Livescore dettagliato su Livetennis ATP, Copertina, WTA

Us Open: Risultati Completi Decima Giornata. Nadal annienta Robredo. L’Azarenka sfiderà Flavia Pennetta. Richard Gasquet supera in cinque set David Ferrer ed è in semifinale

05/09/2013 09:11 179 commenti
Risultati e News dagli Us Open
Risultati e News dagli Us Open

Questi i risultati completi della nona giornata degli Us Open ($34.300.000, cemento), ultima prova stagionale del Grand Slam.

News: Richard Gasquet approda in semifinale dopo aver battuto in cinque set David Ferrer.

Il transalpino nel quinto e decisivo set, annullava nel terzo game, dal 40-15, una fondamentale palla break e poi sul 3 a 2, brekkava a 15 il giocatore spagnolo e senza concedere nulla nei restanti due turni di battuta, chiudeva set e match per 6 a 3.

Rafael Nadal annienta Tommy Robredo e sfiderà in semifinale Richard Gasquet.

Sarà Victoria Azarenka l’avversaria di Flavia Pennetta nella semifinale di domani.
La bielorussa si è imposta su Daniela Hantuchova, con il risultato di 62 63.

Arthur Ashe Stadium – 18:00
1. (10) Roberta Vinci ITA – Flavia Pennetta ITA

GS US Open
R.Vinci [10]
4
1
F.Pennetta
6
6
Vincitore: F.Pennetta

Us Open - Chi vincerà?

  • Flavia Pennetta (67%, 275 Votes)
  • Roberta Vinci (33%, 136 Votes)

Total Voters: 408

Loading ... Loading ...

2. (8) Richard Gasquet FRA – (4) David Ferrer ESP

GS US Open
R.Gasquet [8]
6
6
4
2
6
D.Ferrer [4]
3
1
6
6
3
Vincitore: R.Gasquet

Arthur Ashe Stadium – 1:00
1. Daniela Hantuchova SVK – (2) Victoria Azarenka BLR

GS US Open
D.Hantuchova
2
3
V.Azarenka [2]
6
6
Vincitore: V.Azarenka

2. (19) Tommy Robredo ESP – (2) Rafael Nadal ESP

GS US Open
T.Robredo [19]
0
2
2
R.Nadal [2]
6
6
6
Vincitore: R.Nadal



Louis Armstrong Stadium – 17:00
1. (10) Ivan Dodig / Marcelo Melo CROBRA – (16) Treat Huey / Dominic Inglot PHIGBR

GS US Open
I.Dodig / M.Melo [10]
7
6
T.Huey / D.Inglot [16]
5
3
Vincitore: I.Dodig M.Melo

2. (10) Sania Mirza / Jie Zheng INDCHN – (4) Su-Wei Hsieh / Shuai Peng TPECHN

GS US Open
S.Mirza / J.Zheng [10]
6
7
S.Hsieh / S.Peng [4]
4
6
Vincitore: S.Mirza J.Zheng

3. (5) Anabel Medina Garrigues / Bruno Soares ESPBRA – Abigail Spears / Santiago Gonzalez USAMEX

GS US Open
A.Medina Garrigues / B.Soares [5]
3
1
A.Spears / S.Gonzalez
6
6
Vincitore: A.Spears S.Gonzalez

Non prima delle ore: 21:30
4. (11) Anastasia Pavlyuchenkova / Lucie Safarova RUSCZE – Serena Williams / Venus Williams USAUSA

GS US Open
A.Pavlyuchenkova / L.Safarova [11]
1
6
S.Williams / V.Williams
6
7
Vincitore: S.Williams V.Williams



Grandstand – 18:00
1. (3) Nadia Petrova / Katarina Srebotnik RUSSLO – (5) Andrea Hlavackova / Lucie Hradecka CZECZE

GS US Open
N.Petrova / K.Srebotnik [3]
6
4
5
A.Hlavackova / L.Hradecka [5]
4
6
7
Vincitore: A.Hlavackova L.Hradecka

Non prima delle ore: 20:00
2. (8) Ashleigh Barty / Casey Dellacqua AUSAUS – (2) Ekaterina Makarova / Elena Vesnina RUSRUS

GS US Open
A.Barty / C.Dellacqua [8]
6
6
E.Makarova / E.Vesnina [2]
2
3
Vincitore: A.Barty C.Dellacqua

3. (7) Andrea Hlavackova / Max Mirnyi CZEBLR – Kristina Mladenovic / Daniel Nestor FRACAN

GS US Open
A.Hlavackova / M.Mirnyi [7]
7
6
12
K.Mladenovic / D.Nestor
5
7
10
Vincitore: A.Hlavackova M.Mirnyi


