Male Flavia Copertina, WTA

WTA Bastad: Flavia Pennetta non brilla. L’azzurra fuori ai quarti di finale

07/07/2011 21:16 66 commenti
Flavia Pennetta classe 1982, n,21 del mondo
Flavia Pennetta classe 1982, n,21 del mondo

Bruttissima sconfitta di Flavia Pennetta nei quarti di finale del torneo WTA di Bastad ($220,000, terra).
La tennista pugliese, testa di serie n.2 è stata eliminata dalla ceca Barbora Zahlavova Strycova, classe 1986, n.60 del mondo, con il risultato finale di 64 57 63 in 2 ore e 16 minuti di gioco.

Primo set: Flavia sotto per 0 a 3, recuperava il break di svantaggio al quinto gioco e poi andava in vantaggio per 4 a 3, con break dell’azzurra al settimo game.
Sul 4 a 3 la Pennetta aveva un brutto passaggio a vuoto e perdeva tre giochi consecutivi (nell’ottavo game ha avuto due palle per il 5 a 3 e nel decimo gioco ha perso il servizio da 40-30).
La ceca conquistava il primo set per 6 a 4.

Secondo set: L’azzurra avanti per 5 a 2, con due break di vantaggio, subiva la sorprendente rimonta della ceca, che dopo aver annullato due palle set sul 4 a 5, agganciava Flavia sul 5 pari.
Reazione della n.2 italiana che toglieva il servizio a Barbora sul 5 pari e poi questa volta chiudeva la frazione per 7 a 5 (l’ultimo game alla battuta tenuto a 30).

Terzo set: Flavia avanti per 3 a 1, subiva un tremendo parziale di cinque giochi consecutivi, con la tennista ceca che vinceva inaspettatamente la partita per 6 a 3.


TAG: , ,
Fabio (Guest) 04-08-2011 09:29

FLAVIA PENNETTA E’ UNA BRAVISSSIKMA TENNISTA CHE MERITA DI STARE TRA LE PRIME 10 TENNISTE AL MONDO. ADESSO PER lEI NON E’ UN BEL PERIODO. A PARTE L’INFORTUNIO (NON MOLTO GRAVE ALLA SPALLA “ALMENO DICONO”, CHE L’HA CONDIZIONATA TANTISSIMO FACENDOGLI PERDERE MOLTI NCONTRI). L’ULTIMO QUALCHE GIORNO FA’ CON LA BRIANTI SUL CEMENTO IN U.S.A.
SECONDO ME LA FLAVIA PENNETTA DEVE AVERE DEI PROBLEMI CON IL SUO ALLENATORE (A PALERMO NON ERA AL SUO FIANCO, HANNO DETTO CHE ERA IN VACANZA, E POI LO DEVE CAMBIARE).SECONDO FATTO MOLTO IMPORTANTE, DEVE AVERE DEI PROBLEMI A LIVELLO FAMIGLIARE E DI CUORE, E QUI’ NON MI ADDENTRO PERCHE’ SONO FATTI E COSE PERSONALI, CHE PERO’ INFLUISCONO NEGATIVAMENTE PER IL SUO TENNIS. UN ALTRO ANNO VINCERA’ DEI TORNEI E PUO’ VINCERE ANCHE UN TORNEO DEL GRANDE SLAM. SE NON LO VINCE UNO A FINE STAGIONE 2011

MI DISPIACE AVERE SCRITTO MAIUSCOLO, CREDEVO DI SCRIVERE IN MINUSCOLO HO ALZATO LA TESTAA ERA QUASI TUTO MAIUSCOLO E HO CONTINIATO.

DISTINTI SALUTI – E FORZA FLAVIA

FABIO

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Manè (Guest) 09-07-2011 23:42

Scritto da Lorenzo

Scritto da pinkfloyd

Scritto da manè

Scritto da Forza Azzurri

Scritto da manèFlavia oramai vale il 50-60 di ranking dispiace dirlo.

per favore, se non capite niente di tennis, state zitti per favore ok, ha perso, ha buttato via l’occasione di vincere il torneo, ma non è che ha perso 6-0 6-0 eh… è da poco tornata da un brutto infortunio, e non ha fatto malissimo ultimamente considerando l’infortunio, appunto. Diamogli tempo, poi se continua cosi fino a fine anno ti darò ragione, ma dire che vale i 60 del rankinkg è come bestemmiare

Ripeto oggi vale la 50 di ranking e te lo dice uno che non ne capisce niente, grazie.

Quando scenderà al n°50 del Ranking allora varrà il n°50.A Wimbledon non mi è sembrata valere il n°50, ma forse si, tu sei un grande esperto, decidi tu quanto vale.Tu l’hai vista a Roma, ma a Roma stava rientrando dall’inforunio, certo, non poteva essere quella del 2009 o dell’inizio di quest’anno, ma forse mi sbaglio io, sei tu l’esperto.Io ho visto una partita a Wimbledon, forse me la sono sognata, nella quale ha giocato quasi al livello del 2009, ma forse mi sbaglio, io non sono molto esperto.Ieri ha perso al 3° set una partita che stava per vincere (contro un’onesta giocatrice) giocando malissimo ed incappando in una brutta giornata, su una superficie lentissima, eppure stava quasi per vincere.Di sicuro non vedremo più la Pennetta del 2009 o dell’inizio di quest’anno, ma quella che, a tratti, sembra un’involuzione, è causata anche da altri fattori che conosciamo.Comunque, credo abbia ancora le potenzialità per sfornare ancora prestazioni confortanti e brillanti, pur, magari con poca continuità.Se non dovesse accadere, pazienza, scenderà al 50 o al 70, e molti di voi, magari, saranno contenti, oppure saranno fieri della propria previsione.Molti di voi che scrivono solo quando Flavia perde o è finita, e nel resto delle occasioni vivacchiano nell’anonimato, sperando solo nel prossimo passo falso della nostra.

