Il torneo di Milano Challenger, Copertina

Impressioni dalle Qualificazioni di Milano (13 Giugno)

13/06/2009 23:20 1 commento
Thomas Fabbiano impegnato nelle qualificazioni di Milano
Thomas Fabbiano impegnato nelle qualificazioni di Milano

Questa mattina era presente sui campi di Milano Gabriele Acquistapace (noto nel sito con il nick Sbandieratore), questo il suo resoconto.

Oggi è il giorno dopo il compleanno di Manuel Jorquera che ha festeggiato con una vittoria dopo una maratona contro il Farruck ( Ferruccio ) Dustov, il giorno del mio compleanno e tre giorni dopo quello di Christian Brandi.

Arrivo a Milano per fare le foto ad Erik Crepaldi, il giovane vercellese n.50 d’Italia, ma non c’era più. Ha vinto troppo in fretta. Poi l’ho trovato e gli ho chieto la foto per la mia galleria.

Intanto sul centrale continuava la maratona di 3 ore tra Jorquera e Dustov. Jorquera è a Milano con tanto di moglie e bebè.
Rientra da un infortunio. Operazione al polso destro. Problema originatosi in gioventù.

Sugli altri campi i giovani rampanti giocavano le quali, mentre in allenamento c’era tutto il clan argentino ( Zabaleta, Puerta, Olguin, etc. etc. ) su un campo, in un altro Volandri con Massu, e su un altro Aldi e Fabbiano sotto la guida di Cristian Brandi. In un altro campo il team lombardico dei Livraghi, Ianni e compagnia bella.

(Un Grazie a Gabriele Acquistapace)


TAG: , ,

1 commento

vinceresubet 13-06-2009 23:39

c’ero anche io………ho visto Azzaro che batte Allegro velocemente, al momento match molto poco interessanti con gente veramente sconosciuta, speriamo in meglio, ho visto Volandri con una bionda che la metà basta ❗ ❗ ❗

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!