TAG: ,
Marcus91 (Guest) 05-09-2013 21:11

Scritto da jose’ mourinho
sempre suonate ultimamente staresti parlando degli ultimi due incontri che hanno disputato uno a parigi al quinto con nole avanti 4/1 e uno a montreal mi sembra quando ha vinto 7/6??? se x te è averle suonate…a montreal nole ha giocato forse e dico forse al 60% ed ha perso contro un grandissimo nadal…ha perso al tiebreak decisivo, fosse stato leggermente piu in condizione finiva 2/0…cmq vedremo, io nn ho mai scritto che sono sicuro che vincerà djokovic, ho detto solo che nole pian piano sta entrando in condizione e se non si stanchera’ molto in semifinale contro murray, ho detto che non partirà sfavorito…e non lo dico cosi tanto x dire, lo dicono i risultati sul cemento tra i due…il problema x nole è che mi smebra abbia gia un giorno in meno di riposo, diciamocela tutta sto torneo è stato fatto su misura x nadal…0 avversari fino alla finale, anche x colpa di federer che ha perso con robredo…in piu con un giorno di riposo in piu..meglio di cosi non si può…x quanto riguarda la questione doping dico che non è che scrivo a vanvera, un’atleta quando torna da infortuni per di piu molto lunghi dovrebbe far fatica, basta vedere del potro quanti risultati altalenanti sta avendo…quindi i dubbi x nadal sono legittimi…e ho detto in piu che due settimane fa pennetta perdeva con schiavone mentre due settimane dopo asfalta chiunque incontri..avversarie secondo me piu forti di lei…detto cio sono contento che sia in semifinale xò qualche dubbio lo nutro…non è che xkè sono italiano dovrei avercela solo con nadal, se vedo qualcosa di strano anche se è italiano lo dico non mi interessa!

Ma te hai mai visto giocare la Pennetta prima dell’infortunio??? Oppure sei uno di fenomeni da tastiera che parla giusto per far uscire l’aria dalla bocca???
Bene…messo in chiaro questo, le cose sono 2:
O non l’hai mai vista e fai la figura del buffone, perché spari a zero su una ragazza talentuosa, che dopo aver passato tantissimi periodi bui è riuscita nell’impresa di essere semifinalista in uno slam, battendo giocatrici ottime (soprattutto la Halep);
se invece hai visto giocare la Pennetta, la cosa è ancora peggio perché o non capisci una minchia di tennis, oppure sei talmente tanto frustrato, invidioso, o comunque in malafede, perché lei ha i colpi per giocarsela con tutti (tranen, forse la Williams) e non è così eclatante che riesca a battere le giocatrici che ha sconfitto…anche perché in tantissimi tornei è stata umiliata o comunque è uscita prematuramente e malamente ai primi turni…addirittura su un torneo che non mi ricordo dov’era stava per essere battuta dalla Piter n.266° della wta….
Quindi prima di parlare di una campionessa come la Pennetta, che l’unica cosa che gli si può imputare è una non sempre brillante condizione mentale, sciacquati la bocca e pensa a quanto sei infido a dire certe cose….
Tanti saluti…
P.S. D’altronde da un utente con quell’avater, non ci si può aspe4ttare molto altro, passo e chiudo

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 05-09-2013 17:00

Scritto da Winter18
@ quentin81 (#935028)
i rosiconi sono una sottocategoria dei tifosi da bar. Chi ama e conosce davvero questo sport apprezza tutti i campioni, ognuno secondo le sue caratteristiche, pur avendo i suoi favoriti. Neutrali è impossibile, obiettivi invece si può.

Impossibile non quotarti 😆

178
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Winter18 (Guest) 05-09-2013 16:45

@ quentin81 (#935028)

i rosiconi sono una sottocategoria dei tifosi da bar. Chi ama e conosce davvero questo sport apprezza tutti i campioni, ognuno secondo le sue caratteristiche, pur avendo i suoi favoriti. Neutrali è impossibile, obiettivi invece si può.

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jose’ mourinho (Guest) 05-09-2013 16:29

quentin si accusa la spagna forse xkè fino a 10 anni fa non aveva fatto nulla nello sport in vita loro..poi negli ultimi 10 anni ti escono fuori, nadal x il tennis…la spagna di calcio che vince europei e mondiale (grande squadra x carità, ma non guardate solo il gioco che esprime, guardate il pressing come recuperavano palla subito quando la perdevano) il barcellona, la squadra probabilmente piu forte di sempre ma che stranamente l’anno scorso quadno è uscita la questione del dott. fuentes che doveva tirare fuori i nomi ha iniziato a perdere in champions…prendendosi quest’anno un 7/0 in due partite dal bayern…x non parlare del basket…fino a 10 anni fa nulli, da 10 anni a questa parte miglior squadra d’europa, campioni del mondo anche mi sembra…ma che addirittura alle olimpiadi senza il loro miglior giocatore(ricky rubio) è riuscita a restare in partita mi sembra fino a 1 minuto e mezzo dalla fine con gente come lebron james, kobe bryant etc etc…io ero a miami a vederla l’anno scorso e c’erano gli americani che tremavano avevano paura perdesse il grnade dream team…e continuavano a dire quanto correvano, chiunque entrava(e chi ben conosce il basket quando ci sono le rotazioni dei gicoatori alla lunga la squadra piu debole cala molto), beh a momenti vincono…tralascio il ciclismo con contador xke ciclismo sono tutti dopati, questo lo so x certo xkè me l’ha detot un mio amico che corre…

