Notizie dall'Italia Copertina, Davis/FedCup, Generica

La Nazionale dell’Uzbekistan in ritiro alla Tennis Training

07/09/2021 23:46 2 commenti
FOTO TEAM UZBEKISTAN CON FABIO GORIETTI E FABRIZIO ALESSI
FOTO TEAM UZBEKISTAN CON FABIO GORIETTI E FABRIZIO ALESSI

Arrivata ad inizio settembre la nazionale dell’Uzbekistan si allenerà a Villa Candida fino a sabato prossimo. In programma allenamenti congiunti con lo staff tecnico e con i giocatori della Tennis Training.

Un vero e proprio gemellaggio quello tra la Tennis Training School e la nazionale uzbeka di tennis che in questi giorni si trova a Foligno in preparazione del primo turno di Coppa Davis che disputerà nel weekend del 17-18 Settembre ad Oslo contro la nazionale norvegese.
La formazione dell’Uzbekistan guidata da Farrukh Dustov, vede tra i suoi elementi di spicco anche l’esperto ex n.33 del mondo Denis Istomin.

Un sodalizio, quello con la scuola di Villa Candida, nato qualche anno fa grazie agli ottimi rapporti tra il capitano Uzbeko Dustov, Fabio Gorietti e Federico Torresi che si è concretizzato in questo ritiro umbro in cui gli atleti uzbeki usufruiscono delle strutture, del supporto tecnico di maestri, preparatori atletici e giocatori della Tennis Training, con cui effettuano allenamenti congiunti.

“La squadra si sta trovando molto bene qui alla Tennis Training – spiega il capitano uzbeko Dustov – tutto lo staff è molto gentile e i coach veramente professionali. Un ambiente ideale per preparare una competizione importante come la Coppa Davis. Devo dire che i miei ragazzi sono molto contenti e anche motivati nel lavorare con lo staff della TTS. A tal proposito tengo a ringraziare tutti sperando di rivederci a dicembre per il ritiro invernale sempre in ottica Coppa Davis”.


TAG:

2 commenti

Boss (Guest) 08-09-2021 12:17

Come on guys,you need to grow a pair, show personality and bring home
the victory

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudia (Guest) 08-09-2021 11:38

Forza Uzbekistan. Vi voglio vedere dal vivo a Tashkent! Forza Farruck

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!