’ meglio pensare che Berlusconi sia di sinistra….. 😀 😀 😀 Peccatooooooooo……

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
totipz 29-07-2014 19:46

Scritto da Marcus91
Da un po di settimane si sta mettendo in evidenza anche tale Sonego, avete notizie su di lui, che ha pure impegnato seriamente Gaio???

Sonego è un ragazzo che giocava per la Stampa Sporting di Torino, lo ricordo agli italiani under 16 ed era fisicamente piccolissimo basso e senza muscoli, ma colpiva la palla benissimo! Poi è sparito un po e ultimamente sta esplodendo aanche a livelli 10k!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer forever (Guest) 29-07-2014 19:45

@ peppone (#1127810)

Era prevedibile. Vabbuo…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer forever (Guest) 29-07-2014 19:44

Peppone ricordi cosa avevo scritto qualche mese fa? Mi sa che c’ho preso…purtroppo

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 29-07-2014 18:57

primo punto atp per Sonego e Teodori;) Sonego sembra essere migliorato veramente tanto..

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 29-07-2014 18:56

Da un po di settimane si sta mettendo in evidenza anche tale Sonego, avete notizie su di lui, che ha pure impegnato seriamente Gaio???

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolino (Guest) 29-07-2014 18:46

Scritto da Gianni
Peppone parli senza sapere..Sei capace solo a salire sul carro… Vergogna!

A me interessa sapere! Come mai questo calo di rendimento?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 29-07-2014 18:29

Povero mager speriamo si riprenda perché è in netto calo di risultati

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennis4ever (Guest) 29-07-2014 18:14

Per Luca

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennis4ever (Guest) 29-07-2014 18:13

peccato! Prima dell’interruzione per pioggia era avanti 61 22.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 29-07-2014 18:10

Redazione questi finti tifosi non dovrebbero scrivere …

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 29-07-2014 18:09

Peppone parli senza sapere..Sei capace solo a salire sul carro… Vergogna!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 29-07-2014 17:37

rizzuti non ne aveva più ma tenetelo d’occhio x i prossimi tornei

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 29-07-2014 17:24

Non dire così peppone…non svanisce tutto in pochi mesi

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 29-07-2014 17:13

Questioni di cuore……Stendiamo un velo pietoso e rassegnamoci.Io per primo.La mancanza di personalita’ distrugge il meglio,se il cuore viaggia per conto suo il braccio non risponde piu’ al cervello e quello che potrebbe essere e’ gia’ finito.Comunque speriamo negli altri giovani azzurri,soprattutto nei caratteri tosti,quelli che sanno soffrire in campo veramente.Saluti a tutto il forum,e’ stato bello sognare………… 😳

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomasol 29-07-2014 17:08

😛

Scritto da tennis.in
@ peppone (#1127786)
Finito ora ha vinto Mazzella 6-3 al terzo

uscendo ha dichiarato: “se non incontro nadal non ho gli stimoli giusti” 😛

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bozz (Guest) 29-07-2014 16:36

Scritto da tennis.in
@ peppone (#1127786)
Finito ora ha vinto Mazzella 6-3 al terzo

Che delusione magerino 😥

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 29-07-2014 16:34

Io l’ho visto a bergamo e faceva un grande gioco…ma da quel torneo si è fermato

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 29-07-2014 16:32

Ha perso di nuovo?ma dai

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennis.in (Guest) 29-07-2014 16:28

@ peppone (#1127786)

Finito ora ha vinto Mazzella 6-3 al terzo

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 29-07-2014 16:12

Notizie Magerino?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 29-07-2014 15:48

Scritto da peppone
E brava nere………..ne sono convinto pure io.Tu stai capendo molto di Magerino,il meglio lo da’ quando incontra avversari tosti,altrimenti e’ un terno al lotto…..

sapevo che avresti apprezzato… speriamo sia la caratteristica tipicamente giovanile dei grandi giocatori che, se imparano a gestirsi e a maturare mentalmente, sfondano… io ho visto mager giocare al primo turno di genova l’anno scorso ed ero rimasto impressionato…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennis.in (Guest) 29-07-2014 15:45

no ora non piove e sono in campo…inizia ora il terzo set di Mager- Mazzella. ( 6-7 6-3)

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 29-07-2014 15:32

Scritto da darios80

Scritto da mirko.dllm
Il tennis italiano,per questa settimana,dovrà rinunciare ad un campione in meno.

questo è poco ma sicuro !

😆 😆

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZISAMPRAS 29-07-2014 15:19

Ma giocano al coperto visto che piove a dirotto?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZISAMPRAS 29-07-2014 15:19

Scritto da cucco

Scritto da mirko.dllm
Il tennis italiano,per questa settimana,dovrà rinunciare ad un campione in meno.

se “rinuncia ad un campione in meno” vuol dire che ne ha uno in più

Oddio santo che mal di testa

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cucco (Guest) 29-07-2014 14:38

Scritto da mirko.dllm
Il tennis italiano,per questa settimana,dovrà rinunciare ad un campione in meno.

se “rinuncia ad un campione in meno” vuol dire che ne ha uno in più

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ila09ale11 (Guest) 29-07-2014 14:20

@ mirko.dllm (#1127699)

solita ironia da pochi spicci…. quando vai in ferie che per un po’ di tempo non vediamo i tuoi post ?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 29-07-2014 14:17

Scritto da mirko.dllm
Il tennis italiano,per questa settimana,dovrà rinunciare ad un campione in meno.

questo è poco ma sicuro !

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa 29-07-2014 14:16

Scusate ragazzi se mi ripeto ma qualcuno sa se e nel caso come mai Naso e Caruso sono fermi questa settimana? Grazie

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 29-07-2014 14:11

E brava nere………..ne sono convinto pure io.Tu stai capendo molto di Magerino,il meglio lo da’ quando incontra avversari tosti,altrimenti e’ un terno al lotto….. 😀

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 29-07-2014 14:04

Il tennis italiano,per questa settimana,dovrà rinunciare ad un campione in meno. :mrgreen:

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bozz (Guest) 29-07-2014 13:57

Scritto da darios80

Scritto da Bozz
Giorgini ha dato forfait,al suo posto mazzella che giocherà contro magerino

nooooooooo come mai ? avrebbe vinto ancora

Non so,penso per la stanchezza

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 29-07-2014 13:56

Scritto da Bozz
Giorgini ha dato forfait,al suo posto mazzella che giocherà contro magerino

nooooooooo come mai ? avrebbe vinto ancora

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 29-07-2014 13:48

Scritto da Bozz
Giorgini ha dato forfait,al suo posto mazzella che giocherà contro magerino

se ho capito qualcosa di mager era meglio che giocasse contro giorgini…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bozz (Guest) 29-07-2014 13:07

Giorgini ha dato forfait,al suo posto mazzella che giocherà contro magerino

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente moderato (Guest) 29-07-2014 12:55

Povero trevisan gli avete messo la foto ora perde sicuro :mrgreen:

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!