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jose’ mourinho (Guest) 05-09-2013 16:20

sempre suonate ultimamente staresti parlando degli ultimi due incontri che hanno disputato uno a parigi al quinto con nole avanti 4/1 e uno a montreal mi sembra quando ha vinto 7/6??? se x te è averle suonate…a montreal nole ha giocato forse e dico forse al 60% ed ha perso contro un grandissimo nadal…ha perso al tiebreak decisivo, fosse stato leggermente piu in condizione finiva 2/0…cmq vedremo, io nn ho mai scritto che sono sicuro che vincerà djokovic, ho detto solo che nole pian piano sta entrando in condizione e se non si stanchera’ molto in semifinale contro murray, ho detto che non partirà sfavorito…e non lo dico cosi tanto x dire, lo dicono i risultati sul cemento tra i due…il problema x nole è che mi smebra abbia gia un giorno in meno di riposo, diciamocela tutta sto torneo è stato fatto su misura x nadal…0 avversari fino alla finale, anche x colpa di federer che ha perso con robredo…in piu con un giorno di riposo in piu..meglio di cosi non si può…x quanto riguarda la questione doping dico che non è che scrivo a vanvera, un’atleta quando torna da infortuni per di piu molto lunghi dovrebbe far fatica, basta vedere del potro quanti risultati altalenanti sta avendo…quindi i dubbi x nadal sono legittimi…e ho detto in piu che due settimane fa pennetta perdeva con schiavone mentre due settimane dopo asfalta chiunque incontri..avversarie secondo me piu forti di lei…detto cio sono contento che sia in semifinale xò qualche dubbio lo nutro…non è che xkè sono italiano dovrei avercela solo con nadal, se vedo qualcosa di strano anche se è italiano lo dico non mi interessa!

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nike (Guest) 05-09-2013 16:11

A CHE ORA DOMANI PENNETTA-AZARENKA??

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 05-09-2013 16:00

@ Winter18 (#935003)

Oppure c’è una terza categoria: quelli che vedono perdere i propri beniamini e, non sapendo accettare la sconfitta, accusano senza prove…tanto anche Armstrong è stato beccato dieci anni dopo :mrgreen: Questi sono i cosiddetti ROSICONI. Poi se qualcuno mi spiega perchè si cita nella questione doping sempre e solo Armstrong o la Spagna, e mai l’Italia (con i 60-70 corridori italiani dopati protetti dal sistema, vedi Pantani, Cipollini, Gotti,Basso, Rebellin, Riccò, Sella, Scarponi, Di Luca ecc. ecc.) sarei grato.

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gino (Guest) 05-09-2013 15:44

sì certo il doping aiuta solo a correre, non a tirare bordate… ma per piacere…

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barbalugi (Guest) 05-09-2013 15:19

@ jose’ mourinho (#934827)

perchè scusa djokovic che avversari seri avrebbe trovato fino ad ora?

e cmq gliele ha suonate sempre ultimamente quando si sono incontrati, anche sul cemento…… io non sarei così sicuro che vincerà djokovic in un eventuale scontro……

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Winter18 (Guest) 05-09-2013 15:18

scrivere di doping a vanvera… e di tizi che basano il loro tennis sul correre e buttare di là la palla ( nadal ed errani), significa solo assoggettarsi a una delle due categorie : tifoso da bar o ignorante circa il tennis.

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Winter18 (Guest) 05-09-2013 15:05

@ isma (#934857)

avevo notato anch’io che Nadal non stringe la mano al giudice, poi si vede anche che quando il giudice , che sembra volergli dire qualcosa, scende dalla sedia, lui si gira per dare il cinque a uno dietro le sue spalle. La cosa più interessante di questo game è vedere Nadal che attacca appena può anche dietro palle lentissime e…. sbagliaa… forse per questo ora prima di andare a chiudere un punto a rete ci pensa un bel po’ 🙂

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 05-09-2013 14:59

@ isma (#934945)
😯
fidati! quello scandaloso sei tu…dire che nadal ributta solo la pallina dall’ altra parte é una fesseria colossale. puoi dire che non ti piace, ma non inventarti le cose

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 05-09-2013 13:55

Ragazzi siete scandalosi.. il tennis è fatto di tecnica e non solo di corsa.. un tizio come Nadal e come la Errani che basano il loro tennis sul correre e buttare di là la palla sarebbero possibili sospetti di doping.. Pennetta e Halep giocano bene praticamente tutti i colpi.. hanno grandissima tecnica ecco perché quando stanno bene vincono tanto.. nel tennis il doping non è come nell’atletica che bisogna correre più veloce degli altri per vincere..