Pink secondo me la Penna di questo inizio 2011 era ancora più forte di quella del 2009…

Guarda spero solo che mi stupisca nel finale di stagione come osa fare da un pò di tempo a questa parte.E scusami se mi sono permesso di dire la mia, chi non ne capisce qui non dovrebbe scrivere , scusami ancora.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 08-07-2011 18:27

Io spero che prima o poi la tecnologia arrivi ad inventare qualche congegno per cui se uno scrive una stupidata in un forum, viene cancellata in automatico.

Detto questo….brutta partita, che stava comunque riuscendo a portare a casa pur giocando male, ma concordo con chi dice che non si è impegnata al massimo….aspettiamo Palermo e poi l’America dove secondo me la ritroveremo al meglio.

Obiettivo minimo: entrare fra le prime 16 tds dello US Open.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 08-07-2011 13:33

Aspettiamo tutti il cemento e l’America.

(Ma Flavia datti una sveglia. E piantala di non far fare una mazza a Gaby Urpi.)

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 08-07-2011 13:00

@ Lorenzo (#545440)

Boh qualcosa troveremo 😛
A Bastad, anche avendo due semi di fila, 2009 e 2010, ha sempre giocato maluccio…. Non so se l’ambiente, se il terreno…. A Palermo giocò bene nel 2009 e male nel 2010, nonostante la finale… Vedremo settimana prossima come giocherà….. Secondo me è solo un piccolo passaggio a vuoto, forse il buon Wimbledon ci aveva illusi, e sulla terra e tornata a giocare maluccio…. ma aspetto il cemento

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 08-07-2011 12:44

Scritto da Lorenzo
Voglio utente non registrato e Maury…cosa ne pensate voi 2?

io ho visto la partita ieri e non c era assolutamente paraone con l sconfitta conro la dulko l anno scorso
l anno scorso sembrava svogliata quest anno invece sentiva fortemente la pressione di volerlo vincere questo torneo e percio ieri era poco lucida e lo dimostrano gli smash e le palle lunghe che lei ha sbagliato per troppa voglia di strafare e non per mancanza di voglia di vincere
io ho sentito la sua intervista pre partita e voleva davvero vincerlo sto torneo e questa troppa voglia per me l ha tradita
se le devo imputare una cosa è quella purtoppo che la contraddistingue da sempre di non riuscire a cambiare tattica a match gia iniziato,ma li è un problema che come hanno detto altri nasce anche dallo scarso staff
infine non sono d accordo con quelli che dicono che vale le prime 50-60,allora ad inizio anno valeva le prime 3?sappiamo che non è cosi e la sua posizione è quella che si merita….anzi credo ce possa tornare a essere un ottima top 15(pero non sono ipocrita,perche continuo a pensare che non valga le prime 8 ma nonostante cio è un ottima giocatrice)detto questo a palermo non ci sono dubbi:FORZA FLAVIA CHE DEVI ANDARE AL MASTERino :mrgreen:

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
riogrande (Guest) 08-07-2011 12:32

d’accordo con mapi la pennetta es espectaculo

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 08-07-2011 12:24

Scritto da Maury
@ Lorenzo (#545424)
Per me la Flavia del 2009, è l’apice che una tennista tricolore abbia avuto da sempre (e non mi interessa creare polemiche), dava randellate a tutte (anche a certe big) e si fermò solo davanti alla Stanchezzza (Safina) e al mostro del tennis (Serena), giocando comunque alla pari….. Non sono così convinto che non possa tornare….E anche nel 2009 a Bastad giocò da pietà…. Pur arrivando in semifinale se non ricordo male….. A me quella contro la Bartoli, è sembrata molto vicina alla Flavia di inizio anno che non credo fosse superiore al 2009 ma che senza i problemi noti lo poteva diventare, le Cassandre, lasciamole perdere, tanto siamo abituati a vederle apparire e scomparire…..

Io seguo Flavia da Stoccarda 2009,quindi prima non so cosa abbia fatto,(anche se ricordo un pennetta-safina QF Us Open 2008 credo),
e mi ricordo come giocava in quella famosa estate,anche a Palermo giocò alla grande per poi confermarsi a Los Angeles Cincinnati e NY…questo per dire che giocava da Dio,e in quell’estate pensavo veramente potesse battere chiunque.
La Flavia di quest’anno come ha detto pink,era più completa come varietà di gioco,insomma mi ricordo che controla dominguez lino era scesa a rete una quarantina di volte,e secondo me quella giocatrice li era migliore di quella del 2009,dominava lo scambio da fondo anche con le picchiatrici top(azarenka a dubai,partita da infarto).
Io con tutto il cuore spero che possa tornare,e che quella di ieri fosse solo una giornata NO.

P.S Il rito non ha funzionato…ora che mi tocca fare??

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 08-07-2011 11:41

Scritto da Lorenzo

Scritto da pinkfloyd

Scritto da manè

Scritto da Forza Azzurri

Scritto da manèFlavia oramai vale il 50-60 di ranking dispiace dirlo.

per favore, se non capite niente di tennis, state zitti per favore ok, ha perso, ha buttato via l’occasione di vincere il torneo, ma non è che ha perso 6-0 6-0 eh… è da poco tornata da un brutto infortunio, e non ha fatto malissimo ultimamente considerando l’infortunio, appunto. Diamogli tempo, poi se continua cosi fino a fine anno ti darò ragione, ma dire che vale i 60 del rankinkg è come bestemmiare

Ripeto oggi vale la 50 di ranking e te lo dice uno che non ne capisce niente, grazie.

