Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Petra Kvitova si racconta: “Non sento ancora bene due dita che erano state danneggiate. Devo combattere con questo infortunio e giocare con le armi che ho a disposizione in questo momento”

04/06/2017 11:33 4 commenti
Petra Kvitova nella foto
Petra Kvitova nella foto

Petra Kvitova ha parlato delle sue condizioni e della sua gioia per essere ritornata nuovamente in campo.

“Le sensazioni sono strane al polso. Un giorno non ho dolori, un altro non va così bene. Non sento ancora bene due dita che erano state danneggiate. Devo combattere con questo infortunio e giocare con le armi che ho a disposizione in questo momento.
Ho perso al Roland Garros, ma sono lo stesso contenta. La missione è completata. Questo è l’inizio di una nuova carriera.
Giocare di nuovo, dover rispettare gli impegni coi media, vedere le mie colleghe e tutta la gente intorno è fantastico. Ora spero di migliorare anche il mio tennis”.

“Durante l’Open d’Australia ero di cattivo umore e triste. Vedere dal divano le altre giocatrici lottare per il trofeo non è stata una bella sensazione.
Ecco perché forse la motivazione è maggiormente aumentata. Non cercavo di pensare al tennis perché altrimenti diventavo triste visto che non potevo essere in campo a lottare.
Ho cominciato a studiare comunicazione dei media, ho lavorato duramente per recuperare e ho fatto tutto per non pensare più di tanto al mio sport”.


TAG:

4 commenti

Nico (Guest) 04-06-2017 13:43

Nelle due partite l’ho vista bene come gioco, sicuramente la strada è ancora lunga ma penso riuscirá a tornare sui livelli di prima.
Con un po’ di pazienza cara Petra tornerai a toglierti diverse soddisfazioni, e noi con te

4
_Carlo (Guest) 04-06-2017 13:06

Che ragazza meravigliosa…

3
Luca96 04-06-2017 12:26

Forza Petra! La strada è ancora lunga,ma sono sicuro che ce la farai. Lo meriti sia come tennista che come persona.

2
stefre Innoway … (Guest) 04-06-2017 12:19

Ti aspettiamo a Wimby Petra, per uno Slam di nuovo di livello dopo l’anonimo pantano francese …

1