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 05-09-2013 13:42

La pennetta alla kiznetsova non dovresti neanche paragonarla x le carriere che hanno fatto, svetlana ha Vinto slam, pennetta il torneo migliore che ha vinto i carriera penso sia Acapulco…quindi…errani non ha i colpi della pennetta e quindi? Anche nadal non ha i colpi di federer nole berdych del potrò etc eppure a parte nole con gli altri vince quasi sempre…io non stravedo x la errani anzi, ma intanto lei ha fatto finale in uno slam e quest’anno si è comunque riconfermata fino alla semi…pennetta a 31 anni raggiunge la semifinale…ma che maturazione…due settimane fa non faceva fatica a giocarsela con schiavone..ma xfavore! Halep 21anni sta dimostrando coi risultati di essere superiore a pennetta…a me non interessa dei tifosi che fanno tifo da stadio, io anche se sono tifoso critico, il mio idolo e federer ma non sono come tutti che lo difendono o prendono scuse xke non vince più…stessa cosa x l’Inter l’anno scorso che tutto hanno preso la scusa degli infortuni…stessa cosa pennetta, mi spiace ma il dubbio me lo fa venire 2/0 con tutte asfaltandole mi fa dubitare tutto qua! Detto ciò sono contento da italiano ! Ma i dubbi mi vengono

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 05-09-2013 13:34

La penetta con la ivanovic non l’ho vista ero in vacanza !!!

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drop_and_go 05-09-2013 13:24

@ jose’ mourinho (#934841)

scusa..ma chi ha detto che queste tenniste che tu stai citando siano PIU’ FORTI della Pennetta? non confondere l esserepiu forte con l essere piu avanti in classifica WTA! son cose diverse. La Pennetta in carriera ha dimostrato di giocare a certi livelli molto molto alti…ed a 31 anni..non e’ affatto vecchia … diciamo che se a 31 anni riesce a trovare una ottima forma fisica..la testa…l esperienza le dara’ quel qualcosa di piu rispetto anche a quando era 11 del mondo. Pertanto trovando la giusta forma fisica che probabilmente e’ arrivata qui agli us open, e sommando la testa e l esperienza di una 31 enne…il risultato e’ questo? Perche’ scusa la Halep…non vorrai dire che sia piu forte… e’ stata anni e anni dietro la Pennetta… la Errani non ha le armi per competere sul cemento contro Flavia…la quale ha molto piu tennis…e la Kuznetsova .. e’ in declino…non e’ la campionessa di un tempo… guarda..prima di insinuare certe cavolate…pensa bene a quello che scrivi…non posso leggere certe insinuazioni sulla tennista e donna Flavia Pennetta

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci 05-09-2013 12:52

cosa vi avevo detto !!! federer ha perso per non fare una figura indegna per lui contro nadal..per me ora e’ tutto confermato 😉

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
controcorrente (Guest) 05-09-2013 12:38

Scritto da jose’ mourinho
due settimane fa o forse di piu ora nn ricordo bene è uscita contro la schiavone…ora surclassa avversarie su avevrsarie piu forti di lei come errani halep kuznetsova…e non dico batte avversarie dopo una battaglia magari…ma surclassa le avversarie, che è ben diverso…sinceramente a me puzza un pò, poi x carità sono contento, è italiana, xò come in tanti scrivono x nadal che prende questo e prende quest’altro non possono pensare che in questo torneo di pennetta non ci sia qualcosa di strano…a meno che tutte le sue avversarie erano tutte fuori forma, mettiamola cosi dai!!!

La cultura del sospetto non mi appartiene sino a prova contraria.
Ragion per la quale mi sono inorridito difronte ai tanti commenti che sospettavano è dubitavono dei grandi risultati ottenuti da simona halep soprattuto alla vigilia del match con la pennetta da parte degli itallici non capaci di capire è aprezzare questo sport a discapito di un tifo becero è monoparte.
allorche mi sono sottoposto e sottopongo una domanda;ma per quale motivo una ragazza di soli 21 anni con un futuro glorioso davanti dovrebbe rischiare di rovinare la sua carriera?se propio dovrei sospettare di qualcuno sospetterei di qualcuno over 30 che sta per decidere se dire basta o continuare ancora per un po’visto che avrebbe poco da perdere con una eventuale squalifica.quelli che si facevanno domande sulla halep se ne facciano altre di domande.detto questo viva lo sport pulito,festeggiamo la pennetta e auguriamo ha simona una carriera eccezzionale.