Quando scenderà al n°50 del Ranking allora varrà il n°50.
A Wimbledon non mi è sembrata valere il n°50, ma forse si, tu sei un grande esperto, decidi tu quanto vale.
Tu l’hai vista a Roma, ma a Roma stava rientrando dall’inforunio, certo, non poteva essere quella del 2009 o dell’inizio di quest’anno, ma forse mi sbaglio io, sei tu l’esperto.
Io ho visto una partita a Wimbledon, forse me la sono sognata, nella quale ha giocato quasi al livello del 2009, ma forse mi sbaglio, io non sono molto esperto.
Ieri ha perso al 3° set una partita che stava per vincere (contro un’onesta giocatrice) giocando malissimo ed incappando in una brutta giornata, su una superficie lentissima, eppure stava quasi per vincere.
Di sicuro non vedremo più la Pennetta del 2009 o dell’inizio di quest’anno, ma quella che, a tratti, sembra un’involuzione, è causata anche da altri fattori che conosciamo.
Comunque, credo abbia ancora le potenzialità per sfornare ancora prestazioni confortanti e brillanti, pur, magari con poca continuità.
Se non dovesse accadere, pazienza, scenderà al 50 o al 70, e molti di voi, magari, saranno contenti, oppure saranno fieri della propria previsione.
Molti di voi che scrivono solo quando Flavia perde o è finita, e nel resto delle occasioni vivacchiano nell’anonimato, sperando solo nel prossimo passo falso della nostra.

Pink secondo me la Penna di questo inizio 2011 era ancora più forte di quella del 2009…

Si, probabile, siamo lì comunque.
Forse quella di inizio anno era addirittura più completa nella varietà dei colpi.

Ho il video della partita contro la Azarenka a Dubai.
In quella partita, nonostante alti e bassi clamorosi, secondo me ha toccato l’apice quasi assoluto, come livello di gioco.

Purtoppo gli eventi sfavorevoli non ci hanno mostrato se quell’apice sarebbe stato – addirittura – superato…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 08-07-2011 11:40

@ Lorenzo (#545424)

Per me la Flavia del 2009, è l’apice che una tennista tricolore abbia avuto da sempre (e non mi interessa creare polemiche), dava randellate a tutte (anche a certe big) e si fermò solo davanti alla Stanchezzza (Safina) e al mostro del tennis (Serena), giocando comunque alla pari….. Non sono così convinto che non possa tornare….
E anche nel 2009 a Bastad giocò da pietà…. 😛 Pur arrivando in semifinale se non ricordo male….. A me quella contro la Bartoli, è sembrata molto vicina alla Flavia di inizio anno che non credo fosse superiore al 2009 ma che senza i problemi noti lo poteva diventare, le Cassandre, lasciamole perdere, tanto siamo abituati a vederle apparire e scomparire….. 😉

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 08-07-2011 11:35

l’avevo detto che la stricova era meglio evitarla

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 08-07-2011 10:56

Scritto da pinkfloyd

Scritto da manè

Scritto da Forza Azzurri

Scritto da manèFlavia oramai vale il 50-60 di ranking dispiace dirlo.

per favore, se non capite niente di tennis, state zitti per favore ok, ha perso, ha buttato via l’occasione di vincere il torneo, ma non è che ha perso 6-0 6-0 eh… è da poco tornata da un brutto infortunio, e non ha fatto malissimo ultimamente considerando l’infortunio, appunto. Diamogli tempo, poi se continua cosi fino a fine anno ti darò ragione, ma dire che vale i 60 del rankinkg è come bestemmiare

Ripeto oggi vale la 50 di ranking e te lo dice uno che non ne capisce niente, grazie.

Quando scenderà al n°50 del Ranking allora varrà il n°50.
A Wimbledon non mi è sembrata valere il n°50, ma forse si, tu sei un grande esperto, decidi tu quanto vale.
Tu l’hai vista a Roma, ma a Roma stava rientrando dall’inforunio, certo, non poteva essere quella del 2009 o dell’inizio di quest’anno, ma forse mi sbaglio io, sei tu l’esperto.
Io ho visto una partita a Wimbledon, forse me la sono sognata, nella quale ha giocato quasi al livello del 2009, ma forse mi sbaglio, io non sono molto esperto.
Ieri ha perso al 3° set una partita che stava per vincere (contro un’onesta giocatrice) giocando malissimo ed incappando in una brutta giornata, su una superficie lentissima, eppure stava quasi per vincere.
Di sicuro non vedremo più la Pennetta del 2009 o dell’inizio di quest’anno, ma quella che, a tratti, sembra un’involuzione, è causata anche da altri fattori che conosciamo.
Comunque, credo abbia ancora le potenzialità per sfornare ancora prestazioni confortanti e brillanti, pur, magari con poca continuità.
Se non dovesse accadere, pazienza, scenderà al 50 o al 70, e molti di voi, magari, saranno contenti, oppure saranno fieri della propria previsione.
Molti di voi che scrivono solo quando Flavia perde o è finita, e nel resto delle occasioni vivacchiano nell’anonimato, sperando solo nel prossimo passo falso della nostra.

Pink secondo me la Penna di questo inizio 2011 era ancora più forte di quella del 2009…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 08-07-2011 10:37

Scritto da manè

Scritto da Forza Azzurri

Scritto da manèFlavia oramai vale il 50-60 di ranking dispiace dirlo.

per favore, se non capite niente di tennis, state zitti per favore ok, ha perso, ha buttato via l’occasione di vincere il torneo, ma non è che ha perso 6-0 6-0 eh… è da poco tornata da un brutto infortunio, e non ha fatto malissimo ultimamente considerando l’infortunio, appunto. Diamogli tempo, poi se continua cosi fino a fine anno ti darò ragione, ma dire che vale i 60 del rankinkg è come bestemmiare

Ripeto oggi vale la 50 di ranking e te lo dice uno che non ne capisce niente, grazie.

Quando scenderà al n°50 del Ranking allora varrà il n°50.

