MS Toronto: Novak Djokovic e Andy Murray si sfideranno nei quarti di finale. Eliminato Andy Roddick

24/07/2008 22:07 3 commenti

Andy Roddick a sorpresa è stato eliminato negli ottavi di finale del torneo Masters Series di Toronto ($2,615,000, cemento), sesto appuntamento stagionale del “circuito Masters Series”.
L’americano, n.6 del seeding, è stato battuto dal giovane e talentuoso croato, Marin Cilic con il punteggio di 64 46 64.

Si qualifica per i quarti di finale, invece, Novak Djokovic che ha eliminato con un doppio 64 lo svedese Robin Soderling.
Al prossimo turno il serbo, se la vedrà con Andy Murray vittorioso sullo svizzero Wawrinka con il risultato di 62 06 64.


Novak Djokovic classe 1987, n.3 del mondo

3 commenti

Martina (Guest) 25-07-2008 22:55

Wow il match murray-djokovic alle 3 opsops!!! ma io devo vederlo…devo vedere Nole ke fa fuori Murray..ke solo x i match ke ha disputato a wimbledon s sbatteva un po troppo x i miei gusti..vabè ma poi ci ha pensato Nadal ahahah! Comunque forza Nole voglio ke vinci il master…e poi chissà anke gli US open :)))

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GASQUE (Guest) 25-07-2008 09:20

E VAI GASQUETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 24-07-2008 22:20

Davvero bravo Cilic , l’ha proprio meritata questa partita con Roddick . Male invece Murray-Wawrinka , partita davvero noiosa , sono pronto a scommettere che Murray sarà polverizzato da Nole .

Chi è sempre più continuo è invece Gilles Simon , troppo spesso sottostimato . Cilic ha più talento però ho la sensazione che a spuntarla sarà ancora il francese .

Con la parte alta così sguarnita e se Davydenko è in forma si rischia una finale Nadal-Davydenko e sinceramente non so se riuscirei a riprendermi da un colpo del genere , per chi tifare in una occasione del genere ? Djokovic , salvaci .

Non vedo l’ora di assistere a Ferrer-Gasquet , mamma mia che tifo che farò contro lo spagnolo , non voglio assistere ad un derby ai quarti . Il buon Andreev , anche se sono certo che lotterà , perderà con Rafael .

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!