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 05-09-2013 12:16

Scritto da jose’ mourinho
due settimane fa o forse di piu ora nn ricordo bene è uscita contro la schiavone…ora surclassa avversarie su avevrsarie piu forti di lei come errani halep kuznetsova…e non dico batte avversarie dopo una battaglia magari…ma surclassa le avversarie, che è ben diverso…sinceramente a me puzza un pò, poi x carità sono contento, è italiana, xò come in tanti scrivono x nadal che prende questo e prende quest’altro non possono pensare che in questo torneo di pennetta non ci sia qualcosa di strano…a meno che tutte le sue avversarie erano tutte fuori forma, mettiamola cosi dai!!!

hai visto la Pennetta contro la Ivanovic a Toronto? 🙄

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 05-09-2013 12:15

Scritto da drop_and_go
vorrei mostrare un video molto simpatico dell unica vittoria di Gasquet su NADAL!! avevano 13 anni..guardate Nadal..era un pulcino…tenerissimo… certo che in 4 anni ne ha fatta di strada…a 17 anni era una macchina da guerra!!
http://video.gazzetta.it/quell-unico-successo-gasquet-nadal/d1ce894e-15f6-11e3-84ef-f9a69537ab59

nadal non strinse la mano all’arbitro? 😮

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drop_and_go 05-09-2013 11:33

vorrei mostrare un video molto simpatico dell unica vittoria di Gasquet su NADAL!! avevano 13 anni..guardate Nadal..era un pulcino…tenerissimo… certo che in 4 anni ne ha fatta di strada…a 17 anni era una macchina da guerra!!

http://video.gazzetta.it/quell-unico-successo-gasquet-nadal/d1ce894e-15f6-11e3-84ef-f9a69537ab59

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jose’ mourinho (Guest) 05-09-2013 11:27

due settimane fa o forse di piu ora nn ricordo bene è uscita contro la schiavone…ora surclassa avversarie su avevrsarie piu forti di lei come errani halep kuznetsova…e non dico batte avversarie dopo una battaglia magari…ma surclassa le avversarie, che è ben diverso…sinceramente a me puzza un pò, poi x carità sono contento, è italiana, xò come in tanti scrivono x nadal che prende questo e prende quest’altro non possono pensare che in questo torneo di pennetta non ci sia qualcosa di strano…a meno che tutte le sue avversarie erano tutte fuori forma, mettiamola cosi dai!!!

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 05-09-2013 11:11

Scritto da jose’ mourinho
nadal sembra invulnerabile….ma in 5 partite l’unico avversario serio che ha trovato è stato kohlscreiber…e ci ha perso un set e cmq ha dovuto sudare molto…vediamo in finale se gioca contro nole come va a finire…murray non mi sta impressionando in questo torneo e sono strasicuro che nole vorrà prendersi la rivincita contro andy dell’anno scorso quindi prevedo una finale nole-nadal…poi vedremo se anche li nadal non perderà mai il servizio e se vincerà facilmente…nole sta entrando pian piano in forma e se in finale starà bene non vedo x niente nadal favorito!!! cmq fino a quando non ci saranno controlli adeguati nel tennis si vedranno queste cose…uno che sta fermo 7 mesi e poi torna come torna…ma non parlo solo di lui…ma anche della nostra pennetta, sta surclassando avversarie piu forti di lei con una facilità disarmante…mah!!!

è tornata a febbraio! Ma ti rendi conto?? Ha perso al primo turno una infinità di volte -.-

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jose’ mourinho (Guest) 05-09-2013 11:00

nadal sembra invulnerabile….ma in 5 partite l’unico avversario serio che ha trovato è stato kohlscreiber…e ci ha perso un set e cmq ha dovuto sudare molto…vediamo in finale se gioca contro nole come va a finire…murray non mi sta impressionando in questo torneo e sono strasicuro che nole vorrà prendersi la rivincita contro andy dell’anno scorso quindi prevedo una finale nole-nadal…poi vedremo se anche li nadal non perderà mai il servizio e se vincerà facilmente…nole sta entrando pian piano in forma e se in finale starà bene non vedo x niente nadal favorito!!! cmq fino a quando non ci saranno controlli adeguati nel tennis si vedranno queste cose…uno che sta fermo 7 mesi e poi torna come torna…ma non parlo solo di lui…ma anche della nostra pennetta, sta surclassando avversarie piu forti di lei con una facilità disarmante…mah!!!

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 05-09-2013 10:57

Scritto da _Carlo
Stasera sul suo servizio la Azarenka si è dimostrata attaccabilissima, mentre in risposta è apparsa quasi ingiocabile… La Pennetta la dovrà breakkare sistematicamente venerdì per avere qualche speranza di batterla…
Comunque la Hantuchova ha giocato talmente male che sono davvero poche le indicazioni che si possono trarre da questa partita sul gioco e sugli eventuali punti deboli della Azarenka.

