A tu per tu con… Alice Matteucci

13/07/2015 06:06 29 commenti
Nella foto Alice Matteucci
Nella foto Alice Matteucci

A tu per tu con… ALICE MATTEUCCI.

Alice era stanca e ancora provata dalla lunga partita sotto questa cappa di calore di Torino che non aiuta a riposare neanche di notte…

Era da tanti mesi che non ci si vedeva piu’ e questa è stata l’occasione per rispolverare un po’ di cose.

Abbiamo parlato anzitutto della sua vita fuori dal circuito e mi ha raccontato che nei periodi di stop, passa maggior parte del tempo a Tirrenia.
Solo saltuariamente rientra a Pescara.

Allora le ho chiesto del rapporto con le colleghe e mi ha riferito che va tutto benissimo.
Con Jasmine e con Martina sono grandi amiche e si frequentano anche nel tempo libero.
Mi ha parlato anche bene di Camila Giorgi che conosce discretamente, senza tuttavia entrare nel merito dei loro rapporti che mi è parso di capire essere piu’ che altro di tipo professionale.
Hanno anche scambiato qualche palleggio insieme di tanto in tanto, soprattutto in occasione della Fed Cup (mi pare onestamente questo un po’ poco)…

Per il resto ho cercato di farle tirar fuori un nome su tutte… di quella che è la sua migliore amica fra le colleghe, ma non c’è stato verso!
Alice è una ragazza dolcissima e fuori dal campo sembra una ragazza completamente diversa da quella che vedi tanto grintosa cercare di colpire la palla in ogni dove.

Andando avanti nel dialogo abbiamo toccato l’argomento infortunio.
Lo scorso anno qui a Torino stava ancora benissimo, tantè che mancò un nulla per vincere il titolo.
Anche ad Imola successivamente andò bene quando riuscì a battere quarda caso al primo turno, proprio la Von Deichmann.
I problemi veri, sorsero nella settimana seguente, anche se fu a Brussels che si manifestò la prima avvisaglia.

Per un po’ il problema sembrava meno serio di quanto non fosse in realtà e così -sbagliando- si decise di continuare a giocare.

L’infortunio le ha portato via buona parte della seconda metà 2014 e anche parte dell’inzio 2015.
Attualmente è completamente guarita e sta cercando settimana dopo settimana di ritornare al suo miglior stato fisico.

Le ho allora chiesto di alcune sensazioni provate nelle settimane passate seguendo il livescore delle sue partite, ma ha confermato che non ci sono problemi in generale.
Certo in alcune circostanze la stanchezza si è fatta sentire, avendo giocato recentemente tantisime partite anche nel doppio.
A proposito di doppio, ha deciso per il momento di giocarlo esclusivamente nei tornei da 25K in su.
Ormai il suo livello di classifica, rende pressochè inutile applicarsi a questa disciplina anche nei 10000.

Poi abbiamo parlato della sua programmazione e mi ha confermato che salterà i prossimi impegni di Imola e Viserba.
Vuole staccare per un po’, prima di ritornare a giocare probabilmente alcuni 25000 in Belgio o comunque da quelle parti.
I 10000 continuerà a disputarli solo saltuariamente quando saranno opportuni a livello di scelte programmatiche.

Resta ancora però da lavorare sul riuscire a mettere dentro la palla il piu’ possibile, perchè tanta potenza la porta spesso a commettere NF fuori anche di 50 centimetri e sa di essere consapevole.

Poi abbiamo parlato dei tanti aces che di solito mette in campo deliziandoci.
Come è giusto che sia, mi riferisce che è per lei piu’ facile piazzarli sul veloce.
Le ho allora chiesto quale superficie preferisce, senza tuttavia ottenere una risposta esaustiva.
Lei si trova bene sia sul rosso, sia sul cemento…


Giuseppe Luigi


TAG: , ,

29 commenti. Lasciane uno!

tommaso (Guest) 14-07-2015 11:45

Scritto da Pignolo
Mi permetto di ricordare all’estensore dell’articolo che in italiano non si mette la virgola fra soggetto e verbo.

Non si dice neppure “sa di essere consapevole” se è per quello. ma ringraziamo Omar per “tutto quello che fa per questo sito” (spazio Itf???)