A Wimbledon non mi è sembrata valere il n°50, ma forse si, tu sei un grande esperto, decidi tu quanto vale.

Tu l’hai vista a Roma, ma a Roma stava rientrando dall’inforunio, certo, non poteva essere quella del 2009 o dell’inizio di quest’anno, ma forse mi sbaglio io, sei tu l’esperto.

Io ho visto una partita a Wimbledon, forse me la sono sognata, nella quale ha giocato quasi al livello del 2009, ma forse mi sbaglio, io non sono molto esperto.

Ieri ha perso al 3° set una partita che stava per vincere (contro un’onesta giocatrice) giocando malissimo ed incappando in una brutta giornata, su una superficie lentissima, eppure stava quasi per vincere.

Di sicuro non vedremo più la Pennetta del 2009 o dell’inizio di quest’anno, ma quella che, a tratti, sembra un’involuzione, è causata anche da altri fattori che conosciamo.

Comunque, credo abbia ancora le potenzialità per sfornare ancora prestazioni confortanti e brillanti, pur, magari con poca continuità.

Se non dovesse accadere, pazienza, scenderà al 50 o al 70, e molti di voi, magari, saranno contenti, oppure saranno fieri della propria previsione.

Molti di voi che scrivono solo quando Flavia perde o è finita, e nel resto delle occasioni vivacchiano nell’anonimato, sperando solo nel prossimo passo falso della nostra.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 08-07-2011 09:37

@ manè (#545408)

Manè, lungi da me difenderla dopo ieri, ma se ricordi l’anno scorso di sti tempi era messa molto peggio…..
Il torneo di Bastad, per me non cancella Wimbledon, dire vale 80-100, 200 è inutile, vale quello che è cioè una giocatrice forte, in ripresa da un brutto infortunio. E la sconfitta di ieri per esempio non è paragonabile a quelle di Roma e Parigi, li diede tutto e perse, e la cosa era preoccupante, ieri ha giocato MALISSIMO, eppure stava per vincere, contro la 60 del mondo
Qui ha giocato male ma non diamo sentenze….

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manè (Guest) 08-07-2011 09:26

Scritto da Hector
@ manè (#545390)
Il problema di Flavia è che non riesce praticamente mai a recuperare quando perde il primo set. E’ stata due anni senza vincere un match al terzo dopo aver perso il primo e solo quest’anno si è un po’ sbloccata da questo punto di vista. Detto questo ricordiamoci che aveva di fronte una top 100 e rimanere nelle prime 30, come lei fa è stabilmente da anni, è difficilissimo.

Quoto quello che dici. Cmq vero quando perde il primo riesce ad andare al terzo perdendo.Ma non è la Flavia dell’anno scorso e soprattutto di 2 anni fa, ma neppure lontanamente credimi.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Errani for always 08-07-2011 08:30

se io poxo dire una cosa…secondo me la penna dovrebbe scendere + spesso a rete xkè cmq era la n.1 del mondo di doppio e nn attacca quasi mai…..

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MDeg (Guest) 08-07-2011 08:12

@ Giacomo (#545341)

Flavia perde 10 punti e scende a 2210 perché sostituisce i 130 scartati di Bastad dello scorso anno con 120 punti che aveva di 17° risultato.
Se Roberta dovesse vincere a Budapest arriverebbe a 2195 punti con un guadagno di 210 punti (280 punti della vittoria a cui sottrarre i 70 punti del suo 16° risultato) per cui rimarrebbe comunque dietro a Flavia.

Teniamo presente che a Palermo Flavia difende i 200 punti della finale e Roberta nulla perché l’anno scorso saltò il torneo perché infortunata.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 08-07-2011 07:04

@ manè (#545390)

Il problema di Flavia è che non riesce praticamente mai a recuperare quando perde il primo set. E’ stata due anni senza vincere un match al terzo dopo aver perso il primo e solo quest’anno si è un po’ sbloccata da questo punto di vista. Detto questo ricordiamoci che aveva di fronte una top 100 e rimanere nelle prime 30, come lei fa è stabilmente da anni, è difficilissimo.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manè (Guest) 08-07-2011 02:56

Scritto da Forza Azzurri

Scritto da manèFlavia oramai vale il 50-60 di ranking dispiace dirlo.

per favore, se non capite niente di tennis, state zitti per favore ok, ha perso, ha buttato via l’occasione di vincere il torneo, ma non è che ha perso 6-0 6-0 eh… è da poco tornata da un brutto infortunio, e non ha fatto malissimo ultimamente considerando l’infortunio, appunto. Diamogli tempo, poi se continua cosi fino a fine anno ti darò ragione, ma dire che vale i 60 del rankinkg è come bestemmiare

Ripeto oggi vale la 50 di ranking e te lo dice uno che non ne capisce niente, grazie.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manè (Guest) 08-07-2011 02:54

@ Forza Azzurri (#545339)

Sempre più commenti senza rispetto.. Tu ne capisci di Tennis vero?Io Flavia la vedo giocare tu la vedi in tv.Anche nel match di Roma dove la vedevo da un metro al Pietrangeli, non era la Flavia che conosciamo,e che ho visto nel recente passato: meno peso di palla, rovescio meno sicuro(con cui perde il controllo spesso). Flavia oggi vale 40-50 di ranking, caro esperto di tennis.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 08-07-2011 01:31

@ Lorenzo (#545353)

Lorenzo c’è poco da pensare…. Come ho già scritto la più brutta Flavia di sempre…. spero sia un passaggio a vuoto, la terra secondo me non le si addice per nulla, almeno ora, non è più il suo terreno…. Anche se spero che a Palermo si dia una svegliata….