Ovviamente, sarà importante come Flavia servirà, con la % di prime 🙄

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Teo (Guest) 05-09-2013 10:34

Lo US Open dell’anno scorso grida ancora vendetta, nulla può fermare Vika dalla rivincita contro Serena.

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 05-09-2013 10:33

@ mamo (#934752)
Si Broccher….ad avercelo, noi, un Ferrer italiano con la sua grinta e la sua potenza 😕

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
controcorrente (Guest) 05-09-2013 10:14

Scritto da Jose mourinho
Questa azarenka contro serena può vincere benissimo !!! È in gran forma e a fondo campo fa partita pari…se vanno al terzo azarenka può vincere, l’anno scorso ci è andata vicino servendo x il match, quest’anno se ci arriva può vincere!

si esatto.una vicka in giornata è l’unica che puo’ batterere terminator williams.speriamo faccia una grande finale cosi’da ribaltare un pronostico che vede la williams senza rivali.a cincinnati 2 settimane fa’ha vinto la azarenka.

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 05-09-2013 10:04

Pechino e Tokyo iniziano a Settembre inoltrato.. dopo gli US Open infatti ci sono tornei minori disertati quasi da tutte che preferiscono riposare..

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El cuello musculado (Guest) 05-09-2013 10:01

E’ sempre un piacere vedere giocare Gasquet. Non si puó non parlare di Nadal, sembra il Nadal piú forte di sempre. Non ha mai perso il servizio, ha una fiducia e concentrazione totale, sembra imbattibile. Non si puó non insinuare qualcosa. IL malanno al ginocchio è dimenticato tanto che fa scivolate come se fosse sulla terra. In riposii in terra di Spagna fanno miracoli, e il Nadal insicuro di fronte al tennis di Djokovic di 2 anni fa sembrava un ‘altra persona. Insinuo che durante le pause un tennista è libero di allenarsi come vuole, magari grazie a qualche aiuto che ti consente di fare carichi di lavoro massacranti che poi ti consentono di presentarti invulnerabile come un highlander.

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 05-09-2013 09:39

riuscite a mettere la race aggiornata e quasi definitiva?

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 05-09-2013 09:39

sapete il programma delle italiane da qui a fine anno?
intanto spero che sara e roberta perdano il doppio cosi tornano prima a casa e si fanno qualche giorno di relax dopo più di un mese in america.
sara penso faccia solo tokio e pechino al massimo aggiungere mosca per inserire un pò di punti in vista dell’inizio della prossima stagione dove deve difendere abbastanza a parte melbourne.
fossi in roberta farei invece un toru de force tokio pechino osaka o linz mosca cosi anche lei può mettere in cascina punti importanti per inizio della prossima stagione e non fare solo una fugace apparizione nelle 10.
in flavia invece giocherei anche a seoul prima di tokio pechino osaka mosca

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 05-09-2013 02:42

Stasera sul suo servizio la Azarenka si è dimostrata attaccabilissima, mentre in risposta è apparsa quasi ingiocabile… La Pennetta la dovrà breakkare sistematicamente venerdì per avere qualche speranza di batterla…
Comunque la Hantuchova ha giocato talmente male che sono davvero poche le indicazioni che si possono trarre da questa partita sul gioco e sugli eventuali punti deboli della Azarenka.

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 05-09-2013 02:24

Disastro Hantuchova: dal 2-0 al 4-2 Azarenka… 👿

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 05-09-2013 02:07

Wooow !! Mi ero messo d’impegno a gufare per questo doppio fallo della Azarenka, ce l’ho fatta !! :mrgreen: 2-0 Hantuchova 2° set

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 05-09-2013 02:03

le Williams in doppio stavolta staranno più attente…

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 05-09-2013 01:52

Questa azarenka contro serena può vincere benissimo !!! È in gran forma e a fondo campo fa partita pari…se vanno al terzo azarenka può vincere, l’anno scorso ci è andata vicino servendo x il match, quest’anno se ci arriva può vincere!

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mario (Guest) 05-09-2013 00:20

@ alex (#934471)

seeeeeeeeeeeee vincere il torneo ma su quale mondo vivi? la williams nessuno la batte a meno che perde lei non penso che si lascera’ scappare sti open 2013 eheheheh

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mamo (Guest) 05-09-2013 00:15

bravo Gasquet a togliere di mezzo BROCCHER………

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 05-09-2013 00:02

http://www.usopen.org/en_US/scores/schedule/schedule17.html ecco l’order of play di domani.. solo match maschili :))

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 05-09-2013 00:00

Laver, ti amo!
Un crampo ai capelli, muoio hahahahahahahahaa

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 04-09-2013 23:27

(E brava Flavia, per una volta non facciamo la solita figura di m. degli italiani che non sanno parlare e soprattutto pronunciare l’inglese !! Ottima l’intervista per Eurosport international 😉 )

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pino (Guest) 04-09-2013 23:25

Celebriamo anche l’ex enfant prodige era ora.GIORNATA DI AMARCORD

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 04-09-2013 23:22

Ci siamo rispoarmiati, per una volta, l’inquardabile semifinale Nadal-Ferrer, sia lodato il dio del tennis !!! 😀 😀 😀

Scritto da pino
da quando la finale maschile si gioca di lunedi?