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pignolo (Guest) 14-07-2015 10:27

Mi permetto di ricordare all’estensore dell’articolo che in italiano non si mette la virgola fra soggetto e verbo.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cristian (Guest) 13-07-2015 23:20

Scritto da diegus

Scritto da superboni
scusate ma è cosi’ importante quello che dice alice Matteucci? e quello che pensa della giorgi? sinceramente credo di no anche perché siamo su due pianeti differenti

Più che altro: c’entra così tanto la Giorgi in questo articolo?
Pazzesco di come la tiriate fuori da ogni parte…

Ma non è questione di Giorgi o meno, che cmq in ogni articolo si parla di lei è un dato reale, magari suscita più interesse.
Il punto era che leggendo l’intervista, e seguendo Camila su instagram si percepisce un grande controsenso.
Camila e Alice sono spessissimo insieme, lo testimoniano le molte che foto che le ritraggono , capodanno insieme abbracciate sorridenti, una giornata a Firenze Camila il fratello Amadeus e Alice, Halloween anche con la Giovine , poi leggo l’intervista con scritto “siamo solo colleghe” mi fa sorgere una domanda, e viene fatta! boh, dov’è la polemica? a me piace Camila, ma sinceramente delle sue amicizie non me ne frega un tubo. :mrgreen:

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 13-07-2015 23:04

Alice Matteucci, ancora 19 enne, grazie alla vittoria nel doppio del $25.000 di Torino (il suo secondo doppio da 25K ; nei 10K ne ha vinto ben 8), da lunedi prossimo sarà Top200 nella classifica del doppio area rank.195, sale a 321 punti e scavalca Gioia Barbieri, diventando la sesta italiana, dopo Pennetta, Vinci, Errani, Knapp e Schiavone.

Nel Singolare stante le due settimane di riposo annunciate, dalla sua Coach Garbin, dovrebbe +- tenere l’attuale posizione con un leggera discesa verso area rank.440, avendo in uscita (5-7)= -2 punti lunedi, e (1-5)= -4 la settimana dopo.
Poi non avendo più punti in uscita per circa 8 mesi, dovrebbe riprendere a risalire la classifica.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GI2 (Guest) 13-07-2015 20:56

Scritto da tommaso

Scritto da Pietro

Scritto da Omar Camporese
Come al solito si vuol cercare il pretesto per attaccare con le polemiche.
Io scrivo di quello che mi si riferisce e se Alice ha avuto una certa reticenza nel parlare di Camila, cosa avrei dovuto fare?
Se si frequentano ancora, questo non mi è dato sapere, anche perchè i social network per scelta personale, non li frequento.
Tommaso, se ti stanno a cuore queste quisquiglie, piuttosto che tutto il resto di quello che Alice mi ha raccontato, scrivi direttamente sul blog di Camila queste tue richieste e aspetta e spera che prima o dopo qualcuno ti risponderà…

Avresti potuto scrivere una riga come per le altre invece che 4/5 specificando tu o Alice questa cosa in maniera un po’ provocatoria. In fondo non ci sarebbe nulla di male se ora sono solo colleghe anche se dispiacerebbe molto anche a me. Ci saranno stati di mezzo ragazzi, fidanzati e amici di amici.

“mi è parso di capire essere piu’ che altro di tipo professionale.
Hanno anche scambiato qualche palleggio insieme di tanto in tanto, soprattutto in occasione della Fed Cup (mi pare onestamente questo un po’ poco)”
Forse ho capito male io (e chissà come mai…). È strano però che tu definisca “quisquiglie” i rapporti tra due giocatrici quando lo chiedo io, mentre quando ne scrivi tu dedichi all’argomento 7 righe. Ne hai parlato tu nel tuo articolo, aggiungendo alle parole della Matteucci (peraltro senza virgolettati è difficile scindere le sue parole dai tuoi pensieri) alcune considerazioni personali (“mi è parso di capire”, “mi pare onestamente”). Queste sono parole TUE, che TU hai inserito nel tuo “articolo”. Per amor di precisione tu non hai “riportato” le parole di Alice, perché non leggo virgolettati delle sue parole. Ti ho chiesto gentilmente se potevi spiegare meglio questi tuoi pensieri, e tu parti attaccando a testa bassa dicendo che sono “quisquiglie” sulle quali io cerco di fare “polemica” e che dovrei chiedere lumi altrove… scusa eh, ma sei TU che hai pubblicato un articolo “a tu per tu con…”, aggiungendovi dei tuoi pensieri personali. Mi chiedevo se potessi esplicitarli, bastava rispondere “no, non posso, sono pensieri miei che mi tengo per me”. Come ben sai se un Giornalista scrive un articolo in un sito dove è concesso un contraddittorio, dovrebbe aspettarsi dei feedback dai lettori.