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 08-07-2011 01:28

Mai vista in dieci anni che la seguo, giocare così male….. E meno male mi sono perso il terzo set….. Torneo davvero brutto questo svedese….. In Sicilia rifiorirà son sicuro 😀

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaiser (Guest) 08-07-2011 01:20

@ Andreas Seppi (#545377)

per pensare che ormai sia in fase calante bisogna cancellare dalle menti di chi la segue sempre l’inizio di stagione scoppiettante da parte di Flavia…senza quel merda di infortunio sarebbe entrata prepotenetemente nella top ten. ovvio prima o poi deve tornare, l’infortunio non può sempre essere una scusante…ma diamole tempo, è sempre stato così per lei il ritorno dopo un infortunio.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 08-07-2011 01:15

Partita orribile…Flavia ha giocato in maniera mai vista prima! errori su errori, servizio che non funzionava per niente…che sia in fase calante?? secondo me ci darà ancora qualche altra soddisfazione (spero), anche se ormai mi viene da pensare che la nostra flavietta ha dato tutto! sperando sempre di essere smentito!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaiser (Guest) 08-07-2011 01:13

Da sostenitore di Flavia quale sono sempre stato, stasera sono un pochetto più preoccupato che nelle settimane scorse…Sconfitta di oggi a parte, anche nelle due partite vinte non l’ho vista brillare…Spero che settimana prox possa fare grandi cose a Palermo…secondo me anche se torneini, come qualcuno li ha definiti, vincere un torneo in casa sarebbe un grande viatico per iniziare la stagione americana…

Dai Flavia, sempre con te.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 08-07-2011 01:11

FLAVIA 🙁

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mapi 08-07-2011 00:26

Flavia te veo un poco mazoquista? DEjate de inchar no podes dar semejante espectaculo! A ver si te pones las pilas y ganas en el proximo! Todo depende de vos no te das cuenta que vos podes cambiar esta racha si queres! A ver si nos das algo de satisfaccion en el proximo!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bolsep 08-07-2011 00:25

non è bestemmiare… attualmente nn vale la top 50, dispiace dirlo ma è cosi.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 07-07-2011 23:09

@ Match Point (#545349)

Infatti non è difficile, e infatti l’ho capito 🙂

Anch’io ho detto che ha giocato male, anch’io ho detto tutto quello che ho detto, però, molte volte, basta una sconfitta o due per far sprofondare la gente in una tragedia planetaria nei confronti della quale lo tsunami fa ridere.

Hai visto come spuntano quelli: “è finita, è cotta, uscirà dalle 50, non vale la Dentoni” etc etc

Spuntano dal nulla e poi ritornano alla prossima sconfitta.

E quando Flavia vince tutti a fare festa.
In alcuni casi, addirittura gli stessi.

A me non da fastidio, non m’importa, perchè io guardo le partite di Flavia e tante altre, e il mio sport preferito è il tennis e non il “andiamo a commentare su Livetennis così ci divertiamo” 🙂

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 07-07-2011 23:08

Voglio utente non registrato e Maury…cosa ne pensate voi 2?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 07-07-2011 22:58

@ pinkfloyd (#545343)

È proprio perché la seguo da tanto e voglio continuare a seguirla che mi fa inc…are come si incaponisce a giocare male. E vorrei vederla star meglio e dimostrare ciò che vale.
Non è una figurina dell’album della Panini che ho scelto, e che mollo quando mi va. Perciò, oltre alle lodi, non si negano le critiche, e viceversa, quando è il caso.
È tanto difficile da capire, pink?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 07-07-2011 22:54

@ Dado90 (#545337)

Su Urpi preferisco evitare di calcare la mano. Ma ce ne sarebbero da dire… Sull’estate americana 2010, le vesciche al piede, la distorsione alla caviglia, le nottate in auto da uno stato all’altro, e i tanti tornei in singolo e in doppio. E il preparatore atletico dov’è? E il medico fisioterapista? E l’allenatore che fa? Le tattiche delle partite non vanno studiate e preparate? Anche sul recente infortunio (e l’aggravamento) alla spalla ci sarebbe da chieder qualcosa al suo staff.
Comincio a pensare che comanda sempre lei in tutto e lui (e gli altri)le corrono dietro come cagnolini senza neppure impegnarsi più. Tanto decide lei. E la prova è evidente in ogni partita, quando si intestardisce.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 07-07-2011 22:47

@ Match Point (#545338)

Si, ma se a uno non va più di seguirla e la vuole “ripudiare”, che lo faccia pure!

Flavia non è una “cosa” a mia o a tua disposizione, è solo un atleta, una tennista, e se tu la ami la segui…se non la ami, o non la ami più, la lasci 🙂

Io non la lascio di sicuro, né pretendo da lei che vinca tutte le partite.

Io sono abbastanza maturo da pensarla così, il mio carattere e la mia attitudine è questa.
Poi ognuno la pensa come vuole 🙂

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giacomo (Guest) 07-07-2011 22:46

Pennetta perde 10 o 60 punti ? comunque se la Vinci trionfasse a Budapest la scavalcherebbe e penso diventerebbe numero 21

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghismo (Guest) 07-07-2011 22:42

flavietta è cotta ormai!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza Azzurri 07-07-2011 22:39

Scritto da manè
Flavia oramai vale il 50-60 di ranking dispiace dirlo.

per favore, se non capite niente di tennis, state zitti per favore 🙄 ok, ha perso, ha buttato via l’occasione di vincere il torneo, ma non è che ha perso 6-0 6-0 eh… è da poco tornata da un brutto infortunio, e non ha fatto malissimo ultimamente considerando l’infortunio, appunto. Diamogli tempo, poi se continua cosi fino a fine anno ti darò ragione, ma dire che vale i 60 del rankinkg è come bestemmiare 🙄

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 07-07-2011 22:39

@ pinkfloyd (#545334)