Io mi ricordo che hanno preso questa decisione dopo essersi trovati pesantemente nei guai col calendario per colpa del maltempo per due anni di seguito…

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 04-09-2013 23:20

Scritto da pino
da quando la finale maschile si gioca di lunedi?

Da qualche anno.

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 04-09-2013 23:18

Contentissimo per Gasquet!
Partita come al solito sulla difensiva ma ha fatto vedere dei rovesci assurdi!

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bernie (Guest) 04-09-2013 23:17

Fantastico Gasquet. O’zappatore torna in Spagna per la raccolta.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 04-09-2013 23:15

Che partita! Grazie Richard!

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 04-09-2013 23:14

ciao ferreeeeeeeeeeeer

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 04-09-2013 23:13

gasquet ha vintoooooooooooooooo

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 04-09-2013 23:12

GASQUET GOOOOOOOOOO THROUGHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 04-09-2013 23:10

@ isma (#934636)

speriamo..

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 04-09-2013 23:08

Scritto da Luca

Scritto da isma

Scritto da Luca

Scritto da Bounty
Ha vinto la migliore quest’oggi… e diciamolo chiaramente: è Flavia quella che ha le migliori carte da giocare contro, probabilmente l’Azarenka…. vedi le stese della Vinci contro Serena al Roland Garros e la Li Na a Wimbledon…
Detto questo per Roberta non c’è nulla di compromesso: se gioca bene a Pechino e Tokyo, può entrare in Top10….
Per chi ne sa più di me: Roberta può giocare international da qui a fine stagione o no?

Penso non abbia limiti, sino a qualche anno fa solo le top10 potevano giocare massimo 2 International all’anno. Non so se negli ultimi anni ci siano state variazioni.

le top10 possono aggiungere alla classifica solo i risultati di 2 international.. ma Roberta non è top10 quindi questo discorso per lei non vale.. le altre difendono tanti punti e lei no quindi l’accesso è assicurato

No è esatto aggiungere, non possono partecipare a più di due International all’anno e per la precisione solo una per volta.

mi pare che sia un international ogni 6 mesi.. la Errani ha fatto Acapulco e Palermo.. anche la Radwanska ha fatto uno all’inizio dell’anno e farà Lussemburgo alla fine..

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pino (Guest) 04-09-2013 23:03

Scritto da _Carlo
Gasquet ha finito la benzina, che peccato…

ora l’ha finita anche ferrer 😀

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 04-09-2013 22:35

Roberta se consideriamo che la Bartoli si è ritirata è gia top10.
Se fa bene a Pechino, Tokio e Mosca, arriva tra le prime 8.
Dopo gli UsOpen molte tendono a rilassarsi, se Roberta e Flavia continuano a stare al massimo possono andare molto avanti in classifica.

Sara e Roberta al master, la quarta coppa di Fed Cup, la Penna in top20.
Sto chiedendo troppo?
ha dimenticavo una cosa, anzi quella la dico dopodomani eheheh :mrgreen:

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 04-09-2013 22:27

Scritto da isma

Scritto da Luca

Scritto da Bounty
Ha vinto la migliore quest’oggi… e diciamolo chiaramente: è Flavia quella che ha le migliori carte da giocare contro, probabilmente l’Azarenka…. vedi le stese della Vinci contro Serena al Roland Garros e la Li Na a Wimbledon…
Detto questo per Roberta non c’è nulla di compromesso: se gioca bene a Pechino e Tokyo, può entrare in Top10….
Per chi ne sa più di me: Roberta può giocare international da qui a fine stagione o no?

Penso non abbia limiti, sino a qualche anno fa solo le top10 potevano giocare massimo 2 International all’anno. Non so se negli ultimi anni ci siano state variazioni.

le top10 possono aggiungere alla classifica solo i risultati di 2 international.. ma Roberta non è top10 quindi questo discorso per lei non vale.. le altre difendono tanti punti e lei no quindi l’accesso è assicurato

No è esatto aggiungere, non possono partecipare a più di due International all’anno e per la precisione solo una per volta. 🙂

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pino (Guest) 04-09-2013 22:25

da quando la finale maschile si gioca di lunedi?

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 04-09-2013 22:06

Gasquet ha finito la benzina, che peccato… 😥 😥 😥

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 04-09-2013 21:12

Scritto da Luca

Scritto da Bounty
Ha vinto la migliore quest’oggi… e diciamolo chiaramente: è Flavia quella che ha le migliori carte da giocare contro, probabilmente l’Azarenka…. vedi le stese della Vinci contro Serena al Roland Garros e la Li Na a Wimbledon…
Detto questo per Roberta non c’è nulla di compromesso: se gioca bene a Pechino e Tokyo, può entrare in Top10….
Per chi ne sa più di me: Roberta può giocare international da qui a fine stagione o no?