A onor del vero mi sembra improprio usare le virgolette trattandosi di un resoconto sull’incontro tra l’articolista e la tennista, non essendoci traccia di dialogo.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 13-07-2015 20:33

@ tommaso (#1396172)

Rispetto all’articolo è ovvio che siano quisquiglie!
Sette righe su quante? L’articolo non vuole principalmente parlare del rapporto della Matteucci con le altre colleghe!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone.n (Guest) 13-07-2015 20:30

Scusate l’intrusione mi sembra che si vuole fare polemica a tutti i costi,la domanda indiretta dell’intervista è chiara e mi sembra pure la risposta,come le altre del resto,non c’è nulla che non sia sbagliato,si frequenta di più con tizia e caia meno con la sempronia,uno non può scegliersi nemmeno le amicizie? Si vede che per motivi personali,che non deve stare a spiegare,la Matteucci si trovi più con Trevisan e Paolini che con la Giorgi con la quale comunque ha un rapporto professionale.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 13-07-2015 20:17

Scritto da superboni
scusate ma è cosi’ importante quello che dice alice Matteucci? e quello che pensa della giorgi? sinceramente credo di no anche perché siamo su due pianeti differenti

Più che altro: c’entra così tanto la Giorgi in questo articolo? 🙄
Pazzesco di come la tiriate fuori da ogni parte…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 13-07-2015 19:50

Scritto da tommaso

Scritto da Cristian
Boh, nei social Camila e Alice sono spesso insieme, capodanno, halloween, a Firenze, si seguono a vicenda su instagram, mi pare strano che ora la Matteucci se ne esca cosi, magari avranno litigato, ma vederle su instagram non mi sembra un rapporto solo professionale.
Cmq affari loro, di certo non è rilevante con chi è amica la Matteucci o Camila

Onestamente neppure per me lo è, ma visto che Omar ha posto l’accento sulla questione dedicandole più spazio che ad altre questioni, ho chiesto lumi. Mi sono sentito rispondere che faccio polemica e allora…alzo le mani.

Infatti, in questo thread bisognerebbe dedicare spazio ad Alice, invece si fanno “ipotesi” sull’evoluzione del rapporto tra Alice e Camila.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 13-07-2015 19:40

Scritto da Cristian
Boh, nei social Camila e Alice sono spesso insieme, capodanno, halloween, a Firenze, si seguono a vicenda su instagram, mi pare strano che ora la Matteucci se ne esca cosi, magari avranno litigato, ma vederle su instagram non mi sembra un rapporto solo professionale.
Cmq affari loro, di certo non è rilevante con chi è amica la Matteucci o Camila

Onestamente neppure per me lo è, ma visto che Omar ha posto l’accento sulla questione dedicandole più spazio che ad altre questioni, ho chiesto lumi. Mi sono sentito rispondere che faccio polemica e allora…alzo le mani.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 13-07-2015 19:19

@ Cristian (#1396300)

Infatti meglio l’aspetto tecnico-tattico, il resto sono considerazioni da “Verissimo”, inutile scrivere righe a riguardo.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 13-07-2015 19:15

Osservazioni sulla Giorgi che interessano poco…meglio concentrarsi sulle attitudini tecnico-tattiche di Alice.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cristian (Guest) 13-07-2015 19:15

Boh, nei social Camila e Alice sono spesso insieme, capodanno, halloween, a Firenze, si seguono a vicenda su instagram, mi pare strano che ora la Matteucci se ne esca cosi, magari avranno litigato, ma vederle su instagram non mi sembra un rapporto solo professionale.
Cmq affari loro, di certo non è rilevante con chi è amica la Matteucci o Camila :mrgreen:

