Da Recanati Challenger, Copertina

Da Recanati: Accedono ai quarti Galovic, Ivashka e Moriya

05/07/2018 00:43 1 commento
Viktor Galovic nella foto
Viktor Galovic nella foto

Dopo aver sofferto nel primo turno, il croato Viktor Galovic ha vinto facile agli ottavi contro il francese David Guez liquidando la pratica in appena un’ora e dieci minuti per 6-3, 6-4.

Torneo ancora una volta in salita per il giapponese Hiroki Moriya che soltanto al terzo set è riuscito a superare il ceco Lukas Rosol (4-6, 6-4, 6-2). La sfida tra i due bielorussi Gerasimov e Ivashka è stata vinta da quest’ultimo per 7-5, 6-4.

Nelle ultime sfide di doppio gli azzurri Raul Brancaccio ed Enrico Dalla Valle hanno sconfitto l’ecuadoriano Roberto Quiroz e l’australiano Matt Reid (2-6, 7-6, 10-6). Domani sera sfideranno la coppia Caruso-Trusendi.

Cresce intanto l’attesa per la sfida tra Lorenzo Giustino ed il francese Antoine Hoang in programma domani sera alle 21:00. Durante la giornata di domani il presidente del Circolo tennis Adolfo Guzzini consegnerà il premio come miglior giovane promessa intitolato alla memoria del maestro Stefano Carlorosi, scomparso recentemente, che tanto si è prodigato per fra crescere il movimento tennistico marchigiano tra cui tante racchette recanatesi.

Si ricorda che l’ingresso a tutte le partite del Challenger è gratuito. Orari,

1 commento

adriano (Guest) 05-07-2018 14:10

Sono molto felice che la redazione abbia fatto un inversione ad U nei confronti di Victor . Grazie a tutti .

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!