Circuito WTA Copertina, WTA

WTA Shenzhen: Successo di Simona Halep

06/01/2018 13:00 45 commenti
Simona Halep classe 1991, n.1 del mondo
Simona Halep classe 1991, n.1 del mondo

Simona Halep ha conquistato questa mattina il torneo WTA International di Shenzhen.
La rumena ha sconfitto in finale Katerina Siniakova per 60 al terzo set.
A causa della pioggia insistente, dopo aver atteso alcune ore, gli organizzatori sono stati costretti a spostare indoor l’atto conclusivo senza telecamere.

Per la numero 1 del ranking mondiale si tratta del 16 titolo conquistato in carriera nel circuito maggiore.



CHN WTA Shenzhen International | Cemento | $750.000 – Finali


Centre Court – Ora italiana: 07:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [1] Simona Halep ROU vs [6] Katerina Siniakova CZE

WTA Shenzhen
Simona Halep [1]
6
2
6
Katerina Siniakova [6]
1
6
0
Vincitore: S. HALEP

2. [1] Barbora Krejcikova CZE / Katerina Siniakova CZE vs Irina-Camelia Begu ROU / Simona Halep ROU

WTA Shenzhen
Barbora Krejcikova / Katerina Siniakova [1]
6
1
8
Irina-Camelia Begu / Simona Halep
1
6
10
Vincitori: BEGU / HALEP


TAG: , , ,

45 commenti. Lasciane uno!

Hair49 (Guest) 07-01-2018 14:48

@ pablox (#2005378)

@ pinkfloyd (#2005386)

Voglio dare una speranza a tutti gli amanti del tennis con l’esempio di un altro sport dove abilità, tecnica e potenza non sono inferiori che nel tennis, lo sci, anche in questo caso coniugato al femminile. Dopo il ritiro di Tina Maze, abbastanza recente, anche li c’è stato un certo livellamento, non sto ad analizzare se verso l’alto o il basso, nel giro di un triennio però si è affermata quella che presumo potrà assere la dominatrice assoluta per molto tempo e non solo di una specialità ma che sta emergendo come polivalente di altissimo livello, Mikaela Shiffrin, a 22 anni sta polverizzando record ma anche in questo caso in televisone, durante la trasmissione delle gare, già si lamenta che sta uccidendo la competizione che si gareggia per il podio, come vedete come la giri la giri c’è sempre qualcosa che non va; meglio la campionessa o l’indecisione del risultato, credo sia un dilemma che nessuno scioglierà mai e penso che il gradimento dell’una o dell’altra situazione sia solo da ricercare nella sfera personale.

Chi di noi si sente di escludere che in un lasso di tempo analogo ciò non possa accadere anche nel tennis? io ci spero ma come avrete capito a me va benissimo anche così, per tantissimi motivi anche quelli estetici, per questo il tennis lo pospongo solo all’atletica.

PS: Mi è capitato di rivedere incontri svolti decenni indietro nel tempo, disputati da campionesse di allora ancora nel ricordo di molti, vi sorprenderò ma non mi sono piaciuti, mi sembrava di vivere in un altro pianeta con ritmi e velocità che raffrontati ai tempi attuali non mi attirano più, sarà anche un’eresia ma a me ora annoiano, quindi anche Sharapova, che io amo molto, a breve sarà il passato ma già ora sto maturando la convinzione che il suo è un tennis un po datato anche se per affetto vorrei che vincesse sempre e già so che quando si ritirerà la ricorderò più per l’avvenenza e per averla potuta ammirare che per il gioco espresso, questo è sempre in evoluzione/involuzione ma in parte anche la bellezza.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 07-01-2018 10:42

@ Hair49 (#2005134)

Sono riflessioni, niente piu’ di questo, e non penso sia solo io a farle. Oramai il “livellamento” è sotto gli occhi di tutti, che poi si vada avanti lo stesso è pacifico.
Chi inizia a seguire oggi non avrà problemi, qualche altro potrà storcere il naso. Non penso bisogna essere spettatori passivi e non pensanti. Proprio perché io, come sicuramente tanti, ci teniamo alla “salute” dello sport che seguiamo.

Essere campione o meno o campionessa o meno è uno status preciso, conquistato con i titoli e con una carriera che non lascia spazio a dubbi. Non so se sia piu’ forte Lauda o Hamilton, di sicuro entrambi sono stati campioni per i titoli acquisiti. Che è il solo parametro per definirli. E questo vale per qualsiasi sport.