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 13-07-2015 18:45

@ Net (#1396143)

Ma infatti su Alice sono state fatte solo congetture, io mi sarei limitato alla fredda ed equilibrata cronaca….ma di Mazzoni e Orecchio non è che ce ne siano tanti. C’è sempre un perchè.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 13-07-2015 17:51

scusate ma è cosi’ importante quello che dice alice Matteucci? e quello che pensa della giorgi? sinceramente credo di no anche perché siamo su due pianeti differenti

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 13-07-2015 16:54

Si vede che non avete proprio idea di quello che fa Omar alias Giuseppe per questo sito. Francamente non vi capisco 🙄

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Omar Camporese 13-07-2015 16:48

Tommaso, la polemica l’hai tirata fuori tu inutilmente.
Ma ti conosco benissimo e so qual’era il tuo scopo finale…
Ci rinuncio.
Evidentemente dialogare con un certo tipo di tifoseria è impossibile…
La prossima volta mi guarderò bene dal risponderti.
Saluti.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 13-07-2015 16:41

Scritto da ALESCHIRO
Giuseppe articolo meraviglioso come del resto tutti i tuoi altri, peccato che certa gente cerca sempre di trovare un ago (inesistente in ogni caso) nel deserto. Ovviamente è giusto riportare quello che Alice ti ha riferito.

Caro “Aleschiro” ciao. Sono “certa gente”, non credo ci abbiano presentati anche perché non ricordo di aver mai scambiato opinioni con te su questo sito. Tranquillo, non me la prendo per il “certa gente”, figurati. Volevo solo far notare che Giuseppe di fatto non “riporta” (quotes) alcunché, ma mette in forma di discorso indiretto una chiacchierata con Alice. Solitamente le dichiarazioni si riportano tra virgolette, anche per consentire eventualmente a chi ha rilasciato la dichiarazione di confermare o smentire dei passaggi.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiziano (Guest) 13-07-2015 16:41

Adoro alice….credo che sia una delle poche chr ci dara grosse soddisfazioni…..sono contento del fatto che giochera` doppi solo dai 25k in su…..fsrr quasi tutte le settimane singolo e doppio é troppo stancante….

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pietro (Guest) 13-07-2015 16:38

Scritto da ALESCHIRO
Giuseppe articolo meraviglioso come del resto tutti i tuoi altri, peccato che certa gente cerca sempre di trovare un ago (inesistente in ogni caso) nel deserto. Ovviamente è giusto riportare quello che Alice ti ha riferito.

L’ago nel pagliaio e’ il 10% dell’articolo sopra scritto. Comunque rispetto la buona fede di chi ha riportato le parole di Alice.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 13-07-2015 16:35

Scritto da Pietro

Scritto da Omar Camporese
Come al solito si vuol cercare il pretesto per attaccare con le polemiche.
Io scrivo di quello che mi si riferisce e se Alice ha avuto una certa reticenza nel parlare di Camila, cosa avrei dovuto fare?
Se si frequentano ancora, questo non mi è dato sapere, anche perchè i social network per scelta personale, non li frequento.
Tommaso, se ti stanno a cuore queste quisquiglie, piuttosto che tutto il resto di quello che Alice mi ha raccontato, scrivi direttamente sul blog di Camila queste tue richieste e aspetta e spera che prima o dopo qualcuno ti risponderà…

Avresti potuto scrivere una riga come per le altre invece che 4/5 specificando tu o Alice questa cosa in maniera un po’ provocatoria. In fondo non ci sarebbe nulla di male se ora sono solo colleghe anche se dispiacerebbe molto anche a me. Ci saranno stati di mezzo ragazzi, fidanzati e amici di amici.

