Roland Garros 2013 ATP, Copertina, WTA

Roland Garros: Live il sorteggio dei tabelloni principali (LiveVideo). Sorteggiati i tabelloni principali. Sorteggio favorevole per molti azzurri

24/05/2013 11:28 107 commenti
Live il sorteggio dei Tabelloni Principali
Live il sorteggio dei Tabelloni Principali

Alle ore 11:30 ci sarà il sorteggio dei tabelloni principali del singolare maschile e femminile del torneo del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grand Slam.
Scriveremo in questa pagina gli accoppiamenti dei giocatori italiani e gli accoppiamenti dei Big.

Il sorteggio Live dalle ore 11:30

LIVE Roland Garros Draw / Tirage di rolandgarros



Singolare Maschile Sorteggio Italiani
Paolo Lorenzi ITA vs Tobias Kamke DEU
Simone Bolelli ITA vs Yen Hsun Lu TWN
(27) Fabio Fognini ITA vs Qualificato
(20) Andreas Seppi ITA vs Leonardo Mayer ARG


Singolare Maschile Sorteggio Italiane
Francesca Schiavone ITA vs Melinda Czink CZE
(pr) Flavia Pennetta ITA vs (21) Kirsten Flipkens BEL
(15) Roberta Vinci ITA vs (wc) Stephanie Foretz FRA
(5) Sara Errani ITA vs Arantxa Rus NED
Camila Giorgi ITA vs Shuai Peng CHN
Karin Knapp ITA vs (17) Sloane Stephens USA


Singolare Maschile Con chi giocheranno al primo turno i Big
(1) Novak Djokovic vs Goffin
(2) Roger Federer vs Q
(3) Rafael Nadal vs Daniel Brands


TAG: ,
Koko2 (Guest) 24-05-2013 19:05

@ Ilpacio (#853969)

sicuro al 99%

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianrino Clemmasi (Guest) 24-05-2013 17:37

Non mi sembrano particolarmente favorevoli, per lo meno per i maschi considerata l’attuale condizione.

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giro82 24-05-2013 15:27

spot federer:
1t quali
2t quali
3t bennetau
4t simon – querrey
qf tsonga – (chardy – monaco – cilic)
sf ferrer

spot nadal:
1t brands
2t klizan
3t fognini (rosol)
4t paire (nishikori)
qf gasquet (wawrinka)

diciamo che in quanto a facilità se la gioca il caro nadal!!!

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ilpacio 24-05-2013 14:39

Speranze per Haider Maurer come LL?

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guest (Guest) 24-05-2013 13:29

MI BILANCIO SEPPI FINALE BOLLELI 1 TURNO LORENZI 2 TURNO FOGNINI 1 TURNO

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 24-05-2013 13:26

Scritto da fabio tifa nadal

Scritto da Rogerina

Scritto da fabio tifa nadal@ Rogerina (#853663)Continua pure a fare illazioni senza uno straccio di prova, sono 5 anni che vai avanti cosi, hai cominciato dal wimbledon 2008 (da quando in pratica non ti è andata giù vedere Roger prenderle da Rafa nel suo giardino di casa..) e non hai più smesso.Cmq hai ragione, se Rafa vincerà il suo OTTAVO ROLANDO sarà solo per il sorteggio sistemato e per il doping accertato…. SVEGLIAAAAAA stiamo parlando del più grande giocatore della storia del tennis sulla terra battuta, un po’ di rispetto non guasterebbe.

avere un cervello funzionante rappresenta una prova.Comunque vincere per sfinimento 9-7 al 5° set in un’erba che a detta della Golarsa (che credo sia più attendibile di te) è ormai diventata una superficie più addomesticabile della terra non è ‘prenderle’…non fare sempre l’ultras, ogni tanto cerca di essere obbiettivo nella tua vita. E non è prenderle nemmeno con il 61 63 di Roma o altri risultati netti ottenuti dal convalescente negli scontri diretti perchè Roger se le da sempre da solo contro Rafa. Ormai lo sanno anche le pietre. Nole sa battere Roger, Murray sa battere Roger, Berdych sa battere Roger, altri che giocano a tennis hanno saputo battere Roger, Rafa pone semplicemente le condizioni perchè lo svizzero perda la testa e si batta da solo. Quando non la perde, nell’indoor ad esempio, quando Roger gioca da Roger il convalescente va a casa.Riconosco a Rafa la bravura di fargli il toppone alto sul rovescio a una mano e a fargli muro avvalendosi di ginocchia dalla resistenza incredibile considerando i terribili infortuni che lo hanno attanagliato..:lol: il resto lo fa lo svizzero…anche un bambino di 5 anni se ne sarebbe accorto guardando la finale di Roma, che è la fotocopia della maggior parte dei loro scontri diretti.Comunque ti ringrazio per non aver mai utilizzato il termine ‘rosicare’ o simili..ma mi aspetto altri interventi in cui questa parola verrà puntualmente proposta…