La fiducia di noi affezionati – o ammiratori o estimatori o appassionati di tennis o tifosi o semplici italiani – non le mancherà mai. E qui non si tratta solo di osannarla esclusivamente quando vince e poi bastonarla alla prima che fa. Ne sta facendo più d’una. Il fatto è che gioca male e butta via le partite. Io avevo già detto che era stata penosa con la Rogowska e ho provocato una marea di proteste, seppure velate e cortesi.
Certo che la si sostiene. Ma quando una gioca da cani non si può fare finta di niente.
Poi sono d’accordo, pink: col pessimismo non si va da nessuna parte.
Ma Flavia si dia una mossa e una svegliata, perdinci!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dado90 07-07-2011 22:38

Scritto da Match Point
E Urpi che c… fa, sempre sbracato da qualche parte in tribuna a sonnecchiare, o a bocca aperta con la saliva che cola come un ebete? Mai una volta che scenda in campo al momento opportuno a darle una girata, o a calmarle i bollori con dei consigli tattici precisi.

su questo mi trovi invece d’accordissimo :mrgreen: è da due anni che ripeto che secondo me avrebbe fatto meglio a cambiare staff per cercare nuovi stimoli e aprire nuovi scenari…unica consolazione è che almeno dopo un secolo quest’anno si è reso conto di invogliarla a scendere di più a rete per comandare il gioco e uscire dagli scambi con le fondocampiste…però per il rresto non mi sembra per niente un motivatore…in un’intervista ho letto che quando Flavia doveva affrontare a Wimby la Rodina le chiesero se la conoscesse, e lei candidamente disse “no mai vista giocare”…allora il giornalista fa “e Gabriel?” e lei “ah, no guarda…lui è peggio di me in queste cose” 😳 😳 😯

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dado90 07-07-2011 22:34

Scritto da Match Point
@ Dado90 (#545321)
Resto del parere che gli allenamenti non li deve fare in torneo. I tornei vanno vinti. La fiducia ti viene vincendo qualsiasi partita e aumenta man mano che raccatti coppe e sali in classifica. Oggi ha avuto più e più occasioni per stravincere (i commentatori inglesi seguitavano a ripeterlo) e pare che non l’abbia voluto fare. Se ne sbatte dei punti da difendere, se ne sbatte della classifica, se ne frega dei tabelloni strafavorevoli. Non è che ha vent’anni e tempo per recuperare. Il nervosismo è quello adolescenziale dei tempi peggiori. Onestamente a me è sembrata troppo presuntuosa e irritante.

magari Flavia ha cercato solo di lottare sul campo per ritrovare se stessa…anche se oggi ha fallito…probabilmente invece è proprio competere in questi tornei minori che la può aiutare…però mentre l’anno scorso a Palermo poteva e ci aspettavamo vincesse, quest’anno sia noi che lei lo sa che forse ancora è troppo presto…ripeto, per me non è una sconfitta catastrofica, e la classifica avrà modo e tempo per difenderla…dopotutto al massimo tra due settimane potrebbe perdere 90 punti se anche in Sicilia andasse male…meglio ritrovare il gioco per ora

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 07-07-2011 22:29

Vabbè, soprassiedo ai commenti d’impeto classici adolescenziali o giù di lì, e vorrei dire che, comunque, la partita è finita in 3 set, e la poteva anche vincere e non è finita in asfaltata.

La Strycova ha gravitato anche in top 40, non c’era un burattino dall’altra parte della rete.

Flavia ha giocato male, questo è sicuro, a volte è stata indisponente, ma ci ha provato, ha provato i colpi (anche alcuni drop-shots “ridicoli”, a dire il vero), ha cercato di sfondare ma non era la migliore giornata, tutto qui.

Oltre a bastonarla, oggi, diamole anche fiducia, diamogliela tutta (chi gliela vuole dare, chiaramente) perchè fare i tifosi solo quando si vince e le cose vanno bene è il mestiere più facile del mondo, oltre ad essere quello più stupido.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manè (Guest) 07-07-2011 22:29

Flavia oramai vale il 50-60 di ranking dispiace dirlo.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 07-07-2011 22:27

E Urpi che c… fa, sempre sbracato da qualche parte in tribuna a sonnecchiare, o a bocca aperta con la saliva che cola come un ebete? Mai una volta che scenda in campo al momento opportuno a darle una girata, o a calmarle i bollori con dei consigli tattici precisi.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
(Guest) 07-07-2011 22:18

sconcertante l’atteggiamento di totale disinteresse verso la partita…. poi aveva una seconda di servizio che era una rimessa in gioco….segnali preoccuanti…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 07-07-2011 22:15

Ribadisco il concetto, per una flavia in condizioni di forma così precarie la terra svedese non è assolutamente un aiuto…la strycova seppur talentuosa giocatrice(ex numero uno del mondo junior)ha cmq un tipo di tennis che flavia dovrebbe mangiarsi a colazione(tanti errori e una velocità di palla controllabile)e invece no, ha perso una partita meritando di perdere..sul 3 a 1 nel terzo, nel momento in cui doveva dare la spallata definitiva, si è fatta rifilare 5 giochi consecutivi..
La cosa che mi ha preoccupato maggiormente è proprio il rovescio, servizio e dritto si sa funzionano a secondo dello stato di forma, ma il rovescio soprattutto in lungolinea sembra averlo smarrito del tutto. Ora sinceramente inizio a preoccuparmi, data la prestazione con Mariolona, pensavo comunque avesse trovato un minimo di stabilità..così male l’ho vista giocate solo qui a Bastad l’anno scorso.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 07-07-2011 22:14

@ Dado90 (#545321)

Resto del parere che gli allenamenti non li deve fare in torneo. I tornei vanno vinti. La fiducia ti viene vincendo qualsiasi partita e aumenta man mano che raccatti coppe e sali in classifica. Oggi ha avuto più e più occasioni per stravincere (i commentatori inglesi seguitavano a ripeterlo) e pare che non l’abbia voluto fare. Se ne sbatte dei punti da difendere, se ne sbatte della classifica, se ne frega dei tabelloni strafavorevoli. Non è che ha vent’anni e tempo per recuperare. Il nervosismo è quello adolescenziale dei tempi peggiori. Onestamente a me è sembrata troppo presuntuosa e irritante.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 07-07-2011 22:02