“mi è parso di capire essere piu’ che altro di tipo professionale.
Hanno anche scambiato qualche palleggio insieme di tanto in tanto, soprattutto in occasione della Fed Cup (mi pare onestamente questo un po’ poco)”

Forse ho capito male io (e chissà come mai…). È strano però che tu definisca “quisquiglie” i rapporti tra due giocatrici quando lo chiedo io, mentre quando ne scrivi tu dedichi all’argomento 7 righe. Ne hai parlato tu nel tuo articolo, aggiungendo alle parole della Matteucci (peraltro senza virgolettati è difficile scindere le sue parole dai tuoi pensieri) alcune considerazioni personali (“mi è parso di capire”, “mi pare onestamente”). Queste sono parole TUE, che TU hai inserito nel tuo “articolo”. Per amor di precisione tu non hai “riportato” le parole di Alice, perché non leggo virgolettati delle sue parole. Ti ho chiesto gentilmente se potevi spiegare meglio questi tuoi pensieri, e tu parti attaccando a testa bassa dicendo che sono “quisquiglie” sulle quali io cerco di fare “polemica” e che dovrei chiedere lumi altrove… scusa eh, ma sei TU che hai pubblicato un articolo “a tu per tu con…”, aggiungendovi dei tuoi pensieri personali. Mi chiedevo se potessi esplicitarli, bastava rispondere “no, non posso, sono pensieri miei che mi tengo per me”. Come ben sai se un Giornalista scrive un articolo in un sito dove è concesso un contraddittorio, dovrebbe aspettarsi dei feedback dai lettori.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALESCHIRO (Guest) 13-07-2015 16:28

Giuseppe articolo meraviglioso come del resto tutti i tuoi altri, peccato che certa gente cerca sempre di trovare un ago (inesistente in ogni caso) nel deserto. Ovviamente è giusto riportare quello che Alice ti ha riferito.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Omar Camporese 13-07-2015 16:17

Scritto da Pietro

Scritto da Omar Camporese
Come al solito si vuol cercare il pretesto per attaccare con le polemiche.
Io scrivo di quello che mi si riferisce e se Alice ha avuto una certa reticenza nel parlare di Camila, cosa avrei dovuto fare?
Se si frequentano ancora, questo non mi è dato sapere, anche perchè i social network per scelta personale, non li frequento.
Tommaso, se ti stanno a cuore queste quisquiglie, piuttosto che tutto il resto di quello che Alice mi ha raccontato, scrivi direttamente sul blog di Camila queste tue richieste e aspetta e spera che prima o dopo qualcuno ti risponderà…

Avresti potuto scrivere una riga come per le altre invece che 4/5 specificando tu o Alice questa cosa in maniera un po’ provocatoria. In fondo non ci sarebbe nulla di male se ora sono solo colleghe anche se dispiacerebbe molto anche a me. Ci saranno stati di mezzo ragazzi, fidanzati e amici di amici.

Ancora???
Ma vi rendete conto che state facendo una polemica inutile sul nulla?
Se Alice ha dichiarato quello che ho riportato, non ci vedo in questo nulla di male!
Ripeto, se non è abbastanza chiaro:
Mi ha parlato bene di camila, ma facendomi capire con una certa reticenza che tra loro i rapporti sono per lo piu’ di tipo professionale, limitandosi a dirmi quando le ho chiesto se si allenano insieme di tanto in tanto, che hanno scambiato qualche palleggio in occasione della Fed…
Mi devo inventare le cose per compiacervi?
Ma siamo seri…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pietro (Guest) 13-07-2015 16:10

Scritto da Omar Camporese
Come al solito si vuol cercare il pretesto per attaccare con le polemiche.
Io scrivo di quello che mi si riferisce e se Alice ha avuto una certa reticenza nel parlare di Camila, cosa avrei dovuto fare?
Se si frequentano ancora, questo non mi è dato sapere, anche perchè i social network per scelta personale, non li frequento.
Tommaso, se ti stanno a cuore queste quisquiglie, piuttosto che tutto il resto di quello che Alice mi ha raccontato, scrivi direttamente sul blog di Camila queste tue richieste e aspetta e spera che prima o dopo qualcuno ti risponderà…

Avresti potuto scrivere una riga come per le altre invece che 4/5 specificando tu o Alice questa cosa in maniera un po’ provocatoria. In fondo non ci sarebbe nulla di male se ora sono solo colleghe anche se dispiacerebbe molto anche a me. Ci saranno stati di mezzo ragazzi, fidanzati e amici di amici.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Omar Camporese 13-07-2015 15:48

