La rumena parla a Cluj Copertina, WTA

Halep: “Nessun ritiro, sono ancora molto motivata”

28/10/2021 12:22 3 commenti
Simona Halep, due titoli Slam
Simona Halep, due titoli Slam

Mentre anche in Romania impazza una piccola “Raducanu mania”, si è parlato molto sulla stampa locale di un possibile ritiro di Simona Halep dal tennis Pro. Non immediato, ma viste le sue recenti nozze, la separazione dallo storico coach Cahill ed i vari infortuni patiti in stagione, alcuni media accreditati hanno iniziato a ventilare questa ipotesi.

Impegnata nel torneo di casa, il Transylvania Open a Cluj, Simona ha iniziato bene con una secca vittoria su Elena Ruse, a cui ha lasciato solo tre games. Nel dopo partita, la ex campionessa di Wimbledon si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Ecco alcuni estratti delle sue parole

“Molte persone hanno parlato del mio ritiro, ma non ho mai detto che avrei smesso di giocare dopo la festa di matrimonio”, ha detto Halep. “Sono ancora molto motivata e amo ancora il tennis. Mio marito è sempre accanto a me e sono felice di stare in campo e giocare. Il fatto di essermi sposata non c’entra niente sul futuro della mia vita sportiva”.

“Sto migliorando, giorno dopo giorno. Mi sento più sicura nel corso delle partite. Penso che sto iniziando a sentire di nuovo il mio miglior gioco. Certo non è mai facile ritrovare il ritmo e le giuste sensazioni dopo tanto tempo senza giocare. Ora sono concentrata solo su quello che sento oggi, e posso dire di sentirmi bene. Gli infortuni sono alle spalle, quindi sto cercando di prendere positivi da ogni partita”.

Marco Mazzoni


TAG: , ,

3 commenti

puffe (Guest) 28-10-2021 23:25

Brava e ora che hai un nuovo coach digli se ti rinsegna a tirare il drittone piatto come una volta!
E poi sono altre le BOLLITE che dovrebbero ritirarsi…..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 28-10-2021 15:12

Scritto da Sottile
Che significa: sto cercando di prendere positivi da ogni partita? Positivi….al tampone?

I lati (positivi)

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Sottile 28-10-2021 15:04

Che significa: sto cercando di prendere positivi da ogni partita? Positivi….al tampone? 😆

1
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: SuperCami