Scritto da Dado90

Scritto da pinkfloyd
Ha perso una partita che ha meritato di perdere, giocando male e in modo svogliato e con troppa sufficienza e supponenza.
Strycova, comunque, molto ostica e tignosa soprattutto nel recuperare e raccattare tutto quello che arrivava dall’altra parte.
Spero non perda fiducia (ed ho motivi per credere che ciò non accadrà) e possa ritornare ad esprimersi presto – e con più frequenza – ai livelli della partita contro la Bartoli, possibilmente nei “tornei che contano” sul cemento americano.
Questa terra così lenta a me continua a non piacermi, adesso le tocca Palermo, una sorta di torneo di casa, spero che quella terra le sia più benevola.
Dai Fla!!

perfettamente d’accordo a volte mi dava l’impressione come se più che pensare al punteggio pensasse ai colpi, cercando di fare e rifare, anche sbagliando, le stesse cose fino a quando si sentisse soddisfatta (prova ne è stata l’esultanza ad una palla corta a secondo set…)
era una torneo che doveva servire per prendere confidenza, anche se sulla terra Flavia quest’anno non è esistita…oggi ha giocato male, per di più con un’avversaria che a mio modesto parere ha giocato peggio di Rogowska e Kerber…è che oggi proprio Flavia era un’altalena…da Palermo non mi aspetto granchè…sia per la superficie, sia per la mia convinzione che lei stia giocando questi due tornei solo per trovare ritmo partita e fiducia

Infatti, Dado, per larghi tratti mi è sembrato una via di mezzo tra un allenamento e un “esperimento” di colpi.
Comunque poteva anche vincerla la partita avendo avuto molti break a disposizione.
La cosa strana è che anche negli ultimi games ha continuato a sparare, soprattutto di rovescio, per cercare una misura che non ha quasi mai trovato.

Vabbè, accantoniamo la ridente Svezia e torniamo nella torrida Palermo…ma il viaggio più importante, comunque, non è questo…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 07-07-2011 22:02

Per controbilanciare, e senza paragoni, ho visto il match di Roberta contro quel colosso talentuoso dell’ungherese diciottenne. Perso il primo set, la Vinci ha fatto vedere all’ercolina sempre in piedi come si gioca a tennis. L’ha fatta sfiatare di corse e piangere come una fontana. Le smorzate e le volée erano da manuale, e poi tutto il resto, dritti e rovesci – a una mano – da sogno. Ogni palla lottata, ogni punto prezioso.
Tattica impeccabile, mai un nervosismo, e una tenuta mentale da 110 e lode
BRAVA ROBERTA.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dado90 07-07-2011 21:58

@ Match Point (#545318)

hai ragione, è triste vederla giocare così, ma non dimentichiamo di come giocò con la Bartoli…i campi veloci (come l’erba, rispetto a quasto lentissimo svedese) la aiuteranno a tornare se stessa…secondo me anche lei li ha presi più come tornei-allenamento diciamo così…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dado90 07-07-2011 21:55

Scritto da pinkfloyd
Ha perso una partita che ha meritato di perdere, giocando male e in modo svogliato e con troppa sufficienza e supponenza.
Strycova, comunque, molto ostica e tignosa soprattutto nel recuperare e raccattare tutto quello che arrivava dall’altra parte.
Spero non perda fiducia (ed ho motivi per credere che ciò non accadrà) e possa ritornare ad esprimersi presto – e con più frequenza – ai livelli della partita contro la Bartoli, possibilmente nei “tornei che contano” sul cemento americano.
Questa terra così lenta a me continua a non piacermi, adesso le tocca Palermo, una sorta di torneo di casa, spero che quella terra le sia più benevola.
Dai Fla!!

perfettamente d’accordo :wink:a volte mi dava l’impressione come se più che pensare al punteggio pensasse ai colpi, cercando di fare e rifare, anche sbagliando, le stesse cose fino a quando si sentisse soddisfatta (prova ne è stata l’esultanza ad una palla corta a secondo set…)

era una torneo che doveva servire per prendere confidenza, anche se sulla terra Flavia quest’anno non è esistita…oggi ha giocato male, per di più con un’avversaria che a mio modesto parere ha giocato peggio di Rogowska e Kerber…è che oggi proprio Flavia era un’altalena…da Palermo non mi aspetto granchè…sia per la superficie, sia per la mia convinzione che lei stia giocando questi due tornei solo per trovare ritmo partita e fiducia 😉

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 07-07-2011 21:52

Anche stavolta ho voluto soffrire guardandomi tutta la partita.
Qualche fatto, senza sbilanciarmi troppo.
(Chi come me ha visto il match questa volta avrà notato qualcosa?)

Primo set: sul 4-3 e servizio, ha avuto 5 palle game (ben 4 vantaggi) e non ha chiuso per portarsi a 5-3 (poi il set l’ha perso 4-6).

Secondo set: era 5-2 e servizio e anche qui un doppio fallo, due rovesci bimani in rete (ne ha sbagliati una vagonata), un drop shot troppo corto e si fa rimontare 5-5. Poi per orgoglio (e grazie agli errori della ceca) riesce a strappare 7-5 il set.

Terzo set: aveva appena brekkato la ceca, era 3-2 e servizio (quando va alla battuta c’è da segnarsi) e spara fuori due rovesci bimani (al solito) e un dritto lungo. Poi non ricordo quale altro errore. Invece di portarsi 4-2, perde il servizio. Così la storia si ripete, la Zahlavova (nulla di che in questo match) continua a brekkare, tiene la battuta, risale 3-6 e vince.