Penso non abbia limiti, sino a qualche anno fa solo le top10 potevano giocare massimo 2 International all’anno. Non so se negli ultimi anni ci siano state variazioni.

le top10 possono aggiungere alla classifica solo i risultati di 2 international.. ma Roberta non è top10 quindi questo discorso per lei non vale.. le altre difendono tanti punti e lei no quindi l’accesso è assicurato

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 04-09-2013 21:11

@ laver (#934597)

non sei bastardo, sei sognatore, è diverso… 🙂

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gros 04-09-2013 21:10

con l’uscita di scena della coppia petrova/srebotnik Sara e Roberta lunedì prossimo rimarranno numero 1 della classifica di doppio, anche se dovessero perdere ai quarti

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
circolettorosso (Guest) 04-09-2013 20:57

Buone notizie dal torneo junior femminile dove la paolini estromette dal terneo la testa di serie 13 la britannica dunne confermando gli entusismanti progressi degli ultimi mesi.6-4 7-6

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 04-09-2013 20:57

Scritto da Bounty
Ha vinto la migliore quest’oggi… e diciamolo chiaramente: è Flavia quella che ha le migliori carte da giocare contro, probabilmente l’Azarenka…. vedi le stese della Vinci contro Serena al Roland Garros e la Li Na a Wimbledon…
Detto questo per Roberta non c’è nulla di compromesso: se gioca bene a Pechino e Tokyo, può entrare in Top10….
Per chi ne sa più di me: Roberta può giocare international da qui a fine stagione o no?

Penso non abbia limiti, sino a qualche anno fa solo le top10 potevano giocare massimo 2 International all’anno. Non so se negli ultimi anni ci siano state variazioni.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sit 04-09-2013 20:53

Il giocatore più talentuoso del circuito sta facendo capire come si gioca a tennis al gran mestierante Ferrer….

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 04-09-2013 20:52

porca vacca gasquet, se non vinci oggi da ferrer….

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 04-09-2013 20:50

gasquet fa 2 circoletti rossi a game

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hermes (Guest) 04-09-2013 20:47
113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 04-09-2013 20:45

gasquet sontuoso

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 04-09-2013 20:41

saro’ bastardo ma io spero oggi vinca la azarenka e che poi in semi abbia uno di quei suoi strani infortuni, tipo un crampo ai capelli che improvvisamente mandano la pennetta a giocare contro la li na che appagata dalla vittoria al tiebreak al 3° con la williams ceda in 2 facili set alla più fascinosa giocatrice del circuito….

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 04-09-2013 20:27

GASQUET FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! 😛 😛 😛 😛 😛

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 04-09-2013 20:20

Scritto da Carlo
Ti prego Richard fai questo regalo al tennis, non si può vedere Ferrer di nuovo in semi agli Us Open

Hihihihihi !! Ti quoto caro omonimo !! :mrgreen:

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 04-09-2013 20:17

Ti prego Richard fai questo regalo al tennis, non si può vedere Ferrer di nuovo in semi agli Us Open

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 04-09-2013 19:56

fla sei troppo….

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 04-09-2013 19:45

Forse oggi Gasquet perderà, ma intanto lo ringrazio con tutto il cuore di aver cacciato fuori Raonic dagli Us Open !!! 😛

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
benx (Guest) 04-09-2013 19:41

grande flavia! vinci sottotono,stavolta dall’altra parte della rete ha trovato una che non gli ha regalato la partita come ha fatto la giorgi.

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 04-09-2013 19:35

…e ora ci rivediamo tutti più tardi tutti a tifare Hantuchova !! :mrgreen:

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bounty 04-09-2013 19:35

Ha vinto la migliore quest’oggi… e diciamolo chiaramente: è Flavia quella che ha le migliori carte da giocare contro, probabilmente l’Azarenka…. vedi le stese della Vinci contro Serena al Roland Garros e la Li Na a Wimbledon…
Detto questo per Roberta non c’è nulla di compromesso: se gioca bene a Pechino e Tokyo, può entrare in Top10….

Per chi ne sa più di me: Roberta può giocare international da qui a fine stagione o no?

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 04-09-2013 19:34

Scritto da Dropshot83
@ Malone (#934433)
se ti riferisci alla Williams sono d’accordo con te un kamikaze che gioca solo a bordate!

No, si riferiva alla Giorgi… Serena non la amo neanche io, ma direi che “kamikaze che gioca solo a bordate” non sia proprio una definizione che le si addice…

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 04-09-2013 19:34

se flavia vince il torneo che posizione raggiunge?

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!