Oggi la WTA non è nel suo massimo splendore, penso questo si possa dire tranquillamente: la n°1 senza sponsor è già una particolarità abbastanza inedita ed emblematica. Così come il proliferare di iniziative di “hot marketing” per dare “visibilità” ad alcune atlete che poi, in effetti, acquistano “fama” anche al di là del mero dato sportivo.
Ma fa parte dello show, volendo, e se può servire ad acquistare adepti e fruitori va bene, in mancanza d’altro va bene.

Poi non è morto nessuno ed hai ragione che è meglio andare avanti senza pensarci, però un essere umano pensante a volte è “costretto” a riflettere pure.
E, ripeto, te lo dico io che guardo il femminile da una vita e solo ed esclusivamente per il suo valore tecnico che c’è, a dispetto di tanti che lo minimizzano. Ma ci sono anche i periodi di crisi e io, da fruitore imparziale, lo vedo e lo denuncio, per così dire.
Spero possano nascere nuovi punti di riferimento per questo sport (al femminile) perché al maschile il problema non sussiste ed il maschile vive di vita propria, per così dire, perché è tutto un altro discorso.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 07-01-2018 10:31

Scritto da Hair49
@ pinkfloyd (#2005062)
Forse elugubrare di meno e godersi lo spettacolo per quello che è senza troppe aspettative è la cosa migliore, le campionesse ci sono sempre state e ci saranno sempre in relazione al momento in cui si palesano, poi i paragoni con i nomi del passato anche prossimo lasciano il tempo che trovano e non so fino a che punto siano giusti, è come dire se Lauda e più forte o meno forte di Lewis, non si può dire con certezza e non ci sarà mai la controprova.

Per una volta condivido in pieno quello che dici :mrgreen:
E’ da 10 anni che sento dire che “il tennis femminile è in crisi” blablabla. La realtà è che il livello di competizione è molto alto. lo dimostra il fatto che le assenti stentano a rientrare ai loro livelli, oppure addirittura rinunciano come ha fatto Serena, che nelle previsioni avrebbe dovuto vincere l’Australian Open anche se solo al 50% della forma. La realtà è diversa dai luoghi comuni. nel tennis, nello sport, nella vita in generale. Spesso crediamo a luoghi comuni senza esercitare quello spirito critico che dovrebbe essere la caratteristica di una società moderna, ancorché democratica. E qui mi stoppo perché andrei decisamente OT 😎
Aggiungo solo che negli ultimi tre tornei hanno vinto Svitolina, Halep cioè le due favorite, e solo la Woz ha deluso, arrivando comunque in finale dove ha perso da una giocatrice che possiamo considerare top ten. Insomma chiunque può battere chiunque, ma anche no.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 06-01-2018 23:28

Commenti a dir poco i ferocity su Twitter alla decisione di far disputare la finale in campi coperti, senza copertura TV e senza spettatori, anche chi aveva un biglietto VIP non è potuto entrare.
Hanno sì rimborsato i biglietti, ma resta una finale oscurata.
A norma di regolamento dovevano prevede una giornata di scorta in caso di maltempo e far disputare la finale domenica, come ad Auckland.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 06-01-2018 23:08

@ pinkfloyd (#2005062)

Forse elugubrare di meno e godersi lo spettacolo per quello che è senza troppe aspettative è la cosa migliore, le campionesse ci sono sempre state e ci saranno sempre in relazione al momento in cui si palesano, poi i paragoni con i nomi del passato anche prossimo lasciano il tempo che trovano e non so fino a che punto siano giusti, è come dire se Lauda e più forte o meno forte di Lewis, non si può dire con certezza e non ci sarà mai la controprova.

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: radar
pinkfloyd 06-01-2018 21:11

@ Army (#2005046)