In un solo game Flavia ha tentato quattro palle smorzate, tre impietosamente al di qua della rete e una (finalmente) di là. Ma non le è servito per vincere il game. Diversi punti li ha persi per insistenza di scambio sempre dallo stesso lato, nonostante la ceca le lasciasse il campo apertissimo. Alla lunga tirava fuori fondo campo lei o in rete. Ha sbagliato anche due o tre facili smash.

La partita l’ha buttata via lei. Regalata.

E pensare che oggi le svedesi le avevano anche fatto l’enorme favore di eliminarle le spagnole. Dopo che la Woz si era pure ritirata.

Ora qualcuno naturalmente dirà che la terra non è la sua superficie, che si sta rimettendo in forma, che è sbagliato volerla sempre al top, che Bastad è un torneino insignificante, che invece non l’ha vista male, che deve riprendere fiducia, ecc.
Io dico solo che vederla giocare così è una pena.
È come una barchetta in mezzo al mare che perde di continuo la bussola non appena ritrova la rotta.
E mi fa male anche solo pensarlo. Figurarsi trovare il coraggio di dirlo.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 07-07-2011 21:45

La partita più brutta che abbia mai visto della Pennetta.
Non riuscivo a credere che era lei che sbagliava tutti quei rovesci comodi.
Il dritto non ne parliamo,il servizio uno schifo…
Spero per lei non abbia perso la fiducia,perchè io l’ho persa tutta..
Davvero non so cosa aspettarmi per Palermo e per gli U.S.A

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alezab8 07-07-2011 21:42

che vergogna sul 3 set 3-4 15-40 servizio pennetta ha buttato uno smash in tribuna per fino, questa ragazza non ha testa

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 07-07-2011 21:34

Ha perso una partita che ha meritato di perdere, giocando male e in modo svogliato e con troppa sufficienza e supponenza.
Strycova, comunque, molto ostica e tignosa soprattutto nel recuperare e raccattare tutto quello che arrivava dall’altra parte.

Spero non perda fiducia (ed ho motivi per credere che ciò non accadrà) e possa ritornare ad esprimersi presto – e con più frequenza – ai livelli della partita contro la Bartoli, possibilmente nei “tornei che contano” sul cemento americano.

Questa terra così lenta a me continua a non piacermi, adesso le tocca Palermo, una sorta di torneo di casa, spero che quella terra le sia più benevola.

Dai Fla!!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
edoardo 07-07-2011 21:32

Purtroppo prestazione pessima….troppo discontinua. Ha sbagliato l’impossibile sia di dritto che di rovescio e anche il servizio hafunzionato male basti pensare che nel terzo set ha messo in campo il 36% di prime…..deve lavorare tanto per trovare una condizione accettabile. Torneo che si poteva portare a casa con una Flavia all’80% 😐 peccato!Forza Flavia

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucone nn registrato (Guest) 07-07-2011 21:31

siete molto gentili. Possiamo dire ke ha giocato di,,,,, partita completamente regalato, io ho contato all’incirca 10 vincenti dell’avversaria. Questo dimostra ke i problemi alla spalla nn c’entrano più niente, ma sn tutti mentali. Manca il sangue freddo ke purtroppo ha perso per strada. Per me deve smettere di giocare sulla terra perché la mette in tilt mentalmente facendo pensare alla sua spalla. Per me dovrebbe giocare subito sul cemento visto ke a meno tempo di pensare e più di usare l’istinto. Ho questo momento per lei usare la testa è negativo. Guardate la partita con la bartoli. Ha giocato con la stessa tattica fin dall’inizio senza pensare ed è andata a servire per il match. Quando ha pensato ke poteva vincere, ha perso. Stessa cosa oggi. Ha pensato troppo agli errori fatti e break nn fatti e le sn stati fatali.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirkom (Guest) 07-07-2011 21:28

ha giocato sempre a condurre e quando stava avanti si faceva recuperare con una moltitudine di errori…
la palla sempre di poco lunga, ma allora accorcia, non cercare sempre la riga!

ad un certo punto ha fatto uno smatch sotto rete sparandola fuori di metri… bo…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mapi 07-07-2011 21:25

Flavia, esto ya paso de castanio oscuro, que te paso?!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 07-07-2011 21:23

@ Faber (#545294)

che dovrebbe essere un suo marchio di fabbrica… 😥

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 07-07-2011 21:23

Non oso immaginare come giochera’ a Palermo!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barbarossa (Guest) 07-07-2011 21:22

Scritto da antony
un po di delusione c’e l’ho pero’ io penso che questo torneo di Bastad lo poteva vincere la sua avversaria era alla sua portata in verita’ troppi errori con il rovescio lungo linea

Troppi errori e basta.
Ha meritato di perdere, in giornata no. Capita 🙂

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirkom (Guest) 07-07-2011 21:21

questa partita non l’ho capita… l’ha proprio buttata nel wc e ha tirato lo sciacquone!!!!

non capisco… poteva andare molto avanti nel torneo..
che pessima prova, tantissimi errori…

la strychova ringrazia e porta a casa.

Flavia totalmente DELUDENTE!!!!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antony (Guest) 07-07-2011 21:21

un po di delusione c’e l’ho pero’ io penso che questo torneo di Bastad lo poteva vincere la sua avversaria era alla sua portata in verita’ troppi errori con il rovescio lungo linea

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade89 (Guest) 07-07-2011 21:21

Partita orrenda…mamma mia Flavia… 😥

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Faber 07-07-2011 21:19

Ha giocato una partita pessima frutto di tantissimi errori,soprattutto con il rovescio lungolinea 😕

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 07-07-2011 21:19

partita bruttissima e prestazione pessima…

non ha sfondato con nessun colpo….

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tropox (Guest) 07-07-2011 21:19

ha giocato male male.. dai flavia

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!