Trionfo azzurro nel doppio Copertina, Video, WTA

Errani e Vinci dopo il primo successo in uno Slam in doppio dichiarano: Roberta “E’ stata magnifica Sara, fenomenale, sta giocando praticamente tutti i giorni”. Sara “Volevamo entrambe questa vittoria dopo la finale persa lo scorso gennaio agli Australian Open” (VIDEO)

09/06/2012 08:58 Nessun commento
Roberta Vinci e Sara Errani da luned' saranno al n.1 del mondo in doppio
Roberta Vinci e Sara Errani da luned' saranno al n.1 del mondo in doppio

Queste le dichiarazioni di Sara Errani e Roberta Vinci al termine della loro prima vittoria in carriera in doppio in un torneo dello Slam.

Roberta Vinci:Non mi piacevano granché le condizioni del campo e le palle pesanti, con tutta quella pioggia, eravamo nervose, era una finale di Slam. Loro erano molto aggressive, noi siamo state brave a restare lì, attaccate al match anche quando eravamo sotto nel punteggio. Dopo lo stop per pioggia abbiamo cominciato meglio.
E’ stata magnifica Sara, fenomenale, sta giocando praticamente tutti i giorni da due settimane ed è stata concentrata a carica anche oggi, alla vigilia della finale con la Sharapova. Magari poteva fregarsene del doppio
”.

Sara Errani:Volevamo entrambe questa vittoria dopo la finale persa lo scorso gennaio agli Australian Open.
Non si può non pensare al fatto che in estate ci sono le Olimpiadi di Londra.
Ci teniamo tanto, ed è per questo che ci stiamo allenando tanto. I risultati stanno arrivando, certo ai Giochi ci sarà l’erba, qualcosina cambia rispetto alla terra rossa. Però avremo anche diverse settimane e diversi tornei per allenarci
“.

Ultimo game della partita


TAG: , , ,