Sì, se non “scade” e non si appiattisce ancora piu’ di così, si riesce ancora a stargli dietro al tennis femminile.
Poi tu sai che a me piace il femminile, se a volte sono critico (ultimamente) è solo perché ci tengo, per così dire.
Certo negli ultimi 10 anni le campionesse sono andate via via scemando come valore, anni fa (anche non molti) c’era uno scenario piu’ folto e valido.
Oggi i valori sono maggiormente livellati, per tanti motivi, il pericolo è che non diventi il tutto “appiattito” e “svilito” e questo sarebbe magari “affascinante” all’inizio, ma a lungo andare potrebbe essere deleterio e noioso. Con poco appeal.
Il tennis femminile è uno sport che da sempre si fonda e si poggia sui personaggi, sulle campionesse, sui riferimenti, sulle diatribe, sugli scontri ad alti livelli tra grandi protagoniste
Piu’ che sul valore tecnico in assoluto, piu’ che sulla quantità assoluta. Se c’è meno qualità assoluta, diminuisce anche il suo valore.
Basta un pugno di grandi protagoniste per tenerlo a galla, però quelle ci devono essere. Fossero anche “solo” le Mauresmo, le Henin, le Clijsers, le Sharapova, le Azarenka, le Kvitova ecc degli ultimi anni, e senza tirare in ballo i “mostri” Navratilova, Evert, Graf, Seles, Hingis, Williams sisters ecc che hanno caratterizzato l’era open.
Ormai di fuoriclasse è difficile ne nascano, però ci vogliono almeno degli ottimi riferimenti e delle degne protagoniste che, ora come ora (e secondo me) stentano a vedersi a livello di continuità col passato anche non molto lontano. Agli alti livelli.

E’ un discorso forse complicato, per ora il tennis femminile c’è ancora, forse acquisterà nuova “clientela” ma probabilmente ne perderà altra, forse abituata un po’ meglio in passato.

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Army 06-01-2018 20:40

@ pinkfloyd (#2004909)

Però non rivedo in questo qualcosa di negativo. Onestamente a me l’imprevedibilità piace e, a dirla tutta, il tennis espresso dalle ragazze attualmente non è così malaccio. Come ha detto la Sasnovich in conferenza stampa :”Chiunque può battere chiunque. Alla fine è solo tennis e la palla è rotonda.” Come darle torto?
Comunque, qualora ci fosse stata una Williams che vinceva tutto, ci sarebbero state comunque critiche. Praticamente, è come sparare sulla croce rossa. 🙂

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Orso (Guest) 06-01-2018 19:53

Mi domando come una come la Halep non abbia uno sponsor… cosa c’è davvero dietro? Pretende troppo oppure il mercato romeno non è appetibile?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 06-01-2018 17:38

@ pinkfloyd (#2004909)

Penso proprio di si!!!!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dani (Guest) 06-01-2018 17:37

Bravissime ragazze halep in singolare e halep-begu in doppio!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 06-01-2018 17:27

Prontissima la Halep per vincere lo Slam, d’altronde in questi ultimi anni ne avrebbe dovuti vincere almeno due a stagione…ed infatti poi li ha vinti…oppure no, no, direi di no, scusate, ultimi residui di influenza…e spumante… 🙁
Poi in questo torneo ha battuto grandi giocatrici, la…si come si chiama, non mi viene in mente ora, poi quell’altra, mannaggia, ce l’ho sulla punta della lingua…
Pronta come sempre anche Wozniacki, perché no, pronta da almeno 10 anni.
E’ nata pronta, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrebbe farcela, sennò: ma che diavolo significa questa “legge dei grandi numeri”, poi ? 😮
Altra papabile sicura (papabile sicura non è male) per lo Slam è Svitolina, anche lei gioca a tennis solo per vincere gli Slam…e come darle torto… 🙄

Però, in effetti, sono sempre stato affascinato da questo “dare i numeri” che si trasforma in “dare i nomi”.
E’ uno sport ancora piu’ affascinante dello sport “tennis femminile”, sempre se vogliamo continuare a chiamarlo così, visto che, ultimamente, è difficile chiamarlo così, pur con tutto l’affetto del mondo.
Si prospetta una stagione ancora piu’ livellata di quanto non lo sia stata recentemente, un livellamento del livellamento, probabilmente una qualunque delle prime 100 estratta a sorte potrà vincere uno Slam.
E forse è proprio meglio estrarre a sorte, chissà, magari qualcuna avrà la possibilità di vincerlo davvero lo Slam.
Ma forse mi sto sbagliando io, si dai, saranno i residui dell’influenza… 😳 😆

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
fabious (Guest) 06-01-2018 17:22

Grande Simona!!!!! Sara difficile scalzarla dal n. 1

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 06-01-2018 17:12

Siniakova va ad infoltire la schiera di quelle che giocano la partita della vita contro Maria e quindi, fatalmente, fa naufragio contro la Halep, ottima campionessa e persona seria e corretta, certamente migliore di molti dei suoi sguaiati supporters …

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cris (Guest) 06-01-2018 15:21

@ Cris (#2004845)

Scusa…. volevo scrivere “cosa deve fare con”

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cris (Guest) 06-01-2018 15:20

@ Elios (#2004823)

