Wimbledon - Italiani Copertina, WTA

Romina Oprandi: “Sono molto contenta di aver giocato un buon tennis nelle qualificazioni. Spero di rientrare presto nelle top 100”

19/06/2010 08:47 2 commenti
Romina Oprandi classe 1986 n 140 WTA
Romina Oprandi classe 1986 n 140 WTA

Queste le dichiarazioni di Romina Oprandi che è approdata nel main draw del torneo di Wimbledon.

Al primo turno Romina sfiderò la britannica Watson.

“Sono molto contenta di aver giocato un buon tennis nelle qualificazioni, ora spero di superare il primo turno, sarebbe bellissimo, un bel traguardo. Fisicamente mi sento meglio, anche se non sono ancora al cento per cento. La forma migliore potrò recuperarla solamente partita dopo partita”.

“Non la conosco, ma so che ha giocato bene a Eastbourne e lo scorso anno ha vinto gli US Open junior”.

“Spero di rientrare presto nelle top 100, ma occorre del tempo. Il mio desiderio è quello di tornare a giocare a livelli più alti nei tornei che contano non solo negli Itf, anche se sono competizioni nelle quali mi diverto molto a giocare e nelle quali ho ritrovato fiducia e risultati. Sono soddisfatta di questi ultimi mesi, ora ho bisogno di ritrovare la giusta continuità”.


TAG: ,

2 commenti

c.panatta (Guest) 19-06-2010 11:54

Grande Kimi ritorno più gradito non poteva esserci. Talento puro per un tennis fuori dall’ordinario. Vogliamo sempre vederti giocare in qualsiasi contesto tu lo faccia. Nei cento entro fine luglio forse anche prima…. 😉 in bocca al lupo

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 19-06-2010 10:25

Sicuramente è nelle tue possibilità…………in bocca al lupo 😉

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!