Sono io che faccio l’ultras o te? ahahahha ma non ti rendi conto proprio, non rileggi i tuoi post che gridano vendetta…come quella parte in cui affermi che determinati giocatori battono Roger per bravura, e Nadal pone solo le condizioni per far giocare male Federer… ahahahha ti do una notizia, in italiano questa si chiama TATTICA, e rende gli sport interessantissimi, perchè se contasse solo la tecnica sarebbe tutto più noioso. E cmq a prescindere la storia del tennis è piena di grandi rivalità, in cui uno dei 2 contendenti soffre l’altro psicologicamente, ma questa non è una buona ragione per sminuire quello dei 2 che non ti va a genio, dire che è dopato, disconoscere i suoi innumerevoli risultati ecc.Siamo 20-10 per Nadal negli head to head, il giocatore più forte della storia perde 2 volte su 3 cntro il più forte sul rosso, basta, tutto qui, prendine atto, devi fartene una ragione, non devi chiuderti nella delegittimazione premeditata, almeno fino a quando scriverai che possiedi un cervello funzionante96

ti do anche io una notizia : quella che in italiano si chiama TATTICA la puoi attuare solo in condizioni fisiche particolari…e mi fermo qui perchè il resto lo sai già. I giocatori come Gulbis ti dimostrano che anche un buon giocatore riesce a impartire lezioni di tennis a Rafa, il problema è sempre lo stesso, la tenuta, fisica e mentale (per questa onore a Rafa, niente da dire), aspetto che per lo spagnolo fa la differenza e ha determinato le sue vittorie. Io ripeto che mi sembra incredibile che si possa credere che un giocatore fermo 7 mesi per presunto infortunio riprenda giocando così tante partite e correndo in questo modo. Ognuno è libero di pensare quello che vuole, l’assenza di prove ufficiali è una scusa che fa acqua da tutte le parti perchè sappiamo benissimo come funziona quando girano tanti soldi. Comunque adesso voglio chiederti una cosa : che tu sappia hanno avvisato i raccattapalle del Roland Garros che nel caso (che non succederà) in cui Rafa perda un set devono portargli l’asciugamano IMMEDIATAMENTE ? 😆

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Scritto da luciano89

Scritto da Luca Supporter del Tennis Italiano

Scritto da luciano89

Scritto da Luca Supporter del Tennis Italiano

Scritto da luciano89

Scritto da Giro82
spot federer:
1t quali
2t quali
3t bennetau
4t simon – querrey
qf tsonga – (chardy – monaco – cilic)
sf ferrer
primo tabellone accessibile da 10 anni a questa parte…

direi tabellone ridicolo,+ che accessibile.

I tabelloni ridicoli li ha sempre presi Nadal quindi ora non iniziate a piangere perchè Nadal, in ogni grande Slam, ha il tabellone ad hoc per arrivare in finale!

per nadal a parigi ogni tabellone è uguale,lo dico da fan di federer,nadal se sta bene trita tutti su terra.

Si ok, ma non mi pare così ridicolo anche perchè ha ai quarti Tsonga che se sta bene può impensierire Roger, in più in semifinale ha Ferrer che è un cagnaccio che non molla niente. Se a questo ci aggiungi il fatto che al Rolando c’è il 3 su 5, non mi pare che sia così ridicolo.

perdonami ma tsonga come unico ostacolo che sulla terra è moooolto limitato,mi pare poco,con ferrer ha un record mi pare di 14-0 o una cosa del genere,e poi uno dei 4 in semi lo deve prendere per forza,chi voleva trovare in semi,lorenzi?con quel tabellone anche fognini ha possibilità di arrivare in finale.

Si certo soprattutto Fognini che non riesce a battere il Pella di turno. Ma allora scusatemi tanto ma chi doveva prendere? Dimitrov al secondo turno, Gulbis al terzo, Ferrer ai quarti, Djokovic in semifinale e Nadal in finale?
Quando li pescava Nadal questi sorteggi, si parlava di normale tabellone. Se li pesca Roger, ne viene fuori una questione di stato e si parla di tabellone ridicolo! Quanta ipocrisia!!!

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!