Non amo le discuzioni dove comme unico argomento sonno chiamate solo le cifre (5.4 per essempio). Nel tennis non va! Non credere che un allenatore conta e conta per scoprire che deve fare con il suo tennista. Questa mena piutosto a…. Come si dice…. Le scommesse, giochi d’azzardo, cose di genere. Non è il mio campo!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cris (Guest) 06-01-2018 14:59

Auguri Simona Halep e Irina Begu! Questo è il spirito! Shenzhen rimane con meno….. Pecato…. hanno perso i soldi del TV!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 06-01-2018 14:57

L’ obbiettivo manco a dirlo rimane lo slam,ma anche arrivare almeno nei quarti metterebbe alla sua portata il raggiungimento di quei 7755 punti entro aprile,suo record personale raggiunto tra il 2014 e’ 2015.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 06-01-2018 14:55

Contento per la Halep! Complimenti!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 06-01-2018 14:52

Scritto da CRIS
@ Elios (#2004730)
Dieci aces!? Ho visto tutto torneo! Li aces veramente imparabili sono pochi al mondo! Per il resto, cio che conta e la costanza delle due serve. Come il percentuale delle riuscite. Quando ho detto che non a serve, l’ho detto perche ho visto dei match dove Siniakova non aveva delle serve minaciante, lo stesso torneo. Anche sbagliava molto. Quindi non mostrava un essercizio sufficiente delle serve. Caro amico, mi scusa l’italiano, io sono rumeno (rumeno di Romania, mai stato in Italia, ho solo visitato, ma l’amo veramente, ecco perche posso scrivere). Ho giocato tennis da piccolo, l’estate ogni giorno, sempre amico, e in giro dei professionisti. Non per vantarmi l’ho dico, ma per credermi che so cosa di dico. Halep mostra nelli ultimi messi una costanza migliore delle serve. E adesso, guarda il finale di Shenzhen. Le games di Halep, sono sempre piu corti rispetto a Siniakova. Tutto viene di la! Ho avuto ragione!

Questo perché halep risponde molto bene. La siniakova contro la sharapova ha avuto pochissimi momenti di difficoltà al servizio. Siniakova ha fatto 27 aces nel torneo(5,4 aces a partita) con percentuali di prime molto alte. Oggi ha perso perché la halep era più forte

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Draggeo95 (Guest) 06-01-2018 14:49

Halep Siniakova
2-0
La Halep insieme alla Begu battono anche la Siniakova e Kreijikova. Siniakova si meritava un trofeo. Ci sarà per la prossima volta

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 06-01-2018 14:46

Complimenti a lei e allo staff per la preparazione di questi due mesi in vista della nuova stagione.
Già’ nell’esibizione con Konta e Pliskova si era visto una condizione ottimale.
Da quando e’ esplosa (estate 2013)ha partecipato a 13 international vincendone 8 con questo,negli altri 5 non ha raggiunto nemmeno la semifinale.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CRIS (Guest) 06-01-2018 14:27

@ CRIS (#2004802)

Dimenticavo ringraziare questo site, dove ho potuto seguire il match! Credo che non sono molti i site che l’hanno trasmesso. Grazie mille ragazzi! Ottimo lavoro! Mi piace comme apare il tutto!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CRIS (Guest) 06-01-2018 14:24

@ Elios (#2004730)

Dieci aces!? Ho visto tutto torneo! Li aces veramente imparabili sono pochi al mondo! Per il resto, cio che conta e la costanza delle due serve. Come il percentuale delle riuscite. Quando ho detto che non a serve, l’ho detto perche ho visto dei match dove Siniakova non aveva delle serve minaciante, lo stesso torneo. Anche sbagliava molto. Quindi non mostrava un essercizio sufficiente delle serve. Caro amico, mi scusa l’italiano, io sono rumeno (rumeno di Romania, mai stato in Italia, ho solo visitato, ma l’amo veramente, ecco perche posso scrivere). Ho giocato tennis da piccolo, l’estate ogni giorno, sempre amico, e in giro dei professionisti. Non per vantarmi l’ho dico, ma per credermi che so cosa di dico. Halep mostra nelli ultimi messi una costanza migliore delle serve. E adesso, guarda il finale di Shenzhen. Le games di Halep, sono sempre piu corti rispetto a Siniakova. Tutto viene di la! Ho avuto ragione!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano 06-01-2018 14:09

Che cara Simona Halep. Brava! Sono contento per lei

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 06-01-2018 14:02

Scritto da RafaNadal9900
La halep stavolta ha cominciato bene l’anno conquistando subito un torneo tutto sommato dominato! Come numero uno Simona può anche starci ma è arrivato il momento di prendersi uno slam per non rimanere nel limbo delle ex n1 senza slam con Sabina e wozniacki. Simona può vincere un major probabilmente su ogni superficie il suo è un problema mentale anche serio che le toglie tranquillità nei momenti davvero cruciali!!