Come al solito si vuol cercare il pretesto per attaccare con le polemiche.
Io scrivo di quello che mi si riferisce e se Alice ha avuto una certa reticenza nel parlare di Camila, cosa avrei dovuto fare?
Se si frequentano ancora, questo non mi è dato sapere, anche perchè i social network per scelta personale, non li frequento.
Tommaso, se ti stanno a cuore queste quisquiglie, piuttosto che tutto il resto di quello che Alice mi ha raccontato, scrivi direttamente sul blog di Camila queste tue richieste e aspetta e spera che prima o dopo qualcuno ti risponderà… 😉

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Net (Guest) 13-07-2015 15:34

Scritto da tommaso
Mi ha parlato anche bene di Camila Giorgi che conosce discretamente, senza tuttavia entrare nel merito dei loro rapporti che mi è parso di capire essere piu’ che altro di tipo professionale.
Hanno anche scambiato qualche palleggio insieme di tanto in tanto, soprattutto in occasione della Fed Cup (mi pare onestamente questo un po’ poco)…
Ciao Omar. Potresti approfondire un po’ il tuo pensiero su questo passaggio? Dici che Alice ti ha parlato bene di Camila Giorgi, poi specifichi a livello professionale, infine aggiungi un tuo pensiero dicendo che ti sembra un po’ poco che abbiano palleggiato in Fed Cup.
Io e tutti quelli che seguono i profili social di Camila e di Alice sappiamo che ad esempio hanno passato insieme un capodanno, sono state ad esempio a Firenze insieme ad altri amici e anche in Fed Cup gli abbracci dopo la vittoria sembravano mostrare se non un’amicizia almeno una simpatia tra le due anche fuori dal campo. Però si sa che è bene non fidarsi dei social, spesso dietro ci sono sponsor e uffici stampa che provano a raccontare realtà diverse. A quanto ne so però né Cami né Alice hanno alle spalle uno staff così strutturato e quindi prenderei per veri i sorrisi e le parole scritte sui social. Dato che hai avuto modo di parlarci in maniera approfondita, cosa ti fa dire che il loro rapporto è scarso e solo professionale?
Grazie dell’attenzione e della risposta, se vorrai.

Concordo con te fino alla fine dello scorso anno si vedevano molte foto di loro insieme allegre e divertite. Devo dire che quest’anno mi pare si siano allontanate e non ho visto nessuno scambio di foto o messaggi sui social.Ci sara’ un motivo e sara’ uno dei soliti. Dispiace ma sono cose che succedono.Certo dire che non si conoscono bene non e’ vero.Tanto valeva per Alice non dire nulla e tralasciare

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gennydn 13-07-2015 11:41

Bel articolo.
lo avevo gia’ letto sul forum di Omar.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 13-07-2015 10:08

Mi ha parlato anche bene di Camila Giorgi che conosce discretamente, senza tuttavia entrare nel merito dei loro rapporti che mi è parso di capire essere piu’ che altro di tipo professionale.
Hanno anche scambiato qualche palleggio insieme di tanto in tanto, soprattutto in occasione della Fed Cup (mi pare onestamente questo un po’ poco)…

Ciao Omar. Potresti approfondire un po’ il tuo pensiero su questo passaggio? Dici che Alice ti ha parlato bene di Camila Giorgi, poi specifichi a livello professionale, infine aggiungi un tuo pensiero dicendo che ti sembra un po’ poco che abbiano palleggiato in Fed Cup.

Io e tutti quelli che seguono i profili social di Camila e di Alice sappiamo che ad esempio hanno passato insieme un capodanno, sono state ad esempio a Firenze insieme ad altri amici e anche in Fed Cup gli abbracci dopo la vittoria sembravano mostrare se non un’amicizia almeno una simpatia tra le due anche fuori dal campo. Però si sa che è bene non fidarsi dei social, spesso dietro ci sono sponsor e uffici stampa che provano a raccontare realtà diverse. A quanto ne so però né Cami né Alice hanno alle spalle uno staff così strutturato e quindi prenderei per veri i sorrisi e le parole scritte sui social. Dato che hai avuto modo di parlarci in maniera approfondita, cosa ti fa dire che il loro rapporto è scarso e solo professionale?

Grazie dell’attenzione e della risposta, se vorrai.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Omar Camporese 13-07-2015 06:50

Il pezzo completo lo trovate su:
Livetennis -> Forum -> Campo centrale -> Passione Itf

Grazie alla redazione per averlo pubblicato…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!