Anche Jankovic

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dani (Guest) 06-01-2018 13:32

Dai Simona prebdiamoci pure il doppio!!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Iole (Guest) 06-01-2018 13:09

Grande Halep! Partenza sprint, e non per il gioco sempre ottimo, ma per l’approccio che mi sembra completamente cambiato. Finalmente appare sicura e determinata. Prima scendeva in campo dandosi sconfitta in partenza! Se riesce a consolidare questo atteggiamento non c’è ne per nessuna.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 06-01-2018 13:06

Complimenti Simona! Ritorna a vincere un titolo sul cemento dopo oltre un anno e recupera qualche punto sulle dirette avversarie per la corsa al n.1! A Melbourne ci sarà da divertirsi tra lei,Wozniacki,Svitolina e le varie outsiders che non mancheranno 😉

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 06-01-2018 13:02

La halep stavolta ha cominciato bene l’anno conquistando subito un torneo tutto sommato dominato! Come numero uno Simona può anche starci ma è arrivato il momento di prendersi uno slam per non rimanere nel limbo delle ex n1 senza slam con Sabina e wozniacki. Simona può vincere un major probabilmente su ogni superficie il suo è un problema mentale anche serio che le toglie tranquillità nei momenti davvero cruciali!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 06-01-2018 13:00

Non sarà così facile spodestare Halep dalla prima posizione.

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
radar 06-01-2018 12:59

Solito copione Simona: partenza fast, calo nel secondo set e ritorno, senza lasciare scampo all’avversaria, nel terzo.
Sul podio delle favorite a Melbourne con Woz e Svito.

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
Luigi44 06-01-2018 12:57

@ Carl (#2004683)

E allora? Qual’è per te la scelta migliore??? Secondo me quella presa dai cinesi

14
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Elios (Guest) 06-01-2018 12:30

Scritto da CRIS
@ Draggeo95 (#2004582)
Halep vincera ancora una volta! Siniakova non ha serve!

Cosaa?? Ma l`hai mai vista giocare?? È la sua arma migliore. Ieri 10 aces.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 06-01-2018 12:17

Scritto da Sottile
Ma il doppio della Errani come é finito?

Dovrebbe giocare la finale questa sera a Auckland.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CRIS (Guest) 06-01-2018 12:06

@ Draggeo95 (#2004582)

Halep vincera ancora una volta! Siniakova non ha serve!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 06-01-2018 12:01

Scritto da Dizzo
Finale spostata su un campo indoor e mi sembra di avere capito non coperta da telecamere

Decisione diametralmente opposta ad Auckland, dove, proprio per l’assenza di tribune e telecamere, i singolari vengono mantenuti ad ogni costo all’aperto, anche spostando la data della finale.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Iole (Guest) 06-01-2018 11:59

Comunque mi sembra assurda una finale a porte chiuse

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 06-01-2018 11:55

Ma il doppio della Errani come é finito?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Draggeo95 (Guest) 06-01-2018 10:54

La finale tra Halep e Siniakova così come la finale di doppio saranno giocate al chiuso. Questo terreno non dispone di tribuna e nemmeno della possibilità di essere trasmessa in diretta TV o streaming!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 06-01-2018 10:53

Finale spostata su un campo indoor e mi sembra di avere capito non coperta da telecamere

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Iole (Guest) 06-01-2018 10:28

Sapete a che ora inizierà la finale?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 06-01-2018 09:40

Non mi piace la Siniakova, la trovo sgraziata e incostante, quindi: forza Simona Halep!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 06-01-2018 09:09

Spero in una Siniakova centrata, che sappia vivacizzare una partita altrimenti nelle mani della signorina-noia rumena

3
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luigi44
-1: ricki-rocki, pablox, Sottile, Marcus91
Gaz (Guest) 06-01-2018 07:32

Incontro che slitta per maltempo ,Halep ha sempre patito il clima post pioggia,vedremo se il suo eccellente stato sopperira’ a questo fattore.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 06-01-2018 07:04

E’ rimasta una tennista tra la Siniakova e il bis,ma questa volta trovera’ben altra avversaria rispetto a quella battuta nel secondo turno di Shenzen l’anno passato.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!